Attenzione!
Questo annuncio, anche se non formalmente chiuso dall'autore shonte, è stato pubblicato da oltre 84 mesi e potrebbe non essere più valido!
Nome Gioco:
L'Isola di Mon
URL: http://www.isoladimon.it ↗
Stato: Aperto
Autore: shonte
(3 annunci di ricerca aperti)
Categoria: Play by Chat
Genere: Fantasy
Codice Utilizzato: Codice Proprietario
Stato dei Lavori: - Ambientazione Completa
- Script proprietari con funzioni di interazione avanzate
- Nuova interfaccia responsive con grafica da completare
Descrizione: L'ambientazione è quella del'Isola di Mon, territorio isolato dal continente, i contatti col quale sono ormai perduti, che vede la convivenza, non sempre facile, di numerose razze diverse.
Il Gioco si svolge nel Teriador, una regione nel sud-est dell'Isola, dove una piccola città, Minur, è sorta, per iniziativa di un gruppo di umani, in una zona poco esplorata, e a poca distanza da altrettante città non umane. Nelle vicine montagne vi è infatti una rocca dei nani, superbi artigiani e forgiatori, memoria dell'isola, e in guerra perenne con pelleverdi e elfi sotterranei. A nord della medesima, esiste la magnifica città elfica di Yvresse, luminosa e incredibile oltre ogni dire, all'interno della quale cresce l'Albero della Vita, e in cui gli elfi prosperano, nobili, difendendo se stessi e ogni essere vivente, e sviluppando l'arte della magia, di cui sono sommi maestri. Nascosta tra i boschi, la perduta Opele, è rifugio dei Silvani, custodi dei boschi, creature della Verde Madre, diffidenti e silenziosi come ombre. E oltre il fiume, un ingresso nascosto conduce alla pericolosa città drow di Amyn, il cui duro Matriarcato, trama per costruire la propria ragnatela di intrighi, e assumere il controllo della giovane cittadina umana.
Minur è stata fondata da una ricca famiglia di mercanti, che ancora la domina, nelle vesti di un misterioso Patriarca, presumibilmente umano, che però nessuno ha mai visto. Nasce lontana dalla severa Anuril, o dalla depravata Cargulis, con l'intenzione d'essere un porto franco.
Per questo, il Patriarca concede ad ogni razza riconosciuta, compresa quella degli elfi scuri, un'ambasciata tutta loro, costruita a spese della cittadinanza. La situazione particolare, e il territorio, tutto da scoprire e da sfruttare, attira presto gente di ogni genere, da tutta l'Isola, e Minur diventa meta ideale, oltre che per fuggitivi umani, anche per mezzelfi (alla cui sottorazza è intitolato un intero quartiere) e mezzorchi, alla ricerca di un'identità sociale, o solo di un luogo in cui vivere serenamente. Altrettanto facilmente, giungono spesso approfittatori, o opportunisti senza scrupoli. In città, dunque, delicati equilibri sanciscono una pace in genere apparente, favorendo gli scambi commerciali e una promiscuità del tutto nuova, di cui anche i piccoli mezzuomini e gli gnomi, sempre più rari, si approfittano.
Presto in città arrivano gli ordini sacerdotali, le società segrete, le gilde mercantili e le accademie magiche.
Benché la gendarmeria e il Patriarca mantengano come possono l'ordine, le leggi di Minur, valgono soltanto nei suoi confini. E non di rado, la lama di un assassino colpisce indisturbata nei vicoli del quartiere del mercato, o a ridosso del vecchio teatro cittadino...
E al di fuori delle mura vige solo la legge del più forte...
↓ L'Isola di Mon Ricerca Master ↓
Requisiti Richiesti e Posti Disponibili:
Al fine di far ripartire il gioco, stiamo cercando delle persone che abbiano passione per il gioco di ruolo e tempo da dedicare per seguire i giocatori, avendo i master attuali poco tempo a disposizione.
Inizialmente chiederemo di effettuare un paio di giocate programmate con i master attivi per poi dare le funzionalità di master effettivi.
L'annuncio prevede un pagamento? NO
Data Annuncio: 14/04/2018
Contatta shonte Scheda del Gioco Aggiungi ai Preferiti Torna agli Annunci
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
barakko ha recensito La Tana del Ladro
World of Warship → MMO gratuito con frenetiche battaglie navali ambientate nel ventesimo secolo. Salpa con la tua nave ed affronta i nemici!
Il gestore di La Tana del Ladro ha risposto alla recensione di leekanh
Star Trek Horizon: il nostro amico MeWho Rob vince l'EAE Award
nerbon ha recensito The Eyrie GdR
CRSED: F.O.A.D. → Brutale sparatutto MMO in cui vince l'ultimo giocatore che resta in vita nell'arena! Ogni giocatore sarà accompagnato da armi realistiche e magie!
illyna ha recensito Exclusive Villa GdR
Il gestore di Storie di Agarthi ha risposto alla recensione di chacedy
Entropia Universe → Lascia che il tuo avatar esplori nuovi mondi e viaggi tra i pianeti in questo stupendo MmoRpg Sci-Fi Free to Play!
Mondi Incantati - Il rifugio dei narratori: i sentieri perduti - zone politiche descritte
Metin2: Giveaway per Guerrieri!
La Tana del Ladro: TdL Stories - la Fiera del Cioccolato, Again
FragPunk: Tolleranza zero per chi imbroglia🚫
Ikariam → Su una piccola isola, in qualche parte del Mediterraneo, sorge un`antica civiltà. Sotto la tua guida inizia un`era di ricchezza e di scoperte!
RPG Maker - Scopriamo assieme RPG Maker il software per la creazione di giochi di ruolo!
Recensioni Negative - Meglio non fidarsi delle recensioni negative.. lo dice la scienza!
Colonie Fuorilegge - Intervista al gestore del play by chat cyberpunk Colonie Fuorilegge!
AfterHogwarts GDR - Intervista ai gestori del GdR play by forum potteriano AfterHogwarts GDR!
Gotham GdR - Intervista alla gestione di Gotham - The Animated Series.. il GdR sul mondo di Batman!
Giochi Harry Potter - Lista completa dei giochi di ruolo online ambientati nel mondo di Harry Potter
Dol Amroth - Intervista allo staff di Dol Amroth.. il play by chat ambientato nella Terra di Mezzo!
PlayCanvas - Le esperienze di Murby su PlayCanvas nella creazione di mappe 3D per i gdr fantascientifici!