Attenzione!
Questo annuncio, anche se non formalmente chiuso dall'autore ugulufu, è stato pubblicato da oltre 132 mesi e potrebbe non essere più valido!
Nome Gioco:
After the plauge
Stato: Da iniziare
Autore: ugulufu
(3 annunci di ricerca aperti)
Categoria: Play by Chat
Genere: Post Apocalittico
Codice Utilizzato: Da Definire
Stato dei Lavori: Ambientazione decisa ma da discutere, meccaniche da decidere e da sviluppare.
Descrizione: Il gdr è ambientato nel centro italia, in un luogo non specificato, un misto tra Toscana, Liguria ed Emilia. Dopo una terribile epidemia che ha ucciso gran parte della popolazione, i pochissimi sopravissuti al disordine e alla malattia abbandonano le città piene di cadaveri.
Nelle prime giocate i giocatori dovranno rqadunarsi in vari gruppi, scegliere un luogo adatto (penso che non sia una cattiva scelta usare mappe reali per semplicità)
I giocatori dovranno quindi occupare un'abitazione, coltivare la terra e cercare ciò che non potrenno prodursi tra gli edifici abbandonati, oppure rubarlo ad altri gruppi (sia pg che npg)
E' da decidere se introdurre zombie simil 28 giorni dopo per attirare maggiore utenza, oppure lasciare tutto più realistico, ovvero senza altro che briganti e disperati affamati.
In ogni caso, desidero un gioco non incentrato sui combattimenti, ma sull'interazione tra personaggi, la creazione di oggetti eccetera.
Naturalmente i combattimenti, in un mondo senza più regole sarebbero banalmente inevitabili; però ritengo che sia molto più bello e realistico evitare la presenza di armi che non hanno niente a che fare con il mondo reale, e che non possono essere facilmente rinvenute. Parlo di doppiette, fucili da caccia, rare pistole, più che altro sportive e pochissimi fucili di tipo militare.
Il resto verrà discusso in seguito
↓ After the plauge Ricerca Programmatore ↓
Requisiti Richiesti e Posti Disponibili:
Cerco chiunque sia interessato ad aiutare nel progetto. Attualmente cerco un programmatore che possa aiutarmi almeno inizialmente con il gdr e la creazione. Non so minimamente come implementare un sistema che richieda consumo di cibo, e possibilmente anche un sistema che regoli automaticamente sciacallaggi/ oggetti trovati cercando negli edifici abbandonati.
Per la parte legata alla creazione del gdr in sé, ovvero dominio e programmazione, potrei penso, farcela da solo, ma un aiuto è senz'altro quello per cui spero.
L'annuncio prevede un pagamento? NO
Data Annuncio: 22/03/2014
Contatta ugulufu Aggiungi ai Preferiti Torna agli Annunci
To Capitol City GDR: Gioco Chiuso!
enchantedbaygdr ha aperto un annuncio di ricerca: Enchanted Bay Gdr ricerca Tester
Exclusive Villa GdR → Las Vegas, azzardo, vizi, soldi, intrighi... Più le sue luci sono scintillanti, più le sue ombre sono oscure. La città che non dorme mai, vi aspetta.
Ardhalyce: ✨ Benvenuti ad Ardhalyce! ✨
deanna ha recensito Ex Gratia GDR
Il gestore di La Tana del Ladro ha risposto alla recensione di greg
Il gestore di La Tana del Ladro ha risposto alla recensione di ethara
Entropia Universe → Lascia che il tuo avatar esplori nuovi mondi e viaggi tra i pianeti in questo stupendo MmoRpg Sci-Fi Free to Play!
Age of Crystals: Buon compleanno Age of Crystals!
Il portale raggiunge i 16.200 giochi catalogati! Grazie a tutti!
Nuovo Play by Forum Scolastico → Sunday Bloody Sunday
War Thunder → Aviazione, veicoli corazzati e flotte militari della seconda guerra mondiale. Parteciperai a tutte le principali battaglie!
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Shadow Scape: ✨ Aggiornamento: Razze da BG aperte!
Raxhodya Yaoi GdR: Un po' di eclissi. [Quest gialla-evento Roma]
Legacy of Magic: Il tentativo di furto del Tomo
Lineage II → Entra in uno sconfinato mondo fantasy dominato da razze in contrasto tra loro. Scatena i tuoi poteri in uno dei Mmo più famosi al mondo!
Mistery of Akasha - Intervista al play by chat fantasy ambientato su una misteriosa isola continente: Mistery of Akasha
Epidemia Virtuale - L'incidente del Corrupted Blood: quando un glitch di World of Warcraft scatenò un'epidemia virtuale
Le donne di Tolkien - Il Professor T. e le donne. Il femminile nel mondo e nelle opere di J.R.R. Tolkien
Social Network - Quante visite arrivano dai social network? Ma soprattutto da quali? Scopriamolo assieme!
Erant - Intervista allo staff di Erant il play by chat fantasy storico da giocare su Discord!
Leftovers Rpg - Intervista al gestore del play by forum apocalittico Leftovers Rpg
The Veil - Intervista al gestore Hello, friend - The Veil, play by chat urban fantasy!
Fairy Tail GDR - Intervista al gestore del play by chat Fairy Tail GDR!