Attenzione! Questo annuncio è stato dichiarato concluso dall'autore ciano!
Nome Gioco:
The Will of Fire - Naruto GDR
URL: https://thewilloffire.forumcommunity.net ↗
Stato: Aperto
Autore: ciano
(8 annunci di ricerca aperti)
Categoria: Play by Forum
Genere: Naruto
Codice Utilizzato: Da Definire
Stato dei Lavori: Tutto Pronto:
- Regolamenti
- Tecniche
- Innate
- Evocazioni
- Demoni
Descrizione: Dopo la sconfitta di Pain da parte di Naruto Uzumaki; Obito, Kabuto e Sasuke Uchiha dichiararono guerra a tutti i principali villaggi ninja causando una 4 Guerra Mondiale Ninja. Durante la Guerra tuttavia, grazie a Naruto e Sakura Haruno, Sasuke riuscì a capire i suoi sbagli e si unì a Konoha per contrastare Obito, Kabuto e l'Akatsuki. Inoltre per la loro audacia e bravura Naruto, Sakura e Sasuke furono eletti i nuovi Sannin. La Guerra durò 5 lunghi anni e si concluse con moltissimi morti e la vittoria dei villaggi ninja su Obito che fu ucciso da Naruto e Sasuke dopo un lungo scontro. Dopo la Guerra tutti i villaggi fondarono un nuovo paese, sostituendo al Paese del Thè ed al Paese del Mare un nuovo paese chiamato Paese della Memoria per ricordare non solo ciò che era successo, ma anche tutti i caduti della Guerra. Al paese fu assegnato il coprifronte dell'alleanza dei paesi utilizzato anche in guerra. Circa 3 anni dopo la fine della guerra, con l'indebolimento di tutti i principali paesi ninja, Oto, con a capo Kozu Humare, un ninja dai poteri oscuri, e Ame, con a capo Amegi Dakeru, una kunoichi molto potente capace di manipolare la carta, si allearono per espandersi e conquistare i villaggi ninja, infatti dopo 2 anni, Oto riuscì a conquistare le terre ad ovest, ad est e al nord del suo villaggio, mentre Ame riuscì a conquistare Ishi e Kusa. Queste invasioni continuarono fino a quando Kozu ed Amegi non furono uccisi da Shikamaru Nara e Sakura. Dopo l'uccisione dei due, il 5° Hokage (Tsunade) decise di dimettersi dalla sua carica per poi eleggere al suo posto Naruto. Quando Naruto fu eletto 6° Hokage si sposò con Sakura e da lei ebbe un figlio. Inoltre Sasuke decise di clonare, tramite gli esperimenti precedenti di Orochimaru, il suo sharingan per poi donarlo a dei ninja che avevano perso gli occhi in battaglia, facendo rivivere il suo clan. Dopo aver condotto questi esperimenti, Sasuke decise di tornare ad Oto nominando Ashi Nagomo nuovo Kokage e sposando Karin da cui ebbe un figlio e una figlia. Nello stesso periodo Darui divenne il nuovo Hoshikage, Kurotsuchi la nuova Tsuchikage e Yakumo Dakeru prese il posto di sua sorella ormai deceduta diventando la nuova Koukage e portando pace ad Ame. Da quel momento in poi anche Oto e Ame vennero considerati come principali villaggi ninja. Per i successivi 10 anni i villaggi convivettero in armonia senza dispute ne guerre e per unificare meglio tutti i paesi distribuirono i Demoni ad ogni villaggio e espansero le terre ninja equamente annullando le divisioni precedenti.
↓ The Will of Fire ~ Naruto GDR Ricerca Programmatore ↓
Requisiti Richiesti e Posti Disponibili:
Per proporvi come membri dello staff chiediamo soltanto una buona capacità di scrittura e di argomentazione, oltre che di fantasia. Per il resto potrete proporvi anche nel caso foste nuovi nel campo. I ruoli disponibili sono i seguenti:
- Admin: Gestione sia del forum in generale (spam, contest, regole, amministrazione utenti, ban, ecc...) che del GDR (missioni, esami, correzioni, ecc...).
Privilegi: Gli Admin potranno, su richiesta, partire dal grado Kage, nel caso in un villaggio non fosse presente alcun ninja. Inoltre ogni mese si avrà uno "stipendio" di 600 ryo on GDR.
- Mod: Gestione unica del GDR (missioni, esami, correzioni, ecc...).
Privilegi: I Mod potranno, su richiesta, partire dal grado Kage, nel caso in un villaggio non fosse presente alcun ninja. Inoltre ogni mese si avrà uno "stipendio" di 400 ryo on GDR.
- Spammer: Si occupano principalmente solo dello spam del forum e della sezione spam, ma partecipano comunque come semplici utenti.
Privilegi: Ogni mese si avrà uno "stipendio" di 200 ryo on GDR.
L'annuncio prevede un pagamento? NO
Data Annuncio: 14/06/2013
Contatta ciano Scheda del Gioco Aggiungi ai Preferiti Torna agli Annunci
Intervista alla gestione del play by chat Raxhodya Yaoi GdR
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
NosTale → Con l’aiuto della spada e della bacchetta magica risolverai abilmente intricate missioni e domerai coraggiosamente mostri selvaggi!
tartoo ha recensito La Tana del Ladro
Ardhalyce: 📜Presentiamo: Il Regno di Eredin!✨
deanna ha recensito Apocalypse Requiem: Detroit
Salvation GDR: Inizio del primo episodio - Le sparizioni
Left to Survive → Left To Survive è un gioco FPS con un'ambientazione post-apocalittica in cui gli Zombi hanno schiavizzato la Terra e ne hanno preso il controllo!
zarina si è accreditato come gestore di Sunday Bloody Sunday
Il gestore di La Tana del Ladro ha risposto alla recensione di iogiocodiruolo
Il gestore di La Tana del Ladro ha risposto alla recensione di ayla21
War Thunder → Aviazione, veicoli corazzati e flotte militari della seconda guerra mondiale. Parteciperai a tutte le principali battaglie!
War Robots: Aggiornamento 10.9
Star Wars Forum: Punti di Forza
Nuovo Play by Chat Scolastico → The Last Sparks - Savannah Tales
World of Tanks → Lanciati in epiche battaglie spalla a spalla con altri giocatori. Conquista la supremazia nel mondo dei Carri Armati!
Statistiche Tecniche 2020 - Gdr-online.com pubblica i dati tecnici dei suoi visitatori per l'anno 2020. Spulcia i dati disponibili!
Cinema, libri e Gdr - Articolo sul fenomeno della nascita di Gdr dopo l'uscita di un libro o un film di successo
Lande di Shannara - Intervista al gestore di Lande di Shannara. Entra nel mondo di Terry Brooks!
Backwaters - Intervista ai gestori del play by chat Weird Western Backwaters!
The Deathly Hallows - Intervista al gestore del play by forum potteriano The Deathly Hallows GdR
NHIE - Intervista alla gestrice di Never Have I Ever: Mysteries of Laconia Bay
Crea il tuo GDR - Scopri come creare da zero un gdr in PHP! Partiamo dalla registrazione..
Tana del Ladro - Intervista al gestore di La Tana del Ladro lo storico play by chat su Dungeons and Dragons!