Attenzione! Questo annuncio è stato dichiarato concluso dall'autore relena1987!
Nome Gioco: Apocalypse Requiem
Stato: Sconosciuto
Autore: relena1987 (7 annunci di ricerca aperti)
Categoria: Play by Chat
Genere: Post Apocalittico
Codice Utilizzato: GDRCD
Stato dei Lavori: Parziale.
Regolamento, Razze e storia completati.
Ambientazione: Anno 2012, mese: Dicembre, Giorno: 20, Ore: 23:59,30.
Mancano 30 secondi alla verità di tutto quel terrore che negl'ultimi anni s'era riversato per le strade. Terrore all'inizio preso con fantascienza e quasi con derisione, tra film d'azione su ipotetiche fini del mondo, risate, miliardi di teorie su eventuali concause che tra trenta secondi avrebbero distrutto il mondo. Nessuno ci aveva mai creduto.
Trenta secondi bloccano il mondo dalla verità, e in questi trenta secondi, tuttavia, nessuno rideva più.
L'uomo ha una mente spaziosa, immensa, il pensiero di oltre 7 miliardi di persone racchiuse e imprigionate in un globo terrestre isolato in una galassia sperduta di chissà quale angolo di quell'immane trapunta di pianeti e stelle che è l'universo. Il pensiero di medici; avvocati, barboni, commercialisti, bambini, madri, padri, fidanzati, il pensiero di tutti si riempiva di terrore, nonostante l'autodifesa della mente s'ostinava a ripararsi nella felice “delusione” che altro non era che una bufala.
Si era fatto un gran parlare di una guerra tra Cina, Russia e America, grandi minacce per il controllo delle risorse dell'Africa, ma era la teoria più inverosimile e di conseguenza non era gradita alla popolazione l'idea della colpa dell'uomo e la tesi chiamata “ Guerra igiene del mondo.”. Oramai, tra malainformazione, governatori menefreghisti che s'interessavano di soldi, transessuali o puttane, una dittatura spietata travestita da un'ipocrita democrazia che falsa ideologia, consentiva agli stati di far “sparire” quelle persone denominate scomode, perchè aveva visto il giusto.
Altre teorie, più gradite al pubblico, era la presenza di un meteorite, identico a quello che estinse i dinosauri, diretto a colpire il polo nord, creando cosi un'onda d'urto capace di spazzare via l'europa ( situata più vicino al luogo d'impatto ) e cancellare la restante popolazione con l'inondazione finale.
Oppure andava di moda anche il sostenere che il nucleo centrare della terra si fermasse, generando uno squilibrio nella natura e nella normale quiete in cui la terra vagava da miliardi di anni, o anche l' invertimento dei poli, con l'avvento di una nuova era glaciale.
Insomma, le opzioni erano tante e tutte erano lasciate all'uomo, zitto, isolato, chi stava con la famiglia in quell' ultimi 30 secondi, chi con la moglie o con la ragazza, chi si drogava.
Negl'ultimi dieci secondi la gente trattenne il respiro.
10
9
8
7
6
5
4
3
2
1
...
Non successe niente.
Assolutamente niente.
Quasi sconfortata la gente guardò l'orologio che segnava l'ora ipotetica della fine del mondo superata già di due minuti.
Il mondo era salvo, la gente lentamente iniziò a calmarsi.
Gl'unici che permanerono nella loro ardua convinzione che da li a poco fosse successo qualcosa di inevitabile, erano quel gruppo di americani e altri umani, che convinti sin da 4 anni e quindi sin dal 2008, erano andati a costruirsi dei bunker in isole sperdute, spendendo tutto ciò che nella loro vita aveva guadagnato.
Oramai, probabilmente, erano le uniche persone che realmente volevano che il mondo finisse in quella data, in caso contrario, si sarebbero trovati con un bunker in un mondo di tranquillità e senza più né un soldo né una casa.
Non poteva essere.
Le persone all'interno di quei bunker, non più di un paio di migliaia individui in una popolazione che sconfinava oltre il 7 miliardi, non potevano credere che era stata tutta una bufala.
Loro ci credevano. Loro ne erano convinti. Loro sapevano, o meglio, speravano.
Loro avevano ragione.
La televisione avvisò a mezzogiorno del mattino del 21.12.2012, che la cina aveva lanciato tutte le sue testate nucleari contro la Russia e contro l'america, quest'ultime, avevano inevitabilmente risposto.
La bella ragazza al telegiornale, bionda, occhi azzurri travolti da prossime lacrime, in un bell'abito di Gucci, riuscì a dire come ultime parole che uccisero la speranza e l'amore delle persone.
“ In questo momento, ci sono più di 50 testate nucleari che volano nell'atmosfera. Ti amo Steven, il bambino era femmina. “
Il secondo successivo, l'intera terra venne ricoperta dalle decine di esplosioni.
Il genocidio di tutte le razze venne servito dall'uomo.
Silenzio.
CAPITOLO 6: Libro dell'Apocalisse
Da 1 a 8 :
1 ¶ Poi, quando l'Agnello aprì uno dei sette sigilli, vidi e udii una delle quattro creature viventi, che diceva con voce come di tuono: «Vieni».
2 Guardai e vidi un cavallo bianco. Colui che lo cavalcava aveva un arco; e gli fu data una corona, ed egli venne fuori da vincitore, e per vincere.
3 ¶ Quando l'Agnello aprì il secondo sigillo, udii la seconda creatura vivente che diceva: «Vieni».
4 E venne fuori un altro cavallo, rosso; e a colui che lo cavalcava fu dato di togliere la pace dalla terra affinché gli uomini si uccidessero gli uni gli altri, e gli fu data una grande spada.
5 Quando l'Agnello aprì il terzo sigillo, udii la terza creatura vivente che diceva: «Vieni». Guardai e vidi un cavallo nero; e colui che lo cavalcava aveva una bilancia in mano.
6 E udii come una voce in mezzo alle quattro creature viventi, che diceva: «Una misura di frumento per un denaro e tre misure d'orzo per un denaro, ma non danneggiare né l'olio né il vino».
7 Quando l'Agnello aprì il quarto sigillo, udii la voce della quarta creatura vivente che diceva: «Vieni».
8 Guardai e vidi un cavallo giallastro; e colui che lo cavalcava si chiamava Morte; e gli veniva dietro il soggiorno dei morti. Fu loro dato potere sulla quarta parte della terra, per uccidere con la spada, con la fame, con la mortalità e con le belve della terra.
↓ Apocalypse Requiem Ricerca Staff ↓
Requisiti Richiesti e Posti Disponibili:
Esperienza di gestione, o masterato in altre land. O comunque una buona esperienza di gioco, non fa differenza il genere essendo in buona parte questo un genere poco gettonato, ma l'intenzione è di fare grandi cose.
Voglia di collaborare e tanta fantasia sono ben accette, vaglierò le proposte personalmente.
Il gdr è under-contruction ma l'alpha test l'avevamo già cominciato, per motivi vari lo staff si è disintegrato per mancanza di tempo e all'attivo ci sono io piu la mia spalla, ogni qualvolta ha del tempo causa università.
Che dire..buon gioco a tutti e spero che vi facciate sentire numerosi!
Rels.
Il lavoro prevede un pagamento? NO
Data Annuncio: 16/07/2012
Aggiungi ai Preferiti Lascia un Commento Torna agli Annunci
World of Warship: Aggiornamento 13.11: anteprima
gdr-online.com ha risposto alla discussione: Parere su BrowserGame
World of Tanks → Lanciati in epiche battaglie spalla a spalla con altri giocatori. Conquista la supremazia nel mondo dei Carri Armati!
W40K Dathyar: Specializzazioni
NosTale: Ora nel NosMall: dolcissimi mini-pet
DarkOrbit: Aggiorna la scatola dell'Apocalisse!
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Crossout → Tuffati nel mondo di Crossout, il gioco MMO d'azione post apocalittico! Costruisci le tue speciali macchine da combattimento!
aik ha aperto una nuova discussione: Parere su BrowserGame
eXtremelot: La Bussola dei Cartografi di Lot
Dallas Black Gold: [Trama] JFK Memorial
Hero Wars: Artefatti dei Titani!
Entropia Universe → Lascia che il tuo avatar esplori nuovi mondi e viaggi tra i pianeti in questo stupendo MmoRpg Sci-Fi Free to Play!
bother ha recensito Never Have I Ever: Mysteries of Laconia Bay
Games of Thrones Winter is Coming: #giveaways codice regalo! 🥳
Enlisted: Migliorare e ottimizzare le ombre
Road to Hamartia: CACCIA: Sarà uno o tre?
Storie di Agarthi → Un Varco si apre davanti a te, un mondo tra i mondi è a portata di mano. Lasciati alle spalle le certezze, diventa quello che hai sempre cercato.
Battaglie Galattiche - Giochi ambientati in mondi futuristici in eterna lotta per il dominio della galassia!
Alziora - Fantagiochi presenta Il Regno di Alziora, tra Elfi e Fate nel medioevo..
L'Isola di Mon - Recensione di uno dei primi giochi di ruolo online fantasy in Italia
Epica Omerica - J.R.R. Tolkien e l'epica omerica in questa interessante tesi
Pvp, ON e OFF - Trattato Sociologico: Gli effetti distruttivi del Pvp e Confusione On e Off
Rpg 2023 - RPG 2023: l’importanza del settore e i titoli che hanno lasciato il segno