L'angolo di Winzoz: quanto mi fai inca... postato il 28/02/2007 16:42:52 nel forum di tutto un pò
Apro sto topic di sfogo perchè in je la fo più, sapete quelle piccole minchiate che fa winzoz e che proprio perchè sono piccole ti fanno rodere il ...o?!?!
Eccone due che mi mandano in bestia:
1. Disabiliti il firewall di windows e questo c..... ti dice oddio non disabilitarmi, tu gli dai l'ok ma tanto la scritta non cambia, è sempre verde e ti dice che è acceso.
Che poi uno pensa, sti gran cavoli, sull'altro windows non mi fa così, allora concludi che siamo vicini a skynet e forse è l'ora di cercare connor.
2. E questo veramente è il più cazzaro e fastidioso. Installi un nuovo programma di grafica che tanto sai userai molto meno di photoshop, e questo bastardo si auto imposta come programma preferito per l'apertura dei file immagine, non ti ha chiesto se lo volevi ma lui l'ha fatto.
Allora vai su un file img qualsiasi, fai proprietà imposti il nuovo programma predefinito per le img, fai applica e non succede un kaxxo di niente, kaxxo!!!!!!!!!!!!!
Allora ti chiedi come della gente possa aver inventato un sistema operativo sbronzo e fattone dalla nascita, così disintalli il programma che rompe e cosa succede? le icone hanno ancora le fattezze del programma Kaxxaro....-_-"
Riavvi il sistema e ta daaaaaaaaaaaaaaaaaaaa le icone dei file img sono allo stato brado, come se tu non avessi alcun programma per leggerle, ma se ci clicchi sopra photoshop, il prog che avevo impostato le apre, allora fai di nuovo proprietà ma nisba...ecco adesso devo avere delle icone bradizzate sul mio phottuto desktop kaxxo, kaxxo!!!
che nervo, che nervo, che nervooooooooooo
Pagine → 1
28/02/2007 19:25:54
Scusa, ma tanto per dire. Se fai grafica perché non passi a Mac?
(spot "I Mac You Crash!"). L'installazione dei programmi è veramente facile. Ha delle istruzioni che gli danno molta più potenza nei programmi di grafica. Non praticamente problemi con FW, virus etc..
Io non consiglio a tutti di usare Mac ma se fai grafica è un must :D!
28/02/2007 20:45:15
Beh, che per fare grafica sia necessario avere un mac non è mica scontato!
Comunque, i mac saranno belli e utili, ma costano 2 occhi della testa! XD
28/02/2007 22:38:17
Perchè il computer che uso per fare grafica che comunque fra una cosa e l'altra son più di duemila euro lo suo anche per facezie private.
Avevo il mac quando winzoz era appena passato da windows 3. vattela pesca a winzoz 95, sinceramente si piantava quanto windows, la differenza e che il primo oltre a dirmi errore kernel 32 aveva l'opzione per andare nel dettaglio e provare a capirci, il mac invece aveva quella minchia di icona bomba che non mi diceva una pippa, in più icq era convertito per mac, così, per modo di dire. Idem altri programmi, se me ne serviva uno, tutti avevano la versione per winzoz e nessuno quella per mac.
Infine di recente ho visto un mac della madonna in uno studio di registrazione che si piantava uguale.
28/02/2007 23:17:00
Ehm, nib, da allora le cose sono di mooolto cambiate.
Non sono certo un'esperta, ma attualmente sul mac ci faccio girare una frega di cose e non si è mai né impallato né rallentato.
Non per niente è uno dei punti di forza di Mac, quello di non impallarsi pressoché mai. Ti do ragione però che un tempo era facile a succedere, la ricordo pure io l'iconcina bomba :D ! Io lo so uso dall'era del cucco.
E anche per la compatibilità dei programmi è tutt'altra cosa. Ora non ci sono praticamente più problemi di "versione mac" - "versione Windows".
Sinceramente non mi viene in mente nemmeno un programma (di grafica e non) che non abbia trovato un corrispettivo per Mac, o dello stesso marchio o alternativo.
Certo, un Mac costa tanto (e io scrivo solo per riportare la mia opinione, non certo per fare propaganda) e quindi non è un acquisto da fare senza convinzione, ma volevo mettere i puntini sulle I in quanto ad "impallaggio".
Poi, ovvio ci sono le scuole di pensiero. Quelli che difendono a spada tratta l'una o l'altra categoria.
Senza contare che con Mac ci fai partire (con partizione o con macchina virtuale) Windows senza problemi. Anche in quel caso, tenendo aperte tutte le applicazioni, non ho mai avuto nemmeno un rallentamento.
Era solo per dovere di informazione, per riportare la mia esperienza, nessuna propaganda (ripeto) ;-)
My two cents..
01/03/2007 02:18:08
di dov'è lo slang "una frega di cose"? mi garba, è stato assimilato dal mio vocabolario, la resistenza è stata inutile.
Mmm non lo so...non lo so...quell'esperienza col mac mi ha segnato. Che li convertano si, ma trovarli? l'ultima volta che ho portato delle basi mixate su pc, su di un mac non le ha lette, e quando le abbiamo mixate sul mac, non le ha lette sul pc.
Non lo so, poi per scatch sono andato a vedere i prezzi, questo Mac Pro dual Intel Xeon 2,66GHz - 4 GB RAM costa più del mio, ma è inferiore a prestazioni, comunque si i gusti son gusti, ma non mi va di pagar di più per la firma:)
01/03/2007 03:37:04
Fidati della Mighty Nibbolo, per te che lavori di grafica il Mac è decisamente meglio.
E poi come affidabilità di macchina, non c'è paragone con un Pc. I Mac viaggiano ad un livello molto più alto, alla faccia del panzone di Bill Gates.
02/03/2007 14:27:33
nib ti do ragione sul fatto che lavorare su pc facilita le cose poichè coprono una larga fascia del mercato globale e quindi vi è maggior compatibilità.
Tuttavia ti faccio notare che windows non è altro che una copia mal riuscita del sistema operativo della mac ( questa è storia ) il quale però ad un certo punto è passato ad una base del sistema bsd ( derivante da unix come del resto linux ) la cui stabilità, velocità e sicurezza sono decisamente migliori rispetto al sistema operativo microsoft che resta sempre una spanna indietro.
Il motivo principale per cui il mac è imbattibile sul piano professionale è che il sistema operativo è fatto apposta per il computer e viceversa, pertanto si ha un livello di ottimizzazione delle risorse pauroso che un sistema operativo generico e chiuso com'è windows non potrà mai raggiungere.
Tanto per fare un esempio io sul mio mac ho una scheda video ati con 32 mb di ram dedicati che riesce a fare girare con sorprendente tranquillità tutti gli effetti grafici del tiger, che per noi che usiamo mac sono vecchiotti mentre per coloro che hanno windows incominceranno a vederli solo con il vista ( XD ). Ricordo che quando ancora usavo windows xp con una scheda da 32 mb dava problemi a visualizzare tutti gli effetti (???) del sistema operativo rallentando tutto il pc!
Per questo e tanti altri motivi il mac è superiore al pc...
Pagine → 1
Rispondi alla Discussione Aggiungi ai Preferiti Inoltra Discussione Forum Di tutto un pò Elenco Forum
goldaries ha recensito Games of Thrones Winter is Coming
spike92 ha recensito Il Grande Blu
Metin2 → Sfida i tuoi rivali a battersi con te e dimostra la tua superiorità in questo mondo fantasy!
World of Warship: Aggiornamento 13.11: anteprima
gdr-online.com ha risposto alla discussione: Parere su BrowserGame
W40K Dathyar: Specializzazioni
NosTale: Ora nel NosMall: dolcissimi mini-pet
Exclusive Villa GdR → Las Vegas, azzardo, vizi, soldi, intrighi... Più le sue luci sono scintillanti, più le sue ombre sono oscure. La città che non dorme mai, vi aspetta.
DarkOrbit: Aggiorna la scatola dell'Apocalisse!
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
aik ha aperto una nuova discussione: Parere su BrowserGame
eXtremelot: La Bussola dei Cartografi di Lot
OGame → In OGame migliaia di giocatori da tutto il mondo competono tra di loro per conquistare l'intero universo!
Dallas Black Gold: [Trama] JFK Memorial
Hero Wars: Artefatti dei Titani!
bother ha recensito Never Have I Ever: Mysteries of Laconia Bay
Games of Thrones Winter is Coming: #giveaways codice regalo! 🥳
CRSED: F.O.A.D. → Brutale sparatutto MMO in cui vince l'ultimo giocatore che resta in vita nell'arena! Ogni giocatore sarà accompagnato da armi realistiche e magie!
Terre di ARES - Recensione del gdr online Terre di ARES. Scopri assieme a noi i punti di forza del gioco..
Dominion Gdr - Intervista alla gestione di Dominion Gdr il play by chat ambientato in una New York soprannaturale!
Opensignal - I migliori operatori telefonici mobile per giocare online secondo Opensignal!
Giochi Galattici - Lista completa dei giochi di ruolo online galattici
Raja Dunia - Intervista allo staff del play by chat fantasy Le Cronache di Raja Dunia!
Giochiamo di + - Il fenomeno del play by hangout, ovvero il gioco di ruolo online nella comunità di Google+, e un'intervista a Matteo Suppo!