Pagine → 1 2
19/03/2015 20:56:13
Ma... ancora?
Senza offesa per nessuno, ma non sono bastate le trenta pagine di discussione dell'altra volta?
21/03/2015 12:23:11
21/03/2015 14:08:06
24/03/2015 15:11:34 e modificato da ghennadi72 il 24/03/2015 15:42:46
24/03/2015 15:34:57
Sante parole, quoto e straquoto la scuola di pensiero del: fatti i cavoli tuoi e pensa al tuo gioco, invece di sindacare su ogni virgola scritta dalla gestione.
Purtroppo esistono gestioni pessime, è vero, ma esistono pure tanti (troppi) player saccenti e rompibolas che vogliono salire in cattedra.
Se una land non è gestita come dite voi, andatavene.
Apritene una, se ne siete capaci, e cercate di fare meglio.
Se no, zitti e mosca.
24/03/2015 18:44:48
Non è un po' triste dire "sticazzi di cosa pensano i giocatori" ?
Cioè si tratta di giocare insieme, eh, non di avere pieni poteri esecutivi solo perchè ci si è sforzati di programmare un sito.
Le norme andrebbero smussate sulle esigenze della maggioranza, o comunque di quel gruppo di giocatori che più contribuisce allo sviluppo del gioco.
Oppure vogliamo fare finta che l'assolutismo è l'opzione migliore? Mentre siamo circondati da 4000 gdr con 20 giocatori ciascuno che si fanno guerra spietata tra loro, intendo.
24/03/2015 20:41:21
24/03/2015 22:53:10 e modificato da ghennadi72 il 25/03/2015 09:48:00
Pagine → 1 2
Rispondi alla Discussione Aggiungi ai Preferiti Inoltra Discussione Forum Giochi e Dintorni Elenco Forum
La Tana del Ladro: TdL Stories - Disegni sulle Mura di Neverwinter
Enlisted → Guida la tua squadra di soldati in combattimenti su larga scala, con fanteria, veicoli corazzati e aerei della IIa Guerra Mondiale!
Lineage II: Evento dell'altare di Merkios
Entropia Universe: Note sulla versione di Entropia Universe 18.12.0
Intervista alla gestione del play by chat Raxhodya Yaoi GdR
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Crossout → Tuffati nel mondo di Crossout, il gioco MMO d'azione post apocalittico! Costruisci le tue speciali macchine da combattimento!
tartoo ha recensito La Tana del Ladro
Ardhalyce: 📜Presentiamo: Il Regno di Eredin!✨
deanna ha recensito Apocalypse Requiem: Detroit
Salvation GDR: Inizio del primo episodio - Le sparizioni
CRSED: F.O.A.D. → Brutale sparatutto MMO in cui vince l'ultimo giocatore che resta in vita nell'arena! Ogni giocatore sarà accompagnato da armi realistiche e magie!
zarina si è accreditato come gestore di Sunday Bloody Sunday
Il gestore di La Tana del Ladro ha risposto alla recensione di iogiocodiruolo
Il gestore di La Tana del Ladro ha risposto alla recensione di ayla21
NosTale → Con l’aiuto della spada e della bacchetta magica risolverai abilmente intricate missioni e domerai coraggiosamente mostri selvaggi!
Romeo Gentile, 2Città e GDRCD - Intervista a Romeo Gentile, ideatore di 2Città e dell'open source per gdr online GDR-CD
KnightMyth - Intervista ai gestori del GdR KnightMyth ambientato nel mondo di Harry Potter
D&D Next - Diamo uno sguardo in anteprima al nuovissimo Dungeons & Dragons Next!
Mazze e Martelli - Armi Contundenti del Medioevo: Clava, Mazza, Mazzafrusto e Martello da Guerra!
Giochi Cyberpunk - Lista completa dei giochi di ruolo online cyberpunk
Statistiche Tecniche 2012 - Gdr-online.com pubblica i dati tecnici dei suoi visitatori per l'anno 2012. Spulcia i dati disponibili! ;-)
Le Ballate di Eterea - Intervista al play by chat dark fantasy Le Ballate di Eterea!
Lista Play by Chat - Lista dei giochi di ruolo play by chat presenti sul portale