Metahuman (R)evolution postato il 26/02/2015 23:54:50 nel forum giochi e dintorni e modificato da yggdrasil il 27/02/2015 00:09:59
Pagine → 1 2
27/02/2015 01:25:13
Ho avuto modo di iscrivermi e iniziare a leggere qualcosa. Secondo me il progetto merita moltissimo e l'unica cosa che mi viene da dire alla gestione è di darci dentro, perché hanno le carte giuste per spaccare e mettersi in luce agli occhi dell'utenza attratta dal genere. Non ho mai creduto che il gioco supereroistico fosse di nicchia, anzi ritengo solamente che non sia mai stata proposta la giusta land nel quale poter respirare l'atmosfera degna della DC Comics o Marvel che sia. Con i giusti accorgimenti a livello di possibilità di gioco per gli utenti, credo che Metahuman (R)evolution possa fare strada.
27/02/2015 10:12:30
Auguri ragazzi, sembra un progetto meritevole!
;-)
27/02/2015 10:17:00
Mi piacciono realmente le idee in gioco...
Complimenti e Buona Fortuna!
Kasa.
27/02/2015 18:21:59 e modificato da yggdrasil il 27/02/2015 18:23:08
@jelly: Ammetto che considero/consideravo il genere supereroistico "niche", nonostante sia un genere che io credo avere molte potenzialità e che possa divertire molto (al di là del mio amore per i supereroi americani che non mi rende men che imparziale). Dall'altra parte, la land ha in questi scorsi giorni attirato molto più interesse dell'atteso, quindi forse la tua analisi è giusta.
In ogni caso, intendiamo fare del nostro meglio perché il nostro progetto riesca e che ci sia terreno fertile all'interno per i giocatori :)
Per gli altri, vi ringrazio per il sostegno.
09/03/2015 20:08:47
Aggiornamento breve per dare segni di vita e dire che continuiamo a lavorare sul progetto.
Con l'aiuto di un manipolo di alpha testers molto partecipativi che ringrazio per il loro entusiasmo e aiuto, abbiamo migliorato la guida (tra cui aggiungendo una variazione all'Human Peak orientato verso coloro che desiderano giocarsi un PG più stile Oracle oppure di Supporto) e aggiunto delle funzionalità alla land, al di là di eliminare alcuni bugs importanti.
Fare un alpha test è davvero cosa utile!
11/03/2015 20:46:48
Questo mi sembra un progetto molto carino e ben realizzato.
14/03/2015 15:09:59 e modificato da yggdrasil il 14/03/2015 16:02:17
Innanzitutto, grazie a tutti coloro che hanno commentato in questi giorni per i vostri complimenti e per l'interesse verso la land.
Seconda cosa, tempesta, hai ragione, ce ne siamo dimenticati. Sciagurati che siamo! Me ne occupo oggi di aggiungere, grazie per la segnalazione (edit: aggiunto!).
Dato che ci sono, aggiungo un'avvertenza che a quanto pare gli account live.it non amano le e-mail di conferma della nostra land e che quindi chi si iscrive con questo indirizzo non ricevono nulla.
Se non potete iscrivervi con un'e-mail alternativa, inviatemi pure un MP qui su Gdr-Online oppure scrivete a metahumangdr@gmail.com.
Nel frattempo, grazie ad una seconda ondata di alpha testers entusiasti quanto la prima ondata, abbiamo apportato ulteriori migliorie e modificazioni alla land. Merci, alpha testers :)
03/07/2017 14:43:20
Dopo l'inaspettata chiusura di Superheroes Age of War questo progetto potrebbe essere molto succoso per gli orfani di un buon PbC supereroistico. Ci sono novità?
03/07/2017 15:52:51
03/07/2017 18:45:39
Non riesco ad iscrivermi :( clicco su conferma ma non accade nulla
Discussione seguita da
Pagine → 1 2
Rispondi alla Discussione Aggiungi ai Preferiti Inoltra Discussione Forum Giochi e Dintorni Elenco Forum
Il gestore di Ex Gratia GDR ha risposto alla recensione di deanna
Exclusive Villa GdR: Un morto, nessuna notizia... troppi segreti?
Enlisted → Guida la tua squadra di soldati in combattimenti su larga scala, con fanteria, veicoli corazzati e aerei della IIa Guerra Mondiale!
World of Warship: Cantiere navale: Blücher
Enlisted: Operazione "Leadstorm"
naemaer ha recensito La Tana del Ladro
OGame → In OGame migliaia di giocatori da tutto il mondo competono tra di loro per conquistare l'intero universo!
La Tana del Ladro: TdL Stories - Disegni sulle Mura di Neverwinter
Lineage II: Evento dell'altare di Merkios
Entropia Universe: Note sulla versione di Entropia Universe 18.12.0
Intervista alla gestione del play by chat Raxhodya Yaoi GdR
Enlisted → Guida la tua squadra di soldati in combattimenti su larga scala, con fanteria, veicoli corazzati e aerei della IIa Guerra Mondiale!
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
tartoo ha recensito La Tana del Ladro
Ardhalyce: 📜Presentiamo: Il Regno di Eredin!✨
deanna ha recensito Apocalypse Requiem: Detroit
Exclusive Villa GdR → Las Vegas, azzardo, vizi, soldi, intrighi... Più le sue luci sono scintillanti, più le sue ombre sono oscure. La città che non dorme mai, vi aspetta.
NosTale - Con l’aiuto della spada e della bacchetta magica risolverai abilmente intricate missioni e domerai coraggiosamente mostri selvaggi!
Gdr: Nessun Confine - Da quando è nato, il GDR ha sempre ridefinito i propri spazi, i propri confini..
Tipi di Videogame - I diversi tipi di giochi di ruolo per computer e console
The Elder Scrolls - The Elder Scrolls Online: un epico viaggio attraverso la fantastica Tamriel!
Sessioni Gdr e Caos! - Sopravvivere alle sessioni improntate al caos: Consigli per il Game Master!
Tokyo Reborn - Intervista a Gnammy gestrice del gdr Tokyo Reborn.. il primo ad ambientazione Hentai (v.m. 18)!
Victorian Age - Intervista a Victorian Age GDR il gioco di ruolo vittoriano ambientato in una fumosa Londra ottocentesca!
Romics 33 - Un appuntamento imperdibile per gli appassionati di fumetti, anime e videogames!