Sesso:
Iscritto il: 08/07/2008
Ultimo Accesso: 08/07/2008
torre1971 non ha dichiarato nessun personaggio utilizzato nei giochi
0
0
1
21/12/2008 - Lot?Una chat di incontri online, nulla di più,dato che la osservo da otto anni,dopo averci giocato ,anzi provato a giocarci,Rispettando i voti positivi per carita'!
Pazzesca"straordinaria innnovazione"una scheda meta'reale e meta'di gioco cosi'la Legge sulla Privacy,cade e molto.
Altra cosa e'il valutare le Gilde attraverso un sistema di "stelline"ovvero di presenza,una cosa aberrante direi,come timbrare il cartellino al lavoro.
La Gestione fa realmente pena:se non si e'in accordo con i gestori si e'fuori e potrei postare mille chat sui gestori che qui tanto parlano,ma IO,mi ritengo una persona leale ed in quanto al GDR Lot non lo e'affatto.
E'una chat ove si cerca di fare gdr,ma di spessore bassissimo,il tutto basato sugli affari(LEGALI)della Gestione con il portale di Leonardo che se ne frega altamente degli utenti,tranne il cerchio degli amici,ai quali dare simboli di Masterato ed altre cose....patetici.
Su Extremelot si e'scritto oramai di tutto,compresa la famosa Rocca dei Venti,le morti di chi guidava PG ,morti inesistenti(vedere caso Ascilla),come alcuni giocatori che tramite sussurro dicono di essere appartenenti alla Polizia o persone Politiche e tanto altro,indice intanto di una possibile denuncia penale ed indice che queste persone compiono un Metagaming perfetto,sentendosi dietro ad una tastiera dei perfetti Leoni per poi nella realta'.....
Credevo che il passaggio dal Gestore Giorgio Pompei/THORM ad Andrea ed Enrico fosse migliore,ma alla fine i Gestori si eguagliano e molto"rapiti"dal fatto che essere Gestori,significa calcolare solo il cerchio degli amici e basta e non scrivo nemmeno sui raduni che e'meglio,ove codesti amiconi chiedono la carita'per un simbolo...patetico
Spero che Extremelot venga chiusa e le premesse ci sono eccome:i Gestori perderanno soldi,si sa,con i vari"click"degli utenti,ma scomparira'il metagame che spopola e i vari utenti che si nascondono dietro ad un pg credendo di essere cosa NON sono nella realta'.
La sconsiglio a tutti e spero che venga chiusa dalle Autorita'Competenti(Polizia Postale)
torre1971 ha risposto al sondaggio "Siete d'accordo con la vendita di gadget nei GdR on line?" scegliendo "Assolutamente No! Le spese devono essere a carico dello staff"
torre1971 ha risposto al sondaggio "Nel tuo gdr ideale, il numero di caratteri per ogni azione è" scegliendo "Medio-basso (150-300), descrivo in poche parole cosa fa il pg, senza molta accuratezza, tanto per scontato il più delle cose. Non serve dilungarsi in merito a movimenti accurati, paesaggi o ambienti: gli altri player possono benissimo capirlo da soli"
torre1971 ha risposto al sondaggio "Cosa ne pensi dei GdR che chiudono la possibilità di lasciare i commenti?" scegliendo "E' solo un modo grazie al quale i gestori che sanno di aver fatto un brutto lavoro evitano di ricevere un'infinità di giudizi negativi"
[Articolo] Lot - Una moda tutta italiana
18/08/2009 - Intanto complimenti per l'articolo che traccia bene la realta'dei lottiani e di chi gestisce questo pandemonio di chat a tema.
"20/03/2009 - il "modello 740" è solo l'ultimo dei problemi di quella land, che secondo me dovrebbe essere chiusa ed i gestori arrestati con almeno una cinquantina di capi d'accusa.
Ma, alla fine, preferisco che Lot ci sia, almeno i cattivi giocatori, i pp e i sessuofobi stanno tutti in un posto e non inquinano gli altri gdr (che chiuderanno e riapriranno, ma dove almeno ci si diverte)"
Condivido queste parole espresse dall'utente elros41 e mi sa che questa moda,con la sua rocca privata per le cose che sanno tutti avra'una bella fine tramite le autorita'competenti.
[Articolo] DreamALOT e ExtremeLot: tastiera, fantasia e…azione!
31/03/2009 - Basta farsi raccomandare e conoscere in OFF chi di dovere , tutto il resto ... è bugia e falsa propaganda per illudere centinaia di utenti
Parole Sacrosante sia per Extremelot sia per DreamaLot!
torre1971 non ha aperto nessun annuncio di ricerca
torre1971 non ha aperto nessuna discussione sul forum
ran ha recensito Salvation GDR
gdr-online.com ha aperto una nuova discussione: Oste! Una birra anche per noi! 🍻
Storie di Agarthi → Un Varco si apre davanti a te, un mondo tra i mondi è a portata di mano. Lasciati alle spalle le certezze, inizia l'avventura!
NosTale: Evento: Upgrade delle Pietre
Lineage II: Scrigno del tesoro celeste 2.0
eXtremelot: Cambio Sesso e Cambio Razza
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Entropia Universe → Lascia che il tuo avatar esplori nuovi mondi e viaggi tra i pianeti in questo stupendo MmoRpg Sci-Fi Free to Play!
Legacy of Magic: Il deserto in una Clessidra
War Robots: Lio è al suo meglio nell'aria!
Metin2: Coupon gratis per il negozio!
World of Tanks → Lanciati in epiche battaglie spalla a spalla con altri giocatori. Conquista la supremazia nel mondo dei Carri Armati!
Left To Survive: La primavera è nell'aria🌷
Lineage II: Promozione del forziere del tesoro del drago
Il gestore di Ex Gratia GDR ha risposto alla recensione di cuorener0
solvetcoagula ha recensito The Eyrie GdR
League of Angels III → Addentratevi in un MMO RPG fantasy gratuito giocabile direttamente tramite browser grazie a League of Angels!
Autodomande per Gestori - Lista di domande che ogni aspirante Gestore dovrebbe porsi quando inizia a progettare un nuovo gdr
Adattamento del Fantasy - Tesi dal titolo "L’adattamento del genere fantasy" di Francesca Dalla Bona
AnnoMille - Intervista al gestore del GdR Fantasy "AnnoMille"!
Lineage II - Entra in uno sconfinato mondo fantasy dominato da razze in contrasto tra loro. Scatena i tuoi poteri in uno dei Mmo più famosi al mondo!
Eroic Fantasy - Aspetti della fantasy eroica nella letteratura contemporanea
Dal gioco alla scrittura - Quante volte vi è venuta voglia di trasportare un'avventura giocata col vostro personaggio in un racconto? Ecco come farlo in 5 facili step!
L'Isola di Mon - Recensione di uno dei primi giochi di ruolo online fantasy in Italia
Hogwarts la magia antica - Intervista ai gestori del play by forum potteriano Hogwarts, la Magia Antica!