shary ha giocato a Star Trek Genesis con il personaggio "Shary t'Kall"
shary ha giocato a Star Trek: Federation con il personaggio "Khalis"
1 1 0
Star Trek: Federation
- 30/04/2014 - GRAFICA: Grafica notevole, intuitive le funzioni, nulla lasciato al caso con possibilitá di scaricare in formato pdf i documenti che vuoi salvare al di fuori del gioco o stampare.
Direi estremamente puacevole
AMBIENTAZIONE: L'ambientazione é strettamente legata al canon, precisa nelle giocate e proiettata alla valorizzazione del giocatore che rispetta nel bg e nello stile di gioco i presupposti dettati dal canon.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Il gioco è fluido senza rischio di interruzione a causa di server, per quanto riguarda interruzione da parte di elementi disturbatori, l'accoglienza dei nuovi player è puntuale con una valutazione da parte dei master sui potenziali rischi
SERVER: Server stabile, difficilmente si blocca, anzi raramente e di solito dipende più da problemi di connessione personale
CODICE: Il gioco é in continua evoluzione, basti pensare che essendo io entrata con una razza del tutto nuova per la land, gli admin si sono prodigati a creare in tempo record navi locazioni etc etc, i mei complimenti
FUNZIONALITA': Possidebun ricco database, una guida al gioco completa e chiara, i nuovi entrati vengono indirizzati verso il proprio grado ed inclinazione attraverso un test di benvenuto, impatto visivo con le chat estremente dettagliato e facile da utilizzare.
DOCUMENTAZIONE: La presentazionendl sito anche a chi digiuno di gdr, permette di chiarire immediatamente le dinamiche, un data base ricco e la disponibilitá di admin e master fornisce una guida preziosa e puntuale
GESTIONE: Onnipresente!
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Nulla da aggiungere, bene così!
CONCLUSIONI: Provenendo da altre land non ho sofferto il passagio in nessun modo, anzi ho trovato una land accogliente e con implementazioni notevoli, oltre ad rispetto del canon puntuale e soddisfacente.
shary ha dichiarato che all'interno del gioco il nome utente utilizzato è "Khalis"
Star Trek Genesis
- 15/02/2013 - GRAFICA: La grafica è accattivante, curata e decisamente dinamica, le navi sono curate nei particolari, l'accesso alle chat intuitivo e facile
AMBIENTAZIONE: L'ambientazione rispetta pienamente il canon Star Trek, pur dando ai player la possibilità di costruire pg che rispecchino proprie inclinazioni, senza costrizione in ruoli ben definiti rimanendo comunque nel rispetto della razza che si è scelta, i master seguono la creazione dei background per un corretto inserimento all'interno della land e per evitare PP.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Vi scrive una che grazie all'ipad sta connessa spesso e volentieri, difficile non trovare qualcuno con cui giocare, diciamo che è come ritrovarsi quando si ha un momento libero, la volontà di giocare è costante e le chat pubbliche e private aiutano a creare momenti di gioco a qualsiasi ora.
SERVER: Il server risponde bene alla richiesta.
CODICE: Le implementazioni di gioco sono costanti, non fai in tempo ad abituarti ad una cosa che viene cambiata e migliorata in continua evoluzione
FUNZIONALITA': Come ho gia detto il sito è strutturato su un principio di intuibilità anche per chi vi accede la prima volta, hai indicazioni chiare ed è difficile non capire come funziona.
DOCUMENTAZIONE: La documentazione necessaria per poter cominciare a giocare o per decidere di cambiare pg e quindi razza, è facilmente reperibile e di veloce consultazione, vi sono sezioni ben precise e chiare per iniziare a giocare come per far avanzare il proprio pg all'interno delle fazioni presenti.
GESTIONE: Diciamo che la gestione del sito, implica una buona dose di pazienza, il nostro gestore insieme a chi lo aiuta risponde celermente ad ogni più piccolo problema possa sorgere,
CONCLUSIONI: 9 pienamente meritato per i tanti anni di gioco che Genesis mi ha regalato e continua a regalarmi
shary ha dichiarato che all'interno del gioco il nome utente utilizzato è "Shary t'Kall"
shary non ha partecipato a nessun sondaggio
shary non ha lasciato nessun commento alle risorse del portale
shary non ha aperto nessun annuncio di ricerca
shary non ha aperto nessuna discussione sul forum
Ikariam: Nuovi server il 6 dicembre!
Entropia Universe: Note sulla versione di Entropia Universe 18.8.0
OGame → In OGame migliaia di giocatori da tutto il mondo competono tra di loro per conquistare l'intero universo!
kasa ha risposto alla discussione: Alternativa alla sindrome del gioco che non c'è
Il portale raggiunge i 15.700 giochi catalogati! Grazie a tutti!
Games of Thrones Winter is Coming: Preparati per la Gloriosa Battaglia!
Enlisted: Aggiornamento "Tigri della Birmania"
Naruto x Boruto GDR → La nostra storia, inizia con te. Vivi il momento della resa dei conti, il tuo Paese ha bisogno di te!
Il gestore di Sigil - La Città dei Portali ha risposto alla recensione di zannata
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Felix Felicis GdR - Harry Potter GdR: Il Torneo Tremaghi - i mostri e gli spalti
Mud AI: Brexinton: Esperienza Utente Potenziata e Design Rivisitato
Crossout → Tuffati nel mondo di Crossout, il gioco MMO d'azione post apocalittico! Costruisci le tue speciali macchine da combattimento!
Ikariam: Versione di Gioco 12.0.0
Nuovo Play by Forum Pokémon → Pokémon Light Abyss
Pandora Upside Down High School: Calendario dell'Avvento 2024
Il genere Battaglie Galattiche raggiunge i 300 giochi catalogati!
World of Tanks → Lanciati in epiche battaglie spalla a spalla con altri giocatori. Conquista la supremazia nel mondo dei Carri Armati!
Zerth GDR - Intervista al gestore del play by chat fantascientifico Zerth GDR!
Introduzione ai Mud - Breve descrizione dei Mud, di come si presentano al giocatore e alcuni suggerimenti su come iniziare questa avventura per un neofita!
Dragonland - Simpatica intervista ai gestori di Dragonland affrontata attraverso il concetto di comunità
Lumen et Umbra - Lumen et Umbra: Il primo Mud italiano! Scopriamolo assieme!
Momento Giusto? - Il Gioco di Ruolo Giusto, al Momento Sbagliato.. storia di una partita di GDR così così..
Storia RpG - La Storia dei Giochi di Ruolo: dalle origini all'evoluzione nel tempo