melody007 non ha dichiarato nessun personaggio utilizzato nei giochi
1
0
0
15/04/2014 - GRAFICA: La grafica direi che è perfetta, mi piace molto anche perchè credo non ci sia da nessuna parte tale codice. Ad esempio spostare i simboli nella mappa per far vedere dove sei lo trovo ottimo. Poi anche le bacheche direi che sono perfette la mappa interattiva è eccezionale. Sembri davvero nella Venezia Rinascimentale.
AMBIENTAZIONE: L’ambientazione della Land è stata ben delineata, viene utlizzata moltissimo e richiamata durante le giocata da parte degli utenti e i master. Le corporazioni non esistono, ci sono i diversi mestieri, quelli appunto rinascimentali: orefice, fabbro, musico, mercenario, speziale, squerarolo, sarto, medico, teatrante, artista, gli impiegati del banco giro i biscazzieri e barbieri e cavadenti. Per non parlare della gente del popolo in caso se ne voglia a far parte e scegliere: marinaio, pescatore, bravo, barbone, lavandaia, balia, cortigiana, odalisca, cuoco, cameriere, sguattero e serva di fatica. Poi ci sono quelli centralizzati come quelli della politica: I signori di Notte, i consiglio dei X, i Dogali… o la parte della chiesa, vescovi, sacerdoti e inquisizione.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: E’ possibile giocare nella land, l’unica cosa e che pecca di utenti. Sono disponibili a giocare e pure molto. Il livello di gioco è ottimo. Solo che alcuni peccano di poca coerenza. No se vi sono disturbatori vengono bannati in seduta istante, anche se in un anno è mezzo che ci sono, mi pare sia capitato una volta o due.
SERVER: Il server adesso è stabile anche se purtroppo ci sono momenti che è poco raggiungibile e il server si sovraccarica.
CODICE: Non so su cosa si basa il codice. Ma rispetto ad altri GDR è molto particolare e mi piace molto. Ammetto che non vi sono però modifiche costanti, la Land si presenta sempre uguale. Bah sinceramente non ci sono state proposte solo una che spero venga presa davvero in considerazione come dare accesso a un app di Tablet e Cellulari.
FUNZIONALITA': Si è possibile muoversi all’interno del sito in modo fluido. Forse all’inizio si ci perde nella mappa interattiva, ma se si viene travolti dal gioco e piace, si capisce… e come! Ci sono sia i giocatori e le documentazioni piccole ma concise.
DOCUMENTAZIONE: Si è possibile reperirla ma è pochina anche se concisa. Sono poche ecco, alcuni ruoli a volte vengono confusi e secondo me ci vuole una spiegazione dettagliata per non essere PP e esagerare.
GESTIONE: Il gestore è pochissimo presente e ultimamente anche i master. Le critiche a volte non li accettano dipende…. Dipende il modo in cui ti esponi anche se poi ai fin di conti non cambia nulla. Prima erano più dediti da un mese a questa parte non tanto.
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Consiglio al gestore di essere più presente e ai master di invogliare il gioco facendo più quest e non sparire per ripicca personale. Se una persona non vi piace la evitata, ma è inutile prenderla con la LAND, lasciando senza master per settimane.
CONCLUSIONI: Comunque sia siccome con Dogi ci sono molto affezzionata e soprattutto il mio personaggio che amo molto, il voto è positivo. Però ragazzi diamoce na mossa!!
melody007 non ha partecipato a nessun sondaggio
melody007 non ha lasciato nessun commento alle risorse del portale
melody007 non ha aperto nessun annuncio di ricerca
melody007 non ha aperto nessuna discussione sul forum
To Capitol City GDR: Gioco Chiuso!
enchantedbaygdr ha aperto un annuncio di ricerca: Enchanted Bay Gdr ricerca Tester
Ikariam → Su una piccola isola, in qualche parte del Mediterraneo, sorge un`antica civiltà. Sotto la tua guida inizia un`era di ricchezza e di scoperte!
Ardhalyce: ✨ Benvenuti ad Ardhalyce! ✨
deanna ha recensito Ex Gratia GDR
Il gestore di La Tana del Ladro ha risposto alla recensione di greg
Il gestore di La Tana del Ladro ha risposto alla recensione di ethara
World of Tanks → Lanciati in epiche battaglie spalla a spalla con altri giocatori. Conquista la supremazia nel mondo dei Carri Armati!
Age of Crystals: Buon compleanno Age of Crystals!
Il portale raggiunge i 16.200 giochi catalogati! Grazie a tutti!
Nuovo Play by Forum Scolastico → Sunday Bloody Sunday
OGame → In OGame migliaia di giocatori da tutto il mondo competono tra di loro per conquistare l'intero universo!
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Shadow Scape: ✨ Aggiornamento: Razze da BG aperte!
Raxhodya Yaoi GdR: Un po' di eclissi. [Quest gialla-evento Roma]
Legacy of Magic: Il tentativo di furto del Tomo
World of Warship → MMO gratuito con frenetiche battaglie navali ambientate nel ventesimo secolo. Salpa con la tua nave ed affronta i nemici!
Cartoon Village - Video - Intervista ai gestori di Naruto World e One Piece Islands
Anchor - Intervista alla gestione di Anchor.. play by chat urban fantasy ambientato a Sydney!
Cleveland City - Fantagiochi presenta il gioco di ruolo via chat Cleveland City!
Evoluzione Grafica - L'evoluzione grafica nei GDR-online. Abuso di Photoshop contro gioco. Chi vincerà la sfida?
Star Trek Federation - Intervista ai gestori del GdR Star Trek Federation ambientato nell'universo creato da Gene Roddenberry!
Giochi Steampunk - Lista completa dei giochi di ruolo online steampunk
Giochi di Ninja - Lista dei giochi in cui creare un Ninja! Avvolgiti nelle ombre!
Shydra - Shydra, gioco di ruolo in stile Dungeons and Dragons presentato da Silu