latristeveritas non ha nessun gioco fra i preferiti
latristeveritas non ha dichiarato nessun personaggio utilizzato nei giochi
1 0 0
The Dark Side of Miami
- 06/06/2017 - GRAFICA: Premettendo che non ho il diploma dell'Istituto d'Arte né tantomeno laurea in Belle Arti, a me piace, rispecchia drammaticamente i miei gusti, perché di questo alla fine si tratta, semplicemente gusti personali. Dark quanto serve, semplice, molto suggestive le foto, sembrano quasi vere!
La struttura della pagina è quella "classica" con pochi fronzoli e pulsanti ovunque, semplice e lineare, per quello che mi riguarda più che idonea!
AMBIENTAZIONE: Questa land è stata la luce nel buio appunto perché, di primo impatto, NON riprende alcun telefilm, già un passo avanti, e sembra ben strutturata e pensata con una certa usta. Ben organizzata si offre già in partenza come bibbia per spunti di ogni genere, offre un sacco di idee anche solo per la creazione del pg.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: A livello di role non credo di aver mai trovato una resa più omogenea per quanto riguarda le role. Nonostante la land sia appena aperta, nonostante ci siano pochi player, sono sempre attivi, sempre pronti a rispondere alle richieste di role ed il livello di role stesso lo ritengo particolarmente, di ottima qualità. Poco simming, almeno due quest a settimana, spunti di gioco semplicemente ovunque, dalla base dell'ambientazione stessa alle masterate. Per chi volesse role tranquille c'è comunque la possibilità di passare qualche ora in lieta compagnia, per chi volesse il gioco attivo l'adrenalina si spreca a volte!
SERVER: Me ne intendo poco, ma non ha mai dato problemi sin'ora.
CODICE: Anche qui, avendo scarse conoscenze mi limito semplicemente a commentare la cura con la quale la gestione si occupa di risolvere problemi e non sorti in corso d'opera. Ogni commento o consiglio viene comunque tenuto in considerazione e sono anche particolarmente svelti nell'implementare quanto richiesto. Queste cose strane che a volte accadono...
FUNZIONALITA': Estremamente intuitiva, qualsiasi primate con un pollice opponibile riuscirebbe a destreggiarsi all'interno della Land, e nel caso ci fossero problemi, la Gestione si occupa anche di fornire cani guida per i ciechi della land, perché di fatto è tutto bene in mostra ed evidenziato quando serve,
DOCUMENTAZIONE: A livello di documentazione c'è di tutto, diviso per Regolamento ed Ambientazione. Essendo ancora in fase di apertura immagino ci sia ancora qualcosa da inserire ma per quello che mi riguarda non ho avuto difficoltà nel reperire informazioni. Dalle razze alle corporazioni, skills e particolarità sono inserite, ben schematizzate e spiegate bene. Si può sempre fare meglio da questo punto di vista, la sin troppo libera interpretazione del regolamento ed il mancato controllo sono tuttavia fantasmi che per il momento non sfiorano questa land. La sezione del forum è ben strutturata e divisa una parte On e una Off con sezioni chiuse per eventuali corporazioni e razze chiuse. Poco spam, poche frivolezze, solo gioco!!
GESTIONE: La gestione oltre che essere presente, sempre, incredibilmente... gioca! Con tutti quanti! L'ansia da prestazione viene velocemente meno con loro, disponibili, gentili, a volte anche decisamente divertenti. Non c'è settimana che non organizzino qualcosa, role, masterate e gestione della land, io non credo che un gestore possa fare più di così! Dall'arrivo, dall'accoglienza all'inserimento in gioco, forse c'è troppa attenzione a volte, come se temessero di deludere qualcuno, a tal proposito l'unica "critica" che mi verrebbe da muovere è riferita a questo, ma essendo abituati a gestori dispotici ed indifferenti a tutto, questo non è un cambiamento è un salto nel vuoto a cui non tutti sono abituati.
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: L'unico suggerimento che potrei dare è creare maggiore utenza, c'è troppo gioco e troppi pochi pg!
CONCLUSIONI: Non sono neanche un professore, non darò voti!
La land era ciò che cercavo da tempo, dopo infruttuosi tentativi di trovare gioco attivo e non solo onanismo da urban fantasy!
Continuate così!!
Bravi!
latristeveritas non ha partecipato a nessun sondaggio
latristeveritas non ha lasciato nessun commento alle risorse del portale
latristeveritas non ha aperto nessun annuncio di ricerca
latristeveritas non ha aperto nessuna discussione sul forum
spike92 ha recensito Il Grande Blu
World of Warship: Aggiornamento 13.11: anteprima
CRSED: F.O.A.D. → Brutale sparatutto MMO in cui vince l'ultimo giocatore che resta in vita nell'arena! Ogni giocatore sarà accompagnato da armi realistiche e magie!
gdr-online.com ha risposto alla discussione: Parere su BrowserGame
W40K Dathyar: Specializzazioni
NosTale: Ora nel NosMall: dolcissimi mini-pet
DarkOrbit: Aggiorna la scatola dell'Apocalisse!
Lineage II → Entra in uno sconfinato mondo fantasy dominato da razze in contrasto tra loro. Scatena i tuoi poteri in uno dei Mmo più famosi al mondo!
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
aik ha aperto una nuova discussione: Parere su BrowserGame
eXtremelot: La Bussola dei Cartografi di Lot
Dallas Black Gold: [Trama] JFK Memorial
Storie di Agarthi → Un Varco si apre davanti a te, un mondo tra i mondi è a portata di mano. Lasciati alle spalle le certezze, diventa quello che hai sempre cercato.
Hero Wars: Artefatti dei Titani!
bother ha recensito Never Have I Ever: Mysteries of Laconia Bay
Games of Thrones Winter is Coming: #giveaways codice regalo! 🥳
Enlisted: Migliorare e ottimizzare le ombre
Sea of Conquest → Vivi un'avventura tra i mari! Dal cuore del Mare del Diavolo, un paradiso piratesco brulicante di magia, tesori e avventure, salperai verso l'ignoto!
Avventura - Gaming, quando l'avventura conquista tutti!
Planethos GdR - Intervista allo staff di Planethos GdR il gioco di ruolo ambientato nella città di Pentos!
The Darkside of Miami - Intervista al gestore di The Darkside of Miami: play by chat urban fantasy!
Shannara - Recensione del GDR ambientato nel mondo creato da Terry Brooks
New York Heroes Reborn - Intervista alla gestione di New York Heroes Reborn Avengers Academy il PbC sui supereroi!
Le Streghe - Interessante tesi di laura dal titolo: La Strega Smascherata