Sesso:
Iscritto il: 22/10/2007
Ultimo Accesso: 22/10/2007
fairchild non ha dichiarato nessun personaggio utilizzato nei giochi
2 0 0
Project Galaxy
- 02/10/2008 - Ho giocato per mesi su Engage, mi sono divertita
Ho giocato su molti altri siti trek, non erano male, ma nessuno era divertente
Di Engage ricordo bene giocate molto divertenti e giocate molto crude, mi sono iscritta perchè gli ufficiali di Engage non si prendono troppo sul serio, perchè sono persone che sanno ridere e scherzare, perchè creano situazioni comiche e divertenti
Questo è un gioco e lo sono anche gli altri, ma qui, ho capito di poter "giocare", non mi richiedono corsi o ore di studio, non è come una seconda scuola, è solo un gioco, loggi, giochi, e via, senza impegno, senza la spasmodica foga di gradi e procedure che risultano spesso inventate
Nessun gestore di nessun sito trek lavora per la paramount, ne è Alberto Lisiero o Gabriella Cordone, quindi nessuno su nessun gioco può dire di seguire la linea reale dell'universo trek, poichè nessuno è uno sceneggiatore della Paramount o un fondatore dello STIC
Trovo l'ambientazione di Galaxy, "realistica" quanto un capitano dell'Enterprise presidente della federazione o la reintroduzione delle unità monetarie ed altre cose.
Evitiamo isoliti sterili commenti distruttivi, il vecchio Engage era originale per i contenuti che trasmetteva, mi sono appassionata alle sue storie ed hai suoi personaggi, anche se per alcuni erano poco Trek.
Spero che questo nuovo Progetto Galaxy, non deluda le mie aspettative
Buon lavoro a tutti
Star Trek Engage
- 22/10/2007 - Gioco ormai da molti mesi su questo GDR, e devo dire che non ho molto di cui lamentarmi.
Grafica: 7, in continua evoluzione carina, funzionale, non troppo esagerata, ed apprezzabile il pannellino con le funzionalità delle conosolle di plancia, utili anche per chi di Trek non ne sa poi molto.
Tecnica: 6, ci sono stati numerosi problemi con il CDB ma pare li stiano risolvendo, sebbene capiti spesso, e non so perchè, che i pg scompaiano dal localizzatore.
Gioco:9 sinceramente? non mi sembra tragico come si dice, spesso chi scrive post negativi è qualcuno che ha avuto grossi problemi in game, spesso un PP che è stato pregato di lasciare spazio agli altri.
Personalmente ho chiesto di cambiare razza, ho chiesto mille cose e mai mi hanno detto di no, e non sono amica di nesusn master o admin, me ne tengo ben lontana, qui lasciano liberi i pg qui, come mai da nessun altra parte, non sei costretto a ruolare come vogliono loro ne ad esere una enciclopedia trek, i Betazoidi ad esempio sono realmente liberi di sbizzarrirsi in giocate con la telepatia, castrate in altri GDR, ed è ammesso il Vulcan che non segue la logica, cosa realmente esistente nella serie (vedi Saibok)
Poi la gente un pò strana e chi non sa giocare lo trovi ovunqe, ma i gestori sono persone disponibilissime, certo, anche io su tutta la crew ho trovato quelli migliori e quelli peggiori, ma basta sapere come e con chi parlare per essere accettati e considerati, anche se si è reclute, anzi noto una maggiore attenzione verso i nuovi pg rispetto che agli ufficiali ormai avviati.
Una ultima nota va al tipo di gioco, che anche se a volte nebuloso, credo sia strutturato come una sorta di indagine, ho spesso notato che eventi diversi in diverse quest, poi tornano a correlarsi anche dopo tempo, e che a molti pg, pian piano, viene dato un che di "speciale" o diverso, una particolaritàche li rende necessari ed integrati nella storia del gico
Voto globale:8, non mi sbilancio, ma credo che possano fare un buon lavoro e che lo stiano facendo
P.S.: ho notato che qui in particolare, l'ideologia trek , si distacca un pò dal Canon, ma alla fine incontrare un Alien o un'altra creatura derivante da altre fonti capita ovunque, qui almeno lo ammettono chiaramente e non cercano di nasconderlo
fairchild non ha partecipato a nessun sondaggio
fairchild non ha lasciato nessun commento alle risorse del portale
fairchild non ha aperto nessun annuncio di ricerca
fairchild non ha aperto nessuna discussione sul forum
Sea of Conquest: Ci dai una mano ai #PocketGamer Awards 2024?
goldaries ha recensito Games of Thrones Winter is Coming
World of Warship → MMO gratuito con frenetiche battaglie navali ambientate nel ventesimo secolo. Salpa con la tua nave ed affronta i nemici!
spike92 ha recensito Il Grande Blu
World of Warship: Aggiornamento 13.11: anteprima
gdr-online.com ha risposto alla discussione: Parere su BrowserGame
W40K Dathyar: Specializzazioni
Crossout → Tuffati nel mondo di Crossout, il gioco MMO d'azione post apocalittico! Costruisci le tue speciali macchine da combattimento!
NosTale: Ora nel NosMall: dolcissimi mini-pet
DarkOrbit: Aggiorna la scatola dell'Apocalisse!
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
aik ha aperto una nuova discussione: Parere su BrowserGame
Pirates of the Caribbean → Parti per un'avventura con Jack Sparrow, Will Turner, il Capitano Barbossa e altri spadaccini del franchise cinematografico Pirati dei Caraibi!
eXtremelot: La Bussola dei Cartografi di Lot
Dallas Black Gold: [Trama] JFK Memorial
Hero Wars: Artefatti dei Titani!
bother ha recensito Never Have I Ever: Mysteries of Laconia Bay
Exclusive Villa GdR → Las Vegas, azzardo, vizi, soldi, intrighi... Più le sue luci sono scintillanti, più le sue ombre sono oscure. La città che non dorme mai, vi aspetta.
Star Trek LCARS - Intervista a Murby gestore di Star Trek LCARS. Entra nel mondo di Star Trek!
Giochi Storia - I giochi a tema storia più amati dagli italiani!
Unveleid GDR - Intervista ai creatori del gdr online urban fantasy via chat Unveiled
Hogwarts Legacy - Non solo Hogwarts Legacy: tutti i videogame ispirati a Harry Potter
Quest e Tolkien - Il tema della "Quest" in J.R.R. Tolkien in questa tesi di laurea del 95!
Ineffabilità GdR - L'ineffabilità del gioco di ruolo: riflessioni e considerazioni