styleout ha giocato a Ruins of New York con il personaggio "Jan Bak"
1 1 0
Ruins of New York
- 02/06/2012 - Premettendo che potrei essere leggermente di parte perché: a partire dal presupposto che 20 giorni fa(circa) odiavo Fallout(non mi rappresentava nulla di concreto), invece grazie al gestore(di cui non farà il nome...ma solo il cognome Brown o Biasin) ho imparato ad amare e a suscitare un interesse nei confronti di Ruins of New York. Comunque vada il mio voto sarà positivo(e non è stato influenzato da terzi...forse). Bando alle ciance e parliamo ora dell'aspetto tecnico:
Grafica: Oddio ad occhio esperto potrebbe sembrare poco "originale", ma ad occhio, definiamolo, "ignorante"(come il mio) la grafica è più che bella vedendo gli sfondi della home e della mappa. Voto 6,5
Ambientazione: Lunga, davvero lunga, io sono uno dei pochi che ammette di non aver voglia di leggerla(dopo le ultime modifiche apportate), prima invece era si più corta ma meno dettagliata, ora invece è scrupolosa. Sappiate che per essere lungo, per me, il testo significa essere di 8 capitoli non molto lunghi. E' pur sempre un mio difetto comunque do un 7,5
Livello di gioco interno: Il punto debole, l'anello debole. Essendo al massimo 10(utenti online) il livello di gioco non sarà altissimo, definiamolo un sali-scendi. Ci sono occasione dove tutti giocano senza parcheggiare e altre volte dove nessuno gioca per mancanza di tempo o altri problemi simili. Voto 6
Server: Altervista non dà problemi per ora. Voto 8
Codice: GDRCD 5.1 modificato non in maniera strepitosa ma moderatamente modificato. Mi sono scordato di dire comunque che non sono espertissimo, ma da precedenti esperienze qualcosa ho imparato. Voto 6,5
Documentazione: E' presente un ottimo regolamento per i neo-iscritti che spiega nei minimi particolari ogni singolo aspetto di come funziona un GDR, non spiega come fare delle azioni ma per questo ci sono i gestori e gli altri utenti sempre disponibili a tutto. Voto 8,5
Gestione: Un programmatore poco presente per problemi con gli esami(credo), mentre l'altro il signor Biasin è sempre disponibile e pronto a tutto anche a domande poco intelligenti. Direi che escludendo il programmatore il gestore principale è più che qualificato. Voto 7,5
In conclusione direi che il GDR in questione è ben fatto e con qualche altra miglioria è pronto ad uscire ufficialmente, consiglio a tutti di provarlo, anche a chi non piace Fallout perché bisogna sempre ricordarsi che gli Horror sono tutti simili tra loro, la differenza la fanno i gestori, gli utenti e i programmatori.
styleout ha dichiarato che all'interno del gioco il nome utente utilizzato è "Jan Bak"
Elbul adunanza dei draghi
- 31/05/2012 - Non lascerò spesso commenti ai giochi ma qui c'è da spiegare qualche cosa. Non sono nè il gestore nè master nè admin in questo GDR ma come potete ben vedere nella home c'è scritto "NOVITA! Il gioco è in fase di Alpha Test, si cercano membri per lo Staff e dei giocatori." Quindi probabilmente è stato introdotto per errore.
E' pur sempre un GDR quindi lo commento:
- Grafica: Non Pervenuta(è assente ingiustificata)
- Ambientazione: Sono state buttate giù due righe di ambientazione proprio per far vedere che c'è, tipico di un gioco in Alpha Test.
- Server e Codice non ne parlo perchè non ne so niente
- Documentazione: Qualcosa sulle razze è inserito e devo dire che proprio inutile non è l'unico problema è che ci sono solo bonus e niente malus. Per quanto riguarda il regolamento c'è davvero tra poco e niente...se si iscrive, in quella land, una persona che non ha mai giocato ai GDR prima d'ora credo che la sua fine non sia molto bella.
- Gestione: Ogni tanto provavo ad entrare ma non c'è mai nessuno sempre 0 utenti connessi neanche il gestore ci entra più.
Il mio voto è neutro perchè c'è stato un evidente errore di pubblicazione. M se dovessi dare un voto in generale darei un 2(alzano la media il server e la descrizione delle razze)
styleout ha risposto al sondaggio "Nella scelta di un GDR quanto ti influenza l´utilizzo di un Open Source come GDRCD?" scegliendo "Poco, non è un fattore determinante ai fini della scelta di un GDR"
styleout non ha lasciato nessun commento alle risorse del portale
styleout non ha aperto nessun annuncio di ricerca
Delusione... in data 30/05/2012
Sea of Conquest: Ci dai una mano ai #PocketGamer Awards 2024?
goldaries ha recensito Games of Thrones Winter is Coming
Lineage II → Entra in uno sconfinato mondo fantasy dominato da razze in contrasto tra loro. Scatena i tuoi poteri in uno dei Mmo più famosi al mondo!
spike92 ha recensito Il Grande Blu
World of Warship: Aggiornamento 13.11: anteprima
gdr-online.com ha risposto alla discussione: Parere su BrowserGame
W40K Dathyar: Specializzazioni
CRSED: F.O.A.D. → Brutale sparatutto MMO in cui vince l'ultimo giocatore che resta in vita nell'arena! Ogni giocatore sarà accompagnato da armi realistiche e magie!
NosTale: Ora nel NosMall: dolcissimi mini-pet
DarkOrbit: Aggiorna la scatola dell'Apocalisse!
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
aik ha aperto una nuova discussione: Parere su BrowserGame
Storie di Agarthi → Un Varco si apre davanti a te, un mondo tra i mondi è a portata di mano. Lasciati alle spalle le certezze, diventa quello che hai sempre cercato.
eXtremelot: La Bussola dei Cartografi di Lot
Dallas Black Gold: [Trama] JFK Memorial
Hero Wars: Artefatti dei Titani!
bother ha recensito Never Have I Ever: Mysteries of Laconia Bay
Metin2 → Sfida i tuoi rivali a battersi con te e dimostra la tua superiorità in questo mondo fantasy!
Dusk - Intervista a Dusk, il play by chat Urban Fantasy ambientato nell'America rurale!
Ambientazione Gdr - La basi di partenza per creare l'ambientazione di un gioco di ruolo: Geografia, Politica, Storia e Cultura..
Giochi Star Wars - Lista completa dei giochi di ruolo online ambientati nel mondo di Star Wars
Star Trek Equilibrium - Intervista al gestore del play by chat Star Trek: Equilibrium
Giochi Fantasy Storico - Lista completa dei giochi di ruolo online fantasy storici
Chat Private - This Ain't PBC: gli utenti che bazzicano le chat private dei play by chat :-P