kellog non ha nessun gioco fra i preferiti
kellog ha giocato a Westeros - Cronache del Ghiaccio e del Fuoco con il personaggio "Sindibad"
0
0
1
Westeros - Cronache del Ghiaccio e del Fuoco
17/07/2014 - GRAFICA: La grafica è bella, semplice ma d'effetto.
AMBIENTAZIONE: L'ambientazione è quella martiniana, quindi indiscutibile. Stimola a giocare, esattamente come qualsiasi gdr basato sulle Cronache.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Il livello di gioco, da quando il vecchio Admin s'è dimesso, è calato drasticamente. Intere gilde hanno praticamente smesso di giocare, compresa quella più numerosa, il Nord. Sono saliti ai piani alti persone che, purtroppo, hanno un passato come metagiocatori di livello praticamente Senior, e persone che non hanno mai spiccato per le loro capacità di gioco. Anzi, proprio queste sono sempre state molto inutili a livello dello sviluppo interno dello stesso in quanto incapaci di avere una visuale d'insieme del gioco di ruolo in generale. Questo è un punto a sfavore, visto che almeno prima, anche se con qualche difficoltà di organizzazione che è ricaduta sul regno del Nord, di gioco ce n'era e in abbondanza.
SERVER: Server talvolta instabile, ma genericamente buono.
CODICE: Il codice ha dei bug abbastanza evidenti, tuttavia essendo un codice creato dall'origine, merita un buon giudizio.
FUNZIONALITA': Ci si muove in modo fluido anche se, talvolta, non si riesce subito a entrare in alcune chat di gioco.
DOCUMENTAZIONE: La documentazione c'è grazie alla precedente gestione che nel suo periodo di insediamento ha tappato tutti i buchi mancanti.
GESTIONE: L'attuale gestione non è giudicabile semplicemente perché ci sarebbe troppo da dire. I Master Casata sono di scarsa qualità. Come già detto, le casate sono state date in mano, purtroppo, a gente inesperta nei migliori dei casi, o a bari risaputi, nei peggiori. L'admin attuale, inoltre, non è mai stato in grado di creare gioco per sé, e la gestione a tre è praticamente inesistente in quanto, in 10 giorni di nuova gestione, uno dei collaboratori s'è già dimesso dimostrando ai giocatori l'instabilità verso la quale si muove quella che dovrebbe essere una gestione migliore; senza tralasciare il fatto che la professionalità, in questo caso, è assolutamente assente in quanto alcuni giocatori hanno assistito allo "scaricabarile" di comodo da parte della gestione nella speranza di essere migliori di chi occupava quello stesso ruolo prima di loro. Io sono dell'idea che per essere migliori degli altri occorra FARE e non DIRE.
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Consiglierei alla proprietaria della Land di chiudere. Gioco a Westeros da quando ha aperto i battenti e, ad oggi, si sono viste solo due buone gestioni. Quella dell'inizio e questa che si è appena dimessa. A volte occorre riconoscere quando un progetto è giunto alla fine, senza continuare a perseverare su ciò che è impossibile da riparare.
CONCLUSIONI: Resterò a guardare come si evolverà il gioco, io continuo semplicemente perché ho delle questioni in sospeso con qualche "amico" e che vorrei portare a termine. Ma finite quelle, credo che concluderò una volta per tutte la mia avventura a Westeros.
kellog ha dichiarato che all'interno del gioco il nome utente utilizzato è "Sindibad"
kellog non ha partecipato a nessun sondaggio
kellog non ha lasciato nessun commento alle risorse del portale
kellog non ha aperto nessun annuncio di ricerca
kellog non ha aperto nessuna discussione sul forum
To Capitol City GDR: Gioco Chiuso!
enchantedbaygdr ha aperto un annuncio di ricerca: Enchanted Bay Gdr ricerca Tester
Entropia Universe → Lascia che il tuo avatar esplori nuovi mondi e viaggi tra i pianeti in questo stupendo MmoRpg Sci-Fi Free to Play!
Ardhalyce: ✨ Benvenuti ad Ardhalyce! ✨
deanna ha recensito Ex Gratia GDR
Il gestore di La Tana del Ladro ha risposto alla recensione di greg
Il gestore di La Tana del Ladro ha risposto alla recensione di ethara
NosTale → Con l’aiuto della spada e della bacchetta magica risolverai abilmente intricate missioni e domerai coraggiosamente mostri selvaggi!
Age of Crystals: Buon compleanno Age of Crystals!
Il portale raggiunge i 16.200 giochi catalogati! Grazie a tutti!
Nuovo Play by Forum Scolastico → Sunday Bloody Sunday
Left to Survive → Left To Survive è un gioco FPS con un'ambientazione post-apocalittica in cui gli Zombi hanno schiavizzato la Terra e ne hanno preso il controllo!
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Shadow Scape: ✨ Aggiornamento: Razze da BG aperte!
Raxhodya Yaoi GdR: Un po' di eclissi. [Quest gialla-evento Roma]
Legacy of Magic: Il tentativo di furto del Tomo
Left to Survive → Left To Survive è un gioco FPS con un'ambientazione post-apocalittica in cui gli Zombi hanno schiavizzato la Terra e ne hanno preso il controllo!
Politik Game - Articolo di Rassegna Stagna su quando la politica diviene ludica. Ma veramente.
Il Regno dei Draghi - Intervista alla gestrice di Il Regno dei Draghi il play by forum delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco
GdR su BlogFree - Lista dei giochi di ruolo play by forum sul circuito BlogFree
Eternal GdR - Intervista alla gestrice di Eternal GDR, il play forum bastato sulle relazioni sentimentali
AI 2024 - Ecco cosa possiamo aspettarci dall'AI entro la fine di questo anno
Rolenet - Intervista a Lindy di Rolenet il social network dei GdR!
Terre di Hangaroth - Recensione del gdr ambientato nel 1409 in un mondo fantasy classico: Le Terre di Hangaroth
Magicpunk Universe - Intervista a Magicpunk Universe il GdR potteriano in chiave Steampunk!