foxettina ha giocato a The Plague Gdr con il personaggio "Akane"
foxettina ha giocato a The Trials of Olympus con il personaggio "Chloe"
1 0 2
Anime and Dragons
- 27/08/2020 - GRAFICA: La grafica non e male si entra e si vede la mappa di gioco che e un bel continente anche il resto come i bottoni, e come il impostato il tutto non è male e tutto molto godibile e l'occhio non viene troppo stresso a mio parere. Poi lo sapiamo bene tutti ognuno a i suoi gusti , e una cosa che a me piace come potenzialmente la grafica di questa land, ad un altro puo non piacere, ma reputo tutto quanto piuttosto pulito.
AMBIENTAZIONE: Qui si potrebbe parlare anche troppo, dell'ambientazione in quanto e davvero unica , in quanto e stato giustificato in modo assolutamente coerente come si possibile far arrivare da qualsiasi mondo e da qualsiasi ambientazione o epoca il proprio pg in quanto per farla breve si viene praticamente strappati dal proprio mondo magicamente e ci si ritrova su Falbor e si puo giocare qualsiasi cosa c'è chi si giocava in pilota di robot in stile Like Knight’s & Magic per chi e appassionato di Anime , oppure semplicemente il ragazzo normale senza capacita catapultato in un mondo dove puo letteralmente divenire con il giusto tempo il mago piu potente di tutti i tempi. Si può giocare un nativo delle stesso mondo, e anche qui si puo giocare che si arrivare da un continente diverse solo le leggi sono diversi e la magie pure, oppure di essere dei Sacerdoti di una divinità che li non è presente.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Il livello di gioco che ho trovato fino ad ora per quanto riguardo il mio piccolo e buono , se chiedo di giocare e difficile che mi venga negato, anche se ammetto ultimamente sono io ad avare meno tempo per farlo e sto declinando qualche offerta.
C'è stato nel ultimo mese un serio problema con con gente che non sa nemmeno cosa si gioco di ruolo visto e considerato che organizzare a tavolino le due giocate precedenti di una role solo per decidere di finire in privata ancora prima di giocare solo perché si aveva dei pg fighi. Ma questo fatto e stato con enorme pazienza e minuziosità sistemata dal gestore che ha sistemato le cose bannando certi individui, cosa che pare abbia riportato la cosa ad un giusto equilibrio tra role normali ed eventuali gioco a sfondo sessuale che la land essendo una hentai puoi portare.
C'è un saccio di gioco che e stato proposto, ma nessuno effettivamente sta andando a sfruttare, e che per chi sa trovarlo o ha un minimo di inventiva e anche facile da fruttare.
SERVER: il server e stabile, si ha avuto solo un problema per una giornata ma e dovuto ad esterni
CODICE: qui non do la mia opinione perche non ci capisco assolutamente nulla.
FUNZIONALITA´: Puo essere un attimo dispersivo in quanto a colpo d'occhio ci sono un sacco di cosa da controllare , ma tutto sommato e tutti facile da trovare , e anche piuttosto coordinato nel tutto, come sempre bisogna solo andare ad abituarsi a quello che si trova una volta approdati in una nuova terra che bisogna iniziare a esplorare poco alla volta senza avare fretta di lanciarsi in avventure .
DOCUMENTAZIONE: La documentazione e in espansione un poco alla volta, un poco a rilento visto che appunto lo staff non e molto per ora e dovendo controllare un sacco di cose da soli diventa abbastanza complicato , ma procede con la stesura di nuovi talenti acquistabili dai giocatori al fatto che vengono aggiornate divinità e anche le citta/villaggi delle altre regioni poco alla volta.
Per quanto invece concerne la fluidità della stessa, e piuttosto facile da assimilare anche se le cose non molte in quanto sono spiegate con semplicità, non bisogna nemmeno fare fatica a trovarla , si va sul pulsante Giuda al gioco e poi clicchi su quello di cui hai bisogno, piu easy di cosi non si puo .
GESTIONE: La gestione e praticamente sempre presente , difficile che non si sia qualcuno presente a cui fare domande se servono e anche non e importante che sia il gestore, master o i narratori tutti sono disponibili a e gentili nello rispondere, preferiscono che si scrivi in bacheca piuttosto che per messaggi, ma quello per comodità in quanto cosi possono anche riuscire a far ricevere a piu persone contemporaneamente la risoluzione ad un dubbio che lo hanno appena sciolto.
C'è anche da considerare che la gestione e pronta a far e sorveglia il gioco in modo che a non vengano scorrettezza verso qualcuno e soprattutto mantenere il gioco pulito e imparziale, e punendo e nel caso sanzionare anche duramente alla volte chiunque sia soppresso ad infrangerle in modo recidivo.
La stessa gestione si sta mobilitando anche a dare spunti di gioco ai giocatori, che non sempre colgono al volo , ma loro tutti a assieme continuano a provarci e a portare gioco, a tutti con passione.
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: direi loro di non di non mordere e continuare cosi a cercare di mantenere un ambiente di gioco sano e senza troppi maniaci che pensano unicamente a giocare Hentai senza voler fare null'altro, anche a costo di andare contro le regole della land.
Il consiglio che io vorrei dare da assoluta detrattrice del PVP ( in quanto lo reputo il peggiore nemico di una land, quallunque sia il genere) si non incentivarlo troppo e di non pensare a solo a quelli che sono in land da tanto , ma soprattutto a quelli che son appena arrivati e non hanno le risorse per per stare da subito al passo con ferite da combattimento e altre meccaniche del pvp.
CONCLUSIONI: Nel complesso e una buona land dove giocare tranquillamente e sia delle free role normalissime , che alla fine sono quelle che portano gioco alla land stessa, e quelle anche un piu Hot (parte canzoncina sexy si sotto fondo) restando nelle regole stabilite per le chat pubbliche , e poi, e fare poi anche delle private ancora piu bollenti una volta che si hanno i requisiti minimi per andarci a fare gli zozzoni :3
Per il resto darei un bel 7 e mezzo alla land.
foxettina ha dichiarato che ha giocato a questo gioco "Un mese circa"
The Trials of Olympus
- 27/05/2018 - GRAFICA: L'unica cosa che effettivamente merita in tutta la land e proprio la grafica che nonostante alcune delle skin uccidono gli occhi molte altre ,ma soprattutto quella base e bella da vedere.
AMBIENTAZIONE: L'ambientazione per me che sono una profana di libri non li ho letti,inizialmente me sembrata molto avvincente e affascinante . Ma se le promesse sono tante e li spunti posso essere milioni , o almeno questa è quello che sembra a prima vista, non viene sfruttato a pieno questo potenziale .
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Ci sono bravi giocatori o meglio c'erano visto che sta iniziando un fuggi fuggi generale per via del fatto che chi gioca da un po' a visto come girano le cose . Il simming regna sovrano non accade nulla di particolare, ultimamente è partito un filone di eventi che settimana dopo settimana ti propone esattamente lo stesso tipo di gioco senza il minimo spunto. Anche prima di questo filone in quelli precedenti riuscire ad partecipare ad un quest era impossibile in quanto partecipavano solo li amicici del master in questione più i simpatizzanti. Cosa che impediva il gioco a buona fetta dell'utenza della land in quanto tra quest e le imprese volte a risolvere la situazione contingente erano sempre li stessi a parteciparvi.
SERVER: Stabile per lo più ,non ci sono magistrati seri problemi.
CODICE: Non me ne intendo.
FUNZIONALITA': Troveremo nel sito quello che cerchi non è cosa da Novellino in quanto solo se sei navigato puoi ricordarti dove stanno tutte le informazioni del caso . La caso più facile da trovare e funzionale e il mercato per il resto posso solo dire per i primi tempi iniziate a segnarvi dove trovare le diverse cose.
DOCUMENTAZIONE: Infinita e sparsa un Po ovunque come dicevo prima per trovare una cosa si deve compiere una delle fatica di Ercole. Oltre a questo è creata per far sì che si limiti il gioco della gente , più cerchi di capire come funziona più ti rendi conto che falsata in più punti , in quanto più chiedi spiegazioni alla gestione e poi paletti ti ritrovi anche inventati al momento , fare esempi e davvero contro producendo in quanto basta prendere un punto della doc e provare a chiudere spiegazione per trovarsi davanti ad una parete di vetro che di fa vedere la speranza di libertà ma ti impedisce di raggiungerla.
GESTIONE: Gli unici che vale la pena dare un voto positivo sono le guide che si fanno un mazzo assurdo per venire presi a calci usi denti dalla gestione stessa. Quello che sanno lo hanno dovuto imparare da soli in quanto le gastrici non sono aperte alle spiegazioni rimandando la gente a leggersi la documentazione che spesso e ti porta a porta domande a cui non troverai risposta , o se la trovi la trovi in base a come fa comodo in quel momento alle gestrici.
Spesso i master ne meno giocano restando a fare bella prese zampe in mappa , non una quest improvvisata ne nulla ,quelle questa che venivano fatte prima del filone attuale quello che faceva il phon era assolutamente influente ,tanto che alcune azioni venivano ignorate perché non seguivano ,o non compatibili con lo svolgimento della stessa.
E poi arriviamo a peggio del peggio la gestione , che per mettere in risalto i propri pg si da persino al metaplay o peggio ancora le gastrici si fanno le quest una con l'altra facendo sembrare i propri pg i migliori del campo e gli unici a meritare di stare dentro il campo mentre tutti gli altri sono trattati da carne da macello o peggio completamente ignorati . In pratica si sono fatte il giochino dove possono essere le più brave. Il fatto è che sono anche brave a mascherare tanto che ci vuole del tempo per accorgersi della cosa.
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Prima di tutto iniziare a trattare l'utenza come si deve, rispettarla e per che no magari iniziando fare qualcosa di nuovo tipo vagliare seriamente una delle proposte invece di bocciare a tavolino con la solita frase di rito sul fatto che non c'è alcuno bisogno di quella cosa.
Seconda cosa cambiare la gestione o almeno la proprietaria in quanto è lei il vero problema della gestione , in quanto la seconda so diventata semplicemente una emanazione della proprietaria, e magari senza di questa torna a svegliarsi e a gestire come fa fare .
CONCLUSIONI: Non la consiglio al mio peggior nemico come land in quanto a mio avviso ce un limite alla crudeltà .
Questa land e studiata per fornire elementi di interazione hai kg della gestione , e far sì che resti il più allungo possibile prima che noti il marcio e il fatto che il sugo gioco non valga nulla .
foxettina ha dichiarato che ha giocato a questo gioco "Un anno circa"
foxettina ha dichiarato che ricopriva il ruolo di "Giocatore"
The Plague Gdr
- 01/10/2015 - GRAFICA: La grafica non è per nulla malvagia , anzi e piuttosto ben curata almeno secondo il mio metro di giudizio . I colori sono scuri , il che e un bene perché non stanca o sparaflescia la gente facendogli dimenticare come ti chiami . Bello anche il metodo scelto per la mappa diverso dalla solita cartina che apre menù a tendina . Perciò dal punto di vista della grafica siamo ok dal mio punto di vita .
AMBIENTAZIONE: L'ambientazione per quanto basica , e molto lineare , ma completa quanto basta per riuscire a coinvolgere ed amalgamare tante cose differenti nel modo giusto , il che credo sia una cosa buona e rara . Le quest che sono state fatte fino ad ora dai Master erano un po a caso, cercando di farle rientrare in qualche modo nella trama , mentre quelle dei gestori risultano perfettamente in linea con la storia che si vuole raccontare .
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Il gioco interno e buono a parte qualche sparuto giocatore che fa i wall test pieni di aria fritta . I giocatori al interno sono di buon livello con azioni ben descritte che spesso danno spunti per le azioni successive , o role successive. Un punto dolente dolente ERANO i capirazza che sono stati sostituiti quasi tutti e che non e stato sostituito se rimesso semi in carreggiata
Le quest che ERA un altro punto dolente ora e cambiato ora si e piu liberi di poter muovere il proprio pg nella azione ed e il Fato a regolare L'esito sulle azioni dei pg e non vice versa percio si puo dire che e stato risolto questo punto
PERO si ce un nuovo pero il livello di gioco se abbassato perche ora le cariche di alcune gilde sono completamente impazzite punendo il PLAYER facendolo passare in in on per una cosa sensata perche non hanno potuto fare una determinata role perche era fuori casa . Punendo pg per cose che dovrebbero essere puniti loro stessi perche anche loro hanno fatto ma solo perche il capo gilda e loro amico del cuore non vengono puniti ma anzi premiati per ca cavolata cosmica fatta
SERVER: per ora e sempre stato stabile e non mi ha mai dato problemi di accesso
CODICE: Ammetto che sono ignorante in matteria
FUNZIONALITA': il sito è ben strutturato , dopo un breve inizio in cui si è spaesati (come accade in tutte le land, i giochi , e i videogiochi) ci si ritrova bene o male subito a capire come funzionano le cose e a trovare le varie scorciatoie, per arrivare li dove devi senza problemi. Perciò sotto questo punto di vista e ok
DOCUMENTAZIONE: La documentazione la si sta aggiustando in quei piccoli dettagli non espressi, in quelle parentesi non messe o in quei casi non immaginati . La storia delle abilita e del metodo di combattimento ora sono cambiate ma io e quegli altri che avevamo discusso, e trovato la gigantesca falla del regolamento, dopo alcune ore di calcolo abbiamo appurato che tale errore non vie e piu o almeno non e piu cosi evidente e palese come prima , PERCIO ora tutto sembra bilanciato a dovere.
GESTIONE: I gestori , sono due angeli nel vero senso della parola , ascoltano tutti e tutto , disposti anche ad ammette che hanno sbagliato di fronte a tutti, e forse anche a prendersi colpe non loro ma di qualche utente che ha capito male o che non se preso la briga di chiedere le cose .
Gli Admin sono chiaramente anche loro ottime persone con il quale si puo anche chiacchierare del più e del meno tramite messaggi , oltre che a pronti ad aiutare eventuali player in panne .
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Suggerimenti allo stato attuale delle cose , pendete per i capelli tutti quelli che si credono ancora degli DEI DELL'OLIMPO , dategli una diavolo di scrollatina bella potente e fateli capire che non possono avere pretese assurde e senza senso , perche se va avanti cosi non ci vorrà molto perche la gente se ne vada, con un diavolo per capello.
CONCLUSIONI: Come promesso o cambiato il mio commento sono di parola , ma il problema della gente che si crede DIO IN TERRA a da ordini senza senso che si e andato a creare e cosi GRAVE DA FARMI CAMBIARE IL VOTO che resta NEGATIVO. Perche come detto e inammissibile che un si punisca pg perche il PLAYER era fuori a farsi una vita e non a potuto fare una cosa . oppure che si pretenda che un PLAYER faccia cambiare atteggiamenti e carattere al PROPRIO pg dal oggi al domani su pretesti che non hanno nulla a che vedere col pg . Perche quello e un potere che posso permettersi SOLO I FATI E DEVONO ESERCITARLO CON PARSIMONIA.
Questi personaggi vanno ASSOLUTAMENTE MODERATI e alla svelta perche se continuano cosi faranno SCEMPIO DEL GDR. Se si deve punire un pg che ci si renda conto che bisogna essere equi nel punire , soprattutto , nelle gilde che non permettono sgarri che che attualmente si fa in una maniera stomachevole e senza freno.
Recensione modificata il giorno 10/11/2015 00:49:58 da foxettina
foxettina non ha partecipato a nessun sondaggio
foxettina non ha lasciato nessun commento alle risorse del portale
foxettina non ha aperto nessun annuncio di ricerca
foxettina non ha aperto nessuna discussione sul forum
World of Warship: Aggiornamento 13.11: anteprima
gdr-online.com ha risposto alla discussione: Parere su BrowserGame
Metin2 → Sfida i tuoi rivali a battersi con te e dimostra la tua superiorità in questo mondo fantasy!
W40K Dathyar: Specializzazioni
NosTale: Ora nel NosMall: dolcissimi mini-pet
DarkOrbit: Aggiorna la scatola dell'Apocalisse!
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Sea of Conquest → Vivi un'avventura tra i mari! Dal cuore del Mare del Diavolo, un paradiso piratesco brulicante di magia, tesori e avventure, salperai verso l'ignoto!
aik ha aperto una nuova discussione: Parere su BrowserGame
eXtremelot: La Bussola dei Cartografi di Lot
Dallas Black Gold: [Trama] JFK Memorial
Hero Wars: Artefatti dei Titani!
Game of Thrones → Pronto a diventare il Signore dei Sette Regni? Guida la tua grande casata in epiche battaglie PvP ed esplora il mondo di Westeros!
bother ha recensito Never Have I Ever: Mysteries of Laconia Bay
Games of Thrones Winter is Coming: #giveaways codice regalo! 🥳
Enlisted: Migliorare e ottimizzare le ombre
Road to Hamartia: CACCIA: Sarà uno o tre?
Metin2 → Sfida i tuoi rivali a battersi con te e dimostra la tua superiorità in questo mondo fantasy!
Epic Quests - Epic quests: la popolarità dei temi fantasy nei giochi online
Fantastic Beasts - Intervista al gestore del GdR potteriano Fantastic Beasts and where to find them GDR
Dragon Lord - Conquista potenti draghi nel vasto universo di Dragon Lord, dove orchi, elfi, umani e draghi si scontrano in terre sconfinate!
Nomi per PG - Raccolta di siti che ti aiuteranno a scegliere un bel nome casuale per il tuo personaggio
Starfleet Italy - Non è un gioco di ruolo, ma un gioco di narrazione: ognuno scrive un pezzo della storia..
The Hobbit - The Hobbit tra fiaba e mito: un viaggio verso la crescita