Sesso:
Iscritto il: 22/10/2007
Ultimo Accesso: 22/10/2007
fairchild non ha dichiarato nessun personaggio utilizzato nei giochi
2
0
0
02/10/2008 - Ho giocato per mesi su Engage, mi sono divertita
Ho giocato su molti altri siti trek, non erano male, ma nessuno era divertente
Di Engage ricordo bene giocate molto divertenti e giocate molto crude, mi sono iscritta perchè gli ufficiali di Engage non si prendono troppo sul serio, perchè sono persone che sanno ridere e scherzare, perchè creano situazioni comiche e divertenti
Questo è un gioco e lo sono anche gli altri, ma qui, ho capito di poter "giocare", non mi richiedono corsi o ore di studio, non è come una seconda scuola, è solo un gioco, loggi, giochi, e via, senza impegno, senza la spasmodica foga di gradi e procedure che risultano spesso inventate
Nessun gestore di nessun sito trek lavora per la paramount, ne è Alberto Lisiero o Gabriella Cordone, quindi nessuno su nessun gioco può dire di seguire la linea reale dell'universo trek, poichè nessuno è uno sceneggiatore della Paramount o un fondatore dello STIC
Trovo l'ambientazione di Galaxy, "realistica" quanto un capitano dell'Enterprise presidente della federazione o la reintroduzione delle unità monetarie ed altre cose.
Evitiamo isoliti sterili commenti distruttivi, il vecchio Engage era originale per i contenuti che trasmetteva, mi sono appassionata alle sue storie ed hai suoi personaggi, anche se per alcuni erano poco Trek.
Spero che questo nuovo Progetto Galaxy, non deluda le mie aspettative
Buon lavoro a tutti
22/10/2007 - Gioco ormai da molti mesi su questo GDR, e devo dire che non ho molto di cui lamentarmi.
Grafica: 7, in continua evoluzione carina, funzionale, non troppo esagerata, ed apprezzabile il pannellino con le funzionalità delle conosolle di plancia, utili anche per chi di Trek non ne sa poi molto.
Tecnica: 6, ci sono stati numerosi problemi con il CDB ma pare li stiano risolvendo, sebbene capiti spesso, e non so perchè, che i pg scompaiano dal localizzatore.
Gioco:9 sinceramente? non mi sembra tragico come si dice, spesso chi scrive post negativi è qualcuno che ha avuto grossi problemi in game, spesso un PP che è stato pregato di lasciare spazio agli altri.
Personalmente ho chiesto di cambiare razza, ho chiesto mille cose e mai mi hanno detto di no, e non sono amica di nesusn master o admin, me ne tengo ben lontana, qui lasciano liberi i pg qui, come mai da nessun altra parte, non sei costretto a ruolare come vogliono loro ne ad esere una enciclopedia trek, i Betazoidi ad esempio sono realmente liberi di sbizzarrirsi in giocate con la telepatia, castrate in altri GDR, ed è ammesso il Vulcan che non segue la logica, cosa realmente esistente nella serie (vedi Saibok)
Poi la gente un pò strana e chi non sa giocare lo trovi ovunqe, ma i gestori sono persone disponibilissime, certo, anche io su tutta la crew ho trovato quelli migliori e quelli peggiori, ma basta sapere come e con chi parlare per essere accettati e considerati, anche se si è reclute, anzi noto una maggiore attenzione verso i nuovi pg rispetto che agli ufficiali ormai avviati.
Una ultima nota va al tipo di gioco, che anche se a volte nebuloso, credo sia strutturato come una sorta di indagine, ho spesso notato che eventi diversi in diverse quest, poi tornano a correlarsi anche dopo tempo, e che a molti pg, pian piano, viene dato un che di "speciale" o diverso, una particolaritàche li rende necessari ed integrati nella storia del gico
Voto globale:8, non mi sbilancio, ma credo che possano fare un buon lavoro e che lo stiano facendo
P.S.: ho notato che qui in particolare, l'ideologia trek , si distacca un pò dal Canon, ma alla fine incontrare un Alien o un'altra creatura derivante da altre fonti capita ovunque, qui almeno lo ammettono chiaramente e non cercano di nasconderlo
fairchild non ha partecipato a nessun sondaggio
fairchild non ha lasciato nessun commento alle risorse del portale
fairchild non ha aperto nessun annuncio di ricerca
fairchild non ha aperto nessuna discussione sul forum
Ex Gratia GDR: Nuove Entità: Ashvini e Baron Kriminel!
Il gestore di La Tana del Ladro ha risposto alla recensione di jackcale
Sponsorizzati con noi! → Sponsorizza il tuo gioco su GDR-online! Trova nuovi giocatori fra i migliaia di appassionati che ogni giorno visitano il portale!
Il gestore di La Tana del Ladro ha risposto alla recensione di goldfish_brain
black sails chronicles ha aperto una nuova discussione: Black Sails Chronicles
eriophora si è accreditato come gestore di La Cour des Miracles
NosTale: Live adesso.. server evento NosFire!
Dominion Gdr → In una NY con un tessuto sovrannaturale nascosto, il Bronx Vampirico e il Queens dei Lupi ribollono sotto il Dominio dei Bokor. Quanto durerà la pace?
Nuovo Play by Chat Fantasy Storico → La Cour des Miracles
Articolo → Pokémon Go: molto più di un gioco, una rivoluzione silenziosa nell'IA geospaziale
World of Warship → MMO gratuito con frenetiche battaglie navali ambientate nel ventesimo secolo. Salpa con la tua nave ed affronta i nemici!
Sondaggio → Sei favorevole all'uso dei dati dei giochi (in generale) per addestrare l'intelligenza artificiale?
lionhearted ha aperto una nuova discussione: L'Era della Solitudine e Altri Demoni e Falsi Miti del GdR
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
hiskoa ha aperto un annuncio di ricerca: Eternal Dream ricerca Giocatore
FragPunk → Gioco d'azione frenetico ispirato al punk, con gameplay caotico, ribelle ed energia illimitata! Gioca gratuitamente!
Shannara - Recensione del GDR ambientato nel mondo creato da Terry Brooks
Tesi sui M.u.d. - Tesi di laurea dal titolo: I M.u.d. come ambiente interattivo testuale un'analisi multidimensionale
Before Beyond the Lie - Intervista al gestore del GdR moderno Before Beyond the Lie.. avventurati nell'high school americana!
Shadow of the Darkness - Intervista al creatore di Shadow of the Darkness il PbC ambientato nel mondo cyberpunk-fantasy di Shadowrun
Fanta-Trade - Intervista al creatore di Fanta-Trade il primo browser game finanziario completamente sviluppato in Italia
Pedagogia Tolkeniana - John Ronald Reuel Tolkien: una lettura pedagogica delle opere narrative
Multiverse eLot - Multiverse eLot: intervista al creatore della prima APP per un Play by Chat (eXtremelot)!
Island Artist GDR - Intervista alla gestrice del peculiare play by chat moderno di Island Artist GDR