Sesso:
Iscritto il: 20/09/2008
Ultimo Accesso: 20/09/2008
aykroyd non ha dichiarato nessun personaggio utilizzato nei giochi
1 0 1
Starfleet Headquarters
- 20/09/2008 - Ho guardato una sola cosa: ovvero che il gestore di questo gdr ha risposto a tutti, ognuno per ognuno, alle persone che hanno scritto qui. Basta aprire il link per genesis, e non c'è una risposta neanche a cercarla. Questo mi dice già molto. Dopo tre anni di genesis ( di cui due passati come master ) e grazie al mio lavoro di medico sarò più che felice di poter dare il mio contributo a questa comunità. Mi piace, davvero!
Graficamente perfetto direi ! Complimenti !
Alberto ( ex Hvaid in Genesis, player di Wright in HQ )
p.s. piccolo difetto: dove sono i romulani ? :D
Star Trek Genesis
- 20/09/2008 - Assolutamente e totalmente d'accordo con rehroman e con molti altri. La grafica è quasi perfetta, il codice anche, e il server gestisce tutto senza problemi.
La gestione purtroppo è disastrosa, pessima, probabilmente la peggiore che un gdr possa mai desiderare. Regna uno stato di polizia che ti controlla costantemente, ciò che fai e ciò che non fai, ciò che pensi e ciò che non pensi ( la Sezione Master ). Ho passato tre anni di gioco all' interno di Genesis, e a maggior ragione di altri posso dare il mio parere totalmente negativo riguardo al rapporto umano che si viene a creare anche tra utenti e master, e successivamente con gli admin ed infine con il gestore, sopratutto l' ultimo. Off ed On vengono abbondamente mischiati, viene fin troppo spesso utilizzato il ban per risolvere ogni problema.
Con questa gestione pessima, genesis, ha avuto un calo totale di utenti che lo sta portando verso la chiusura veramente prossima con l' arrivo di Star Trek Online ( per computer, in 3D ). L' utenza è frammentata su diverse navi e difficilmente ci sono gruppi di giocatori sufficenti da fare buone giocate. Il gioco al di fuori di quello progettato da Master è nullo apparte su una sola unità. L' accademia è noiosa, ripetitiva, i pg professori sono spesso indisponibili e le dispense da studiare suonano più come una seconda scuola che come parte di un gioco. La maggior parte degli utenti connessi si loggano ed abbandonano il pg a bordo dovendo lavorare o fare qualcos'altro.
I commenti, basta guardarci un' attimo si stanno facendo sempre più negativi con il passare del tempo. Qualitativamente sta degenerando ogni giorno di più.
In un gioco di ruolo, indipendemente che questi siano admin, master o semplici giocatori, le persone devono rispettarsi e godere di un rapporto di amicizia, non di costante competizione o contrasto ( la gestione dovrebbe puntare più su questo che sul perfetto rispetto del canon trek ).
E' partito come gioco, è diventato più un lavoro o un teatrino dove guadagnarsi un grado e mostrarlo ad altri per farsi una reputazione. Il regolamento viene spesso abbandonato dagli stessi admin per poter collocare amici ( anche parenti ? ) in posizioni di rispetto ed è chiaro e limpido come spesso certe persone per ragioni off vengono spinte in on a raggiungere posizioni di comando a discapito di altri giocatori.
Un' ottimo gioco se invece di Star Trek fosse ispirato al Padrino, o a Mafia. Diffidate sempre dalle apparenze.
La maggior parte degli aspetti negativi di questo gdr vengono occultati da un sistema gerarchico e radicato tale da rendere limitato e nascosta l' attività del gestore.
Personalmente non considero assolutamente rilevante l' aspetto grafico poichè il mio parere su ciò che non riguarda la grafica è assolutamente e totalmente negativo arrivando a consigliare a tutti assolutamente di evitarlo.
Restando accuratamente fuori dal gioco militare, dalle razze extrafederali, si può giocare un civile, e godere di un buon rapporto di amicizia con altri giocatori, ma senza mai entrare in contatto con la gestione.
Evito di approfondire il discorso onde evitare l' eliminazione del commento e il ban dal sito.
Impossibile giocare se non si è avvezzi a pratiche di lecchinaggio.
Alberto
aykroyd non ha partecipato a nessun sondaggio
aykroyd non ha lasciato nessun commento alle risorse del portale
aykroyd non ha aperto nessun annuncio di ricerca
aykroyd non ha aperto nessuna discussione sul forum
goldaries ha recensito Games of Thrones Winter is Coming
spike92 ha recensito Il Grande Blu
War Thunder → Aviazione, veicoli corazzati e flotte militari della seconda guerra mondiale. Parteciperai a tutte le principali battaglie!
World of Warship: Aggiornamento 13.11: anteprima
gdr-online.com ha risposto alla discussione: Parere su BrowserGame
W40K Dathyar: Specializzazioni
NosTale: Ora nel NosMall: dolcissimi mini-pet
Storie di Agarthi → Un Varco si apre davanti a te, un mondo tra i mondi è a portata di mano. Lasciati alle spalle le certezze, diventa quello che hai sempre cercato.
DarkOrbit: Aggiorna la scatola dell'Apocalisse!
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
aik ha aperto una nuova discussione: Parere su BrowserGame
eXtremelot: La Bussola dei Cartografi di Lot
DarkOrbit → Galassie remote e pericoli in agguato ti attendono. Vinci battaglie avvincenti in DarkOrbit: diventa un cosmonauta temerario e combatti!
Dallas Black Gold: [Trama] JFK Memorial
Hero Wars: Artefatti dei Titani!
bother ha recensito Never Have I Ever: Mysteries of Laconia Bay
Games of Thrones Winter is Coming: #giveaways codice regalo! 🥳
Storie di Agarthi → Un Varco si apre davanti a te, un mondo tra i mondi è a portata di mano. Lasciati alle spalle le certezze, diventa quello che hai sempre cercato.
Stargate Command - Stargate Command Online, un gioco da gaters presentato da Fantascienza.com
Rovine - Alcuni consigli pratici e semplici di Worldbuilding. Vediamo assieme come costruire delle rovine!
Damas Rei - Intervista ai gestori del gioco di ruolo fantasy Damas Rei!
PvP - Ti piace combattere contro altri giocatori per decidere chi è il più forte? Ecco la lista dei giochi!
Regno di Thyrea - Intervista allo staff di Il Regno di Thyrea.. il play by chat fantasy!
Arshmork - Recensione del gioco di ruolo online ambientato nell'oscuro mondo di Ravenloft