artusmcframe ha giocato a Underworld of Rome con il personaggio "Artus"
3 0 0
Underworld of Rome
- 05/01/2009 - Nuova Under e Nuovo commento da parte del sottoscritto che ormai è tra i più vecchi pg all'interno del gioco...
Quindi inizio a fare una bella pagella di questo meraviglioso gioco
* Grafica: 8 Semplice, ben curata, e bella da vedere.. niente fronzoli inutili, niente che possa distrarre il personaggio dal vero scopo del gioco : GIOCARE. Piacevole e rilassante!
* Tecnica & Codice: 9 La base del gdrcd è stata totalmente stravolta, dicostandosi molto anche da quello che era la vecchia UoR. il tutto ottimizzato per non avere tempi d'attesa dovuti ad appesantimento dei server o cose simili.. una chicca su tutte (oltre alla personalizzazione delle caratteristiche sin dall'iscrizione) è il tiro di dadi multipli in chat. Vampire lo prevede, facendo lanciare più dadi per le prove, e under non è da meno
* Livello di Gioco Interno: 10 e non potrei dare di meno.. ci sono giocatori meravigliosi, bravissimi, che ti fanno relamente "entrare" nelle loro azioni... le leggi e ti vedi le immagini scorrere davanti
* Ambientazione: 9 la migliore che io abbia mai trovato.. innovativa, non come tanti altri gdr con camarilla, sabbat e lupini che vanno d'amore e d'accordo.. qui ci sono scontri, intrighi e tutto quello che serve ad un gioco basato su vampire
* Gestione: 10 gli admin sono delle persone realmente fantastiche, competenti e soprattutto molto, molto pazienti. e il corpo master (nonostante non ce ne siano molti al momento) è disponibile sempre verso i nuovi iscritti.. io stesso, come master, preferisco fare quest con nuovi pg, rispetto a quelli ormai datati, proprio perchè ci si diverte a fare entrare nella trama tutti, ma proprio tutti, sia umani che vampiri!
CONCLUSIONE:
Underworld of Rome è quello che io considero da sempre come il miglior gioco online... e non sono sui vampiri ma in generale.
di conseguenza lo consiglio a tutti quanti, perchè tutti quanti sono i benvenuti su questa land
Venice's Blood
- 27/05/2007 - Finalmente mi sono deciso a scrivere anche io un commento su venezia.. e non può che essere positivo.
Sono all'interno della land dalla sua apertura ed ho assistito al suo enorme mutamento per rendere giustizia alla trama della ww.. infatti consiglierei a tutti quelli che attaccano questa city di non essere VtM di andarsi a leggere per bene l'ambientazione di venezia e le specifiche del clan giovanni.. rimarrete sorpresi nel vedere che le famiglie usate a venezia sono proprio quelle originali della white wolf che ci ha dato l'autorizzazione nell'effetuare le modifiche ( non si tratta solo del bannerino nella home del gioco, bensì di un grandissimo scambio di mail con la White Wolf per far si che l'ambientazione filasse secondo i canoni della casa produttrice, fatta da noi gestori per paura che ci revocassero l'autorizzazione)
Parlando di grafica devo dire che è stato fatto un'enorme lavoro staccandosi completamente dal vecchio e ormai superato gdrcd. Un rapido e intuitivo menù consente di accedere a tutte le funzioni del gioco, dalla lista delle corporazioni alla banca dove ricevere il vostro stipendio. i movimenti nella city sono comletamente gestiti da un'apposita mappa e non più dalle odiatissime freccette. insomma penso proprio che a livello di grafica e di modifica del gdrcd si sia svolto un ottimo lavoro.
Il livello di gioco è molto buono, al momento ci sono pochi personaggi a causa di un periodo di instabilità attraversata. ma i rimasti sono bravissimi giocatori. inoltre anche i nuovi arrivati riescono a integrarsi tranquillamente migliorando le loro tecniche di gioco se di un livello basso.
L'unica pecca sono le iscrizioni e lo dico mio malgrado. ci sono problemi di comunicazione tra il codice e il database, problemi che stiamo cercando di risolvere ma che al momento non fanno funzionarela parte delle iscrizioni automatica.. nessun problema però perchè bastamandare un'email con il nome del pg che volete usare, una mail di riferimento e una password e verrete registrati senza attendere molto ( giusto i tempi tecnici )
Insomma consiglio veramente questa land agli appassionati di vampire che magari sono un pò stufi della solita ambientazione camarilla sabbat che vanno d'amore e d'accordo
ARTUS
Furtopia [Buio 66]
- 19/02/2007 - poteva mancare il sottoscritto a dare il suo commento??
Assolutamente no. Conosco i gestori da tantissimo tempo, ormai ci avviciniamo drasticamente ai 2 anni.. e devo dire che nuovamente non mi hanno deluso con questo meraviglioso gioco. Non sono il tipo da fare pagelle visto che mi reputo un pivello ancora nel mondo del gdr online. Però posso dare il mio parere personalissimo.
La grafica è curata alla perfezione, belle immagini, belli gli acccostamenti di colore.
Livello di gioco.. come tutte le land ci sono quelli più bravi e quelli meno bravi. Essendo uno dei vecchi pg di questo gioco ( uno di quelli del primo betatest insomma) cerco di fare quel che si può anche se non sono master. e devo dire che a differenza di tante city dove se davi un consiglio a qualcuno e non eri master ti sentivi detto che non capivi un cavolo ( per essere gentili )e cose del genere, qui ho trovato molta educazione e voglia di apprendere le cose da qualcuno che magari qualcosina la sa.
La disponibilità degli admin è assoluta e totale, se si ha un dubbio basta chiedergli e ti spiegano tutto per filo e per segno, con la solita gentilezza che da sempre li contraddistingue.
Altro da aggiungere?? si.. questo gioco è veramente fantastico, ero titubante sull'ambientazione, viso che sono un fan di vampiri.. e all'inizio c'ero andato esclusivamente per amicizia con i gestori.. e devo dire che mi sono dovuto ricredere. l'ambientazione è fantastica e innovativa. per interpretarla bene basta spulciarsi per bene il forum. c'è proprio una sezione per l'ambientazione !!!
detto questo voglio concludere con una frase che rivolsi all'admin nell'ultima occasione in cui ci siamo visti dal vivo.. " dagli errori si impara" e posso dire che sapendo come l'hanno organizzata non se ne può rimarere delusi. hanno imparato come gestire per bene un game con tanta utenza prima di questo meraviglioso e furroso game.. e sono sicuro che frutopia farà molta strada.
complimenti a tutti quelli che ci hanno lavorato
Artus McFrame
( conosciuto all'interno del gioco come Isendur Smith.. uno di quelli veramente prolissi ^_^ )
artusmcframe non ha partecipato a nessun sondaggio
artusmcframe non ha lasciato nessun commento alle risorse del portale
artusmcframe non ha aperto nessun annuncio di ricerca
artusmcframe non ha aperto nessuna discussione sul forum
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
vinavil ha risposto alla discussione: Rambing - personale - sul pbc e perché non è un hobby adatto a tutti
World of Warship → MMO gratuito con frenetiche battaglie navali ambientate nel ventesimo secolo. Salpa con la tua nave ed affronta i nemici!
Nuovo MmoRpg Moderno → Ocean City Roleplay
gdr-online.com ha risposto alla discussione: Ocean City Roleplay
Il gestore di London Shadows ha risposto alla recensione di zorac2
Il gestore di Dbz Gdr ha risposto alla recensione di frost919191
Ikariam → Su una piccola isola, in qualche parte del Mediterraneo, sorge un`antica civiltà. Sotto la tua guida inizia un`era di ricchezza e di scoperte!
Il gestore di Dbz Gdr ha risposto alla recensione di lyra90
Dalemyr: La gelata del Dragomare
relena1987 si è accreditato come gestore di Apocalypse Requiem: Detroit
Entropia Universe → Lascia che il tuo avatar esplori nuovi mondi e viaggi tra i pianeti in questo stupendo MmoRpg Sci-Fi Free to Play!
Nuovo Play by Chat Post Apocalittico → Apocalypse Requiem: Detroit
relena1987 ha aperto un annuncio di ricerca: Apocalypse Requiem - Detroit ricerca Tester
Pirates of the Caribbean: Tides of War: Feedback dai Developers!
intronoctis ha recensito Fervm
NosTale → Con l’aiuto della spada e della bacchetta magica risolverai abilmente intricate missioni e domerai coraggiosamente mostri selvaggi!
Gestori dei PbC - Articolo semiserio sui gestori che si possono trovare nei play by chat italiani suddivisi per tipologia!
Post Apocalittico - Viaggio nella narrativa post-apocalittica: teorie, credenze e affabulazioni. I contributi di Mary Shelley, M. P. Shiel e M. John Harrison
Ballad of Serenity - Recensione del gdr fantascientifico Ballad of Serenity ambientato nel mondo del telefilm Firefly
Isola di Mon - Intervista al gestore di L'Isola di Mon uno dei primissimi play by chat aperti e da poco tornato online!
Jedi Survivor - Star Wars Jedi: Survivor, sarà una trilogia? Leggiamo il commento di Stig Asmussen!
Ynis Witrin - Intervista al gestore di Ynis Witrin.. il play by chat fantasy storico ambientato nel Wessex!