Gioco Chiuso
Praha 1850 risulta essere chiuso! Se il gioco è stato reputato chiuso per errore, o ha riaperto, inviaci una segnalazione indicando lo stato corretto o in alternativa richiedi l'accredito gestore.
Visto che Praha 1850 è chiuso puoi provare Metin2 ↗
Screenshot:
Nome Gioco: Praha 1850
URL:
http://www.staremesto.net
↗
Categoria: Play by Chat
Genere: Storico
Stato: Chiuso
Email: scrivi
Descrizione:
Tag:
Nessun Tag
Data Pubblicazione: 13/12/2006
Ultimo Aggiornamento: 05/01/2016
Aggiungi ai Preferiti Dichiara Personaggio Segnala Modifica Richiedi Accredito Gestore
Nessuna news da Praha 1850
6
1
1
12/12/2007 - Favolosa ma purtroppo troppo pochi giocatori...^_^ ma mi complimento comunque e il voto positivo lo do lo stesso, quel poco che ci son stata mi sono trovata meravigliosamente anche come master
triposoma è iscritto dal 17/09/2007, è entrato sul portale l'ultima volta il 17/09/2007
e ha recensito 3 giochi di cui 2 positivi, 0 neutri e 1 negativi
15/09/2007 - Voto neutro per lo stesso motivo appena citato. Non appena riuscirà a ripopolarsi sarei ben felice di cambiarlo alla luce di qualche ruolata. Una land che sembra aver bisogno solo di giocatori.
è l e n a
eilara è iscritto dal 02/02/2007, è entrato sul portale l'ultima volta il 02/02/2007
e ha recensito 4 giochi di cui 3 positivi, 1 neutri e 0 negativi
17/04/2007 - La land pare esser fatta piuttosto bene ma ogni volta che vi entro sono l'unico presente per questo non posso dar un giudizio approfondito -__-
bigb è iscritto dal 05/03/2007, è entrato sul portale l'ultima volta il 26/05/2015
e ha recensito 3 giochi di cui 2 positivi, 0 neutri e 1 negativi
15/01/2007 - Ieri ho effettuato la mia prima giocata su Praha, e devo dire che sono rimasta molto colpita. Penso che sia uno dei pochi GDR veramente COERENTI che siano rimasti: basta già guardare la home, sulla quale troneggia un collegamento alla guida "all' italiano di gioco". Su quale altra land c'è una cosa del genere? Tutti i giocatori che ho visto all' opera scrivono benissimo, in Italiano corrente e corretto. La scelta di non dover inserire descrizioni nei profili, poi, se da un lato ha la piccola pecca di penalizzare la descrizione fisica, dall' altro ha il grandissimo vantaggio che non si cade nella retorica, e non si è spiazzati da donne "Dalla pelle pallida come la luna" o "Dalle cerulee iridi" o "Dai capelli ebanei", e via dicendo. Il rischio di PP e MP è praticamente ridotto a zero. Che dire del resto...La grafica è ottima e i master gentilissimi! Quindi, auguro buona fortuna ai creatori e incoraggio tutti a dare un' occhiata, non ve ne pentirete!
Commento modificato il 15/01/2007
july è iscritto dal 16/02/2006, è entrato sul portale l'ultima volta il 16/02/2006
e ha recensito 1 giochi di cui 1 positivi, 0 neutri e 0 negativi
18/12/2006 - Ottimo gdr. Come tutti i gdr appena nati è ancora poco popolato. Però la cittadinanza è in aumento. Giocatori abili, amministratori simpatici e disponibili. La grafica è carina......belle giocate e masterate, bella l'ambientazione. Insomma, provate. Non dico altro.
Voto gdr:[8].
colofone99 è iscritto dal 01/09/2006, è entrato sul portale l'ultima volta il 01/09/2006
e ha recensito 1 giochi di cui 1 positivi, 0 neutri e 0 negativi
14/12/2006 - Molto bello!
La grafica semplice è una manna dal cielo, i mezzo a tante land piene di fronzoli.
I manuali sono PIU' che esaurienti! C'è tutto scritto, dall'ambientazione ai tasti da schiacciare.
Ma pe me la ciliegina sulla torta è la scheda del personaggio. Niente descrizioni arzigogolate, niente strie prolisse e lacrimose da leggersi, niente sonetti buttati lì a casaccio.
Una deliziosa e semplice descrizione, generata in base ai punti caratteristica da noi scelti.
Sublime! *____*
Senza contare che la descrizione venuta fuori al mio personaggio è ESATTAMENTE come lo pensavo io.
henne è iscritto dal 16/10/2006, è entrato sul portale l'ultima volta il 08/01/2020
e ha recensito 5 giochi di cui 2 positivi, 1 neutri e 2 negativi
13/12/2006 - La grafica è molto pulita e semplice (al bando le cose elaborate ricche di brushes, textures, pattern e bla bla bla: i miei occhi non reggono a tante fighetterie!) e mi piace.
Le guide al GdR sono fenomenali (consiglio a chi ruola già da un pezzo di leggere anche quella al GdR, è davvero ottima!) e ci sono molti dettagli che mostrano come questo sia un GdR serio e ben curato, senza persone che... ehm, strafanno (si dice così? XD): la mappa, il menu, le icone dei ruoli, ecc... Tutte cose ben fatte senza cadere in accezioni comuni. La mappa è comunque un po' difficilotta, ma dà l'idea della città e dopo un po' ci si abitua.
Poi... I master sono molto gentili e disponibili e sarà anche per questo che i nuovi iscritti (siamo già sessanta, ehi!) si ambientano facilmente. È un fattore molto positivo.
Una cosa che personalmente mi piace è il fatto di non poter vedere il background, il profilo e le skill altrui: in altri GdR è più difficile confondersi, mentre io - burattinaio - so esattamente quello che sa il mio pg di questo o quel pg. A me non è mai successo di confondermi, ma può capitare che qualcuno faccia involontariamente (ma anche no) il Meta Player, per cui...
Invito chiunque a provarla. Complimenti allo staff ;)
Commento modificato il 13/12/2006
andrew rowumber è iscritto dal 10/03/2005, è entrato sul portale l'ultima volta il 20/05/2023
e ha recensito 2 giochi di cui 2 positivi, 0 neutri e 0 negativi
13/12/2006 - Come sempre quando vedo qualche cosa di curioso mi cibutto a pesce a testare.
Grafica 7 , piacevole, diretta, sincera (inteso come peso per scaricare e coerenza con l'ambientazione ) . Molte chicche per chi un po di storia contemporanea mastica.
# Tecnica 9 , Un gioco con codice completamente NUOVO, funzionalità molto avanzate e possibilità di interazione abilità/chat diretta tramite aposito box esterno che permette di selezionare l'abilità con cui fare il test ed aggiungere anche il testo al tentativo di azione facilitando notevolmente l'iter di decisione. Server Veloce e pare potente. In fase di continua espansione la città e e potenzialità
# Livello di Gioco Interno 8, alla prima giocata mi sono divertito a tentare di fare un furto con destrezza..ho avuto fortuna e il bello è che tutti i presenti hanno collaborato attivamente rendendo perfettamente la scena..sia i master ma soprattutti i primi giocatori ancora viandanti indicando che nel luogo vi è una concentrazione di ottimi pg. Certo , l'ambientazine storica è ostica per alcuni ma questo permette di avere una buona scrematura alla base. Molto completo il form della registrazione e OTTIMI i manuali descrittivi.
Un complessivo voto alto..almeno per quel che riguarda i miei gusti!
dagda è iscritto dal 05/05/2004, è entrato sul portale l'ultima volta il 16/02/2023
e ha recensito 17 giochi di cui 13 positivi, 0 neutri e 4 negativi
Pagine Recensioni → 1
Nessun utente ha dichiarato personaggi
Dichiara per primo la tua utenza sul gioco
vanhalisha ha aperto un annuncio di ricerca: Altri Generi ricerca Staffer
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Storie di Agarthi → Un Varco si apre davanti a te, un mondo tra i mondi è a portata di mano. Lasciati alle spalle le certezze, diventa quello che hai sempre cercato.
Shadow Scape: ✨ Aggiornamenti: lavori e migliorie!
another year of disaster ha aperto un annuncio di ricerca: Another Year of Disaster ricerca Tester
New York Heroes Reborn - Avengers Academy: Infinity War: l'ultima speranza
Hikaru No Tohei - Le Luci di Tohei: Butad-ON! Evento speciale "Ugly Mistake"! 👁️👄👁️
OGame → In OGame migliaia di giocatori da tutto il mondo competono tra di loro per conquistare l'intero universo!
eXtremelot: [AdventureLot] Punti Prestigio!
Star Trek Horizon: Mastering Contest - FAQ
Metin2: L'armatura Trionfale+ è qui!
CRSED: F.O.A.D. → Brutale sparatutto MMO in cui vince l'ultimo giocatore che resta in vita nell'arena! Ogni giocatore sarà accompagnato da armi realistiche e magie!
World of Warship: Taglia del pirata: partecipate alla caccia!
gdr-online.com ha aperto una nuova discussione: Cambio codifica caratteri database 🈳
stefkerouac ha recensito Hikaru No Tohei - Le Luci di Tohei
FragPunk: 100.000 giocatori in pochi giorni!
CRSED: F.O.A.D. → Brutale sparatutto MMO in cui vince l'ultimo giocatore che resta in vita nell'arena! Ogni giocatore sarà accompagnato da armi realistiche e magie!
Gdr-Online su Radio Serpe - Radio Serpe dedica un intera puntata al portale GDR-online! Buon ascolto!
Giochi Medievali - Lista completa dei giochi di ruolo online ambientati nell'oscuro Medioevo
Anima - Intervista al gestore di Anima.. il play by chat fantascientifico con i robottoni!
The Gate Mud - Pensate che l'era dei MUD è finita? The Gate risorge!
DaeGuildSource - Scarica DaeGuildSource e realizza siti di gilde e clan per Giochi di Ruolo Online
Creare Mappe Fantasy - Vi presentiamo 5 programmi gratuiti per creare mappe fantasy per i vostri giochi!
Reame di Warrior Within - Recensione del GDR fantasy Reame di Warrior Within
Film Supereroi - Cinque film di supereroi che avreste dovuto vedere, ma ne dubito!