News di Last Order del 30/10/2017
Saga: Halloween Party!News di Last Order del 27/10/2017
News di Last Order del 26/10/2017
News di Last Order del 25/10/2017
News di Last Order del 16/10/2017
L'atmosfera all'interno della tensostruttura disposta per la manifestazione è allegra e gioiosa, nonostante la cappa di fumo che pervade la città grazie agli incendi nell'entroterra. E' proprio per questo che la manifestazione (che solitamente si tiene nell'Half Moon Bay) è stata spostata qui. Il padiglione è diviso in due parti: nella zona sud ci sono gli stand con lo street food, in quella nord gli scultori stanno scolpendo le zucche seguiti da timer. Qualcuno ha già finito, ed è proprio nei pressi di questi che stazionano Jie, Astrid e Jonathan. Lungo il corridoio che porta agli stand del cibo, si stanno invece avvicinando Chris, Erman e Astrid. Il cais arriva subito dopo: il padiglione viene squarciato da sei palle di fuoco, mentre altrettante Dame di Fuoco e Corsari neri fanno il loro ingresso. I secondi per ora si tengono lontani, ma le prime attaccano. Non è l'unico problema: i presenti vengono di nuovo indotti da qualche forza misteriosa ad attaccarsi a vicenda. Tuttavia quella stessa forza misteriosa si rivelerà poco efficace. L'effetto non è attivo sempre, ma funziona a sprazzi, come se non fosse abbastanza potente. Questo permette tuttavia ai Corsari di avvicinarsi e di indebolire ulteriormente i presenti, che riescono ad ucciderli tutti tranne due: questi ultimi daranno ancora molto filo da torcere, ma non sono l'unica minaccia: un gruppo di Ianus Ordinis (riconoscibili dal marchio impresso sui vestiti) irrompe a sua volta dalla parte sud del padiglione, ed attacca ripetutamente Chris ed Erman, con l'intento di far confessare al primo la sua appartenenza agli Extrema. Complice l'attacco della forza misteriosa i presenti non possono difendersi subito dagli Ianus, ma è Chris a mettere la parola fine, uccidendone tre sul colpo sia a mani nude che con l'aiuto di caos. Jie fa svenire i tre rimasti, mentre Astrd ne ferisce uno, proprio quando questo rivela che anche loro erano sotto influenza di qualcosa. Jonathan viene fatto svenire in modo particolarmente violento da uno degli ianus, e successivamente sarà portato in ospedale, Erman sceglie di transitare via Chris prima che questi muoia a causa delle ferite, e Astrid, Jie e Robin transitano via portandosi uno degli Ianus (Un Vipers: Craig) con loro. Astrid, Jie e Robin riusciranno anche a vedere che le Dame rimaste si trasformano in esplosioni di fuoco che lasciano sul soffitto della tensostruttura un altro codice a barre, e Astrid sarà l'unica in grado di ricordarlo a memoria, grazie proprio alla memoria fotografica.News di Last Order del 14/10/2017
DOMENICA 14 OTTOBRE: dalle 21.00 in poi, quest slegata da filoni. Master Ian.News di Last Order del 13/10/2017
Saga: Neon NightsNews di Last Order del 12/10/2017
Saga: Neon NightsNews di Last Order del 06/10/2017
Tutti i presenti tranne Mirei sono arrivati di fronte alla Donaldina House, seguendo quello che è il Barbary Coast Vice, un tour stile horror che riprende quella che è stata la storia della seconda metà del 1800 nel quartiere di North beach e di Chinatown. Dopo alcune visite in residenze storiche e ricostruzioni di bordelli, i presenti vengono invitati ad entrare in una casa considerata 'infestata' a causa di un fatto avvenuto durante il disastroso terremoto del 1906. Infatti svariate persone rimasero intrappolate nelle cantine della Donaldina House trovando ivi la morte. Il tempo di raccontare la storia rapidamente, e poi le guide entrano nella struttura. Sesto Senso inizia a dire ai presenti che qualcosa non va, ma nonostante le rimostranze di Astrid e Rae, alla fine il gruppo si infila nella casa, raggiunge la cantina, aperta per l'occasione ed entra nelle viscere del sottosuolo, di fatto mettendo piede nei cunicoli sotterranei. La situazione inizia a mettersi male quando la porta d'entrata si chiude alle loro spalle. La formazione di un grosso fumo nero rende vive ben nove ombre della guerra, che attaccano i presenti facendoli sanguinare più del dovuto. Le ombre e successivamente anche gli altri mostri, riescono inspiegabilmente a spostarsi in modo da attaccare i presenti, che al contrario sono invece fermati ed ostacolati dalle piccole dimensioni del cunicolo.News di Last Order del 12/07/2017
COMPLETATO:Pagine → 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15
Il gestore di Ex Gratia GDR ha risposto alla recensione di deanna
Exclusive Villa GdR: Un morto, nessuna notizia... troppi segreti?
NosTale → Con l’aiuto della spada e della bacchetta magica risolverai abilmente intricate missioni e domerai coraggiosamente mostri selvaggi!
World of Warship: Cantiere navale: Blücher
Enlisted: Operazione "Leadstorm"
naemaer ha recensito La Tana del Ladro
Crossout → Tuffati nel mondo di Crossout, il gioco MMO d'azione post apocalittico! Costruisci le tue speciali macchine da combattimento!
La Tana del Ladro: TdL Stories - Disegni sulle Mura di Neverwinter
Lineage II: Evento dell'altare di Merkios
Entropia Universe: Note sulla versione di Entropia Universe 18.12.0
Intervista alla gestione del play by chat Raxhodya Yaoi GdR
Ikariam → Su una piccola isola, in qualche parte del Mediterraneo, sorge un`antica civiltà. Sotto la tua guida inizia un`era di ricchezza e di scoperte!
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
tartoo ha recensito La Tana del Ladro
Ardhalyce: 📜Presentiamo: Il Regno di Eredin!✨
deanna ha recensito Apocalypse Requiem: Detroit
Exclusive Villa GdR → Las Vegas, azzardo, vizi, soldi, intrighi... Più le sue luci sono scintillanti, più le sue ombre sono oscure. La città che non dorme mai, vi aspetta.
The Black Eye - Intervista al gestore del play by chat storico-piratesco The Black Eye! Ahoy!
Algoritmo Facebook - L'algoritmo di Facebook per post coinvolgenti! Socpriamo cosa il social network gradisce!
GdR su ForumFree - Lista dei giochi di ruolo play by forum sul circuito ForumFree
Tana del Ladro - Recensione di "La Tana del Ladro"... GDR con le regole di AD&D!
Ambientazioni GDR - La quarta lista di ambientazioni non sfruttate dai gestori di giochi di ruolo. Utile per avere spunti per un nuovo gdr!
The Darkside of Miami - Intervista al gestore di The Darkside of Miami: play by chat urban fantasy!
Controversie Ai e PbC - Le controversie sull'uso delle intelligenze artificiali nei giochi Play by Chat!
Legislazione Web - Impariamo a districarci fra le oscure leggi italiane del web