Gioco Chiuso
Londinium 1100 risulta essere chiuso! Se il gioco è stato reputato chiuso per errore, o ha riaperto, inviaci una segnalazione indicando lo stato corretto o in alternativa richiedi l'accredito gestore.
Visto che Londinium 1100 è chiuso puoi provare DarkOrbit ↗
Screenshot:
Nome Gioco: Londinium 1100
URL: http://www.londiniumgdr.altervista.org ↗
Categoria: Play by Chat
Genere: Medioevo
Stato: Chiuso
Email: scrivi
Facebook: Londinium 1100
X: LondiniumRPG
Gioco Erotico: Permesso
Restrizioni: 18+
Ambientazione:
Tag: #Storico #Medievale #Londra #Londinium #Inghilterra #Cavalieri
Riconoscimenti: › Gioco più visitato a Novembre 2012
Data Pubblicazione: 04/11/2012
Ultimo Aggiornamento: 20/10/2019
Aggiungi ai Preferiti Dichiara Personaggio Segnala Modifica Richiedi Accredito Gestore
20/05/2015 - Grafica: avatar di chat ed azione
23/02/2015 - Regolamento: Caccia
20/02/2015 - Nuovo mercato e nuova visualizzazione oggetti
31/01/2015 - Programmazione: suoni missive ed altri suoni
22/01/2015 - Quest, oggi:
18/01/2015 - Programmazione bacheche
18/12/2014 - Dadi (programmazione):
16/12/2014 - Grafica
28 3 16
Valutazione media su 47 recensioni:
6,62
16/04/2013 - GRAFICA: La grafica di Londinium1100 non è un mostro stilistico, eppure è in armonia con l'ambientazione, dai colori al carattere. Nella sua essenzialità posso affermare che sia ben curata. E' stata recentemente implementata e ulteriormente personalizzata.
AMBIENTAZIONE: Ecco una landa che cura l'ambientazione. Di fronte ad una ambientazione così ben delineata, ben spiegata, concisa e soprattutto chiara, è difficilissimo non trovare la propria collocazione in un contesto che è già di se interessante. Se poi loro ci aggiungono anche determinati avvenimenti storici (abbastanza precisi) ecco che i player possono parlare la stessa lingua senza problemi.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Il livello di gioco è medio alto. Ci sono coloro che riempono la chat con un'azione e coloro che postano 5 righe, ma in linea di massima il bello è che si è invogliati a giocare bene. Molto gioco, livello di parcheggiati bassissimo, rispetto ai loggati, poco pvt, tanta pubblica. Quest programmate quasi tutti i giorni, più estemporanee organizzate sul momento. Interessante il numero di loggati e soprattutto faccio notare la longevità dei player.
SERVER: Il server è altervista, non cade mai, ma verso i 40 loggati, si nota qualche piccolo rallentamento.
CODICE: OS
FUNZIONALITA': A quella buona dell OS sono state aggiunte delle chicche. Buona la descrizione luoghi in popup. Validissimo il sistema di mappe, diviso in quartieri. Insomma non ci si perde, tutto è ordinato e contestualizzato, dalle locazioni alle bacheche.
DOCUMENTAZIONE: C'è quanto basta, prima ce n'era di più, ma la maggior parte era fine a se stessa. Ora, dopo essere stata ottimizzata, c'è quanto serve per orientarsi sia nel periodo storico nel modus operandi della landa. Molto interessante e validissima lìattività delle guide che ti guidano dalla compilazione del BG e della scheda, fino ai primi passi, persone gentili, disponibili a spiegazioni, e soprattutto motivano il perchè di alcune cose che possono, a primo impatto, sembrare coercitive.
GESTIONE: Gestione valida, niente da dire, seria e onesta, assolutamente non incline ai favoritismi. Dopo le clamorose epurazioni, è in grado di svolgere meglio il proprio lavoro e dedicarsi alla parte del gioco che conta di più, ossia proprio il gioco. Una squadra ottima dalla gestora (staff interamente in gonnella) fino alle guide. Positivizzimo.
CONCLUSIONI: Una landa che continua un trend positivo, un bell'ambiente, forse a primo acchito può sembrare chiusa ma non lo è assolutamente. Approdando è necessario farsi ben consigliare, poi, si va da soli. Il gioco non manca, la componente erotica convive con quella storica. Un ambiente sereno. Speriamo rimanga tale a lungo.
05/09/2013
Nel modificare il mio commento espongo le motivazioni, e inserisco esclusivamente i punti che contribuiscono al cambio di voto, gli altri si ritengano invariati.
La grafica: sebbene siano state fatte sostanziali modifiche, anche migliorative (simbolini e altro) a me questo accostamento non piace, sfondo ligneo con chiavi e pietre, sanno di scarpa e ciabatta.
Gioco: Il gioco è cambiato, è scomparsa una fascia di utenti, si ok, alcuni non erano mostri di scrittura, qualche anacronismo ci scappava, ma in nome di un gruppetto che ora la fa da padrone, non mi sembra giusta l'operazione di emarginazione che è stata compiuta. Non è più la landa per tutti. Attenzione, se il gioco non piace, svolazzando arrivano e la giocata viene interrotta. Roba da pazzi.
Gestione: Niente contro la persona che ha rilevato la gestione, ma si sente la mancanza di continuità con quella precedente, prima, forse era un po' più permissiva per certe cose, ma certa gente, allora, avrebbe dovuto "volare basso" e non permettersi uscite giustificate solo da amicizie altolocate.
Conclusione: io me ne vado, è più di un anno che tra Feudo e Lond ero dentro, ma meglio cercar gioco pulito altrove che pagare la quota di iscrizione per un gruppetto dal quale sono lieto di prendere le distanze.
commanderscott è iscritto dal 03/04/2013, è entrato sul portale l'ultima volta il 28/05/2020 e ha recensito 19 giochi di cui 6 positivi, 3 neutri e 10 negativi
Il gestore di Londinium 1100 ha risposto alla recensione il 16/04/2013:
Innanzitutto grazie per aver commentato la landa e per i complimenti che ci hai voluto riservare, in effetti viviamo un particolare momento di serenità e di gioco e l’utenza sembra apprezzarlo, premiandoci con punte di affluenza che non ci saremmo aspettate. Speriamo di continuare così, le buone intenzioni ci sono, la fantasia, le idee e le persone giuste pure. Ci si vede in landa
02/04/2013 - GRAFICA: A me non dispiace affatto la grafica. Certo non è perfetta, non si grida al lavorone dels ecolo, è semplice ma ci sta bene. Personalmente ho visto di peggio, inoltre per me non è affatto stancante la serie di colori utilizzata.
AMBIENTAZIONE: Credo sia giusto non entrare nei più profondi dettagli storici perchè questa land non è una storica, così come non si può essere superficiali se si vuole comunque fornire un buon prodotto. Nelle bacheche ci sono diverse curiosità che possono aiutare chi è poco pratico degli anni in cui la land è ambientata. Io la ritengo un' ambientazione adatta al contesto totale che circonda questo gdr by chat.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Davvero elevato, ne sono rimasto sorpreso, inutile dire che ci sono alti e bassi, ma parlo per la media di persone con la quale ho giocato. Un livello che non ci si aspetta in una land simile. E più si gioca, più si migliora, a prescindere dalla bravura iniziale che si può dimostrare.
SERVER: Ottimo, non sono mai caduto da quando sono qui, rimane un altervista ed a volte rallenta, ma si passa su a questi dettaglis enza problemi.
CODICE: Non mi intendo di codici, ma il lavoro è costante e spesso ci sono avvisi che rimandano a modifiche appena apportate. Di certo non c'è negligenza su questo aspetto. La gestione propone, chiedendo anche all' utenza ed attua cambiamenti utili, il che è sicuramente positivo per l' ambiente.
FUNZIONALITA': Tutto molto intuitivo e semplice da trovare, per me è stato tutto facile sin dall' inizio, non credo ci sia alcuna buca sotto questo punto di vista.
DOCUMENTAZIONE: Il regolamento è dettagliato ed aiuta anche chi di gdr non ne sa molto. Credo ci sia tutto quello che possa servire inoltre di recente molti punti erano in revisione per un miglioramento globale. Anche qui la discussione con l' utenza è aperta e soprattutto trovo il materiale adatto alla land stessa.
GESTIONE: Uno dei punti più forti in favore di questo gioco. Presente e disponbile, aiuta i nuovi iscritti ed accoglie con gentilezza. Per qualsiasi cosa basta chiedere e la risposta arriva in tempi brevi, praticamente ineccepibile a mio avviso.
CONCLUSIONI: Invito amanti del genere e non a farci un salto. La base storica presente può accontentare anche chi cerca qualcosa di impegnativo, ci sono trame e quest che vengono continuamente portate avanti, e le gilde sono sempre in cerca di nuove leve. C'è molta voglia di far crescere questo progetto e solamente una vasta e variegata utenza può permetterlo, alla lunga.
mat meister 17 è iscritto dal 02/11/2009, è entrato sul portale l'ultima volta il 17/11/2024 e ha recensito 6 giochi di cui 5 positivi, 0 neutri e 1 negativi
Il gestore di Londinium 1100 ha risposto alla recensione il 02/04/2013:
Ti ringrazio sia per aver voluto commentare la landa, che per i complimenti che ci riservi. La speranza, come sono solita dire, è che si possa sempre andare avanti con continuità per migliorare ancora. Ci si vede in landa^^
01/04/2013 - GRAFICA: La grafica non rappresenta assolutamente niente di eccezionale stilisticamente, tuttavia la trovo piacevole. Per quel poco che è stato messo non appesantisce la vista, la navigazione, e inoltre è coerente con l'epoca.
AMBIENTAZIONE: MOlto ben descritta, diciamo che, anche se non entriamo nel sito, si ha la possibilità di comprendere agevolmente tutto ciò che è necessario.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Veramente buono. Questa landa è un macina gioco. Difficile rimanere inattivi. Livello medio-alto, e, nonostante qualche player un po' troppo sintetico, direi che ci si può giocare e divertire.
SERVER: Tutto ok
CODICE: gratuito
FUNZIONALITA': La funzionalità è buona, ci sono diverse skill e le descrizioni del luogo in popup sono una figata. Inoltre con le mappe non ci si perde
DOCUMENTAZIONE: Valida, esauriente e supportata. E' facile capire come muoversi.
GESTIONE: Valida, persone educate e disponibili, spesso presenti e aiutate bene da master e guide della landa.
CONCLUSIONI: Una buona landa, dove si respira un clima di serenità e cordialità, buona utenza e soprattutto tanto gioco e tante quest. Una erotica soft che offre situazioni molto interessanti e intriganti.
maxtris è iscritto dal 29/03/2013, è entrato sul portale l'ultima volta il 13/02/2018 e ha recensito 16 giochi di cui 7 positivi, 0 neutri e 9 negativi
Il gestore di Londinium 1100 ha risposto alla recensione il 01/04/2013:
Grazie del tuo commento, sono lieta che venga apprezzata la nuova struttura della Homepage che sarà destinata a fornire indicazioni su ambientazione e su peculiarità del gioco prima dell'iscrizione o/o login. Per il resto andiamo avanti cercando sempre di avere buoni risultati. Ci si vede in landa^^
22/03/2013 - GRAFICA: La grafica ogni tanto cambia, velleità della gestora, ma rimane sempre attinente all'ambientazione, forse dovrebbe curarla di più, ma c'è da dire che è leggerissima e non appesantisce.
AMBIENTAZIONE: Bella. Una Londra medievale riprodotta con buon realismo. Ormai dopo mesi di gioco ci si rende conto di essersi calati nell'epoca, inoltre è facile anhe per i nuovi comprenderla, gli aiuti non mancano.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Buono, direi proprio valido. Oltre venti utenze già il pomeriggio, picchi interessantissimi di sera. Quello che mi piace di questa landa è che la percentuale dei parcheggiati è bassissima. Inoltre ci sono spesso quest di varie ambientazione, anche più di una contemporaneamente ho notato. Rimanere inattivi è difficilissimo. Poco PVT inoltre, testimoniato dalle poche camere d'albergo disponibili, mai tutte piene.
SERVER: Altervista, a dire il vero ogni tanto non fa entrare, ma sarà successo un paio di volte da quando mi sono iscritto, ossia dall'apertura.
CODICE: So che è gratuito, niente più.
FUNZIONALITA': Ci si muove agevolmente, il sistema di mappe è tutto sommato valido e aiuta anche ad avere una concezione di quartiere che viene giocata bene. Insomma pochi problemi a trovare ciò che si cerca.
DOCUMENTAZIONE: Direi che c'è tutto quello che serve, ora è stata recentemente cambiata, ma non noto i peggioramenti di cui qualcuno parla.
GESTIONE: La gestione è in gamba. Se fai proposte attinenti all'ambientazione le accoglie, se hai idee, le ascolta, se vieni solo per disturbare o fare casino ti stronca. Quello che ammiro è la totale mancanza di ogni favoritismo, se vuoi qualcosa, guadagnatelo! Un ringraziamento anche ai master r guide della landa di cui mi onoro di far parte, e al programmer che garantisce interventi puntualissimi.
CONCLUSIONI: E' una buona landa, semplice, essenziale, per alcuni aspetti minimalista, ma la gestione investe molto sul gioco, quello non manca mai. Se piace un'ambientazione storica, con un po' di eros, unito a quest di combattimento e avventura e intrighi, Londinium1100 vi aspetta.
remigio67 è iscritto dal 20/03/2013, è entrato sul portale l'ultima volta il 13/01/2017 e ha recensito 13 giochi di cui 3 positivi, 4 neutri e 6 negativi
Il gestore di Londinium 1100 ha risposto alla recensione il 22/03/2013:
Ti ringrazio per i riconoscimenti che ci attribuisci, per il resto, essendo tu un nostro affezionato cliente, conosci bene le nostre peculiarità e sai che siamo comunque sempre al lavoro perchè le cose continuino a seguire questo iter che, fino ad ora, ha generalmente soddisfatto la maggior parte dell'utenza. Ci si vede in landa^^
14/03/2013 - GRAFICA: Decisamente brutta sgradevole e poco curata. Fatta in modo veloce per me..... La cosa peggiore è la mappa! Non si leggono bene le location XD Voto 3.
AMBIENTAZIONE: Carina non affatto complessa e con due righe la si riassume... Carente dal punto di vista delle gilde ma è tra le land erotiche quindi è un fattore piuttosto comune! Voto 6.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Come sempre c'è qualcuno bravo e qualcuno meno!!! Quelli meno spesso è noioso giocarci assieme e qualcuno di loro ricopre cariche importanti..... Poi come tutti pbc erotici ci sono molti giocatori occasionali che lasciano il tempo che trovano e portano poco al gioco..... ma la sufficienza se la merita XD Voto 6
SERVER: Sono iscritta da pochi giorni e ho notato che si rallenta volentieri >_< Voto 5
CODICE: Non mi intendo di codice e sn da poco in land per dire se ci sono modifiche periodiche..... Ad impatto visivo però direi di no XD senza voto
FUNZIONALITA': Aspetto negativo. E' molto scomodo muoversi all'interno della land Voto 5
DOCUMENTAZIONE: Piuttosto semplice..... per l'ambientazione andrebbe anke bene ma x i regolamenti è messa male! Poi quel poco che c'è spesso non corrisponde al vero.... Io ho fatto richiesta per una gilda di combattenti ma mi è stato fatto intendere ke nn vogliono donne che si comportano in modo femminile XD Peccato che la cosa non sia riportata nello statuto di gilda........ -____- Voto 4
GESTIONE: Sembrano presenti e partecipi!! Ma dopo la risposta e le motivazioni a questo mio commento devo dire ke questo è nulla se poi si intende il gdr in maniera sbagliata.... Giudicare il gioco altrui solo per i vostri gusti personali è sbagliato..... I gestori dovrebbero essere aperti e nn dovrebbero tarpare le ali all'interpretazione dei giocatori!! Voto 4
CONCLUSIONI: In assoluto non mi sono piaciute le poche possibilità di gioco per una donna..... Un pg uomo può fare tutto (guerriero vita di corte artigiano "valletto" o damo da compagnia XD). Una donna invece no..... tutti che ti dicono cosa non gli piace e cosa dovresti fare... Non ci sono troppe scelte di gioco! Puoi fare solo la prostituta, la cortigiana (quindi la prosutitua XD), la locandiera, la sarta, la sguattera eccccc XD e giustificano questo con il contesto storico ignorando che sono esistite anche le giovanna d'arco o le Boadicea XD Quindi se siete una femminuccia ke vuole giocare la classica damina insulsa medievale no problem! Altrimenti se volete giocarvi una pg un minimo ambiziosa e ke cerca un gioco avvincente........ vi sconsiglio questa land XD Voto complessivo: 4
Gdr-online serve a voi per raccogliere i pareri positivi e negativi e se lo ritenete giusto migliorare il vostro gdr. Io ho dato una valutazione negativa xke alcune cose nn mi sono piaciute!!!! Secondo me è una limitazione ke una donna può fare solo ruoli da donna... Voi la vedete diversamente e a me va bene!!! Però voi dovreste accettare le critiche anke negative e nn rispondere come avete fatto... Poi come fate a giudicare la mia pg una barby guerriera ke ho giocato solo 1 volta e senza considerare le possibilità di evoluzione del mio gioco????? XD
trilly11 è iscritto dal 14/03/2013, è entrato sul portale l'ultima volta il 29/10/2015 e ha recensito 2 giochi di cui 0 positivi, 0 neutri e 2 negativi
Il gestore di Londinium 1100 ha risposto alla recensione il 14/03/2013:
Sebbene sia solita trarre spunti dai commenti su questo portale, oltre che dalle bacheche di condivisione opinioni che sono presenti in landa, questa volta non trarrò alcuno spunto. La nostra ambientazione non prevede Barbie guerriere, si limita ad offrire circa 30 possibili ruoli per le pg donne, compresi molti di rilievo, se non piace, ti auguro di trovare, altrove naturalmente, la possibilità di diventare un eroina.
13/03/2013 - GRAFICA: Forse non eccezionale, ma valida. Buono il sistema di texture per la main, un po' meno the wall, ma nel complesso siamo sulla sufficienza.
Graziose le mappe, anche se personalmente rifarei i nomi luogo che compaiono passando il mouse sulle bandierine, si fondono eccessivamente con lo sfondo.
AMBIENTAZIONE: Valida, seppure con qualche deroga per noi fanciulle, permette di creare spunti a gogò. Ben descritta e costantemente implementata. Il periodo storico viene ricalcato abbastanza fedelmente
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Vero punto di forza, quest costanti, spunti infiniti, percentuale di giocanti altissima rispetto ai loggati, un po' di pvt, ma tanto pubblico. Giocatori di buon livello, azioni lunghe ma raramente prolisse. Utenza numerosa quasi tutto il giorno, diciamo che, se uno entra e costruisce un BG interessante, è facile inserirsi e iniziare a far vivere il proprio burattino. Mi piace molto il modo in cui le gilde interagiscono tra loro, consiglio a tutti di corporare il PG, le possibilità di gioco si moltiplicano.
SERVER: Altervista, non crea grossi problemi, ma, devo dire che in alcune sere dove il numero loggati era molto alto, un po' mi è sembrato rallentasse,
CODICE: Codice 5.1 con qualche implementazione, non va male, ma per il livello della landa auspico un codice proprietario
FUNZIONALITA': Valida, quella di base già la si conosce, inoltre recentemente con le descrizioni luoghi in popup, è notevolmente migliorata. Una chicca per chi gioca molto di pubblica.
DOCUMENTAZIONE: Recentemente cambiata, da una molto completa, a una più fluida. Prima mi piaceva, ma parlando con molti compagni di gioco sembra che la nuova possa essere più adatta al gioco, insomma più punti cardine e meno fronzoli (che poi poco venivano letti e rispettati) in questo modo è più attuale e più democratica.
GESTIONE: Buona, presente e educata. Sebbene sia disponibile al confronto e al dialogo, probabilmente non si rende conto della potenzialità che ha questa landa, speriamo continui a seguirla così assiduamente come negli ultimi tempi, è comunque una delle migliori in circolazione a mio avviso. Benissimo le guide della land.
CONCLUSIONI: Landa con grande potenzialità, bisogna seguirla molto ma devo dire che, dopo gli ultimi avvicendamenti in gestione e admin, ora sembra aver trovato nuovamente il vento in poppa, e va molto bene.
Modifiche: Ho cambiato il voto in neutro, evitando di metterlo negativo esclusivamente per una sorta di questionr affettiva. Purtroppo da quando c'è stato l'avvicendamento di gestione estivo, è sceso parecchio il trend. Statistiche del sito alla mano il gioco è sceso in quantità, forse un po' migliorato in qualità, ma di fatto siamo di fronte ad una landa che non offre possibilità di inserimento. E' un peccato.
mandragola è iscritto dal 11/03/2013, è entrato sul portale l'ultima volta il 03/07/2017 e ha recensito 18 giochi di cui 1 positivi, 4 neutri e 13 negativi
Recensione modificata il giorno 24/01/2014 11:34:58 da mandragola
Il gestore di Londinium 1100 ha risposto alla recensione il 13/03/2013:
Ho letto attentamente il commento, di cui ti ringrazio naturalmente. Per quanto riguarda il codice proprietario, al momento non credo di avere a disposizione i mezzi, né le capacità naturalmente, se si continuerà su questo trend magari valuterò un nuovo server. Per il resto, come sempre, prendo nota dei tuoi appunti e vedremo magari nel breve di sistemare le mappe, poiché il colore delle immaginette in effetti, su alcuni sfondi non risalta come dovrebbe. Concludendo, stiamo valutando bene le potenzialità, sempre con i piedi per terra, poiché come ben sai, si alternano momenti buoni ad altri più normali, finchè il vento è in poppa (ti rubo le parole) andiamo avanti. Ci si vede in landa^^
06/03/2013 - GRAFICA: Ben sfruttata secondo il mio gusto. Non da fastidio agli occhi e i colori sono ben correlati al tipo di ambientazione che si vuole riprodurre.
AMBIENTAZIONE: Ambientazione ben curata con immagini più che adatta, anche se, secondo me, mancano le descrizioni del luogo per chi è un po' meno esperto e forse anche meno "fantasioso". Nel complesso però è stato scelto un ottimo numero di locazioni.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Utenza FENOMENALE !!! Disponibilità al 1000% !!!
E' possibile giocare quasi 24 ore su 24, in quanto c'è un buon numero di player in qualsiasi momento.
SERVER: Per quanto me ne intendo io posso dire che non è mai successa una falla nel log. Quindi per me è più che ok.
FUNZIONALITA': Libertà di movimento semplificata grazie a comandi molto chiari e semplici, è possibile muoversi all'interno della land con semplici click.
DOCUMENTAZIONE: Regolamento interno ben dettagliato ed esaustivo. E' facile comprendere leggendolo tutto ciò che riguarda la land e le varie componenti.
GESTIONE: I vari gestori, amministratori e master sono sempre presenti sul campo di gioco, disponibilissimi sia per giocate programmate che libere o improvvisate. Continuate così ragazzi che siete sulla strada giusta ^^
CONCLUSIONI: Non trovavo un gioco così da molto tempo e sono più che felice di averne scoperto l'esistenza e di poterne far parte. Ci becchiamo in Land, vi aspetto numerosi :)
andy1801 è iscritto dal 11/11/2011, è entrato sul portale l'ultima volta il 24/05/2017 e ha recensito 3 giochi di cui 3 positivi, 0 neutri e 0 negativi
andy1801 ha dichiarato che nel gioco il nome utente utilizzato è "Benjamin"
Il gestore di Londinium 1100 ha risposto alla recensione il 06/03/2013:
Un po' di entusiasmo che fa sempre piacere leggere^^ Grazie di tutto e speriamo di continuare sempre così. Ci si vede in landa.
04/03/2013 - GRAFICA: La grafica del gdr sebbene non sia una delle mie preferite, parlando di grafiche in generale e non di questo gdr, non è comunque un pugno nell'occhio e risulta anche abbastanza armonica da non disturbare il senso visivo. Nessun colore particolarmente disturbante e al neon della serie "cerchi alla testa" anche se smorzerei un po' il colore delle azioni del parlato che contrastano troppo con lo sfondo scuro; sfondo scuro comunque sempre apprezzato .
AMBIENTAZIONE: Ambientazione medievale che apprezzo assai , primo gdr che provo con tale ambientazione e che non preveda razze speciali . Ovviamente per coerenza , ogni land storica, prevede una minima lettura di documentazione giusto per non crearsi un pg che potrebbe vedere comunque un intervento degli admin o esser problematico da giocare.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Gli utenti generalmente sono disponibili a giocare e c'è una comunità più o meno fissa di fondo che assicura anche lo svilupparsi di trame. Si chiede spesso di giocare e viene spesso chiesto di giocare da qual punto di vista non ho riscontrato quasi nessun problema.
Per quanto riguarda il livello di gioco si va, come in tutti i gdr, da chi gioca meglio e in modo coerente al tempo e al personaggio a chi magari gioca in modo un po' più stentato ma ho avuto comunque modo di provare che basta un'adeguata interazione e stimolazione in on per invogliare tutti a scrivere. Le lunghezze delle azioni sono variabili , di solito anche nello stesso player, a seconda del gioco che si fa e che anche viene proposto ... non c'è nessuno particolarmente affezionato e fedele ai temi in classe.
SERVER: Altervista , nessun particolare commento su di esso.
CODICE: Il codice è un gdr-cd lo si vede bene una volta entrati ma non facendo la programmatrice di professione mi esimio dal commentare qualcosa per cui non potrei fare di meglio.
FUNZIONALITA': Per quanto riguarda la funzionalità del gdr posso dire che appena entrati si ha comunque a disposizione oltre agli admin anche un gruppo di giocatori denominati come "guide della land" a cui, volendo , si può chiedere assistenza. Nella land ci si muove con sufficiente facilità, il sistema di mappe è carino e comunque è stata lasciata la tendina nel frame di sinistra per riuscire a muoversi con un solo click.
DOCUMENTAZIONE: La documentazione è presente dopo esser stata revisionata e rifatta e comunque rimasta offline solo per pochi giorni. Il regolamento è presente e completo e anche i luoghi son ben descritti in una sezione apposita della bacheca per agevolare il più possibile la persona nuova e magari con qualche dubbio che non sa come aggirarsi e dove girarsi.
Sicuramente rassicurante per il nuovo iscritto che ha la possibilità di avere il necessario per incominciare a giocare con coerenza e un buon promemoria per il player non neo iscritto che se si dimentica qualche cosa o un'aspetto particolare ha la possibilità di rivederselo con un click.
GESTIONE: Gestori sempre presenti e reperibili per quanto ho potuto constatare , per quel poco che ho potuto constatare; rispondono in modo cortese e non come se gli avessi morso la coda cosa molto apprezzata di questi tempi. Possiedono entrambi dei pg che appaiono più , al momento, come png dovuto forse al fatto dell'impegno nel gestire sempre la land per cui il tempo per giocare è poco . Poi lo ammetto , personalmente, non ho mai chiesto a nessuno dei due di giocare.
CONCLUSIONI: è una land che consiglio caldamente a tutti perchè , sebbene ci sia lo stampo erotico, non è comunque ciò che predomina il gioco tranciando fuori qualsiasi altro tipo di giocata. Personalmente è una delle land in cui mi sono trovata meglio nei miei anni di gdr anche se mi sono approcciata ad essa con un poco di titubanza all'inizio , forse indotta da sentito dire.
In assoluto una delle land in cui giocare per questo nonostante qualsiasi pecca possa avere il mio voto non può che essere positivo.
venusnoir è iscritto dal 20/11/2012, è entrato sul portale l'ultima volta il 11/10/2024 e ha recensito 3 giochi di cui 3 positivi, 0 neutri e 0 negativi
Il gestore di Londinium 1100 ha risposto alla recensione il 04/03/2013:
E grazie tante anche a te per le parole incoraggianti! Per quanto riguarda ciò che dici sul colore del parlato, verrà aperto un sondaggino in bacheca, è dai vostri pareri che è giusto prendere spunto per eventuali migliorie.
blackgoogle
ha giocato come
Jon Crane
johnmcmoore
ha giocato come
Godfrey
morganredfox
ha giocato come
Kaelen
isoval
ha giocato come
Leandro De Vega
most-happy
ha giocato come
Lucrezia
andy1801
ha giocato come
Benjamin
syoltach
ha giocato come
Rephael
nimrodel84
ha giocato come
Sybil
World of Warship: Aggiornamento 13.11: anteprima
gdr-online.com ha risposto alla discussione: Parere su BrowserGame
CRSED: F.O.A.D. → Brutale sparatutto MMO in cui vince l'ultimo giocatore che resta in vita nell'arena! Ogni giocatore sarà accompagnato da armi realistiche e magie!
W40K Dathyar: Specializzazioni
NosTale: Ora nel NosMall: dolcissimi mini-pet
DarkOrbit: Aggiorna la scatola dell'Apocalisse!
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
NosTale → Con l’aiuto della spada e della bacchetta magica risolverai abilmente intricate missioni e domerai coraggiosamente mostri selvaggi!
aik ha aperto una nuova discussione: Parere su BrowserGame
eXtremelot: La Bussola dei Cartografi di Lot
Dallas Black Gold: [Trama] JFK Memorial
Hero Wars: Artefatti dei Titani!
Lineage II → Entra in uno sconfinato mondo fantasy dominato da razze in contrasto tra loro. Scatena i tuoi poteri in uno dei Mmo più famosi al mondo!
bother ha recensito Never Have I Ever: Mysteries of Laconia Bay
Games of Thrones Winter is Coming: #giveaways codice regalo! 🥳
Enlisted: Migliorare e ottimizzare le ombre
Road to Hamartia: CACCIA: Sarà uno o tre?
Ikariam → Su una piccola isola, in qualche parte del Mediterraneo, sorge un`antica civiltà. Sotto la tua guida inizia un`era di ricchezza e di scoperte!
Chat RpgEngine - Impara a creare e gestire le chat su RPGENGINE
New Heaven - Scopri questo nuovo gioco fantascientifico attraverso la nostra recensione..
Plarium MMO - In questo articolo vi presentiamo il portale di MMO Plarium con una base di oltre 150 milioni di giocatori!
Dati Demografici - Analizziamo assieme i Dati Demografici dei Giocatori di Ruolo Online grazie a Google Analytics
Moon Shadows - Intervista alla gestrice del play by chat urban fantasy Moon Shadows
Nox Venetiae - Recensione del gdr Nox Venetiae ambietato in una oscura Venezia governata dal Doge Mocenigo