Gioco Chiuso
Legend of Calgary 2.1 risulta essere chiuso! Se il gioco è stato reputato chiuso per errore, o ha riaperto, inviaci una segnalazione indicando lo stato corretto o in alternativa richiedi l'accredito gestore.
Visto che Legend of Calgary 2.1 è chiuso puoi provare FragPunk ↗
Screenshot:
Nome Gioco: Legend of Calgary 2.1
URL:
http://calgarygdr.altervista.org
↗
Categoria: Play by Chat
Genere: Urban Fantasy
Stato: Chiuso
Email: scrivi
Restrizioni: 18+
Descrizione:
Tag:
#Nativi Americani #Vampiri #Lycan #Angeli e Demoni #Canada #Streghe #Fantasy Moderno #urban fantasy
Data Pubblicazione: 09/06/2012
Ultimo Aggiornamento: 23/10/2019
Aggiungi ai Preferiti Dichiara Personaggio Segnala Modifica Richiedi Accredito Gestore
Progetto Educazione alla Legalità nei Gdr Online Italiani
24/02/2016 - Chiusura
02/02/2016 - Nuovo Clan raziale
16/01/2016 - Nuova corporazione
16/11/2015 - Avviata Versione 2.1
11/11/2015 - Rinnovo Forum esterno
27/10/2015 - Elenco Casate Nobiliari Vampiri Inserite
24/10/2015 - Quest della Settimana
21/09/2015 - Riapertura completa
15
1
2
Valutazione media su 18 recensioni:
8,72
13/06/2012 - Il voto resta positivo, anche se la gestione sembra essere più propensa a rievocare antichi fastasmi che a creare qualcosa da zero e confondersi con l'utenza che va a ricercare.
Grafica: 6/10 Non è niente di eccezionale, ma è intuitiva, anche se si potrebbe fare certamente di meglio, magari evitare il classico sfondo nero che si trova un po' ovunque. Ovviamente son gusti personali.
Ambientazione: 6/10. Anche qui niente di eccezionale, ci sono le razze classiche, quelle un po' modificate ed etc... il classico che oramai non stanca e che fa quasi sempre piacere trovare.
Livello di Gioco interno: ??/10. Essendo un Beta aperto da poco, si trova ogni tipo di giocare. Di certo non posso dare un voto, perchè non esistono dei player fissi... il turn-over è rapido: chi entra, chi si cancella, chi va o meno.
Server: E' un altervista. Una sufficienza. 6/10
Codice: Ci sono bug sparsi qua e là... ma nulla che vieti l'utilizzo del gioco. Ovviamente, ripeto, è un beta. 6/10
Gestione: Cordiali e disponibili anche in gioco. Non solo malvagi, son bravi ragazzi e decisamente gentili... ma c'è molta strada da fare. 7/10
Allora, volevo solo segnalare una cosa che ad un player vecchio come me ha sempre dato fastidio e che preferisco esporre qui, così i master/admin potranno dare una spiegazione anche a chi verrà.
C'è un'enorme differenza meccanica tra i pg dello staff e quello dell'utenza.
Comprendo che lo staff abbia il compito di guidare i player, ma deve essere il primo a dare il buon esempio delle regole.
C'è la storia del lancio dado 10 per l'acquisizione del potere (che a me garba). Adesso, la possibilità di fare un tiro superiore al 7 su un dado da 10 è del 30%, mentre quella di cannare è del 70%. Non sono di certo un matematico, ma la probabilità che tutti i pg master/admin abbiamo questo lusso la reputo davvero bassa. Per non parlare che abbiamo un bel po' di abilità di default.
Il messaggio è stato anche scritto sul forum, ma, purtroppo, la mia idea di gioco non si confà con quella dei master generali.
Nessun astio ovviamente e per quanto mi riguarda è una land da provare.
:D
Il player di Indigo.
indaco è iscritto dal 26/01/2011, è entrato sul portale l'ultima volta il 12/06/2013
e ha recensito 6 giochi di cui 2 positivi, 1 neutri e 3 negativi
Il gestore di Legend of Calgary 2.1 ha risposto alla recensione il 13/06/2012:
Ti ringrazio infinatemente per il tuo parere obiettivo, positivo ed anche per aver esternato la tua idea in maniera pacifica sia qui che in Land :)
09/06/2012 - Prima a lasciare un voto su questo gdr.
Nel complesso è positivo.
Grafica - Non male tutto sommato. Un pò scarna magari, ma si può sopperire a questa mancanza con l'intuitività - 6
Programmazione - GDRCD Extreme che mi ricorda molto le programmazioni di altri gdr esistenti ed esistiti su questo portale - 6
Ambientazione - Accozzaglia di telefilm ma che non guasta alla fin fine perchè la si sta giocando e siamo agli inizi - 7
Regolamenti - Non c'è proprio tutto tutto ma la land ha appena aperto. Diamo il beneficio del dubbio su questo punto. Per ora, però, è sufficiente - 6
Gestione - Ci sanno fare - 9
In bocca al lupo
sexy-princess è iscritto dal 08/06/2012, è entrato sul portale l'ultima volta il 12/06/2012
e ha recensito 2 giochi di cui 1 positivi, 0 neutri e 1 negativi
World of Warship: Linea Invalicabile
I Sentieri Perduti: sistema di gioco
CRSED: F.O.A.D. → Brutale sparatutto MMO in cui vince l'ultimo giocatore che resta in vita nell'arena! Ogni giocatore sarà accompagnato da armi realistiche e magie!
Ex Gratia GDR: Nuove Entità: Ashvini e Baron Kriminel!
Il gestore di La Tana del Ladro ha risposto alla recensione di jackcale
Il gestore di La Tana del Ladro ha risposto alla recensione di goldfish_brain
black sails chronicles ha aperto una nuova discussione: Black Sails Chronicles
Sponsorizzati con noi! → Sponsorizza il tuo gioco su GDR-online! Trova nuovi giocatori fra i migliaia di appassionati che ogni giorno visitano il portale!
eriophora si è accreditato come gestore di La Cour des Miracles
NosTale: Live adesso.. server evento NosFire!
Nuovo Play by Chat Fantasy Storico → La Cour des Miracles
FragPunk → Gioco d'azione frenetico ispirato al punk, con gameplay caotico, ribelle ed energia illimitata! Gioca gratuitamente!
Articolo → Pokémon Go: molto più di un gioco, una rivoluzione silenziosa nell'IA geospaziale
Sondaggio → Sei favorevole all'uso dei dati dei giochi (in generale) per addestrare l'intelligenza artificiale?
lionhearted ha aperto una nuova discussione: L'Era della Solitudine e Altri Demoni e Falsi Miti del GdR
Dominion Gdr → In una NY con un tessuto sovrannaturale nascosto, il Bronx Vampirico e il Queens dei Lupi ribollono sotto il Dominio dei Bokor. Quanto durerà la pace?
Processo Creativo - Il processo creativo di J.R.R. Tolkien: dal seme alla foglia
Rolenet - Intervista a Lindy di Rolenet il social network dei GdR!
Lande di Shannara - Intervista al gestore di Lande di Shannara. Entra nel mondo di Terry Brooks!
Live Action Role Play - Analisi dell’attività ludica LARP per mettere in evidenza i suoi utilizzi come strumento terapeutico, didattico e di teambuilding
Zerth GDR - Intervista al gestore del play by chat fantascientifico Zerth GDR!
GdR d'Azzardo - Modi divertenti per incorporare il gioco d'azzardo nei giochi di ruolo
Anime '80 - Tesi sull'Anime e la riproduzione simbolica del reale!
Breizh - Recensione del GDR Moderno Breizh. entra nel mistero di una strana cittadina...