Gioco Chiuso
Isola di Avalon risulta essere chiuso! Se il gioco è stato reputato chiuso per errore, o ha riaperto, inviaci una segnalazione indicando lo stato corretto o in alternativa richiedi l'accredito gestore.
Visto che Isola di Avalon è chiuso puoi provare Metin2 ↗
Screenshot:
Nome Gioco: Isola di Avalon
URL: http://www.isoladiavalon.net ↗
Categoria: Play by Chat
Genere: Fantasy Storico
Stato: Chiuso
Email: scrivi
Codice: Codice Proprietario
Server: Hosting a Pagamento
Presenza Razze: Sì ma alcune a numero chiuso
Chat Riservate: Sì
Sistema di Turnazione: Regolamentato solo in quest
Doppi Personaggi: Sì, più di uno a Giocatore
Gioco Violento: Permesso con limitazioni
Limitazione Caratteri: Limite Massimo di 2500 caratteri o inferiore
Player Vs Player: Sì
Gestori Giocanti: Sì
Assegnazione Punti Esperienza: Partecipazione Quest
Estensione Mondo: Regione
Ambientazione:
Tag: #isola di avalon #nebbie di avalon
Data Pubblicazione: 11/06/2005
Ultimo Aggiornamento: 25/10/2019
Aggiungi ai Preferiti Dichiara Personaggio Segnala Modifica Richiedi Accredito Gestore
Nessuna news da Isola di Avalon
32 23 31
Valutazione media su 86 recensioni:
5,42
31/07/2007 - mmhh... gdr??? Non c'è nessun gioco su Avalon!!! la land è quasi sempre deserta, i rari giocatori che si incontrano sono sgarbati e in quanto a ruolaggio... (esempio-> come puoi sussurrare "che cerchi qui?" ad un pg che non ha ancora fatto l'azione di entrata!! E ancora, più che azioni qui scrivono libri! Nelle azioni scrivono cosa pensano per filo e per segno... ma si può?)
Inoltre, pare che vi sia in corso una qualche guerra... strano però... nessuna delle bacheche del regno ne parla!! L'avviso di una guerra, i suoi sviluppi, non dovrebbe essere tutto documentato in bacheca, tra gli annunci ufficiali, in modo che il giocatore sappia come comportarsi?
Sicuramente é una land che ha vissuto anni migliori... ma se i "nuovi" entrano e se ne vanno (trovando solo clima ostile) e i requisiti per far parte delle congreghe sono comunque piuttosto alti, che futuro può avere? Non ho mai visto una sola quest di queste congreghe (che sono molte...ma gli avalonesi sono davvero pochi! al massimo ne ho trovati 40 collegati e tutti a vedere la lista dei presenti...).
Per farla breve: poco gioco e quel poco é decisamente bruttino... tante potenzialità ma nessuno a sfruttarle.... peccato
leptis è iscritto dal 31/07/2007, è entrato sul portale l'ultima volta il 31/07/2007 e ha recensito 6 giochi di cui 3 positivi, 1 neutri e 2 negativi
07/07/2007 - Dunque, premesso che io non ho fatto parte della ormai antica guardia di Avalon (ossia Quarri), trovo che in effetti vi siano delle cose da migliorare: l'OFF è una brutta bestia e per tanto se ne dovrebbe fare a meno (devo dire che del genere:" // scusate mi assento" in gioco non ne vedo poi più tanti, anzi, quasi mai ... ed infatti mi riferisco alle beghe fra players sul forum masters). Alcuni favoritismi ahimé ci sono e certamente abbassano il livello di gioco nonché la voglia stessa di giocare. Ultima nota negativa è l'uso esclusivo di Internet Explorer... c'è chi, come me, si trova assai meglio con FireFox...
Per il resto che dire? I post lunghi 250 caratteri non mi paiono un dramma... sicuramente 500 sarebbe meglio, ma è forse questo un vero problema? Nomi come "Fiordaliso", ahimé, col fantasy non c'entrano nulla... mi dispiace dirlo, e che le quest ci sono eccome... non so se chi è entrato ultimamente si sia accorto che da aprile ci sia una guerra. Bah. Se non si gioca 24h su 24 abbiate pietà, c'è chi lavora e chi deve dare esami, sarà più facile partecipare a quest durante le ore serali (21 per intenderci) fino anche alle ore notturne avanzate (2/3 di notte o anche più in là, non so, io vado a letto prima :D).
E perdonate i poveri guardiani se non mandano missive a tutti... sono pochi e ogni giorno si trovano fra i presenti un mare di "giulio cesare", "aragorn", "cecco", "arwen", "marissa", "susanna" ecc, nonostante nella pagina d'iscrizione ci siano regole ben precise... basta leggere attentamente, ci si impiegherà 4 minuti a dir tanto.
Per quel che riguarda i nuovi iscritti, se chiedono aiuto ne avranno certamente: la land pullula di tutors, tanto vero che c'è un'intera congrega (i conoscitori arcani) che si occupa di insegnare il gioco a chi è nuovo e non ha dimestichezza con i GdR.
E' pur vero che le razze non sono aperte al momento dell'iscrizione, ma se veramente avete voglia di giocare con una determinata razza basta contattare il responsabile della stessa e dimostrare che sapete giocare in modo consono ad essa: in una giornata circa avrete il pg della razza che desiderate; è un po' uno sbattimento, ve ne rendo ragione.
Mi piace come land e sono sicura ce ne siano di migliori (come Ardya, per esempio, di cui faccio parte), la grafica non è il massimo ma è una semplicità che aiuta a parere mio.
Ho finito, ora attenderò il mare di "insulti" che ultimamente ho notato da parte di altri players.
PS: Abbiamo avuto una mini invasione da parte dei partecipanti al gioco momentaneamente chiuso di Alter Ego... e molti di loro si sono trovati bene.
undomiel è iscritto dal 07/07/2007, è entrato sul portale l'ultima volta il 07/07/2007 e ha recensito 2 giochi di cui 1 positivi, 1 neutri e 0 negativi
05/07/2007 - A distanza di tempo devo purtroppo variare il mio commento in negativo, ho aspettato molto per scriverlo, ma alla fine ho ceduto, malgrado questo sia stato il mio primo gdr online.
Per prima cosa devo parlare dell'ambientazione che seppur sia sempre piacevole da leggere, si traduca spesso in un grande caos in in cui a dominare sono sempre gli stessi, un elitè in cui è impossibile entrare a meno che non ne diventi amico..in OFF
OFF proprio ciò che ha rovinato questa land con persone che qui fanno una grossissima confusione tra on ed off sfruttando molto spesso il secondo per prevalere in determinate situazioni.
Una land in cui sono provato a tornare ma in cui non c'è spazio per chi non fa parte di uno dei "gruppetti", lo dico con rammarico perchè ci avrei tenuto moltissimo a giocare con il mio vecchio pg Anjemar.o con Yanoel, ma non ho trovato nemmeno l'ombra della mia vecchia e, bella land.
Sarà migliorata di codice..e di grafica.
Ma ha perso la sua anima, ossia quei giocatori capaci di farla vivere veramente.
yanoel è iscritto dal 05/07/2007, è entrato sul portale l'ultima volta il 20/11/2024 e ha recensito 16 giochi di cui 8 positivi, 0 neutri e 8 negativi
yanoel ha dichiarato che nel gioco il nome utente utilizzato è "Yanoel"
03/07/2007 - Ho giocato per anni e anni su questa land che ho sempre consideratomeravigliosa. É stata la prima e lì ho imparato davvero tutto sul GDR on line, ma tutto questo è successo ai tempi del mito Quarri.
Dopo di lui le cose hanno cominciato ad andare semrpe peggio fimchè non siamo arrivati a punti di non ritorno.
I PG che hanno sempre animato il gioco, i PG che davvero sapevano cosa fare e come farlo hanno preso il volo ed eravamo rimasti in pochi validi e presenti.
Ho smesso, per noia, perchè lì c'è troppa "mafia" perchè ormai non ci si diverte più.
Se un giorno risorgesse forse tornerò a farne parte, ma prima di allora nn ci voglio mettere piede.
elenya è iscritto dal 03/07/2007, è entrato sul portale l'ultima volta il 27/10/2023 e ha recensito 1 giochi di cui 0 positivi, 1 neutri e 0 negativi
02/07/2007 - Quante cose posso dire di questo gdr!
Io, come tanti altri, su Avalon ci sono "nato". Ho avuto una caterva di pg che nessuno neanche sospetta, e poi ho avuto un paio di pg storici, ancora ricordati oggi. A me andava tutto bene, sono stato a capo di varie razze e congreghe (con diversi pg) non per amicizie - raro ma vero - ma per merito.
Posso dire però che da quando c'era Quarri ad oggi non c'è paragone. L'ultimo pg l'ho creato qualche settimana fa, in preda alla nostalgia, sperando che qualcosa fosse migliorato da quando ho lasciato il gioco... Non intendo illudere nessuno, il gioco è peggiorato.
Quarri resterà un mito, il periodo subito dopo Quarri viene ricordato da me e da molti come un periodo di ottimo gioco (non da tutti, c'è chi ha avuto problemi con gli admin, ed ha tutto il mio supporto, c'ero e ricordo... ma chi è riuscito a stare alla larga dall'off si è veramente divertito in quel periodo), e poi c'è stato il tracollo definitivo: le congreghe sono ora un vero disastro, i player sono niubbi (e fin lì ok, lo siamo stati tutti), anche quelli che si dicono "esperti"... con qualche rara eccezione (sono dati di fatto, non insulti, mi dispiace se qualcuno si sente offeso).
La grafica è sempre la stessa, ma questo non è un problema. E' relativamente chiaro tutto quanto, e se si usa IE come browser non ci sono problemi (con tutto il resto è un incubo). Le mappe sono fatte senza troppa logica, ma basta poco per capirle.
Il livello di gioco è praticamente inesistente... non capisco chi passa ore ed ore a parlare con i soliti 4 pg che conosce, e non fa quest nè cerca di creare un po' di gioco. Una volta giocare su Avalon voleva dire scatenare la propria fantasia... oggi piuttosto che giocare lì preferirei fare la coda in posta. Peraltro le razze non sono aperte ad iscrizione, in tutti questi anni cil ricambio è stato veramente minimo, tanto che in alcuni casi si può quasi dire che player e pg sono la stessa cosa (non sto confondendo on e off, ma alcuni player hanno rinunciato alla vita reale per vivere lì).
Il server non so cosa abbia che non va, ma a me (e ad un paio di amici, bisogna pur controllare per sicurezza) il sito saltava di continuo. Abbastanza fastidioso per un gdr dove devi essere presente per forza, per poter giocare. Senza contare appunto che funziona tutto solo con IE...
Dunque riassumo così:
- Grafica: 6
- Tecnica: 4
- Livello di gioco: 0 (direi anche di meno, ma non si può)
Come nota finale aggiungo che non sono uno di coloro che hanno lasciato Avalon con astio, è una land che ricorderò sempre con affetto; molti dei player che ho conosciuto lì sono ancora miei amici (ed intendo amici veri, da vedere in vita reale), le quest che abbiamo fatto all'epoca sono ancora nei nostri ricordi, e sono contento di aver dato tanto a questo gdr, perché anche tanto ne ho avuto...
Ma tutto questo non ha nulla a che vedere con la Avalon odierna, che non consiglio a nessuno. Chi sa giocare si merita di meglio, sicuramente. E chi sta cercando di imparare o vuole tentare un primo approccio con i gdr è meglio che lo faccia stando alla larga da Avalon... ci sono land migliori che lasciano spazio alla fantasia e all'immaginazione, alla crescita personale, al divertimento, e soprattutto al buon gioco... cosa che Avalon sicuramente non riesce a fare.
player01 è iscritto dal 02/07/2007, è entrato sul portale l'ultima volta il 02/07/2007 e ha recensito 1 giochi di cui 0 positivi, 0 neutri e 1 negativi
01/07/2007 - Ovviamente sono una player di Avalon...sono, non ero.
Arrivata in tempi post Quarri ed epoca d'oro appartengo alla nuova generazione.
Non sono un'esperta di gdr ma credo di aver capito che per ruolare bene:
La grafica non serve a nulla, può facilitare al massimo chi non è capace, ovvero è più facile cliccare un pulsantino per avere un'arma od un veleno che non andare a comprarselo da una congrega "pericolosa", o fare lo stesso per avere una skill in più...per ruolare non serve a nulla, per quello conta solo la bravura di chi batte sulla tastiera.
L'off si può escludere tenendo chiuso msn. Se vuoi giocare sei libero di farlo nessuno te lo impedisce solo che devi guadagnarti tutto da solo, se ruoli da dio gli altri pg ti seguono ( nel caso ti facciano un sopruso non preoccuparti...i players sanno sollevarsi contro chiunque)...se non lo sai fare evita di fare incavolare un pg mannaro che è "esperto" e si è guadagnato sul campo le sue abilità, se ti mangia non è sopruso ma coerenza...ed alle quest si entra giocando...non ti possono invitare di persona i master (succede se un png ti vuole incendiare casa ed è ovvio tu ci dorma dentro)...ma il bello è che puoi invitare tu loro ;)!
I nomi: ragazzi al momento dell'iscrizione c'è una lista piuttosto accurata di regole da seguire...non è poi così difficile, evitate nomi di persona o di personaggi famosi ed anche quelli che significano qualcosa...ecco fatto! E se poi vi esiliano non prendetela sul personale...i guardiani non vi conoscono di certo ne lo fanno apposta anzi. I conoscitori arcani mandano missiva ai nuovi...l'accoglienza c'è, tanto che a loro si sommano un buon numero di tutor vari...ma per favore non partite subito in quarta del tipo so tutto io...se in quella locazione è stato aperto un cratere gli altri players che te lo fanno notare non ti snobbano ma aiutano!
Ed ora scusate ma devo ruolare..felice di aver lasciato anche un mio commento!
Bye!
P.S.: Ad Avalon sei ciò che ruoli...e conta come lo fai...un servo può valere più di un condottiero...in ogni gdr quello che dovrebbe contare di più è l'abilità a creare un pg ed evolverne la psiche, non il diventare il re della land od un ammazzatutti..se venite ad Avalon e non diventate subito Supremo dei Cavalieri o Somma Stella (della serie io sto con i padellini)...pesnateci su!
RiBye!
atte. è iscritto dal 01/07/2007, è entrato sul portale l'ultima volta il 01/07/2007 e ha recensito 1 giochi di cui 0 positivi, 1 neutri e 0 negativi
25/06/2007 - Avalon... quanti ricordi... prima mia land... proprio vero... la prima non si dimentica mai. Qui ho imparato a ruolare. Non sarò mai stato un pg di primo piano, ma la mia importanza in quanto capo forgiatore l'avevo. Ho conosciuto tantissimi players bravi... e altrettanti alla fine si sono stufati e se ne sono andati. Il motivo... OFF, migliaia di forum, parcheggio, sistema a karma che non è adatto ad una simile land, server lento, mai migliorie, guardiani lasciati a loro stessi che non avvertono gli stessi interessati delle motivazioni, tanto che spesso ai tempi dovevo cercare e lavorare per farmi dare una cavolo di risposta. Off pubblici a gogo. Certo, tutti abbiamo iniziato e siamo passati per avalon... ma Ai tempi era buona per iniziare, per imparare... Avalon non era una land da una vita, per migliorare e divenire un buon player bisogna andare altrove. Io non ho mai avuto antipatie di nessun genere, forse perchè mi occupavo della mia razza/e e della mia gilda/e. Forse è ora di cambiare... se questo è possibile... ma ho paura che bisogni ridemolire tutto per ricostruire dalle fondamenta...
Negativo il voto oggettivamente... ma dato con grande tristezza...
Krien/Laucian (per chi si ricorda)
krien è iscritto dal 28/04/2006, è entrato sul portale l'ultima volta il 28/04/2006 e ha recensito 1 giochi di cui 0 positivi, 0 neutri e 1 negativi
17/06/2007 - Sarà forse un commento sentimentalistico il mio,ma fatto stà che il GDR in questione mi ha lasciato molto,seppur in pericolosa caduta,credo non sia ancora giunto il momento di mandarlo in pensione,sono certo che scelte oculate possano far risorgere il GDR dalle proprie ceneri.
Una cosa la posso dire,alcuni tra i migliori player,conosciuti nei vari GDR,gioca o ha giocato ad Avalon.
Mi verrebbe difficile parlarne male,i player di assoluto livello,tuttavia ruolano MOLTO di rado,anche se in tali casi è uno spettacolo per gli occhi^^
Non darò voti,non me la sento,ma un + sulla fiducia se lo merita.
damned è iscritto dal 17/06/2007, è entrato sul portale l'ultima volta il 17/06/2007 e ha recensito 3 giochi di cui 2 positivi, 0 neutri e 1 negativi
Pirates of the Caribbean: Tides of War: Quarti di finale del torneo
DarkOrbit: Galactic Strife & Buono gratis 💥
Game of Thrones → Pronto a diventare il Signore dei Sette Regni? Guida la tua grande casata in epiche battaglie PvP ed esplora il mondo di Westeros!
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Legacy of Magic: Il vecchio e la mappa
outrunstaff ha risposto alla discussione: Project OutRun PbC
meleys ha aperto un annuncio di ricerca: Westeros GDR ricerca Tester
Storie di Agarthi → Un Varco si apre davanti a te, un mondo tra i mondi è a portata di mano. Lasciati alle spalle le certezze, diventa quello che hai sempre cercato.
Lineage II: Black Friday di Lineage II
Il gestore di Ultima Espiazione Gdr ha risposto alla recensione di mancoicani
zannata ha recensito Sigil - La Città dei Portali
Entropia Universe → Lascia che il tuo avatar esplori nuovi mondi e viaggi tra i pianeti in questo stupendo MmoRpg Sci-Fi Free to Play!
Sea of Conquest: Tuffati nel mistero! 🌊
Pirates of the Caribbean: Tides of War: Evento di Ringraziamento!
Fervm: Aggiornamenti: Il Diario!
Hero Wars: Arrivano le Teenage Mutant Ninja Turtles! :-D
NosTale → Con l’aiuto della spada e della bacchetta magica risolverai abilmente intricate missioni e domerai coraggiosamente mostri selvaggi!
Gdr su Google Wave? - Clemence analizza la nuova piattaforma di Google. Sarà adatta a giocare di ruolo?
Ignis Fatuus Gdr - Intervista alla gestione del play by chat urban fantasy Ignis Fatuus Gdr
Crystal Tokyo - Crystal Tokyo una land per scrittori? Scopriamolo con l'articolo di Tersycore..
Fantasia Infinita - C’è un mondo videoludico sommerso come un tesoro nascosto.. il Play By Chat!
New Paradise City - Intervista alla gestrice di New Paradise City il play by chat moderno dalle tinte erotiche!
Nox Venetiae - Recensione del gdr Nox Venetiae ambietato in una oscura Venezia governata dal Doge Mocenigo