Gioco Chiuso
Heroes Genesi risulta essere chiuso! Se il gioco è stato reputato chiuso per errore, o ha riaperto, inviaci una segnalazione indicando lo stato corretto o in alternativa richiedi l'accredito gestore.
Visto che Heroes Genesi è chiuso puoi provare Pirates of the Caribbean: Tides of War ↗
Screenshot:
Nome Gioco: Heroes Genesi
URL: http://www.heroesgenesi.net ↗
Categoria: Play by Chat
Genere: Supereroi
Stato: Chiuso
Email: scrivi
Ambientazione:
Tag: #Heroes
Data Pubblicazione: 17/09/2008
Ultimo Aggiornamento: 05/01/2016
Aggiungi ai Preferiti Dichiara Personaggio Segnala Modifica Richiedi Accredito Gestore
01/05/2009 - Attualmente sono in fase di lavorazione altre imp
01/05/2009 - Sono state inoltre rimodernate alcune parti della
01/05/2009 - A dieci mesi dall' apertura, la land è nuov
22 10 10
Valutazione media su 42 recensioni:
6,67
16/01/2009 - Premetto prima di tutto che sono iscritto in questa Land da poco pochissimo tempo, pero mi sento già di dare un giudizio complessivo sul GDR.
.:Grafica:. Assolutamente stupenda, molto ben strutturata, modificata a piacimento dal Gestore della land, e devo dire che ha fatto proprio un buon lavoro.
.:Server:. Beh il server è uno di quelli free, forse non proprio adatto, ma da quando sono iscritto non mi ha mai dato problemi quindi, direi che anche questo è apposto.
.:Livello di Gioco:. Il livello di gioco all'interno di questo GDR è alto, vi sono molti PG "buoni" nel Ruolare e tra essi anche ottimo Master pronti in ogni momento a darti una mano, come i Gestori stessi
.:Programmazione:. GDRCD però il gestore ha cambiato qualcosa, a fatto le cose a suo piacimento e mi piace ils uo stile.
Voti Singoli
.:Grafica:. 9
.:Server:. 7
.:Livello di Gioco: 10
.:Programmazione:.8
.:Voto Complessivo:. 9
Davvero un Buon Lavoro!!
baxter è iscritto dal 29/06/2008, è entrato sul portale l'ultima volta il 16/03/2012 e ha recensito 9 giochi di cui 5 positivi, 0 neutri e 4 negativi
11/01/2009 - A me giocare in questo gdr piace anche se il telefilm Heroes non l'ho mai seguito molto. Il livello di gioco è veramente buono e la trama in sè è strutturata nei minimi dettagli.
La grafica è buonissima, il server ogni tanto cade ma nemmeno così di frequente e i gestori sono di una pazienza incredibile e sono presenti ogni giorno. Parla una semplice e comune mortale, ignorante di grafica, programmazione e elettronica, che ha solo voglia di giocare.
Ha solo due pecche:
1) Nonostante l'affluenza di giocatori (la media è di 15-20), tantissimi si mettono non-disponibili o stanno semplicemente fermi in mappa (ho notato che alcuni "spiano" proprio le giocate per ore e ore ma non entrano). Io credo che i gestori debbano dare una bella strigliata.
2) Si dà un po' troppo peso alla grafica della scheda, ma non è nè il primo, nè l'ultimo, nè l'unico gdr in cui capita una cosa simile.. quindi è normale più o meno.
Se non fosse per questi due punti (ma soprattutto il primo) il gioco sarebbe da consigliare a tutti (fan o meno del telefilm).
iloveme è iscritto dal 05/12/2008, è entrato sul portale l'ultima volta il 08/02/2024 e ha recensito 2 giochi di cui 2 positivi, 0 neutri e 0 negativi
27/11/2008 - Beh, finalmente un Gdr coi fiocchi!! Veramente mi sono ambientato bene anche se non è che abbia seguito molto la serie tv.
L'idea è molto bella ma nonostante si giochi con personaggi con poteri fuori dal normale, non v'è traccia di PP. Assolutamente da provare per gli appassionati della serie ma anche per chi ne conosce poco(come me^^)
grafica: molto semplice, intuitiva. Nella schermata principale hai tutto ciò che ti serve, proprio coome piace a me^^ voto:9
giocabilità: 10 La presenza dei master è costante e per quanto ho visto fin ora ci sono 2 quest al giorno. Divertimento assicurato.
codice: non mi esprimo dato che non ne so nulla, ma il server risponde bene e si riesce a muoversi velocemente nelle varie parti.
utenza: ben direi più che buona, al pomeriggio una 20 di giocatori e alla sera si supera anche questa soglia. Il livello del roling è molto buono per quanto ho visto.
Beh, che altro dire..Provatelo!!
Simone/ alias Roger in Heroes
odoacre è iscritto dal 26/10/2008, è entrato sul portale l'ultima volta il 26/10/2008 e ha recensito 3 giochi di cui 1 positivi, 1 neutri e 1 negativi
Il gestore di Heroes Genesi ha risposto alla recensione il 27/11/2008:
Ti ringrazio per questo commento ^^
20/11/2008 - Lo ammetto, non sono un fan sfegatato della serie.... ma vabbè...
Ero anche sulla vecchia Heroes e devo dire che ne ha fatti di progressi^^
Dopo un periodo di "osservazione" della land in generale ed un periodo di gioco seppur non molto attivo da parte mia per ragioni off, adesso posso dire la mia anche se in alcune cose non me ne intendo quel gran che...:
Grafica: Pulita, senza troppa roba inutile, non stanca gli occhi.
Livello di gioco: Alto, Ottimo direi, certo i novizi ci sono sempre ma infondo lo siamo stati tutti^^
Ambientazione: come detto prima non sono un fan della serie però devo dire che mi è piaciuta molto indifferentemente che riprenda la serie o no.
Master e Admin: presenti e disponibili, ottimi
Voto totale: 8.5 tendente al 9 (spero che col tempo aumenti)
d
ella sezione in cui è, è il migliore fino ad adesso. La consiglio.
Per il resto.. ci si becca in on XD
Lèon alias Pedro
arak-lèon è iscritto dal 17/11/2007, è entrato sul portale l'ultima volta il 22/05/2012 e ha recensito 3 giochi di cui 3 positivi, 0 neutri e 0 negativi
16/11/2008 - Gdr facile da comprendere all'inizio.
Grafica buona e curata.
Staff sempre presente e disponibilissimo.
Quest frequenti molto divertenti e interessanti.
Capi corp presenti ed attivi.
In totale non ho nulla di cui lamentarmi, sono contenta che esista un gdr cosi vicino alla perfezione e lo dico io che gioco da molto e in svariati gdr.
shicchan è iscritto dal 16/11/2008, è entrato sul portale l'ultima volta il 31/05/2012 e ha recensito 4 giochi di cui 4 positivi, 0 neutri e 0 negativi
14/10/2008 - Sarò sincera: questo GdR sembra sorto come un fungo dopo la pioggia.
La grafica è scura, ma non comunica tensione, fa inforcare gli occhiali per cercare il proprio avatar.
Il riferimento a "Heroes" è puramente casuale o elaborato in fretta e furia: siamo nel 2009, quindi la popolazione sarebbe già stata decimata dal virus Shanty, cosa che qui non è menzionata.
Se del capitolo "Genesi" si tratta, allora esso termina nel 2006 grosso modo ed il salto di cinque anni è stato cancellato nella prima serie.
Qui, l'unica cosa che sembra contare è la scheda del personaggio a livello estetico: c'è una sezione apposita per segnalare la "proprietà" di questo o quel viso, rigidamente diviso in maschi e femmine, francamente lo trovo inutile.
Un topic di elenco basta e avanza, specie quando gli altri documenti sono così scarni. Non si comprende la ragione di questa guerriglia, né la scintilla creatrice di un simile odio fra umani e heroes.
Il modo in cui si accede ai poteri è illogico: non è mai stato graduale, non ha mai avuto "tappe fisse" ma si è adatto al corpo di chi lo sviluppava.
Se io mi giocassi la Geocinesi, che mi importa di passare livelli che nulla insegnano al mio pg a controllare tale potere?
Perché non dare rillievo ai poteri? Aiutare costantemente i giocatori a inventare e accrescere un potere è più faticoso di aggiornare una lista di attori, ma forse è più utile.
moonfire è iscritto dal 25/09/2008, è entrato sul portale l'ultima volta il 25/09/2008 e ha recensito 11 giochi di cui 8 positivi, 1 neutri e 2 negativi
05/10/2008 - Allora, dove iniziare? Innanzitutto, bisogna dire che essendo un fan di Heroes, questa land non poteva che piacermi. Alcuni dicono che l'ambientazione con Heroes non ha nulla a che vedere. Non dico che ci non ci sono delle pecche che potrebbero far storcere il naso, ma non per questo è da scartare completamente. In fondo, un gdr mica deve per forza seguire il plot della serie televisiva, anzi.
Rispetto alla grafica, a mio parere è molto azzeccata, sia come colori che come struttura, funzionale e non stanca gli occhi.
Passando al livello di gioco, c'è da dire che è abbastanza alto. Purtroppo però, come accade in moltissime land, la maggior parte delle persone parcheggia il 90% del tempo, e si muove dalla mappa solo quando i master inviano un alert per avvertire di una quest. E proprio a proposito dei master, si può dire che sono disponibili, si preoccupano di creare gioco con vari sotto-plot e di accontentare, sempre per quel che è concesso loro, le aspettative dei player.
Concludendo, consiglio a tutti coloro che seguono il telefilm di iscriversi, e per chi non lo conosce, di entrare e provare.
Grafica: 8/10
Livello di gioco: 7/10
Ambientazione: 8/10
Master: 9/10
Totale = 8/10 (Y)
muraki90 è iscritto dal 27/01/2007, è entrato sul portale l'ultima volta il 26/03/2014 e ha recensito 2 giochi di cui 2 positivi, 0 neutri e 0 negativi
Il gestore di Heroes Genesi ha risposto alla recensione il 05/10/2008:
Ti ringraziamo per questo voto positivo.
26/09/2008 - Un giudizio senza dubbio positivo.
La gestione e il corpo master sono disponibilissimi, gentili, e pronti a prendere in esame le idee che partono dal singolo utente, se valide, anche quelle dell'ultimo arrivato. Gestori pronti a rivedere anche le loro opinioni, disponibili non solo a dare indicazioni, ma anche al gioco.
Una particolare nota di merito la ha il fatto che gestori e master si facciano in quattro per costruire con il giocatore un percorso ludico inserito nell'ambiente di gioco ma che possa valorizzare il personaggio e creare un backgraund di gioco.
Le quest sono molte, di genere vario, per tutti i gusti, ma non soffocanti come non è soffocante la presenza dei master, comunque sempre presenti e pronti a rispondere.
Ottima, a mio avviso, l'idea dell'ambiantazione che ha reso giocabile online un contesto altrimenti difficilmente adattabile.
Opinione del tutto personale, ma da aggiungere senza dubbio, per me, il "clima" che si respira, almeno per ora, nella land. Si gioca bene, possono giocare tutti, ci si inserisce facilmente e si passano alcune ore in serenità e divertimento.
Davvero... Complimenti.
Una città che consiglio vivamente.
strings_of_fire è iscritto dal 01/05/2008, è entrato sul portale l'ultima volta il 01/05/2008 e ha recensito 5 giochi di cui 4 positivi, 0 neutri e 1 negativi
Il gestore di Heroes Genesi ha risposto alla recensione il 26/09/2008:
Ti ringraziamo del commento ^^
catnip_seaweedbrain
ha giocato come
Layra
Metin2: Server Boost Yohara – Dettagli e FAQ
Sea of Conquest: Ci dai una mano ai #PocketGamer Awards 2024?
NosTale → Con l’aiuto della spada e della bacchetta magica risolverai abilmente intricate missioni e domerai coraggiosamente mostri selvaggi!
goldaries ha recensito Games of Thrones Winter is Coming
spike92 ha recensito Il Grande Blu
World of Warship: Aggiornamento 13.11: anteprima
gdr-online.com ha risposto alla discussione: Parere su BrowserGame
NosTale → Con l’aiuto della spada e della bacchetta magica risolverai abilmente intricate missioni e domerai coraggiosamente mostri selvaggi!
W40K Dathyar: Specializzazioni
NosTale: Ora nel NosMall: dolcissimi mini-pet
DarkOrbit: Aggiorna la scatola dell'Apocalisse!
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Storie di Agarthi → Un Varco si apre davanti a te, un mondo tra i mondi è a portata di mano. Lasciati alle spalle le certezze, diventa quello che hai sempre cercato.
aik ha aperto una nuova discussione: Parere su BrowserGame
eXtremelot: La Bussola dei Cartografi di Lot
Dallas Black Gold: [Trama] JFK Memorial
Hero Wars: Artefatti dei Titani!
Ikariam → Su una piccola isola, in qualche parte del Mediterraneo, sorge un`antica civiltà. Sotto la tua guida inizia un`era di ricchezza e di scoperte!
Mappa dei Larp - La Mappa dei Larp Italiani creata dai ragazzi di Larp Italia!
Ricerche Staff a Pagamento - Tutte le ricerche staff che prevedono un compenso! Sviluppa un GdR e guadagna!
The Miracle - Intervista alla gestione di The Miracle, shard gratuito di Ultima Online.
Mistery of Akasha - Intervista al play by chat fantasy ambientato su una misteriosa isola continente: Mistery of Akasha
Successo dei PbC - Una chiave di lettura del successo dei Play by Chat in Italia a cura di Yoshi
The Brightside - Intervista alla gestione di The Brightside play by chat urban fantasy ambientato nell'america rurale