Gioco Chiuso
Darkness Erotic risulta essere chiuso! Se il gioco è stato reputato chiuso per errore, o ha riaperto, inviaci una segnalazione indicando lo stato corretto o in alternativa richiedi l'accredito gestore.
Visto che Darkness Erotic è chiuso puoi provare Pandora Upside Down High School ↗
Screenshot:
Nome Gioco: Darkness Erotic
URL: http://gdrv.altervista.org ↗
Categoria: Play by Chat
Genere: Urban Fantasy
Stato: Chiuso
Email: scrivi
Facebook: Darkness Erotic
Gioco Erotico: Permesso
Restrizioni: 18+
Ambientazione:
Tag: #Erotico
Data Pubblicazione: 02/09/2012
Ultimo Aggiornamento: 07/08/2017
Aggiungi ai Preferiti Dichiara Personaggio Segnala Modifica Richiedi Accredito Gestore
6 2 11
Valutazione media su 19 recensioni:
4,26
01/01/2013 - CONCLUSIONI: Allora non voglio perdermi in troppe parole e voglio essere chiaro il più possibile senza lunghi post. La land è in beta test e questo vi fà capire che tutti stanno cercando di farla crescere. Master, admin , gestori e giocatori stessi.Per quanto mi riguarda io sono Admin mi trovate in gioco come Melvin e questa Land mi piace e stò facendo di tutto per creare gioco, la risposta dei giocatori per ora è positiva e spero si possa continuare così. Ho letto commenti negativi..ma è normale a non tutti possono piacere le stesse cose. Ma quello che punto a fare io almeno nel mio piccolo è stare vicino ai giocatori, aiutandoli,creandogli gioco e così fanno gli altri master, gestore e i capi corporazione. Questo a mio parere è meglio di un gioco con grafica impeccabile e basta.
david-melvin è iscritto dal 01/01/2013, è entrato sul portale l'ultima volta il 01/01/2013 e ha recensito 1 giochi di cui 1 positivi, 0 neutri e 0 negativi
david-melvin ha dichiarato che nel gioco il nome utente utilizzato è "Melvin"
Il gestore di Darkness Erotic ha risposto alla recensione il 01/01/2013:
Grazie del tuo commento , sono lieto che ti piaccia la land. ^^
25/11/2012 - GRAFICA: Grafica piacevole ed essenziale sui colori del nero e rosso, esponente di una tendenza che ricerca la semplicità con poche pretese grafiche mettendo al centro della land, indubbiamente, il gioco piuttosto che cornici e riquadri. Un gdr dei tanti testimone del fatto che non solo il gdr viene fatto dai giocatori ma anche costruito da persone senza particolari competenze tecniche e grafiche. Lo sfondo scuro riposa sicuramente gli occhi , sempre apprezzato, e particolarmente apprezzate sono le mappe . Sicuramente si potrebbe migliorare ma anche se la grafica non mutasse dubito che il gdr ne risentirebbe particolarmente. La mia votazione quindi per questo aspetto è indubbiamente positiva.
AMBIENTAZIONE: Ambientato nei giorni d'oggi ha sicuramente la caratteristica facilitata di consentire ai player di poter muovere più facilmente il proprio personaggio rispetto ad un'ambientazione storica ; inoltre un'aggiunta di tocco fantasy con razze quali streghe, licantropi e vampiri mette del sale e pepe in più alla classica ambientazione moderna / erotica.
Cambiata da poco , con il gdr ancora in beta-test, si sta ancora cercando di sviluppare l'interazione con gli aspetti fantasy.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Il livello di gioco è esattamente come quello di ogni gdr play by chat tra alti e bassi, persone che giocano da più tempo, persone che giocano da meno, più o meno bravi rientra perfettamente nella media. Essendo un gdr erotico si assistono a presenze in pvt ma non di massa il che non è un'aspetto da poco nelle land che hanno dicitura erotica.
Vi sono sempre presenti più o meno da mezzogiorno in poi e più o meno frequentemente c'è sempre qualcuno che gioca. Basta avere la pazienza di chiedere e si può trovare sempre qualcuno con cui giocare.
SERVER: il server è altervista , host gratis e a meno che altervista non faccia lavori il gioco non risulta rallentato o capita di cadere.
CODICE: codice in questione il gdrcd poco modificato ma indubbiamente serve allo scopo e non essendo una programmatrice mi astengo da qualsiasi voto si possa dare in quanto non sono un'esperta del settore e un gdr play by chat ex novo indubbiamente non lo saprei costruire con codice proprietario.
FUNZIONALITA': Le mappe non sono troppe e non sono troppo arzigoggolate consentendo , comunque, di muoversi in modo veloce tra mappe e chat anche con presenza di tendina di navigazione sulla sinistra. Vi sono tutte le funzionalità di gdrcd che consentono a un player di poter sviluppare il proprio personaggio senza troppi intoppi. Le chat hanno implementate sia i dadi che l'utilizzo di abilità e caratteristiche il che , con presenza di razze speciali aiuta i player a giocare anche senza la presenza di master fati.
DOCUMENTAZIONE: Presente sia nelle sezioni dedicate del menu utente ma anche nelle bacheche dove sono raccolti alcuni aspetti particolari in cui il player potrebbe incappare e cercano di guidarlo lungo il gioco come la documentazione relativa alle gravidanze possibili con esplicati tutti gli incroci tra le razze oppure quella relativa al morso di vampiro o agli schiavi di sangue.
GESTIONE: Unico gestore che si accolla la responsabilità di fare andare avanti la land sempre presente e soprattutto non solo sempre disposto a rispondere a qualsiasi domanda ma anche sempre disposto a giocare con tutti. Quello che mancano potrebbero essere admin che l'aiutino e si sente in parte la mancanza dei master , due attualmente presenti in land ma che si stanno organizzando.
CONCLUSIONI: Sicuramente un gioco piacevole a cui iscriversi e che offre un gioco vario appunto per l'ambientazione erotico/moderno/fantasy che accontenta più player. Oramai iscritta da quasi un mese mi sento finalmente capace e libera di scrivere un commento su questo gdr che indubbiamente vale la pena di conoscere e "vivere".
venusnoir è iscritto dal 20/11/2012, è entrato sul portale l'ultima volta il 11/10/2024 e ha recensito 3 giochi di cui 3 positivi, 0 neutri e 0 negativi
03/11/2012 - Buongiorno....
Allora valuto positivamente questa nuova veste di darkness, sebbene non sia una fan della lande ambientate ai giorni nostri.
La Grafica è migliorata sensibilmente ed è intuitiva, non sono una fan del nero, ma se il gioco si chiama Darkness, il giallo paglierino sarebbe stato poco adatto.
L'ambientazione è stata implementata, con l'inserimento di una nuova razza, ed inoltre apprezzo molto che le razze diversamente umane siano concesse solo dopo un periodo di rodaggio. Inoltre estrema mnuziosità nell'ambientazione geografica all'interno della pianta cittadina.
Il livello di gioco, per una landa in beta test è abbastanza difficile da valutare, è inoltre noto che spesso non rappresenti il fiore all'occhiello di questo genere di lande, ma sono certa che, data l'ambientazione un po' particolare, il livello sia destinato ad assestarsi un un rank medio alto.
Il server è una garanzia
Il codice, se non erro è il 5.1 a me piace molto, anche in fase di programmazione è intuitivo, inoltre so che sono state inserite la patch, e, per ciò che ho visto funziona perfettamente.
La funzionalità può non essere intuibile subito, ma dopo qualche giro a vuoto si impara a muoversi facilmente, chiari ed evidenti i tasti, e pure il menù contiene ciò che serve.
La documantazione è ben spiegata, è necessario studiarla per bene, soprattutto per interpretare le razze diversamente umane, ma come detto prima, se si ambisce ad un livello di role nuovo e diverso, sono certa che qualche sacrificio si fa volentieri. Le gilde vengono create quotidianamente, insomma lavori in corso ma la strada sembra essere giusta.
La gestione, ossia il gestore è una vecchia conoscenza, è sempre disponibile, ora vedo che sorgono nuovi moderatori, loro li valuteremo magari in seguito.
Vi aspettiamo.
**Modifica al commento con nuove motivazioni dopo mesi di non gioco in data 18 febbraio.**
Grafica: la grafica cambia spesso, va bene il beta test, ma mi domando che senso abbia dedicarsi solo al layout e trascurare il resto, inoltre, sempre per volerla rendere bella (e lo è ci mancherebbe) è pesante e ci mette troppo a caricare. Non parliamo poi delle schede, a volte per attendere che si aprano bisogna attendere minuti.
Ambientazione: Si ok è curata, e si evolve pure ma a che pro, come sopra tutte cose fatte per la landa ma non per il gioco. Inoltre la razza umana è proprio lasciata a sè, è una razza sfigata, quasi servisse solo da contorno, da plebaglia, da cibo per le altre. Puoi essere umano e aver giocato fin dall'apertura, poi arriva chi ha ottenuto il permesso di esser vampiro o altro, e sei in coda. Non va bene.
Purtroppo l'evoluzione che auspicavo non c'è stata, anzi, denoto una involuzione di gioco, riservata oramai a 3 o 4 elementi.
La funzionalità è sempre quella descritta sopra.
La documentazione, esiste e, come scritto è curata per le razze diversamente umane, il peccato è che, forse per raccimolare utenza sia stata data la possibilità di non osservarla.
Il gestore è pochissimo presente, a parte qualche invito a giocare ai fannulloni parcheggiati ed a un sacco di missive globali che illustrano novità solo per pochi, direi che la gestione è carente.
Turnover di moderatori che non è mai bene inoltre.
Il voto è neutro, ma molto a fatica.
nereide è iscritto dal 28/02/2007, è entrato sul portale l'ultima volta il 12/03/2024 e ha recensito 33 giochi di cui 6 positivi, 10 neutri e 17 negativi
29/10/2012 - Allora, premetto che ho visto "nascere" questa land, e nonostante all'inizio della sua comparsa mi sembró molto, ma molto, povera, ora posso dire che il lavoro che é stato apportato, e che si spera continui, é notevole.
Dopo questa breve introduzione andró avanti con la scheda che il portale richiede per poter rilasciare il proprio commento...
Il commento positivo é piú un incoraggiamento dato l'estremo "Amore", se cosí vogliamo chiamarlo, che mi sembra il Gestore metta in questo progetto.
Grafica: Che dire, la grafica é si carina, ma.. Quelle foglie rosse, secondo un mio modestissimo parere (non sono un grafico) non ci azzeccano nulla col resto..
Ok si é voluto metterle di "contorno" per allargare il tutto ma bisogna dire che son "troppo accese" e dan fastidio a lungo andare.
Nonostante questo piccolo difetto (che spero verrá cambiato) il resto della grafica mi pare abbastanza ben curata.
Un altro punto a sfavore é la Mappa principale che é ENORME o.o io solo per caricare quella (non ho una connessione *Yahuu!*) ci ho messo circa dieci, e dico veramente dieci, minuti...
Forse rimpicciolirla non sarebbe un male..
Ambientazione: Allora, si é passato da un Medioevale (secondo me assai scarno e povero com'era stato progettato) a un moderno che mantiene tuttavia parte del "gioco" piú vecchio. Ci sono mannari, Vampiri e Umani ed é stata aggiunta una nuova razza (le Streghe).
Per come descritte questa volta sono molto migliori nelle anatomie le razze di per se, sperando quindi che la rivalsa sia effettiva, auguro buona fortuna in questo campo.
Livello di Gioco Interno: Quá casca l'asino.. Dal 20/10 circa al 29/10 (oggi) non ho ancora visto nessuno giocare...
Le chat comunque sembrano ben impostate, nonostante sia molto del gdrcd5.1, ma appunto ci si perde quando non si trovano giocatori...
Server: Altervista, e qui mi fermo...
Codice: Gdrcd5.1 abbastanza modificato. Ho trovato molto carine le implementazioni in scheda quali: Etá, Peso, Orientamento Sessuale ecc...
Per il resto non vi sono grossi cambiamenti di sorta, ma come si dice? "Se un cavallo corre ancora bene, perché cambiarlo"?
Documentazione: Stessa cosa dell'Ambientazione. Sinceramente non capisco perché la gestione del portale non metta ssieme "Documentazione ed Ambientazione" si da facilitare il commento, ma va be XD son pensieri miei personali.
Gestione: L'Ho trovato pronto a discutere, a confrontarsi, umile e socievole. Spero che non sia solo una Schermata ma che sia realmente come si presenta.
Per questo e per altro che ho potuto notare voglio lasciare un commento positivo, sperando che in futuro, alcuni cambiamenti (come quelle foglie rosse <.<) vengano effettuati.
Bye Bye
radish è iscritto dal 13/09/2012, è entrato sul portale l'ultima volta il 29/12/2012 e ha recensito 4 giochi di cui 3 positivi, 0 neutri e 1 negativi
radish ha dichiarato che nel gioco il nome utente utilizzato è "Test"
Il gestore di Darkness Erotic ha risposto alla recensione il 29/10/2012:
Ciao ti ringrazio per il tuo commento , fa piacere ogni tanto sentire qualcuno che apprezza gli sforzi altrui, per quanto riguarda le foglionine rosse, si anche a me non piacciono, ma sono solo li temporaneamente, non mi venivano in mente idee, ma spero quanto prima di cambiarle con qualcosa di meglio :P
15/09/2012 - Per quanto possano essere gentili i gestori e per quanto so che si stiano dando da fare per sistemare le cose, dopo i commenti dati qui sotto, io non mi sento di poter dare un voto positivo o neutro a questa land, considerando che nel complesso hanno realizzato una land che giudico meno di mediocre, io giudico quel che attualmente vedo, mi ripropongo in caso di modifiche alla land di cambiare il mio giudizio anche qui,ma il prodotto che fino a sta mattina avete proposto all'utenza è:
Scadente dal punto di vista grafico;
scadente come codice;
ambientazione inesistente e quel che c'è è pessimo.
Non mi dilungo più di tanto a motivare, perché altri prima di me hanno spiegato egregiamente.
Parlo però un po della documentazione, a parte il regolamento neppure riletto ( ridiamo ancora un po tutti, ricordando "l'arresto in OFF "), il tutto, dal regolamento alle anatomie non sono fatte con criterio, si dicono tante cose senza andare al sodo. Capacità di sintesi ragazzi!E' un guazzabuglio ( uso anche io questa parola, ma si adatta bene al lavoro che avete fatto)
Infine qualche consiglio:
**Non sbilanciate le razze, hanno tutti la stessa importanza! Vedo documenti, su documenti con lungaggini inutili sui vampiri e poche righe veramente mal fatte sui mannari, in cui ti si diceva in pratica come caratterizzare il pg ( cose da far passare la voglia)
**State attenti, scrivete troppo, la gente si annoia, non legge, si confonde! Una pagina ben scritta per il regolamento basta! Una pagina per ogni anatomia: basta! ma ben fatta, però.
**E poi ho letto in bacheca delle religioni. Provate invece a pensare a qualcosa di più giocabile per l'ambientazione.
Darknees Erotic Medieval e una land malfatta da tutti i punti di vista, allo stato attuale.
lulublu è iscritto dal 15/09/2012, è entrato sul portale l'ultima volta il 15/09/2012 e ha recensito 2 giochi di cui 0 positivi, 0 neutri e 2 negativi
Il gestore di Darkness Erotic ha risposto alla recensione il 15/09/2012:
Non so cosa rispondere, ma non perche penso che hai ragione, perche mi viene da ridere, vedere nik registrati apposta,per lasciare commenti qui su Darkness e su Feudo, che sia qualcuno esiliato in entrambe le land?
14/09/2012 - Grafica: leggera, ma a gusto mio personale andrebbero rivista in toto, sia nella main che nella home.
Per quanto riguarda la home, è la prima cosa che consiglio di sistemare in fatto di grafica, perchè già da quella perdi la voglia di registrarti visto che sembra una di quelle land caricate di corsa e nemmeno modificate.
E' l'idea che ha dato a me, ero nell'indecisione se iscrivermi e appurare se anche dentro fosse cosi, o lasciar perdere.
Ambientazione: Medievale almeno da quanto ho visto, il fantasy ancora mi manca. Il consiglio che posso dare su questa, è di riscriverla da capo e non descrivere soltanto la descrizione del posto.
Livello di Gioco Interno: Da quel che ho visto, e dalle giocate che ho fatto, è buono di media. Ottimo diversi giocatori.
Server: lento ma senza crolli.
Codice: gdr cd, vista la mia ignoranza in materia mi astengo.
Funzionalità: Intuitivo.
Documentazione: va rivista e dettagliata. Usi e costumi, le religioni, le tempistiche negli spostamenti e punti zona. (esempio: il bosco dove si trova? Attaccato alla città?). Un po' più di dettagli per potersi muovere con coerenza.
Gestione: niente da ridire, ho avuto modo di scambiare qualche messaggio tecnico/info con il gestore e si è dimostrata una persona tranquilla.
Non me la sento di mettere il voto positivo, perchè molte cose vanno riviste a mio parere. Ma neanche di metterne negativi, perchè non voglio penalizzare la tranquillità che in questa land sto trovando e che apprezzo molto.
A distanza di tempo avrei dovuto modificare il mio commento da voto neutro a negativo, questo perchè tenere l'utenza un mese ferma senza aggiornamenti (nonostante le richieste in bacheca) e poi cambiare l'ambientazione dal giorno alla notte senza un avviso... non è il massimo.
La land ormai è chiusa da anni pertanto il voto rimane neutro non potendo direttamente cancellare la recensione.
anathea è iscritto dal 09/10/2007, è entrato sul portale l'ultima volta il 21/11/2024 e ha recensito 2 giochi di cui 0 positivi, 2 neutri e 0 negativi
anathea ha dichiarato che ha giocato a questo gioco "Sei mesi circa"
anathea ha dichiarato che ricopriva il ruolo di "Giocatore"
Recensione modificata il giorno 28/01/2024 09:01:45 da anathea
14/09/2012 - Grafica: molto semplice ma aderendo alla teoria che un gdr è sopratutto un luogo dove giocare assieme, non stanca gli occhi ed è rilassante. Dò il 6 politico, comunque si vuole migliorare
Ambientazione: è in cambiamento, alcune cose era onestamente meglio farle prima del beta testing ma in ogni caso stando attenti a cosa diceva il gestore erano piuttosto prevedibili. Quello che c'è finora mi piace molto quindi un 7 e 1/2 visto che c'è da migliorare e probabilmente anche aggiungere cose (tipo i mannari vanno sicuramente ampliati)
Livello di gioco interno: come in tutti i giochi si va da totali incapaci a giocatori decisamente validi e visto che io mi diverto un bel 9 non lo tolgo. In fondo quello è l'importante
Server: ancora presto per stabilire
Codice: base gdrcd, modificato o meno non importa a me. Mi ci ritrovo e lo conosco, secondo me va benissimo per la maggiorparte dei giochi.
Funzionalità: non ho problemi di sorta quindi direi un 8, però è vero che a me i giochi con troppe funzionalità danno quasi fastidio.
Documentazione: Va decisamente un pò ampliata, qui siamo onesti. Quella recentemente riscritta però è ottima ed esaustiva quindi diciamo 6
Gestione: mai avuto problemi quindi direi ottima 9**
miriamele è iscritto dal 20/10/2010, è entrato sul portale l'ultima volta il 24/08/2023 e ha recensito 10 giochi di cui 7 positivi, 3 neutri e 0 negativi
Il gestore di Darkness Erotic ha risposto alla recensione il 14/09/2012:
Grazie per il commento, ci stiamo dando da fare.. e se , sei in land potrai vedere quanto ci sbattiamo per andare incontro a tutti.
14/09/2012 - Non commentavo un gdr da un paio di mesi, mi direte: perchè non hai continuato a farlo?.
Semplicemente perchè sono curiosa, e nulla mi ha più incuriosito di una nuova land che prende assieme due cose che ho frequentato, l'erotico ed il fantasy per poi passare al manga.
Quattro voti negativissimi, con le loro motivazioni ecc. allora, visto che io sono per quella a cui piace vedere le cose da se, ho voluto entrare due diverse volte. La prima all'apertura, ho detto non si sa mai sia avvenuto il miracolo, con un dito in gola per cacciare via quel brutto senso che mi è venuto ho dovuto chiudere, ma non ho polemizzato o additato qualcuno o e qualcosa, non mi è piaciuta e quindi me ne sono andata, tornata perchè si magari le persone esagerano con i loro commenti, allora ho detto vorrai vedere che non hanno ancor sistemato nulla?.
Il gestore dice che il pacchetto è stato modificato.
Non c'è cosa più immaginaria di questo, non si è cambiata
la stessa home figurati l'interno, ovvero ci sono i stessi cambi le stesse scritte e font del pacchetto, cambia solo il colore, pessimo.
Il gestore in una risposta ha citato che tale colore, è simile a quello di un altro gdr, sinceramente un gestore che paragona una land, come la sua alla nonna di tutti i gdr con pro e contro è meglio di una barzelletta di Enrico Brignano ;D, quasi piangevo. Bravi.
Una volta o vomitato, e penso sia stato del colore di questo gdr.
Non prendetela a male, il MARRONE ed il VERDE sono in ordine i miei colori preferiti. Ma questo è più su un sabb..ahw neanche quello, non saprei. La pergamena della mappa è stata zoommata di brutto tanto che si possono guardare anche i pixel e il colore di sfondo da dove è stata staccata (vedo del rosso!!) i font usati per le povere..e povere sono, piccine, chat ...è un arial...sisi è proprio un orribile arial se non sbaglio O:O fatto sta che proprio nono, non si può! la lista presenti a destra non è centralizzata è al limitare della riga ad un pixel usata come cornice. a sinistra il menu per quanto i tastini siano salvabili dal resto, e poveri tasti, SALVATELI! non li possono mica vedere tutti, si perchè anche se ho un pc da 16 pollici se va bene non è abbastanza grande da poter vedere il tastino -uffici-esci- (magari non mi volevano far uscire O:O) non c'è una barra scorrevole e l'unico modo per poter schiacciare i due tasti è rimpicciolire il tutto ( sono entrata con mozilla, non vorrei fosse questo il problema: dubito.) Ho letto che avevate messo il meteo temp ecc, ma che dite...sono delle semplice scritte bianche...=_= andiamo su, e vediamo un altra pergamena mezza stropicciata.. ne avete usato malamente una, perchè ripetete l'errore? io al vostro posto avrei messo una cornice in legno tipo baracca, non per insulto ovviamente ma è un consiglio per dar il senso di vecchio che volevate imitare voi, almeno è questo che mi avete fatto capire, a mo di piratesco insomma. Il tastino dei messaggi è una pergamena arrotolata la quale si illumina (non d'immenso) quando arriva un messaggio, il rosso col marrone non ci sta sta proprio! se gucci vedesse questo....
ahahah basta con il mio senso pessimo dell'ironia XD comunque ragazzi è quasi sempre rivisto che nei gdr quando arriva un messaggio la casellina si muova o si illumini ecc, io ad esempio ho fatto per un gdr un gatto il quale indicava l'arrivo di un nuovo messaggio, questo gatto è stato in ogni commento negativo etichettato come una cosa fantastica e divertente, l'unica cosa oltre la home che è piaciuta che ho fatto di questo gdr(grafica). Ma io sono solo un autodidatta non sono una grafica del resto :). Se avete voluto imitare i fantasy dove il tasto si illumina di rosso, avete toppato, mi spiace.
Poi si è parlato del fatto dei documenti che all'interno ci sono ( pensate bene) in bacheca le info sulle razze! (non dovevano sta nei uffici/regolamento?) Bene, io sono andata a leggerle queste razze, veramente curiosa per questo fatto, visto che comunque all'esterno prima di iscrivermi una seconda volta - perchè poi vi spiego più in basso il motivo- ho letto 0 descrizione per l'essere umano ( ok, tutti sanno che è un essere umano, ma perchè non scriverci nulla? ovvero siamo in un fantasy, magari ha certe limitazioni, magari essendo un fantasy l'uomo di questo gdr è alto 5 metri! Sarebbe allora utile per evitare che uno si giochi l'uomo con orecchie puntute e piedi palmati e una descrizione di questo tipo.
Poi sono passata alla Parte Mannara nella descrizione si confronta il soggetto col vampiro cit: [..]al contrario dei vampiri i[..] Suvvia, lasciateli essere protagonisti almeno nella loro di descrizione! Non c'è una descrizione strutturale di ste povere belve, ne si parla di mannari o licantropi o delle stirpi, NON c'è assolutamente nulla del genere ne pesi ne altezza, c'è solo scritto un malus ed un bonus e due parole buttate li dopo una shekerata non troppo esperta.
Dopo questo, passare ai vampiri mi sembrava inutile, evitando di cucirmi le palpebre. I vampiri provano paura: beh del resto se ci sono anche vampiri che si illuminano sotto il sole, perchè non mettere anche quelli che hanno forte istinto di soppravivenza portata dalla paura (distruggendo secoli di non morte e privo di sentimenti). La paura, viene principalmente dall'AMIGDALA una "ghiandola" di forma del cervello il quale tramite i nostri ricordi e le sensazioni porta a reagiore in caso di pericolo corpo ed altro pompando adrenalina dove serve ecc, non sono un medico, ma neanche chi ha scritto il documento mi sembra. Io sono una studentessa d'arte al massimo ve la disegno l'amigdala. Fatto sta che c'è descrizione di quasi tutte le parti del corpo, non perfettamente non in maniera WOW ma c'è tutto dai capelli alle unghie dei piedi. (Mo vedi che al gestore piacciono i vampiri?) Fatto sta che entro, si perchè mi pare impossibile leggere così "tanto" di una razza ed invece per la prima leggo un terzo e per la seconda ZERO. entro in bacheca e trovo il documento con tutte le descrizioni. Ne ho trovati 13 : 1 riguardava i mannari (pugno nello stomaco) stessa copia di quello nella home. 1 riguardava la maternità dove lo scritto era poco serio ed informale, e gli altri...indovinate di cosa parlavano? Ma si, dai che ci arrivate...Vampiri.
mi sono ri iscritta perchè col primo pg mi arrivano quando chiedevo il recupero pass 3 email e nessuna di queste aveva la pass giusta.
Ho guardato un poco le gilde...se così si possono chiamare
prima di ciò ho letto di un qualcosa di finti mercenari...
poi due clan...quello dei mannari dove non avevano scritto nulla
quello dei vampiri dove AVEVANO scritto "l'adeguato" in proporzione
poi un qualcosa su una casa dei piaceri dove si c'è scritto qualcosa di buono.
e poi la LOCANDA ...5 righe...qui ho pensato è una falsa...
ho cercato ovunque qualcosa in più ma poi mi sono arresa alle 5 righe contate.
sono tornata in bacheca per spulciare ancora, del resto è lecito e mi sono fatta un idea dell'utenza..che simpatici amiconi... qualcuno lo conosco, si perchè usa la stessa scheda ovunque dove può giocarsi un vampiro , risultando privo di qualsivoglia fantasia, una scheda per un gdr fantasy erotico non è la stessa per uno manga. ho letto in bacheca che c'è stato un chissa quale fastidio esterno che ha sfruttato il bug dei messaggi , ma siamo ancor al tempo del gambero rosso? *musica profondo rosso* questa persona è davvero ridicola, e da qui si capisce bene perchè in 4-5 land che ha fatto non c'è ne una degna di essere chiamata tale.
Il gestore si è vantato in bacheca pubblica con termini un poco coloriti usando il *c a* o come *c o * nel dire che ha sistemato: fatto sta che io all'iscrizione non ho ricevuto nessun messaggio di benvenuto, oltre al fatto che nella mia email continuano ad arrivare avvisi di richiesta cambio pass. cosa assurda.
Passiamo il regolamento, qui si può vedere uno sterminio di copia incolla di regolamenti ovvero i gdr tendono sempre a scopiazzarsi, perchè è piu o meno è la stessa cosa e nessuno vuole perderci tempo a stilarne uno di suo pugno. Fatto sta che è libero per il gioco sessuale in chat ma è vietato il spinto ecc, è vietato nel regolamento scene pornografiche e di nudo se non ho capito e letto male. che si viene oltre esiliati arrestati in off...oddio in che senso? mi arrestate per un gioco? devo preoccuparmi? ovvio che non è così, ma spiegatelo meglio.
Peccato che il gestore stesso ABBIA un immagine che mostra due donne interamente nude ed appese al soffitto per le mani con delle corde, con lui che mostra uno sguardo da marpione ed un sorriso "affascinante" con la scritta che cito : il mio gioco preferito.
Un getsore che va contro il proprio regolamento è ... AAARGHH!.
DICIAMO per concludere che un gdr non è fantasy perchè ci sono i vampiri ed i mannari, e una land non è erotica solo perchè si può fare sesso libero in chat, il gioco erotico è tutt'altra cosa, pensato e ben strutturato dove le gilde il gioco gira attorno a questo e lo stesso vale per il fantasy uno dei giochi più complicati, non il manga non il moderno non l'horror ecc, ma io penso che quello fantasy ed il futuristico in seconda parte sia quello più difficile da creare e portare avanti, e voi avete fallito in due cose. e per ora quello che offrite non è "degno" di quello già presente ed offerto in altre land.
Non è di certo la grafica che fa di un gdr un buon gdr, non è di certo la programmazione, ma anche nell'incapacità ci deve essere un poco di buon gusto, se non per la parte grafica nel mettere due colori su, almeno per la parte scritta e strutturata!.
Per quanto riguarda il gioco essendo entrata una volta di sera dove c'era "utenza" ed una volta verso quest'ora qui non ho proprio assistito a nulla, ma il tutto interno mi sembra un gruppo di amici che volevano giocarsi un vampiro in un gdr erotico, come se ora il succhiare il sangue rendesse il gioco ancor più figo ed ambito.
Una moda passeggera, come i pantaloni a vita bassa-alta.
Io vi auguro ragazzi che vi possiate divertire molto tra i vostri amici che passate le serate più belle nella vostra esperienza role, io in certi gdr ho pianto ed ho riso da quanto mi sono emozionata perchè le persone dietro lo schermo fanno il proprio gioco e non i commenti negativi, quindi dopo questo commento io direi : chissene, dentro c'è Tizio e caio col quale sto benissimo e sopratutto ho da giocarci fra mezz'ora, meglio entrare e vedere se hanno loggato! <3
Ancor in bocca al lupo, tante care cose.
ed al gestore, consiglio di togliore quella immagine.
a me donna sinceramente ha dato fastidio vedere un immagine del genere
su un gdr , perchè ritenuta più adatta ad un sito pornografico spinto che ad un gdr erotico.
// scusatemi aggiungo, che se per caso avete bisogno io una home, e qualcosa di grafico forse ve lo posso paciugare! ciao.
frushfrush è iscritto dal 17/04/2010, è entrato sul portale l'ultima volta il 31/05/2024 e ha recensito 21 giochi di cui 9 positivi, 2 neutri e 10 negativi
blackgoogle
ha giocato come
Adam Frederich Marcus
david-melvin
ha giocato come
Melvin
spike92 ha recensito Il Grande Blu
World of Warship: Aggiornamento 13.11: anteprima
Pirates of the Caribbean → Parti per un'avventura con Jack Sparrow, Will Turner, il Capitano Barbossa e altri spadaccini del franchise cinematografico Pirati dei Caraibi!
gdr-online.com ha risposto alla discussione: Parere su BrowserGame
W40K Dathyar: Specializzazioni
NosTale: Ora nel NosMall: dolcissimi mini-pet
DarkOrbit: Aggiorna la scatola dell'Apocalisse!
CRSED: F.O.A.D. → Brutale sparatutto MMO in cui vince l'ultimo giocatore che resta in vita nell'arena! Ogni giocatore sarà accompagnato da armi realistiche e magie!
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
aik ha aperto una nuova discussione: Parere su BrowserGame
eXtremelot: La Bussola dei Cartografi di Lot
Dallas Black Gold: [Trama] JFK Memorial
DarkOrbit → Galassie remote e pericoli in agguato ti attendono. Vinci battaglie avvincenti in DarkOrbit: diventa un cosmonauta temerario e combatti!
Hero Wars: Artefatti dei Titani!
bother ha recensito Never Have I Ever: Mysteries of Laconia Bay
Games of Thrones Winter is Coming: #giveaways codice regalo! 🥳
Enlisted: Migliorare e ottimizzare le ombre
Metin2 → Sfida i tuoi rivali a battersi con te e dimostra la tua superiorità in questo mondo fantasy!
Signore del Male - Le 100 cose che farò se mai diventerò un Signore del Male!
Psicologia PG - La Psicologia dietro i Personaggi: come creare una profondità emotiva
Wheel of Blood - Intervista alle gestione di Wheel of Blood.. il play by chat su Games of Thrones!
Isola di Mon - Intervista al gestore di L'Isola di Mon uno dei primissimi play by chat aperti e da poco tornato online!
Migliori Videogame - I cinquanta migliori videogame di sempre secondo la rivista Time! Sarai concorde?
PNG Amati - Cinque PNG che abbiamo imparato ad amare! Conosciamoli!