Gioco Chiuso
Amazing 1940's Gdr risulta essere chiuso! Se il gioco è stato reputato chiuso per errore, o ha riaperto, inviaci una segnalazione indicando lo stato corretto o in alternativa richiedi l'accredito gestore.
Visto che Amazing 1940's Gdr è chiuso puoi provare Metin2 ↗
Screenshot:
Nome Gioco: Amazing 1940's Gdr
URL: http://amazing1940s.altervista.org ↗
Categoria: Play by Chat
Genere: Storico
Stato: Chiuso
Email: scrivi
Facebook: Amazing 1940's Gdr
Youtube: Amazing 1940's Gdr
Codice: GDRCD 5.2
Server: Hosting Gratuito
Fonte d'ispirazione: Film
Presenza Razze: No
Chat Riservate: Sì
Pensieri in azione: Permesso con limitazioni
Sistema di Turnazione: Fisso - basato sull´ordine di ingresso
Sistema di Gioco: Dadi
Doppi Personaggi: Sì, uno a Giocatore
Gioco Violento: Permesso
Gioco Erotico: Permesso con limitazioni
Player Vs Player: Sì ma con limitazioni
Gestori Giocanti: Sì
Assegnazione Punti Esperienza: Mix fra vari elementi
Estensione Mondo: Città
Scheda Giocatore Coperta: Parzialmente
Restrizioni: 18+
Ambientazione:
Tag: #Post War #40s #Crime #Mafia #Storia #Investigazione #Militari #Polizia #Violenza #Psicologico
Data Pubblicazione: 19/09/2017
Ultimo Aggiornamento: 06/01/2021
Aggiungi ai Preferiti Dichiara Personaggio Segnala Modifica Richiedi Accredito Gestore
06/01/2021 - Gioco Chiuso!
03/11/2020 - [INFO] Appuntamenti in Land
29/10/2020 - [INFO] Helloween Time
28/10/2020 - [Quest] Maxitrama
26/10/2020 - [MINI CICLO] Elezioni Presidenziali e Governative
25/10/2020 - [INFO] Appuntamenti in Land
29/09/2020 - [INFO] Appuntamenti in Land
28/09/2020 - Tre anni di Amazing 1940's gdr
11 1 4
Valutazione media su 16 recensioni:
7,44
28/05/2018 - GRAFICA: La grafica è rilassante e riposante. Sinceramente la trovo molto piacevole e molto in linea con quelle che sono nella mia testa le care vecchie pubblicità degli anni 40. Manca solo il Vault Boy!
8/10
AMBIENTAZIONE: L'Ambientazione è non troppo estesa e presenta per sommi capi quella che può essere una cittadina amena degli Anni 40 all'interno degli Stati Uniti. Oggettivamente l'Ambientazione è forse il "tallone da Killer" di tutto il sistema, non perchè scritta male ma perchè a mio modestissimo parere oltre ad introdurre i personaggi in un mondo indietro di 80 anni quasi, dovrebbe creare anche alcuni spunti su cui i personaggi possano muoversi.
Per il resto, è abbordabile: molto precisa e puntuale, a me è sembrata facile da leggere e scorrevole nella stesura.
E' possibile interpretare qualsiasi cosa relativa al periodo storico, e se non presente il simbolo adatto, lo Staff si impegna a fartelo avere in cambio di un minimo di gioco. Che altro dire?
7/10
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Il livello di gioco interno è elevato. Ci sono personaggi di diverso spessore morale e di differente background, tutti molto caratterizzati e positivamente riportati in chat con tutti i loro pro e contro del caso, le loro fissazioni e le loro paturnie. Non c'è nessuna volontà di cazzolunghismi vari ma solo di mettere i giocatori in rapporto con un background scelto per creare storie. Azioni corpose il giusto, senza strafare, con momenti di picco di scrittura se il momento lo richiede ma anche con scorrevolezza durante le quest. I giocatori storici sono maturi e sanno gestirsi bene da soli.
9/10
SERVER: Mai dato un problema. Altervista ma credo ben ottimizzato.
10/10
CODICE: Credo sia GDRCD ma ben personalizzato e con delle chicche a livello di funzionalità che ho sempre apprezzato, a cominziare dalla posizione del riquadro di scrittura, al "blip" di chat e altre piccole cose.
Non ho trovato seriamente niente che mi dispiacesse.
10/10
FUNZIONALITA': Mappa e fluidità di spostamenti di assoluta funzionalità. Niente chat e sottochat, quindi qualsiasi chat si voglia raggiungere, molto facile farlo. Ce ne sono varie e diverse a rappresentare diverse possibilità di gioco. Le funzionalità di utility sono numerose e tutte racchiuse in un pannello senza impazzire alla ricerca. Alcune funzionalità integrate le trovo assolutamente imprescindibili ormai (come il blip di chat) e altre davvero raffinate, come la scheda che ha ampi spazi di personalizzazione. Esiste anche una funzione di "blocco note" con tanto di formattazione.
DOCUMENTAZIONE: La documentazione è in crescita. Essendo nativa senza la possibilità di scontri a fuoco e/o abilità numeriche hanno implementato e stanno implementando una serie di possibilità di personalizzazione del PG anche sotto il punto di vista delle statistiche fisiche.
Credo che sia una land nata con una idea e che poi per venire in contro alle necessità di noi giocatori si stia plasmano. E credo che bisogna dare tempo e fiducia a tutto il corpo Staff con proposte e un minimo di pazienza.
6/10
GESTIONE: Io ho avuto a che fare più o meno con tutti e devo dire che il Gestore principale è di una squisitezza unica. Ascolta. Parla. Dialoga. Viene incontro. Nella mia lunga esperienza è il tipo di gestore che vorrei avere sempre avuto. Per quanto riguarda i suoi collaboratori non ho nulla di negativo da dire, assolutamente nulla: ho meno confidenza, ci sono discussioni (piccole e veloci) su divergenze di opinioni, ma senza rendere il tutto pesante e sempre nel pieno rispetto reciproco.
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Il mio suggerimento, posto anche in forma privata al Gestore, è che purtroppo la loro è una land di nicchia, di un periodo storico bellissimo ma di nicchia (aridanghete) e che ha quindi una utenza potenziale molto bassa. A mio parere dovrebbero spingere un po di meno sul realismo assoluto scelto e rinunciare a qualcosa per rendere il prodotto più fruibile. Identificare meglio uno scopo, un quid, un filo conduttore a cui tutti i giocatori facciano capo per la trama in cui muovere le loro vite alternative. Credo in tutta onestà che è alla loro portata questo salto di qualità e attendo solo che avvenga con sommo gaudio.
CONCLUSIONI: Se volete una land tranquilla, di un periodo storico "esotico" e dove giocare in modo leggero (e attenzione, leggero non vuol dire disimpegnato ma solo leggero) questo è la land che fa per voi. Gestione presente e attenta, possibilità di gioco infinite, giocatori presenti che non si nascondono mai dietro ad un NO ad una richiesta di gioco, possibilità di PG infinite, non resta solo che plasmare questa creta in una forma a voi congeniale.
sparhawack è iscritto dal 13/01/2013, è entrato sul portale l'ultima volta il 24/06/2023 e ha recensito 14 giochi di cui 6 positivi, 5 neutri e 3 negativi
sparhawack ha dichiarato che ha giocato a questo gioco "Un anno circa"
sparhawack ha dichiarato che ricopriva il ruolo di "Giocatore"
Il gestore di Amazing 1940's Gdr ha risposto alla recensione il 28/05/2018:
Ti ringrazio per la bella recensione,ed i consigli.
23/12/2017 - GRAFICA: Decisamente a mio parere, poco adatta al periodo e ambientazione che si vuole proporre e giocare. Piuttosto "infantile" (passatemi il termine, in senso lato), sembra uno di quei giochi degli anni '80 con colori molto netti e icone grossolane.
Peccato perché un periodo storico così che ha molto potenziale, la grafica lo sminuisce molto, non sembra da Land.
Parere personale.Ma molto banale e non stimola, non rende l'ambientazione e il suo stile.
AMBIENTAZIONE: Ha un enorme potenziale ma viene sfruttato non al massimo.
Il proibizionismo ha molte chance da usare, idee, particolarità da evolvere e sviluppare; l'ambientazione si diciamo che c'è, ma dipende da come viene sfruttata e secondo me si potrebbe ulteriormente rendere ancora meglio.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Sono rimasta poco, per svariati motivi, ma non ho giocato molto, anzi poco. Le utenze ci sono, anche se un numero giusto e moderato, ma un po' si respira aria "chiusa", nel senso che non sono molto aperti verso chi si deve ambientare o i nuovi che però non fanno parte, per ovvie cose, del loro giro. Ovviamente, chi più chi meno come ovunque, ma in generale, ho avvertito questa sensazione; ti proponi magari anche, anzi l'ho fatto con entusiasmo ma le risposte avevano un chiaro suono "senza particolare tono", piatto, disponendo il minimo indispensabile.
Penalizza questo, purtroppo.. e scoraggia.
SERVER: Non sono esperta
CODICE: Come sopra
FUNZIONALITA': Funzionale si, questo si. Ma la grafica lo rende banale.
DOCUMENTAZIONE: Esistente, non difficile da reperire o leggere.
GESTIONE: Ne infamia ne lode. Rispondono alle domande, non ho mai visto grosse agitazioni da parte loro; non sono persone che ti stanno addosso, e questo è un bene ma dall'altra parte la troppa pacatezza porta a uno stallo generale. Dovrebbero magari cercar di sfruttare bene l'ambient e magari esortare l'utenza a non essere chiusa nelle loro crew.
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Ha un buonissimo potenziale ma secondo me bisogna migliorare ha buona parte degli aspetti, a cominciare dalla grafica assolutamente, fino a cercare di far capire agli utenti che devono essere tutti integrati e non sono chi gioca lì da tempo e quindi "fa parte della famiglia", per dire. A tutti piace come idea ma tutti abbiamo iniziato e ci siamo dovuti integrare, anche i veterani a loro tempo, noi nuovi non siamo diversi, e abbiamo bisogno di occasioni e propositività come tutti.
CONCLUSIONI: Non ho voluto dare un voto negativo, ma neutro perché secondo me ci si può lavorare. Basta semplicemente volerlo, ma se giustamente in generale va bene così agli interessati, qui si tratta di gusto e come tutti, ognuno va verso dove lo trova di più per i suoi canoni
lexy è iscritto dal 23/03/2013, è entrato sul portale l'ultima volta il 16/08/2020 e ha recensito 24 giochi di cui 5 positivi, 7 neutri e 12 negativi
lexy ha dichiarato che ha giocato a questo gioco "Un mese circa"
lexy ha dichiarato che ricopriva il ruolo di "Giocatore"
Il gestore di Amazing 1940's Gdr ha risposto alla recensione il 23/12/2017:
Ciao e grazie per la recensione che ci hai lasciato e il tuo punto di vista, che è ben accetto. Vorrei risponderti ovviamente a quelli che tu valuti i punti deboli.
06/12/2017 - GRAFICA: La grafica è davvero molto originale e creativa! Curata in molti dettagli ed il passaggio che avviene automaticamente dal tema diurno a quello notturno è veramente molto carino! Tutto è ben organizzato e si presenta in modo omogeneo permettendo agli utenti di muoversi facilmente fra le funzionalità del sito e di spostarsi in mappa altrettanto facilmente! Le mappe sono facilmente consultabili e tutto risulta organizzato in maniera ottimale per orientarsi!
AMBIENTAZIONE: L'ambientazione è perfettamente delineata ed inoltre, la gestione è sempre presente per dare aiuti in merito, oltre che molto organizzata e preparata. E' correttamente richiamata ed utilizzata durante le giocate sia da parte degli utenti che dai vari master. Le corporazioni inserite nel gioco sono coerenti con l'ambientazione e ben strutturate. Inoltre, sono presenti anche lavori indipendenti che permettono lo sviluppo del gioco ed una scelta vastissima di professioni in coerenza con l'ambientazione.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: E' possibile giocare, specialmente la sera. Gli utenti sono sempre disponibili e l'interazione via MP è ottima. Considero il livello di gioco buono per una land in crescita. Non ci sono mai state interruzioni da parte di spammer/disturbatori.
SERVER: Il server è stabile, anche se ci sono state - rare - volte in cui il gioco si è bloccato, il tutto si è risolto nel giro di pochi minuti e negli ultimi tempi non ho riscontrato più questi problemi.
CODICE: Per quanto riguarda il codice non me ne intendo, per cui evito di pronunciarmi riguardo a questo.
FUNZIONALITA': Il sito presenta diverse funzionalità tutte utilissime al fine di gioco, è facilissimo muoversi attraverso i vari comandi e tutto scorre in maniera molto fluida, i comandi sono di facile comprensione sin da subito e la gestione è molto presente e pronta a spiegare qualunque cosa.
DOCUMENTAZIONE: Sul gioco è presente una vasta documentazione che è necessaria sia per la stesura del BG e quindi per il Personaggio, sia per il Giocatore. Questa documentazione è di facile comprensione e reperibilità, essendo presente in apposite sezioni ottimamente organizzate in bacheca.
GESTIONE: La Gestione è costantemente presente, sempre disponibile a chiarire dubbi, domande e perplessità. Sono tutti super gentili e pronti ad ascoltare ogni parere/critica (Ed io sono una abbastanza rompiscatole che fa sempre mille domande XD). E' una gestione super attiva sia a livello di gioco che a livello organizzativo!
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Nessun consiglio o suggerimento in particolare, è una land in via di crescita e lo staff sta facendo già un lavoro eccellente, fornendo modifiche ed implementazioni costantemente.
CONCLUSIONI: Consiglio assolutamente questa land in quanto ha altissime potenzialità e la possibilità di sviluppare un livello di gioco sempre crescente, oltre che di garantire svago e divertimento!
enn è iscritto dal 16/10/2014, è entrato sul portale l'ultima volta il 19/11/2024 e ha recensito 4 giochi di cui 3 positivi, 0 neutri e 1 negativi
enn ha dichiarato che nel gioco il nome utente utilizzato è "Eva"
enn ha dichiarato che ricopriva il ruolo di "Giocatore"
Il gestore di Amazing 1940's Gdr ha risposto alla recensione il 06/12/2017:
Ciao e grazie per la tua recensione! Stiamo continuando a fare piccole modifiche e miglioramenti, siamo presenti, sperando di darvi tutti gli input di cui avete bisogno.
29/11/2017 - GRAFICA: Nulla da eccepire alla grafica che è molto carina ed a tema con gli anni '40. Ben organizzata ed intuitiva, non manca nulla.
AMBIENTAZIONE: L'ambientazione è stata curata nei minimi particolari ed è sempre in fase di miglioramento. Ci sono state delle quest inerenti all'ambientazione e tutti i lavori sono in linea con la stessa.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Gli utenti, come anche i membri della gestione, sono disponibilissimi al gioco. La reattività alla risposta tramite MP è alta. Per quanto riguarda il livello di gioco lo trovo tra il discreto ed il buono. Non ci sono disturbatori o spammer.
SERVER: Altervista raramente fa le bizze, ma non ci sono stati problemi di lunga durata se non di un paio di minuti.
CODICE: Purtroppo di codice non ne capisco molto, cioè niente, per cui su questo non posso esprimermi.
FUNZIONALITA': La funzionalità la trovo ottima, le documentazioni ci sono e sono molto intuitive e di ottima comprensione. Trovi tutto quello di cui hai bisogno.
DOCUMENTAZIONE: Come sopra la documentazione sia ON che OFF è ottima e per ogni dubbio o domanda lo staff mi ha sempre risposto velocemente ed è super disponibile.
GESTIONE: Gestione presente e disponibile, sempre che non è da sottovalutare. Gioca e fa giocare, per cui nessuna lamentela.
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Nessuno per il momento.
CONCLUSIONI: La trovo una land nascente davvero da prendere in considerazione. Per quanto mi riguarda, la consiglierei.
blackcat197 è iscritto dal 29/11/2017, è entrato sul portale l'ultima volta il 16/09/2023 e ha recensito 2 giochi di cui 1 positivi, 0 neutri e 1 negativi
blackcat197 ha dichiarato che nel gioco il nome utente utilizzato è "Ethan"
blackcat197 ha dichiarato che ha giocato a questo gioco "Un mese circa"
blackcat197 ha dichiarato che ricopriva il ruolo di "Giocatore"
Il gestore di Amazing 1940's Gdr ha risposto alla recensione il 29/11/2017:
Ciao e grazie per la recensione che ci hai lasciato, ci da la spinta giusta per continuare su questa strada.
18/10/2017 - GRAFICA: La grafica nel login devo dire che è un sacco originale. Il problema spunta quando entri ed è curata la metà di quanto lo è fuori. Rispetta gli stessi colori, è vero, ma (nonostante immaginassi bene cosa volessero fare ed apprezzo l'idea) le schede per me sono una serie di elementi confusi e rattoppati un po' maluccio. È qualcosa che comunque si può correggere a lungo andare.
AMBIENTAZIONE: Anni '40, uno dei miei periodi storici preferiti. Inizialmente è interessante perché è qualcosa di relativamente nuovo e ben impostato (nonostante il periodo di per sé sia vecchio!), ma a lungo andare stanca. Più che altro perché una volta finiti gli spunti relativi all'epoca non c'è niente di così interessante che spinge a farti rimanere
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Medio. I giocatori sono lenti ad ingranare ma noto che è così più o meno con qualunque land aperta da poco quindi ok. A questo problema però si somma quello dell'ambientazione che ho scritto quì sopra, ma spero le cose possano migliorare sotto questo punto di vista. Alla fine è un effetto domino che parte proprio dall'ambient e dall'on game.
SERVER: Mai avuto problemi (credo!)
CODICE: Standard GDRCD. Nessuna grossa modifica ma fa il suo dovere. Rivedrei più che altro i codici nelle schede (quelli utilizzabili) e la sezione di modifica. Sono un po' antiquate e andrebbero riviste
FUNZIONALITA': Buona per chiunque sia appena iscritto. Trovi tutto facilmente senza nessun problema.
DOCUMENTAZIONE: Molta e abbastanza esauriente. Non è questo il problema della land, tutt'altro.
GESTIONE: Mai avuto a che fare quindi non posso giudicare! Spero di entrarne a contatto presto.
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Rivedete l'ambientazione dal punto di vista dell'originalità. Perché sebbene sia soltanto uno stampo storico, necessita comunque di una marcia in più per rendersi interessante e adatto a un gioco che ti permetta di "uscire" dalla vita di tutti i giorni.
CONCLUSIONI: Negativo, ma rimarrò a vedere come si evolve per eventualmente cambiare opinione in futuro!
s0ld0 è iscritto dal 11/10/2017, è entrato sul portale l'ultima volta il 06/01/2018 e ha recensito 9 giochi di cui 3 positivi, 2 neutri e 4 negativi
s0ld0 ha dichiarato che nel gioco il nome utente utilizzato è "E."
s0ld0 ha dichiarato che ha giocato a questo gioco "Alcuni giorni"
s0ld0 ha dichiarato che ricopriva il ruolo di "Giocatore"
Il gestore di Amazing 1940's Gdr ha risposto alla recensione il 18/10/2017:
Ti ringrazio tanto per la recensione, perche' altri punti di vista fanno sempre piacere e aiutano a migliorarci. Ti rispondo nei punti piu' critici:
18/10/2017 - GRAFICA: Trovo la grafica calzante con il periodo storico, ben organizzata e chiara in ogni suo punto. Nell'insieme è facile trovare tutto quello che serve senza problemi ed i colori non troppo scuri rappresentano, per me, uno dei punti di forza.
AMBIENTAZIONE: L'ambientazione è ricca, ben delineata e si riescono a trovare facilmente approfondimenti che facilitano il gioco a chi vuole documentarsi velocemente sul periodo storico e cominciare a giocare senza sembrare un completo sprovveduto. L'utenza è, per quanto riguarda la mia esperienza personale, sempre stata attenta a tenersi fedele all'ambientazione ed al periodo storico. La gestione è sempre disposta ad ampliare le varie sezioni, con approfondimenti utili agli utenti e lo fa di frequenza.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Gli utenti connessi sono sempre abbastanza, con un incremento nelle ore serali come spesso accade. Per lo più tutti disponibili al gioco e cordiali. Il livello di gioco che ho potuto sperimentare è più che buono.
SERVER: Mi è capitato solo una volta che il server cedesse, ma il problema non è perdurato per più di qualche istante. Tutto sommato nulla di grave o frustrante.
CODICE: Per quello che ho potuto vedere, la gestione è sempre aperta ai suggerimenti per implementare nuove funzioni o migliorare la resa visiva della land.
FUNZIONALITA': è semplicissimo muoversi all'interno del sito in modo fluido, in pochi passi è facile trovare quello che serve anche a chi è appena arrivato o gioca da poco.
DOCUMENTAZIONE: La documentazione, sia per quanto riguarda il reperimento di documentazione del personaggio, che regolamento e varie ed eventuali sono facilmente raggiungibili, di facile comprensione e abbastanza complete.
GESTIONE: La gestione è molto presente e sempre molto disponibile. Sia gli utenti che la gestione sono sempre aperti ai suggerimenti, come già detto, e disponibili nel rispondere repentinamente nel tentativo di chiarire eventuali dubbi.
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: A mio parere, siete sulla giusta strada. Non mi sento di aggiungere altro perchè per quello che ho potuto sperimentare dietro questo progetto c'è gente che ama quello che sta facendo, lo fa con passione e dedizione ed è speranzosa di vederlo crescere.
CONCLUSIONI: Era da tempo che non mi sentivo così a casa in una land. Anche a chi non è propenso a giocare negli storici, consiglio di darsi e dare a questa land un'opportunità.
vienna è iscritto dal 20/09/2017, è entrato sul portale l'ultima volta il 14/10/2022 e ha recensito 4 giochi di cui 1 positivi, 1 neutri e 2 negativi
vienna ha dichiarato che ha giocato a questo gioco "Un mese circa"
vienna ha dichiarato che ricopriva il ruolo di "Giocatore"
Il gestore di Amazing 1940's Gdr ha risposto alla recensione il 18/10/2017:
Grazie per la recensione e il tuo entusiasmo!
30/09/2017 - GRAFICA: Originale e azzeccata. Appena sei dentro hai la sensazione di aver fatto un salto nel passato, la cosa non è scontata, soprattutto nei gdr storici in cui non è sempre facile creare una grafica che ti dia l'impressione di essere arrivato in quel periodo. Buon lavoro davvero.
AMBIENTAZIONE: L'ambientazione è curata in modo preciso, si danno informazioni non solo sul periodo storico ma anche sulle varie etnie, su problemi sociali e politici, sulla mafia e sulla situazione del dopoguerra. Tutto ben organizzato in varie sezioni di facile consultazione. Tutto può essere usato come spunto di gioco.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Da quello che ho potuto vedere dall'apertura, ci sono buoni giocatori che hanno cominciato a tessere qualche trama. Il livello è medio alto nella speranza che continuino così.
SERVER: Sino ad ora non ho potuto rilevare alcun problema.
CODICE: E' il molto conosciuto GDRCD con molte modifiche che lo hanno reso molto vicino al periodo storico.
FUNZIONALITA': Il menu con le icone intuitive rende scorrevole la fruibilità della land. Chi è appena iscritto trova facilmente quello che sta cercando. La navigazione è facilitata dai vari menu rapidi che danno l'opportunità di trovare rapidamente quanto si sta cercando.
DOCUMENTAZIONE: L'organizzazione delle varie sezioni che documentano il gioco sono di facile reperibilità. Il menu intuitivo grazie a delle icone create appositamente, rende fluida la navigazione all'interno della land.
GESTIONE: Credo sia il punto forte della land. Disponibile, sempre presente, ascolta e valuta le varie proposte. Nonostante ciò ci tengono a tenere alta la qualità del gioco valutando attentamente la storicità delle proposte.
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Solo uno. Continuate a puntare sulla qualità del gioco. Ci sono un oceano di gdr in giro ma non sempre si punta sulla qualità di gioco, a volte è più facile cercare di accontentare le "fisse" di alcuni player scendendo a compromessi che vanno a intaccare le cose più importanti. Fino ad ora non siete caduti in questo tranello. Buon lavoro!
CONCLUSIONI: Che dire? Il lavoro che è stato fatto è tanto e si vede. Continuate così e si vedranno i risultati.
imlach è iscritto dal 30/09/2017, è entrato sul portale l'ultima volta il 30/09/2017 e ha recensito 1 giochi di cui 1 positivi, 0 neutri e 0 negativi
imlach ha dichiarato che ha giocato a questo gioco "Un mese circa"
imlach ha dichiarato che ricopriva il ruolo di "Giocatore"
Il gestore di Amazing 1940's Gdr ha risposto alla recensione il 30/09/2017:
Grazie mille per la bella recensione!
28/09/2017 - GRAFICA: Una grafica inaspettatamente originale e a tema. Curata e con molti elementi da apprezzare in primis che non vi siano errori o sgranature, ma anche una certa voglia di amalgamare le cose che ho trovato molto piacevole. E finalmente niente neri-grigiosi e cose cupe. Complimentissimi.
AMBIENTAZIONE: Abbiamo oserei dire finalmente qualcosa di originale, quantomeno un'epoca storica che porta al post guerra e una ripresa economica capace di mobilitare molto il bg dei personaggi. Gran parte dei quali per forza di cose è nato a cavallo tra i due conflitti mondiali, e può essere tra gli immigrati o gli americani. Alla fine le caratterizzazioni che si possono riscontrare sono e saranno molte.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Devo ancora sperimentarlo e ho occhieggiato qualche role che mi è sembrata veloce e non troppo prolissa ma alla fine lo stile arriva sempre ad adeguarsi a chi si relaziona col nostro gioco. Le schede sono coerenti con l'ambient e quindi anche l'utenza che ci gioca pare matura e non porta assurdi stereotipi moderni.
SERVER: Ci ho navigato poco ma non ha dato alcun problema.
CODICE: Ci sono tante funzionalità e possibilità di personalizzazione, mi piace molto la sezione documenti che da una carta di identità del personaggio, così come la questione del look e via dicendo.
FUNZIONALITA': Temo di aver in parte risposto sopra, ma in soldoni non cambia un parere positivo verso la programmazione che ha saputo inserire funzionalità utili e facili da reperire. Forse solo per le prime volte diventa un pò caotico orientarsi ma è qualcosa di normalissimo quando si accede ad un ambiente di gioco nuovo.
DOCUMENTAZIONE: E' esaustiva e ordinata, riesce a fornire a chi gioca tutte le informazioni necessarie per entrare quanto prima nelle chat di gioco in modo coerente e non raffazzonato.
GESTIONE: Ho avuto solo un paio di contatti per sistemare il personaggio iscritto e si è dimostrata cortese e celere, inoltre non è mancato il benvenuto anche da parte di qualche altro utente.
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Al momento non sento di darne, siamo agli albori di un progetto che pare ben strutturato e pensato, quindi se posso concedermi un consiglio è quello di mantenere integrità di intenti e non perdere mai di vista l'obiettivo della qualità in favore di <grandi numeri> che spesso non restano mai grandi a lungo se poi manca una struttura solida dove l'utenza possa muovere il proprio gioco.
CONCLUSIONI: Penso sia un buon progetto e mi spiace che tra lavoro e altro non avrò il tempo assiduo per giocarci ma confido di riuscire a farlo per svagarmi nel tempo libero.
melblake è iscritto dal 21/12/2011, è entrato sul portale l'ultima volta il 01/12/2024 e ha recensito 69 giochi di cui 37 positivi, 14 neutri e 18 negativi
melblake ha dichiarato che ha giocato a questo gioco "Alcuni giorni"
melblake ha dichiarato che ricopriva il ruolo di "Beta Tester"
Il gestore di Amazing 1940's Gdr ha risposto alla recensione il 28/09/2017:
Ciao! Ti ringrazio tanto per la bella recensione che hai lasciato. Seguiremo il tuo consiglio, perche' oltretutto e' il nostro intento.
Pagine Recensioni → 1 2
godzillarules
ha giocato come
Carlisle
rosedesvents
ha giocato come
Ruben
blackcat197
ha giocato come
Ethan
vinavil ha risposto alla discussione: Alternativa alla sindrome del gioco che non c'è
vinavil ha risposto alla discussione: Cosa fare e cosa non fare
Game of Thrones → Pronto a diventare il Signore dei Sette Regni? Guida la tua grande casata in epiche battaglie PvP ed esplora il mondo di Westeros!
Articolo → He-Man lo fa meglio: Costruiamo insieme un personaggio Badass
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
lapulga_md10s ha recensito Naruto x Boruto GDR - New Rebirth
Road to Hamartia: QUEST: When hearts asunder
CRSED: F.O.A.D. → Brutale sparatutto MMO in cui vince l'ultimo giocatore che resta in vita nell'arena! Ogni giocatore sarà accompagnato da armi realistiche e magie!
holyterra ha aperto una nuova discussione: Cosa fare e cosa non fare
blackace92 ha recensito Naruto x Boruto GDR - New Rebirth
Il Grande Blu: [PnG] Nuovo sistema in vigore! Da sballo!
Il gestore di Storie di Agarthi ha risposto alla recensione di darthif
Game of Thrones → Pronto a diventare il Signore dei Sette Regni? Guida la tua grande casata in epiche battaglie PvP ed esplora il mondo di Westeros!
anty01 ha aperto un annuncio di ricerca: Pokémon Light Abyss ricerca Master
Ikariam: Nuovi server il 6 dicembre!
Entropia Universe: Note sulla versione di Entropia Universe 18.8.0
War Thunder → Aviazione, veicoli corazzati e flotte militari della seconda guerra mondiale. Parteciperai a tutte le principali battaglie!
Power GdR One Piece - Intervista al gestore del play by forum Power GdR One Piece. All'arrembaggio!
Console o Pc? - L'eterna sfida del Gaming: Console o PC?
Combattimento a Cavallo - Manuale per un perfetto combattimento a dorso di cavallo. Scopri i segreti della cavalleria e giocati un ruolo perfetto!
Tesi sui M.u.d. - Tesi di laurea dal titolo: I M.u.d. come ambiente interattivo testuale un'analisi multidimensionale
Cucina Medievale - Articolo sulla cucina medievale. Riscopri gli antichi sapori...
Venezuela e RuneScape - La storia dei Venezuelani che sono sopravvissuti alla crisi economica giocando a Old School RuneScape