Sei interessato a WarDrome?
Allora ti consigliamo di provare OGame ↗
Screenshot:
Nome Gioco: WarDrome
URL: https://www.wardrome.com ↗
Categoria: Browser Game
Genere: Battaglie Galattiche
Stato: Sconosciuto
Email: scrivi
Facebook: WarDrome
X: wardrome
Youtube: WarDrome
Codice: Codice Proprietario
Server: Server Dedicato
Presenza Razze: Sì
Chat Riservate: Sì
Pensieri in azione: Altro
Sistema di Turnazione: Altro
Tempo massimo per azione: Altro
Sistema di Gioco: Altro
Doppi Personaggi: Non permessi
Gioco Violento: Altro
Limitazione Caratteri: Altro
Player Vs Player: Previsto ed incentivato
Backchatting: Altro
Condivisione Account: Vietato
Master Invisibili: Altro
Gestori Giocanti: No
Assegnazione Punti Esperienza: Mix fra vari elementi
Personaggi Bambini: Altro
Estensione Mondo: Universo
Restrizioni: 14+
Descrizione:
Tag: #Strategico #Gestionale
Data Pubblicazione: 10/03/2012
Ultimo Aggiornamento: 01/08/2023
Scrivi Recensione Aggiungi ai Preferiti Dichiara Personaggio Segnala Modifica Richiedi Accredito Gestore Sponsorizza Gioco
12/03/2017 - Nuovo server per Wardrome
24/08/2016 - L'ambientazione di Wardrome Gaia
01/07/2016 - Nuovo admin di Solerosso e presto tante novità.
11/06/2016 - Premiazione ARENA
10/06/2016 - Novità di Giugno
07/06/2016 - Calendario QUEST
06/06/2016 - Il nuovo sistema di combattimento è online!
11 0 0
Valutazione media su 11 recensioni:
10
↓ Recensioni lasciate più di un anno fa ↓
27/06/2016 - GRAFICA: So di essere in minoranza ma non valuto un giogo per la sua grafica...
per me sarebbe come valutare un libro per la copertina, bei disegni, bella patinatura... ma se il contenuto non regge... non regge.
Pertanto quel che mi convince a giocarci è il vero cuore del gioco!
Ad ogni modo la parte grafica regge!
io credo sia perfettamente adatta e comunque so (proprio perche ci gioco da anni) che Admin apporta migliorie continue, quindi non potrà altro che migliorare ulteriormente.
AMBIENTAZIONE: L'ambientazione è spaziale in senso lato.
Vuoi considerarti come un novello Kirk (o Picard) in star trek? Puoi.
Vuoi considerarti come il Capitano Harlock? Puoi.
Vuoi considerarti l'ammiraglio della Blue Noah o della Yamato... o magari preferisci l'irresponsabile capitano Taylor? Puoi.
Nella parte gdr, io direi ovviamente anche se so che in certi casi non è così scontato, sei libero di interpretare il tuo personagio come meglio credi...
l'unica condizione è rimanere coerente con l'ambientazione, il che non mi sembra nè difficile nè limitativo... in fondo se volevi un elfo che lotta con la magia contro i goglin ti sceglievi un'ambientazione fantasy!
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: l'interazione fra comandanti puo avvenire direttamente con messaggi privati o tramite una chattina pubblica.
In alternativa può anche avvenire in maniera più o meno diretta mediante i brani gdr che puoi esporre nel canale pubblico e che possono tranquillamente collegarsi a quanto narrato da altri per completarlo o fornire una differente interpretazione.
Sempre che non avvenga un'interazione più cruenta... vere battaglie tra le navi di comandanti "nemici".
Lo staff vigila senza opprimere, siamo liberi di dire quel che ci pare se è coerente con l'ambientazione gdr e se non insultiamo nessuno degli altri comandanti... ad eccezione dei pirati che per loro natura possono e devono esser insultati... perlomeno entro certi limiti di decenza :D
SERVER: In anni di gioco sarei un bugiardo a dire MAI SUCCESSO, ma le occasioni son state poche.
A discolpa dell'Admin aggiungo che ciò è avvenuto in concomitanza con il passaggio dal vecchio server a quello nuovo...
Oserei dire che ci stava.
Qualche volta anche brevi sospensioni quando son stati eliminati alcuni problemi o alcuni bug... ed anche qui, se Admin deve riavviare per rendere attive le modifiche, qualche minuto di vuoto rientra nel normale..
Sopratutto perche in totale credo di poterne contare non più di 6 o 7 volte in quasi 3 anni di gioco.
CODICE: E' attivo un questionario/sondaggio tramite il quale decidere se apportare o no determinatie modifiche
Da questo punto di vista il tutto è molto dinamico.
FUNZIONALITA': A prima vista sembra tutto molto semplice e quasi banale.
Appena ti addentri un pò di più ti rendi conto che dietro le apparenze c'è della strategia da imparare per essere competitivi.
Ci sono quide galattiche che spiegano quasi tutto e persone che lavorano a completarle.
Ci sono persone dello staff che rispondono e C'è un canale NABBI dove si possono fare tutte le domande del mondo per ottenere risposte dal primo che sappia rispondere, se la risposta fosse inesatta ci sono tutti gli altri comandanti a dae del nabbo a chi avesse detto cavolate ed in mancanza di rapida risposta corretta c'è lo staff che interviene dando le info necessarie.
DOCUMENTAZIONE: come gia accennato in precedenti risposte c'è tutto...
e se non ci fosse c'è chi ci sta lavorando per ultimare i dettagli mancanti.
ma se non trovi qualcosa basta chiedere nell'apposito canala NABBI.
GESTIONE: Lo staf e L'admin non sono entità nebulose e lontane,
sono presenti in game e puoi tranquillamente interagire con loro!
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Non mi occorre mettere suggerimenti qui
direttamente in game si può contattare l'admin, proporre modifiche e/o partecipare a sondaggi volti a votarle.
CONCLUSIONI: Il bello è che puoi decidere tu quanto tempo dedicare al gioco.
C'è chi è connesso tutti i giorni e chi solo saltuariamente.
Chi Sta connesso per ore e chi fa semplici toccata e fuga da pochi minuti.
Chi si collega e fà tutto ciò che vuole fare in una singola connessione e chi diluisce la propria opera in piu connessioni giornaliere.
Altri game ti obbligano ad esser connesso in concomitanza con determinati eventi che avvengono ciclicamente.
Qui ti puoi connettere come e quando vuoi...
Meglio di così.
dragimixio è iscritto dal 20/06/2016, è entrato sul portale l'ultima volta il 30/06/2016 e ha recensito 1 giochi di cui 1 positivi, 0 neutri e 0 negativi
dragimixio ha dichiarato che nel gioco il nome utente utilizzato è "DragoMixio"
10/06/2016 - GRAFICA: La grafica del gioco è buona,si vede che è stata curata.Non è personalizzabile,ma fornisce tutti gli elementi di cui si ha bisogno
AMBIENTAZIONE: Il GDR generale del gioco è stato curato molto dall'amministrazione e lascia tutto lo spazio all'inventiva dei singoli player
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Il gioco è raggiungibilissimo,inoltre per contattare altri player esistono svariati canali di comunicazione,come la chattina oppure il canale pubblico,clan,carriera ed altri
SERVER: il server raramente risulta irraggiungibile,a volte può capitare che sia un po rallentato
CODICE: Il codice è tratto da un open source,ma nel corso degli anni è stato riscritto e migliorato dall'amministrazione che è sempre aperta ai suggerimenti dei player,le modifiche al codice suggerite se sono reputate utili ai fini del gioco e fattibili vengono implementate nel minore tempo possibile
FUNZIONALITA': Il gioco è piuttosto complesso,bisogna avere un po di pazienza per destreggiarsi in tutte le funzionalità che ci sono,comunque sono presenti membri dello staff per rispondere alle domande e un help formato wiki dove si trovano molte risposte alle curiosità che possono nascere.
DOCUMENTAZIONE: I personaggi sono creati dai giocatori,quindi la documentazione la forniscono loro stessi e possono scrivere la loro biografia in modo da farla conoscere agli altri
GESTIONE: Lo staff è presente per gran parte del giorno ed è disponibile a chiarire qualsiasi dubbio possa sorgere.Le critiche se costruttive sono sempre ascoltate.
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Se possibile si potrebbe velocizzare l'apertura delle finestre dei messaggi che a volte risultano un po lente.
CONCLUSIONI: Il gioco è bello e complesso,con un po' di pazienza si impara a giocare e si possono passare ore di autentico divertimento insieme agli altri giocatori.
jack74 è iscritto dal 10/06/2016, è entrato sul portale l'ultima volta il 23/02/2024 e ha recensito 1 giochi di cui 1 positivi, 0 neutri e 0 negativi
jack74 ha dichiarato che nel gioco il nome utente utilizzato è "Samael"
10/06/2016 - GRAFICA: La grafica di gioco è molto intuitiva e non appesantisce nè rallenta il cambio di schermata. Riesce e rendere bene l'idea della "plancia di comando" contribuendo a far immergere il giocatore nel suo ruolo di comandante.
AMBIENTAZIONE: E' parte integrante del gioco e dello sviluppo della trama che guida gli eventi della galassia. Le razze, le professioni ed i clan costituiscono l'ossatura e i loro membri, insieme allo staff, possono rivelarsi utili per consigliare ed indirizzare i nuovi comandanti.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: L'universo non dorme mai ed è in cotinua evoluzione. Il gdr all'interno del gioco segue lo stesso principio, non esistono fasce orarie. Puoi sempre trovare una flotta aliena o un pirata in agguato dietro la prossima nebulosa.
Da quando sono entrato in questo universo ho trovato ottimi giocatori, mai fuori gdr e nessun disturbatore. Il controllo da parte dello staff è costante.
SERVER: Gioco da pochi mesi ma non ho mai trovato il gioco offline o bloccato.
CODICE: Il codice, che deriva da open source, è stato completamente riscritto. Gli aggiornamenti sono costanti e riguardano ogni aspetto del gioco (astronavi, sistema di combattimento, ecc...). C'è la possibilità di dare agli amministratori dei suggerimenti, il costante dialogo con loro è molto accattivante per i giocatori e permette a questo gioco di essere in continuo miglioramento.
FUNZIONALITA': La pagina di gioco contiene tutte le funzionalità necessarie ad un comandante per destreggiarsi in questo universo. Basta un pò di esperienza per prendere confidenza con ogni comando. Inoltre se qualcosa non è chiara basta inviare un messaggio allo staff (sempre online) o nelle varie chat.
Infine c'è la comoda wikipedia del gioco accessibile direttamente dalla plancia di comando dove sono presenti tutte le informazioni necessarie e una comoda guida per muovere i primi passi.
DOCUMENTAZIONE: Come dicevo la wikipedia di Wardrome contiene tutto quello che si deve sapere per navigare sicuri in questo universo.
C'è un blog dove si spiegano gli sviluppi realizzati e quelli in programma.
Le leggi on-game sono raccolte all'interno della Costituzione e dei Codici del Senato perchè sono stati i giocatori stessi ad emanarle.
GESTIONE: Gli amministratori sono sempre online, difficilmente si verifica un'assenza di supervisori. Il continuo dialogo che c'è tra giocatori e staff è alla base dello sviluppo di questo gioco.
Le quest proposte sono infine la ciliegina sulla torta per ogni amante di gdr
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: La creazione di un'app per gestire il gioco da mobile sarebbe un bel salto di qualità.
CONCLUSIONI: Wardrome è il gdr online più profondo e completo a cui abbia mai giocato. Un universo composto letteralmente da migliaia di sistemi da esplorare, astronavi con valori ben delineati, su cui poter installare i più svariati componenti e con l'equipaggio addestrabile sotto vari aspetti. Il proprio personaggio caratterizzato da una scheda dettagliata da sviluppare. La propria civiltà da far sviluppare e prosperare creando e conquistando centinaia di pianeti.Le razze, le professioni, i clan fino alle cariche del sistema politico che governa la Repubblica Federale. E poi le quest giornaliere e quelle che si dipanano da oltre un anno, gli scontri con le flotte pirata e la costante minaccia della presenza aliena. Tutto questo ed altro ancora sarà capace di farvi immergere completamente in questo universo e rapirvi.
lorekh è iscritto dal 10/06/2016, è entrato sul portale l'ultima volta il 15/10/2021 e ha recensito 1 giochi di cui 1 positivi, 0 neutri e 0 negativi
lorekh ha dichiarato che nel gioco il nome utente utilizzato è "Lorekh Sokhtan"
10/06/2016 - GRAFICA: La grafica la trovo molto attinente al contasto, forse un po datata se paragonata ai giochi per smartphone.
AMBIENTAZIONE: ambientazione del gioco è stata ben delineata, le quattro razze giocabili e la quinta aliena cosi come le varie corporazioni/fazioni vengono nominate praticamente in ogni quest.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: il gioco è fruibile 24 ore su 24, lo staff tiene a bada i comportamenti molesti.
SERVER: il server a volte è leggermente lento ma generalmente è stabile e garantisce una buona fruibilità del gioco.
CODICE: Il gioco è in costante aggiornamento, ci sono sempre novità.
Lo staff ascolta le proposte dei giocatori e quando le ritiene valite le implementa, le novità vengono spiegate piu dettagliatamente nel blog del gioco.
FUNZIONALITA': Credo che orientarsi all'interno del sito sia piuttosto semplice, va detto però che ci sono molte cose da tenera a mente... tuttavia l'help, il canale Newbie, lo staff e gli stessi giocatori sono sempre disponibili a chiarire dubbi.
DOCUMENTAZIONE: Nell'help si può trovare qualsiasi informazione necessaria al giocatore in breve tempo.
In game il gdr viene regolato nei vari canali, nel sottotitolo del canale viene specificato se il canale è off gdr o meno e lo scopo del canale.
GESTIONE: La gestione è molto presente, ascolta e risponde ai giocatori. organizza giochi e quest
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Visto che ci sono costanti novità non c'è molto da dire. :P
CONCLUSIONI: Se volete provare qualcosa dal solito scava, costruisci, spacca fateci un salto.
lorimhar è iscritto dal 10/06/2016, è entrato sul portale l'ultima volta il 12/04/2023 e ha recensito 1 giochi di cui 1 positivi, 0 neutri e 0 negativi
lorimhar ha dichiarato che nel gioco il nome utente utilizzato è "Lorimhar"
10/06/2016 - GRAFICA: grafica in linea con quello che ci si aspetta da un BG, leggera, fruibile anche da dispositivi mobili, non appesantisce la fluidità del gioco; Nonostante ciò è godibile e apprezzabile nella navigazione e nei dettagli.
AMBIENTAZIONE: l'ambientazione di Space Opera è curata nei dettagli, con la suddivisione delle varie razze e tipologie di carriere. SOno presenti anche personaggi AI che interagiscono con gli altri personaggi.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Nel gioco è possibile stare h24 se si è in grado, la comunicazone tra i vari player è possibile sia verso i canali statici (comuni e di alleanza), che tramite chat in real time, anche in questo caso sono sia di alleanza che comuni. non sono mai accadute interruzioni causate da spammer o troll, ma lo staff è comunque sempre presente per moderare discussioni più accese del solito.
E' presente anche un forum esterno.
SERVER: Il Server, a parte un periodo in cui ha subito attacchi ddos, è stabile e fluido.
CODICE: Il codice è nato da un open source derivato da Solar Ogsi, ma ormai dall'originale non ha più nulla se non la tipologia di gioco. Ormai ogni mese si evolve con l'inserimento di nuove navi e funzionalità.
FUNZIONALITA': Il gioco per chi inizia non è semplice, ci sono le missioni di addestramento nell'accademia che aiutano i novizi ad entrare nel mondo di Wardrome, c'è un canale dedicato (newbie) alle domande ed ai problemi di tutti i player, e i comandanti più esperti e le Guide, sono sempre a disposizione per aiutare chi non riesce ad entrare subito nello stile di gioco.
Mi piace definire WD come un gioco dedicato a persone dotate di intelligenza e perseveranza.
DOCUMENTAZIONE: E' presente una sorta di Wiki del gioco, dove ci sono guide, corsi, e specifiche di ogni nave e razza. Praticamente c'è tutto sul gioco, è stata realizzata in collaborazione con i comandanti più esperti.
GESTIONE: L'Admin del gioco è sempre disponibile a chiarire dubbi e perplessità dei giocatori, è sempre pronto a sentire consigli e critiche, anche se come ogni Admin ha poi il suo schema. E' lui che gestisce tutto il gioco, dallo sviluppo alla risoluzione dei problemi passando per le quest.
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Ascoltate Jonas :D
CONCLUSIONI: Posso qui giurare che non esiste gioco migliore di questo.
Avrà i suoi problemi come tanti altri giochi, avrà gli screzi con la gestione come tanti altri giochi, ma non troverete mai un gioco che vi darà la possibilità di fare quello che vi consente WD, oltre ad entrare in un clan che sarà poi la vostra famiglia.
abaddon è iscritto dal 10/06/2016, è entrato sul portale l'ultima volta il 20/07/2023 e ha recensito 1 giochi di cui 1 positivi, 0 neutri e 0 negativi
abaddon ha dichiarato che nel gioco il nome utente utilizzato è "Abaddon"
10/06/2016 - GRAFICA: La grafica del gioco si presenta leggera e non invasiva, con le funzioni necessarie alla fruibilità del gioco senza appesantire la navigazione e le varie funzioni gestionali all'interno del gioco.
AMBIENTAZIONE: Mi piace immaginare l'universo di Wardrome ( o meglio i suoi universi) nati da una fuga di fazioni dalla madre terra e disperse nello spazio, pronte a formare delle corporazioni ( o alleanze): le quattro "fazioni" iniziali ( umani, cyborg, clone ed androide) si possono evolvere in altre superazze durante la ricerca di asteroidi su cui trovare migliaramenti per la flotta o i pianeti o l'evolunzione in una super razza coerente con la propria razza iniziale.
La presenza di PNG e di QUEST rende inoltre l'ambientazione in continua evoluzione.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Il livello di gioco è ottimale salvo qualche bug inatteso causato da uno dei tanti continui aggiornamenti, bug prontamente esaminato e risolto dalla staff.
La struttura del gioco stesso rende inoltre difficile la registrazione di malintenzionati che vengono prontamente bloccati da uno dei membri dello staff.
E' presente anche un buon forum esterno in cui è possibile chiedere consigli o segnalare comportamenti che possono sembrare anonimi
SERVER: Il server è sempre raggiungibile, raramente si ha un rallentamento.
CODICE: Il gioco nasce da un codice open source che si è evoluto e migliorato negli anni, inserento nuovi elementi di gioco ( navi, miglioramenti planetari, lotterie, sistemi di contorno quali droni e trappole).
Il team di Wardrome ha attivato, oltre al succitato forum, un sistema in cui vengono proposti dei miglioramenti che possono essere o meno accettati e il rifiuto viene motivato.
FUNZIONALITA': Il gioco non è semplice per chi si interfaccia la prima volta, le missioni introduttive guidano il neogiocatore verso le basi di gioco ed una volta completato l'addestramento esiste un canale di comunicazione, interno al gioco, in cui è possibile richiedere informazioni ed aiuto.
Sono presenti dei PNG Sergenti e Guide che aiutano ben volentieri i meno esperti.
DOCUMENTAZIONE: E' presente un sistema di guida basato su Wikimedia, il sistema è curato dai giocatori stessi che descrive le varie funzioni di gioco.
Il personaggio non ha grandi opzioni: la razza viene scelta alla prima iscrizione e sostanzialmente implica un posizionamento di partenza nello schieramento o funzioni particolari nelle Quest.
Le funzioni documentate sono il tipo di "mestiere" che il giocatore sceglie ( e che può cambiare durante la sua partecipazione) e le varie navi e funzioni planetarie.
GESTIONE: La gestione a livello tecnico è presente e comunque in 24 ore massimo risponde.
Parte della gestione del regolamento è dettata da un Senato che promulga leggi e commina pene ( chi non è d'accordo con il Senato sceglie la via di Filibusta)e tutti i giocatori possono proporsi al sistema elettivo.
Il controllo sulle decisioni è esercitato dallo Staff pronto a mettere delle condizioni quando si propongono nuove leggi.
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: L'unico suggerimento è la creazione di un pannello gestionale mobile in cui si possa effettuare qualche funzione base da usare quando non si è presente su un PC nonostante, a parte una mappa, il gioco sia responsive in maniera tale da poterlo gestire da tablet e da smartphone con schermi da 5 in su
CONCLUSIONI: Il mio voto finale nasce dal fatto che il gioco stesso è parte integrante della mia vita ludica, non mi costringe a puntare la sveglia per fare operazioni ripetitive ed inoltre c'è un rapporto con gli altri giocatori all'interno stesso del gioco.
P.S. Il nome del personaggio durante il gioco può essere cambiato ( si chiama successione) senza perdere nulla di quanto guadagnato o perso nella ciclo di gioco.
peacekeeper è iscritto dal 07/06/2016, è entrato sul portale l'ultima volta il 10/06/2016 e ha recensito 1 giochi di cui 1 positivi, 0 neutri e 0 negativi
peacekeeper ha dichiarato che nel gioco il nome utente utilizzato è "Ammiraglio Miles Naismith"
10/06/2016 - GRAFICA: La grafica è ben curata e omogenea con l'ambiente del gioco ma non è possibile modificarla sia internamente al gioco che esternamente.
AMBIENTAZIONE: L'ambientazione è ben delineata, complessa ma con l'esperienza facile da gestire.
Ci sono varie razze e carriere ben definite che si intrecciano tra loro in modo omogeneo.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Giocabilità assicurata sempre da tecnologie fisse o mobili, il livello di gioco è ottimo, inestistenza di spammer o di personaggi il cui scopo è il disturbo.
SERVER: Server stabile ed efficiente che rende il gioco sempre accessibile.
CODICE: Gioco basato su codice proprietario e sempre in continua evoluzione, lo staff valuta le proposte dei giocatori che si rendono partecipi al miglioramento del gioco.
FUNZIONALITA': Dopo un breve corso di addestramento si entra in gioco dove esistono varie sezioni e guide che aiutano i nuovi iscritti a muovere i primi passi, inoltre sia i giocatori che lo staff aiutano i nuovi arrivati essendo il gioco complesso per chi è alle prime armi.
DOCUMENTAZIONE: Sono presenti inoltre sia una guida dove ci si informa delle varie tecnologie, armi ecc. del gioco, sia un canale apposito dove si possono fare richieste e domande in caso di difficoltà o bisogno.
GESTIONE: Lo staff sempre presente collabora coi giocatori a creare e testare novità da inserire poi in gioco
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: I tempi son duri ma assieme andremo avanti
CONCLUSIONI: Gioco molto completo e complesso per le svariate possibilità che offre, comsigliato a chi cerca qualcosa di serio
atthila è iscritto dal 10/06/2016, è entrato sul portale l'ultima volta il 05/11/2021 e ha recensito 1 giochi di cui 1 positivi, 0 neutri e 0 negativi
atthila ha dichiarato che nel gioco il nome utente utilizzato è "Atthila"
10/06/2016 - GRAFICA: La grafica è stata ben organizzata e si presenta in modo omogeneo dimostrando di essere curata.è' possibile personalizzare le proprie navi come si vuole
AMBIENTAZIONE: L'ambientazione è ben delineata.Le razze e le corporazione sono inserite nel gioco in modo omogeneo
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Si può giocare sempre e non vi sono difficoltà.Gli utenti sono disponibili a giocare tramite i mezzi disponibili.Il livello di gioco è ottimo.Non ci sono disturbatori/spammer
SERVER: Il server è stabile.
CODICE: Il gioco si evolve e migliora ogni giorno che passa.I giocatori propongono delle migliorie e se lo staff interviene per le modifiche,se la risposta è negativa lo staff spiega il perchè.
FUNZIONALITA': Chi entrerà nel gioco troverà giocatori e staff pronti ad aiutare i nuovi arrivati.C'è anche una nuova funzione che permette ai giocatori non vedenti di giocare.
DOCUMENTAZIONE: Il gioco presenta una documentazione completa e facilmente comprensibile
GESTIONE: La gestione è presente ed è disponibile a chiarire dubbi,domande e perplessità.Accetta le critiche ed è aperta alle proposte.E' attiva sia a livello organizzativo che di gioco
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Il gioco migliora sempre di più,continuate così.
CONCLUSIONI: VOTO 10/10
Non c'è nessun gioco come questo.E ha molteplici potenzialità.
blake è iscritto dal 10/06/2016, è entrato sul portale l'ultima volta il 17/12/2022 e ha recensito 1 giochi di cui 1 positivi, 0 neutri e 0 negativi
blake ha dichiarato che nel gioco il nome utente utilizzato è "Blake"
Pagine Recensioni → 1 2
lorekh
ha giocato come
Lorekh Sokhtan
peacekeeper
ha giocato come
Ammiraglio Miles Naismith
void
ha giocato come
void
commodo
ha giocato come
COMMODO
atthila
ha giocato come
Atthila
blake
ha giocato come
Blake
arnius
ha giocato come
Arnius
adramelech
ha giocato come
Doc Brown
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Brightest Star: Carta igienica e ludopatia
OGame → In OGame migliaia di giocatori da tutto il mondo competono tra di loro per conquistare l'intero universo!
The Eyrie GdR: Il Seme della Discordia
ammy ha aperto una nuova discussione: [GDRCD 5.6.0.5] Creazione di una Chat Off accessoria
Metin2: Chiamata a tutti i Metin2 Warriors!
Dalemyr: Arresto ed Esecuzione ad Arabel
Storie di Agarthi → Un Varco si apre davanti a te, un mondo tra i mondi è a portata di mano. Lasciati alle spalle le certezze, diventa quello che hai sempre cercato.
Hikaru No Tohei - Le Luci di Tohei: Butanews! 5️° anniversario e annuncio Tohei 2.0!🎉
Lineage II: Promozione di fornitura antica
werekoala ha risposto alla discussione: [GDRCD 5.6.0.6] U vagante nelle caselle
OGame → In OGame migliaia di giocatori da tutto il mondo competono tra di loro per conquistare l'intero universo!
werekoala ha aperto una nuova discussione: [GDRCD 5.6.0.6] U vagante nelle caselle
Legacy of Magic: Labirinto della mente
Lineage II: Primo evento di partecipazione dell'anno
Ikariam: Versione 12.1.0 rilasciata!
Lineage II → Entra in uno sconfinato mondo fantasy dominato da razze in contrasto tra loro. Scatena i tuoi poteri in uno dei Mmo più famosi al mondo!
Western - Western all’americana e Spaghetti western: fenomeni distinti o strettamente concatenati? Scopriamolo assieme!
Tana del Ladro - Intervista al gestore di La Tana del Ladro lo storico play by chat su Dungeons and Dragons!
Giochi Antico Egitto - Lista completa dei giochi di ruolo online ambientati nell'antico Egitto
Lord of Ultima - Scopriamo Lord of Ultima...il nuovo Browser Game strategico di EA!
GdR su ForumCommunity - Lista dei giochi di ruolo play by forum sul circuito ForumCommunity
Epic Quests - Epic quests: la popolarità dei temi fantasy nei giochi online