Gioco Chiuso
Tokyo Reborn risulta essere chiuso! Se il gioco è stato reputato chiuso per errore, o ha riaperto, inviaci una segnalazione indicando lo stato corretto o in alternativa richiedi l'accredito gestore.
Visto che Tokyo Reborn è chiuso puoi provare Metin2 ↗
Screenshot:
Nome Gioco: Tokyo Reborn
URL: http://gothiclair.altervista.org ↗
Categoria: Play by Chat
Genere: Hentai
Stato: Chiuso
Email: scrivi
Gioco Erotico: Permesso
Restrizioni: 18+
Ambientazione:
Tag: #Tokyo
Data Pubblicazione: 06/05/2009
Ultimo Aggiornamento: 07/08/2017
Aggiungi ai Preferiti Dichiara Personaggio Segnala Modifica Richiedi Accredito Gestore
27/02/2014 - Note del Fato
26/02/2014 - Gioco Hentai
25/11/2013 - Regolamento Esterno
19/11/2013 - Regolamento Interno
14/11/2013 - Bando per Capi Club
14/10/2013 - Nuova Abilità
30/09/2013 - Miglioramenti vari
11/06/2013 - Nuova Mappa
19 1 15
Valutazione media su 35 recensioni:
6
04/12/2012 - GRAFICA: 7 La grafica è semplice, non proprio di facile approccio. Ad esser sinceri ho impiegato un po' per capire bene come funzionassero le varie chat. Devo ammettere che risulta alla vista gradevole e, cosa principale, non riporta alcuna immagine o riferimento al genere Hentai o horror.
AMBIENTAZIONE: 5 Per l'ambientazione nessuna rilevante osservazione. Un po' di mio scetticismo al riguardo è dovuto a mie gusti personali in merito al genere erotico. Devo riconoscere che non viene incoraggiato e si può giocare liberamente puntando solo sull'horror.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: 7 Per quel che ho visto sembra buono. La pecca è la disponibilità. Sarà stata la mia sfortuna ma, purtroppo, non ho avuto una esperienza felicissima. Ma ripeto, il livello sembra buono
SERVER: 7 nessun problema rilevato al riguardo
CODICE: Nessun problema rilevato
DOCUMENTAZIONE: 6 le varie bacheche tendono a portare un po' di confusione agli utenti. Tuttavia, una volta individuate, sono semplici e abbastanza chiare.
GESTIONE: 6 Ritengo che il problema sia il numero delle persone dello staff che devono occuparsi di molte cose. In realtà la mia esperienza è stata un po' negativa all'inizio. la mia "accoglienza" non è stata delle migliori. Ho dovuto procurarmi da me tutte le info necessarie per creare il mio pg e per cominciare a mmuoverlo. anche gli altri player non si sono dimostrati molto disponibili. (ma giustamente non è loro competenza)
CONCLUSIONI: Tra i vari gdr online da me provati non è quello che preferisco. In linea di massima la mia esperienza è dunque negativa. tuttavia in linea di massima il gioco potrebbe interessare un tipo di player diverso da me.
cipciop è iscritto dal 25/11/2012, è entrato sul portale l'ultima volta il 15/05/2023 e ha recensito 2 giochi di cui 1 positivi, 0 neutri e 1 negativi
Il gestore di Tokyo Reborn ha risposto alla recensione il 04/12/2012:
Ti ringrazio del commento poichè in effetti hai espresso per ogni punto una valutazione positiva.
21/05/2012 - Premetto che gioco da qualche settimana a questo GdR però ho avuto modo in passato di giocarci. Ecco i voti:
Grafica - 4/10- Devo dire che ho avuto modo di giocare anche in passato a questo GdR e la grafica non è cambiata per niente. Non dico che sia brutta anzi, è carina, ma sarebbe decisamente consigliato cambiare qualcosina
Utenza - 9/10 - Fino ad ora ho trovato la maggior parte dei PG disponibili e bravi nel gioco, quindi questo è un voto assolutamente positivo. I veterani della Land invitano anche ad unirsi in gioco, e questa è una buona cosa
Gioco Interno - 7/10- Di questi tempi si sta migliorando ma in passato, o almeno quando giocavo io, c'erano poche Quest, mentre adesso in poche settimane ho già partecipato a due e mezza.
Ambientazione - 9/10 - A me personalmente piace molto, agli altri non saprei
Server - 8/10 - Niente male, anche se odio AlterVista LOL
Codice - \/10 - Non me ne intendo... quindi voto nullo
Gestone - 5/10 - La gestione è brava, però poca. Troppi pochi master che si devono occupare di troppo per me. Direi di fare qualche cosa per aumentare la Gestione
Voto complessivo : 7/10 Direi che qualcosina va cambiata, e spero succeda, anche magari la grafica, visto che ci sono anche delle persone brave in grafica. Spero di essere stato chiaro e di aiuto, il mio voto e Positivo, anche perché supera la media per me
kevin00emo è iscritto dal 01/05/2012, è entrato sul portale l'ultima volta il 04/02/2016 e ha recensito 1 giochi di cui 1 positivi, 0 neutri e 0 negativi
Il gestore di Tokyo Reborn ha risposto alla recensione il 21/05/2012:
Ti ringrazio per il commento!
12/02/2012 - Grafica - 1/10 - Scarna, menù incompleti e poco intuitivi quasi infantili, inadatti all'ambientazione per colori e tematiche. Il nuovo utente è spaesato e ha dificoltà a trovare i comandi e le sezioni, è abbastanza noioso dover posare il puntatore su 8 icone ogni volta che si deve capire dove andare per fare qualcosa. Schede dei personaggi piuttosto spoglie e piatte.
Livello di Gioco Interno - 5/10 - Nulla di esaltante, abbastanza modesto. Nelle bacheche ON game non si capisce nulla, spesso si fatica a distinguere on da off.
Ambientazione - 2/10 - Estremanente banale e noiosa.
Server - 10/10 - Nessun problema, abbastanza rapido.
Codice - 5/10 - Penso sia un gdr-cd o simili, neutro.
Funzionalità - 0/10 - Poco funzionale, sopratutto per i nuovi utenti, pochissima interazione col sito.
Ho giocato un anno fa a questa land e dopo un lungo periodo di assenza noto che è rimasta perfettamente identica: nessuna evoluzione, cambiamento, incremento di player o nuova implementazione.
manheim è iscritto dal 21/08/2011, è entrato sul portale l'ultima volta il 14/08/2016 e ha recensito 5 giochi di cui 1 positivi, 0 neutri e 4 negativi
Il gestore di Tokyo Reborn ha risposto alla recensione il 12/02/2012:
Grazie anche a questo commento abbiamo apportato numerosi aggiornamenti al Gioco.
17/01/2012 -
Come avevo già detto nello scorso post che lascio qui in calce, la Land si stava riprendendo, ed in effetti si sono visti dei passi avanti soprattutto per quanto riguarda la gestione. Io ormai sono al quarto anno di gioco e sono uno dei player più vecchi, se non il più vecchio quindi direi che ne ho viste di cose in questa Land per poter esprimere un voto, ma bando alle ciance e cominciamo
Grafica: voto 8/10
La combinazione dei colori della grafica è rimasta la stessa, quindi anche qui un punto a favore perchè è una delle poche Land dove non ti si sparaflashano gli occhi. I Tasti sono stati modificati e resi più consoni, l'immagine dei messaggi dalla figura di una stellina sono passati ad un bustina, quella degli uffici da un criceto ad un archivio ed in più passandoci il mouse sopra si appare una scritta che ti dice cosa sono. La mappa è stata completamente rinnovata e le scritte hanno colori diversi a seconda che sis tia parlando o azionando. Non mi sento di dare il massimo perchè dopo quattro anni mi sarei aspettato un'implementazione migliore del codice con il comparto grafico, ma ne parlerò a tempo debito.
Livello di Gioco Interno:voto 9/10
Se possibile il livello di gioco interno è cresciuto, soprattutto in termini di volume, come al solito ci sono gioctori molto capaci ed attivi ed altri decisamente meno. Peculiarità di questa land che a mio avviso è brutalmente deleteria è il fatto che si vedono spessissimo giocate a due ma mai a più di così, sembra quasi che sia un delitto aggiungersi o fare giocate in cui ci sono più di due persone, la giocata a tag nella stessa stanza è del tutto sconosciuta; viene solamente spiegata in bacheca che però a questo putno nessuno legge siccome nessuno di quelli che ho incontrato tranne giocatori molto vecchi come il sottoscritto sà cos'è.
Ambientazione: 6/10
Se prima era la gestione adesso è l'ambientazione che manca un po', ma vediamola più nel dettaglio.Allora partiamo dal presupposto che si vede uno sforzo nel cercare di variare l'ambientazione che è quello delle Maxi-Quest. Tuttavia sono proprio queste Maxi quest a mio avviso a rivelare qualche lacuna nell'ambientazione. L'isola su cui si trova il campus è descritta molto bene, ed è stata aggiunta qualche stanza, solo che anche qui l'ambientazione è rimasta quasi immutata in quattro anni... unica nota a riguardo un terremoto che ha raso al suolo l'isola e in men che non si dica è stata ricostruita, un giustificativo certo originale per giustificare il rinnovo grafico della mappa ma che , a mio avviso, risulta insufficente a far progredire l'ambientazione. TUttavia questi sono dettagli, la vera cosa che secondo me ha determinato l'abbassamento del voto è il fatto che la gestione, ogni tanto sembra davvero miope a certe esigenze. Ora io capisco che sia un gioco Hentai-Horror che punta tutto sull'ambientazione scolastica, ma il discorso sta in questo: o si obbliga tutti i pg a fare dei componenti scolastici il che sarebbe però davvero troppo limitante, o nel momento in cui è permesso avere pg che vivono realtà extrascolastiche come camerieri, bagnini, liberi professionisti allora mi aspetto un bilanciamento del gioco e pari possibilità per entrabi i tipi di pg. Tradotto: Club per extra scolastici (1)- Club per scolastici (6) E non vi è la minima intenzione di implementarli, senza contare che uno di questi è completamente fermo. Se a tutto ciò aggiungiamo un mercato, che apprezzo lo sforzo per la revisione, è comunque mediamente troppo caro rispetto alla paga che si guadagna giornalmente, ne risutla che chi vuole giocare altri aspetti oltre alla free role o al lato erotico, se non rientra in qualche modo nella categoria studente risulta pesantemente menomato e, a mio avviso questo è profondamente ingiusto e una Land con tante buone premesse come TR non lo merita.
Server: voto 9/10
Il server è sempre l'altervista, da un bel po' di tempo non ah più dato problemi quindi direi che si merita il 9 non è un dieci semplicemente perchè spero che questo voto sia d'incoraggiamento a fare meglio, e afare si che un giorno la Land sia talmente fiorente da potersi permettere un dominio esclusivo.
Codice: voto 5/10
Come dicevo prima ci sono state delle migliorie, come le scritte coloreate, un mercato meglio organizzato ed una scheda con qualche funzionalità in più, tuttavia il codice è sempre lo stesso, davvero pochi sforzi per uscire dal seminato del GRCD. I suoni danno ancora problemi e sembra che la bacheca in cui vengono segnalati i bug abbia le ragnatele. Mi sarei aspettato, anche qui, dopo quattro anni una maggiore implementazione Codice-Grafica tuttavia apprezzo lo sforzo fatto finora e per questo aumenta di un punto.
Documentazione: voto 8/10
La documentazione è puntuale e ben spiegata, i combattimenti sono semplici e di facile intuizione, tutto molto chiaro l'unica cosa è che secondo me dovrebbero rendere più chiare la suddivisione delle bachece risultando esse un po' confusionarie soprattutto per chi approccia al gioco in quanto il regolamento è diviso a metà fra bacheca e guida.
Gestione: Come l'altra volta darò un voto diversificato tra gestione e Master.
Gestione: Voto 6/10
Il voto anche qui è di incoraggiamente personalmente ho apprezzato moltissimo lo sforzo di una gestione che è tornata a farsi sentiere e a parlare con i giocatori, ha introddotto alcune regole più tassative che ci volevano e ha cercato di innovare una Land dandole nuova linfa vitale. Tuattavia c'è da dire che lo sforzo, a mio avviso non è ancora sufficente, un po' per i problemi visti prima riguardo all'ambientazione, un po' perchè e ci risiamo, sebbene la gestione sembri fidarsi un po' di più dei suoi utenti rimane comunque molto restia a nominare nuovi master. Ne è d'esempio il fatto che i master sono solo 6 e che quest'estate erano tutti e dico tutti in vacanza, nulla da dire è agosto anche per loro, però qualche master in più non guastava e io di gente ad agosto anche valida per farlo ne ho vista tanta che girava in Land.
Master 9/10
Qui il voto rimane invariato i Master si impegnano e sono disponibili, gli ultimi entrati a far parte della cerchia sono anche molto capaci e sanno costruire quest divertenti, altri invece, magari che sono dentro da più tempo risultano invece un po' ingenui e soprattutto molto gelosi di informazioni. Ma del resto ogni master mastera come vuole. Nel complesso comunque c'è da fargli i complimenti e per le maxi quest che sanno intavolare e per le avventure che riescono a far vivere ai giocatori quindi anche qui spero di poter dare un 10 tondo.
Alla luce di questi voti quindi il voto per la gestione in totale è 7,5
Voto complessivo 7,5 e spero vivamente che vengano cambiati in meglio i difetti sopracitati, in complesso comunque la Land si merita un voto positivo.
Commento del 17/01/2012
Gioco a Tr da due anni e mezzo, quindi posso dire di averne viste di tutti i colori, e di essermi arrabbiato parecchio in diverse discussioni con la gestione.
Grafica:voto 7/10
La grafica è abbastanza bela, ci stà e come già altri hanno detto non ti sparaflasha gli occhi permettendoti di giocare anche molto tempo, il problema? Beh il problema sono i tasti che non ci azzeccano una mazza con quello per cui sono destinati.
Livello di gioco Interno: Voto 8/10
C sono player bravi che fanno gioco e offrono spunti davvero interessanti, si impegnano e cercano di tenere viva la land come però ci sono coloro che fanno tutt'altro richiedendo addirittura le uscite di chi si aggiunge.
Ambientazione: 8/10
L'ambientazione è bella ed offre spunti, la sfera hentai si amalgama bene con quella horror, anche se la land da due anni a questa parte come ambientazione non è cresciuta per niente, rimanendo ancorata alla sua ambientazione iniziale, tuttavia è altrattanto vero che quest'ambientazione permette anche ai meno esperti e ai nuovi arrivati di cimentarsi subito nel gioco attivo.
Server 7/10
E' un buon server Altervista, alcune volte ha dato problemi, ma da quando si è cominciato a ripulire la memoria nonh apiù dato problemi.
Codice 4/10
Il codice è il G.R.C.D. 4.0 è un codice che da un sacco di problemi con i browser, Firefox 4.0 non legge proprio le pagine mostrando solo delle strisce Html, Chrome fa sentire i suoni del gioco, come l'arrivo dei messaggi..ecc, ma non permette l'autoaggiornamento delle pagine di Chat costringendo ad aggiornare in continuazione per non perdersile azioni degli altri Player, Explorer funziona abbastanza bene anche se i suoni non si sentono, e un bug nell'aggiornamento fa si che la chat rimanga scomodamente ancorata alla penultima azione non permettendo una buona lettura.
Gestione: Sulla gestione preferirei esprimere un voto diversificato tra master e gestione vera e propria.
-Gestione: voto 2/10
La gestione è completamente assente, non se ne vede nemmeno l'ombra, molto spesso il gioco è abbandonato ai giocatori e le possibilità di crescita fino a poco tempo erano molto limitate...
I giocatori che richiedono modifiche sono costretti ad aspettare anche mesi prima di vedere soddisfatte le loro richieste, o quantomeno prima che vedano l'ombra di una risposta.
LA gestione è comunque disponibile, ma in passato ha deciso, di schierarsi con alcuni master che facevano davvero il bello ed il cattivo tempo nella Land
-Master: voto 9/10
I master fino a poco tempo fa erano arroganti e pensavano seriamente di poter fare quello che volevano anche arrecando seccature ai giocatori relegando le quest ad un'elite.
Per fortuna le cose sono cambiate, probabilmente per le sempre più pressanti richieste dei giocatori, ma adesso i master si mostrano disponibili e cercano seriamente di portare un gioco in Land. per questo il mio voto è nove
In definitiva il voto per la gestione è 5/10
In conclusione la Land ha avuto un momento di down tremendo, ma ora si sta riprendendo e dalle premesse sembra riprendersi bene, si spera solo che la gestione diventi più presente e si fidi un po' di più dei suoi stessi utenti nominando qualche master in più, perchè benchè si diano molto da fare purtroppo quelli che ci sono non bastano.
Insomma manca la gestione ed anche i club sono molto ingessati.
Per questo non mi sento di esprimere un voto positivo, ma nemmeno negativo proprio perchè la land si sta riprendendo, quindi si spera bene
Il consiglio è quello comunque di iscrivervi, però fate voi i vostri conti, se pensate di crescere in poco tempo per le free role scordatevelo.
skyanger è iscritto dal 17/01/2012, è entrato sul portale l'ultima volta il 03/10/2024 e ha recensito 2 giochi di cui 2 positivi, 0 neutri e 0 negativi
Il gestore di Tokyo Reborn ha risposto alla recensione il 17/01/2012:
Ti ringrazio per gli apprezzamenti. Per quanto riguarda la gestione ti posso dire che siamo tornati. Dopo un lungo periodo di stasi, siamo presenti e seguiamo quotidianamente la land. Ti ringraziamo per aver continuato a seguire TR fino ad ora.
06/01/2012 - Gioco a Tokyo Reborn da quasi due anni ormai e davvero posso dire i conoscere bene questo gdr, perche vissuto tutto ciòche lo riguarda in prima persona. Il mio commento si basa su ciò che è adesso questa Land, e non su ciò che ho sentito dire o su ciò che fu in passato.
Passiamo alla pagella U_U
Codice/Programmazione: Non ne capisco nulla, per cui lascerò il voto nullo.
Grafica: 7/10.
Semplice, si, come hanno detto già altri. Ma proprio per questo a me piace molto, soprattutto per i colori pastello dai toni soffusi che non accecano gli occhi ne fanno troppo contrasto fra di loro. Si è detto piu volte in passato che è ormai vecchia, e si potrebbe far qualcosa di piu bello e accattivamente ma..a me piace. Son gusti.
Ambientazione: 6/10.
Un tipico campus giapponese, un'isola maledetta piena di misteri. Ambientazione ampia che da possibilità di creare qualsiasi tipo di gioco, sia esso quello della semplice vita scolastica, sia quello eccitante della componente horror/hentai, che sono ben amalgamati tra di loro grazie anche alle quest presenti, che posso coinvolgere chiunque. Ancora poco sviluppato il gioco cittadino purtroppo, che senza dubbio potrebbe dare spunti e ampliare le trame.
Staff: 8/10.
Se dovessi prendere in considerazione soltanto la Gestione, allora il voto sarebbe decisamente basso, se non nulla, in quanto assente. Il mio voto si riferisce a un corpo Master creatosi nel corso dell'ultimo anno, che ha cercato di supplire alla mancanza di una Gestione, rispondendo alle domande dei giocatori, risolvendo vari problemi e muovendosi per far che si che il gioco dei player lasciati a se stessi migliorasse visibilmente. Quest ed eventi che coinvolgono anche l'intera land sono all'ordine del giorno, gli spunti di gioco non mancano mai, dando quel pizzico di entusiasmo che è necessario perche ogni cosa..riprenda a funzionare nel modo giusto.
Inoltre, non esiste piu alcuna sorta di favoritismi o elitè privilegiata, ma tutto viene fatto in trasparenza.
Gioco Interno: 7/10.
Come in ogni gioco, anche qui esistono giocatori che prediliggono il cosiddetto gioco di coppia, piu che mischiarsi nelle trame del gioco. Ma da un anno a questa parte, questo tipo di giocatori ha lasciato spazio a player bravi, attivi e che si impegnano sempre di piu a creare gioco. Non è raro vedere piu pg in una stessa chat in giocate
autogestite, eventi creati dai semplici pg stessi per gli altri. Inoltre numero di pg in mappa s'è decisamente ridotto. Certo, i numeri sono quelli che sono, e l'utenza non supera la media dei 20 pg, arrivando anche a 30 la sera. Un numero buono, ma che può migliorare, con l'impegno di tutti, proprio come sta già avvenendo.
In conclusione, sembra che la Land si stia riscuotendo dal lungo torpore nel quale era piombata, e le premesse per un nuovo periodo di luce ci sono tutte, per divertirsi ancora di piu insieme.
Che dire?
Iscrivetevi!
skie91 è iscritto dal 07/06/2008, è entrato sul portale l'ultima volta il 24/03/2024 e ha recensito 3 giochi di cui 2 positivi, 0 neutri e 1 negativi
23/12/2011 - Approfitto della visualizzazione dei commenti per lasciarne uno mio. Considerato che dall'ultimo lasciato, diverse cose sono cambiate, mi sembra quindi opportuno dare un ulteriore e aggiornato parere.
Grafica 6/10: Semplice, leggera e non fastidiosa. Certo avrebbe potuto esserci un lavoro migliore alle spalle e rendere quindi il sito più accattivante e bello da vedere. Ma anche così è funzionale, quindi può andare bene.
Utenza 7/10: Come qualcuno ha detto prima di me, ci sono due categorie di player, quelli che giocano per la land e quelli che giocano unicamente per se stessi. Ma questo penso sia comune in ogni GDR. Nel corso degli anni in questa Land la percentuale di una e dell'altra categoria ha sempre oscillato pendendo a volte da una parte e a volte dall'altra. Tuttavia da metà di quest'ultimo anno, ho visto un impegno e un piacere maggiore da parte di molti. E di conseguenza il gioco ne ha tratto benefici. Il voto quindi premia sopratutto quegli utenti che ci hanno creduto e continuano a crederci. Per cui benvegano nuovi utenti, se la loro intenzione è giocare e creare gioco per la land, troveranno pg con cui farlo e con cui divertirsi.
Giocabilità 8/10: Ampia, essendo un GDR con un'ambientazione generica lascia ampio spazio ad ogni genere di gioco. Per cui anche il nuovo utente appena iscritto, può mettersi subito a giocare senza grossi problemi. Da diversi mesi c'è un discreto numero di master, le quest non mancano e spesso vengono organizzati eventi che possono coinvolgere più o meno tutti i pg. Purtroppo il gioco dei Club è lasciato in secondo piano, non essendo Club atti alla crescita del pg, ma presenti unicamente come spunto di gioco. Ma anche qui le cose stanno migliorando.
Staff 5/10: Forse questa è la vera nota dolente. Lo Staff inteso come Gestore, non segue la land. Presenzia di tanto in tanto per fare le cose necessarie, sforzandosi il meno possibile, lasciando tutto nelle mani dei Master. Qui la questione è opposta, i master ci sono, si impegnano cercando sempre di rispondere a tutti, risolvere i problemi e creare gioco. Chiaramente i loro "poteri" sono limitati e per quelle cose per cui è necessario il Gestore, anche loro non possono fare molto.
Programmazione 8/10: Mi sembra buona, non sono un programmatore quindi non mi esprimo, ma come utente trovo tutto preciso e funzionale.
Commento finale: Ci sono state parecchie vicessitudini in passato, cose che ho visto e vissuto da spettatore, cose che più volte mi hanno spinto a lasciare questo GDR. Tuttavia non l'ho fatto. Ed oggi sono contento di non averlo fatto perchè il gioco c'è, molti player sono bravi e volenterosi e molti master si impegnano giorno dopo giorno. Per cui chiunque abbia voglia di giocare qualcosa di divertente in un ambientazione un po' hentai e un po' horror, senza doversi studiare complessi regolamenti di combattimento, gerarchie varie, allineamenti strani. Ma semplicemente il ragazzo e la ragazza in ambiente scolastico, qui lo può trovare.
joeilcondor è iscritto dal 23/12/2011, è entrato sul portale l'ultima volta il 22/10/2020 e ha recensito 1 giochi di cui 1 positivi, 0 neutri e 0 negativi
07/03/2011 - Ehehhh! Anche io come pasticcia sono una giocatrice di vecchia data, presente praticamente da quando il gdr è nato.
Inizialmente era molto, molto, molto carino.
Poi c'è stato un lungo periodo di assenza dei gestori.
Poi sono tornati, e si stava meglio quando si stava peggio!
* Livello di Gioco Interno e Staff 1/10
Sono d'accordissimo con pasticcia (che purtroppo non conosco ma che invito a contattarmi) su tutti i fronti.
A tal proposito, è quantomeno significativo che con tutti questi commenti negativi lo staff, invece di farsi un esamino di coscienza o cercare di migliorare, si limiti a denigrare e negare il tutto.
Gli utenti hanno timore a denunciare dei torti di master e gestori e si chiudono in una scandalosa omertà, per la maggior parte (Tanto che molti di loro hanno pensato almeno una volta di aprire una land propria).
Quei pochi che dicono ciò che pensano vengono bersagliati, accusati, denigrati e messi alla pubblica gogna in modo vergognoso, fino ad arrivare al punto di scrivere nello stato di un personaggio un umiliante 'cattivo giocatore', come se fosse un MARCHIO di infamia.
Quindi proprio io, la più vecchia, presente e affezionata (sì, purtroppo, e credo più dello staff) player di questa land, sconsiglio vivamente a tutti di iscriversi.
Il vostro personaggio qui non ha alcuna possibilità di crescita, nè altro scopo che riverire staff e master.
Le gilde sono immobili, non fanno nulla per i semplici utenti ma spesso sono giocate tra i vertici. Non hanno futuro se non hanno costantemente a che fare con i master, e diciamo pure che spesso e volentieri i vertici sono proprio i master.
Le gilde hanno responsabilità e scadenze che però sono sconosciute ai gestori.
Infine vorrei dire allo staff ed ai master che se questi commenti negativi sono stupidi ed immotivati, dovrebbero prendere in considerazione l'ipotesi di eliminare la possibilità di commentare.
(Non sorprenderebbe, sarebbe in linea con la politica adottata su TR =D )
* Grafica 6/10 carina, semplice. Magari se i bottoni avessero a che fare con le pagine che aprono avrebbe più senso. Non ci sono state modifiche da quando la land ha aperto.
* Ambientazione 4/10 Una confusione totale e quel poco che è chiarito è scomodo da giocare.Un'isola collegata tramite battelli alla terraferma con un college, una spiaggia e un...parcheggio. La città è sulla terraferma, e non c'è nessuno spunto di gioco per i poveri cittadini.
* Programmazione 10/10 è l'unica cosa davvero positiva. Nella sua semplicità è molto ben fatto. Complimenti al programmatore, fa un ottimo lavoro.
hidechan è iscritto dal 21/05/2009, è entrato sul portale l'ultima volta il 23/06/2019 e ha recensito 4 giochi di cui 2 positivi, 1 neutri e 1 negativi
09/12/2010 - Devo dire che inizialmente, la grafica ben strutturata mi aveva entusiasmata, e così anche le persone con cui inizialmente giocavo, ma alla fine, devo dare, ahimè, voto prettamente negativo alla land.
GRAFICA 8/10: non è elaborata, e non vi è un lavoro estemo nella sua creazione, ma proprio per questo risulta essere delicata, hbella, entusiasmante per la sua semplicità. Non stanca, molto gradevole.
UTENZA 3/10: principalmente, ci sono due tipi di utenza: quella che gioca per conto proprio rispettando le regole ma BEN ATTENTA a star lontana dallo staff, e poi quella che invece è ciccia ciccia con il medesimo.
La prima, devo dire, che si estranea dal gioco di land concentrandosi nel gioco tra giocatori (sempre gli stessi, per motivi che ora spiego). Tali giocatori, sono molto ma molto capaci, bravi, e proprio per questo si tengono lontani dallo staff e dal farsi coinvolgere nel gioco dello stesso, proprio perchè ahimè, lo staf fin primis, quel poco che ne esiste, di gdr non sa neppure la definizione.
La seconda parte dei PG, rasenta giocatori assatanati di pvt e sesso; endo noto che a me piace molto giocarmi l'erotismo e la sessualità, ma qui si tratta di un semplice "ti salto a dosso e ti urlo le peggio porcate", mentre per gioco erotico si intende ben altro tipo di gioco. GIocatori da mezza riga o 2 quando va bene.
In sintesi, ci sono pochi giocatori ECCELLENTI, che ovviamente si rinchiudono tra loro xkè il resto dell'utenza fa un gioco a dir poco penoso.
GIOCABILITA', MECCANISMI DI GIOCO 1/10: ognuno decifra il regolamento a modo suo, nonostante l'hanno scorso un ex membro dello staff lo abbia ben sistemato e valorizzato come in poche altre land ho visto. Immagino e anzi, ho vissuto la decisione di tale volenteroso membro nel ritirarsi dallo staff, per ragioni che condivido e che vi vado ahimè, ad illustrare qui sotto...
STAFF 1/10: premetto che sono in questa land da quasi 3 anni, ovviamente faccio parte dei pg che si limitano al gioco con altri pochi (ma buoni) altri pg. Ebbene, dietro le domande dell'utenza, non ho mai visto uno staff tanto assente quanto incapace di dare risposte significative. Certe volte è capitato che un utente domandi una cosa in modo assolutamente educato e cortese, e che in risposta abbia ricevuto una minaccia di BAN (e ripeto: BAN!)xkè lo staff dce "che tale domanda è una specie di supruso quando c'è scritto un reoglamento chiaro a tal proposito", ma ecco che, quando l'utente gli posta il regolamento facendo notare che non vi è scritto nulla a tal riguardo, lo staff cosa fa? Cancella il post, ovviamente per sotterrare la terrificante figuraccia dinnanzi al resto dell'utenza.
Insomma, lo STAFF è il primo a non conoscere bene il regolamento: incredibile!
Altra cosa: lo staff è un gruppo selezionato di PP. Persone che nel back sono ragazzini di 18anni che hanno ucciso + e + volte e che non sono mai stati nemmeno sospettati, capacità come "stupro nelle notti di luna piena" o "malvagità senza fine nelle notti di..." eccetera. Prime donne che se gli si "ruba la giocata" il pg o la pg che avevano mirato, te la fanno pagare, o anche che te la fanno pagare s eil proprio pg, in una role, non è al centro dell'attenzione... insomma una cosa assurda.
Altra cosa che mi è successa di vedere, è cm sono svolte le quest... avete mai visto un fato narrare in OFF? Ma che gioco è? XD
Cmq, di buono la land ha solo pochi pg che giocano intelligentemente tra loro, la grafica leggera e il fatto che sia l'unica a tema hentai, anche se di hentai nn c'è praticamente nulla...
In sintesi.. + va avanti e + fa pena... mi dispiace molto perchè mi piaceva inizialmente l'idea.
pasticcia è iscritto dal 09/12/2010, è entrato sul portale l'ultima volta il 09/12/2010 e ha recensito 1 giochi di cui 0 positivi, 0 neutri e 1 negativi
skie91
ha giocato come
Rui
12frankie12
ha giocato come
Takumi
angelscream
ha giocato come
Night
skyanger
ha giocato come
Blaze
reila1977
ha giocato come
Kurumi
Metin2: Server Boost Yohara – Dettagli e FAQ
Sea of Conquest: Ci dai una mano ai #PocketGamer Awards 2024?
War Thunder → Aviazione, veicoli corazzati e flotte militari della seconda guerra mondiale. Parteciperai a tutte le principali battaglie!
goldaries ha recensito Games of Thrones Winter is Coming
spike92 ha recensito Il Grande Blu
World of Warship: Aggiornamento 13.11: anteprima
gdr-online.com ha risposto alla discussione: Parere su BrowserGame
CRSED: F.O.A.D. → Brutale sparatutto MMO in cui vince l'ultimo giocatore che resta in vita nell'arena! Ogni giocatore sarà accompagnato da armi realistiche e magie!
W40K Dathyar: Specializzazioni
NosTale: Ora nel NosMall: dolcissimi mini-pet
DarkOrbit: Aggiorna la scatola dell'Apocalisse!
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Hero Wars → Costruisci la tua squadra di eroi leggendari e domina il campo di battaglia! Strategia, tattica e potenza si scontrano in questo RPG ricco di azione!
aik ha aperto una nuova discussione: Parere su BrowserGame
eXtremelot: La Bussola dei Cartografi di Lot
Dallas Black Gold: [Trama] JFK Memorial
Hero Wars: Artefatti dei Titani!
DarkOrbit → Galassie remote e pericoli in agguato ti attendono. Vinci battaglie avvincenti in DarkOrbit: diventa un cosmonauta temerario e combatti!
Mad's Empire - Recensione del GDR Mad's Empire. Entra nell'impero della follia...
Millennium Heroes GDR - Intervista al gestore del play by chat sui supereroi Millennium Heroes GDR!
Didattica Ludica - Il ruolo del gioco nel gioco di ruolo: interpretare la didattica ludica nella classe di italiano lingua straniera
Analisi dei GdR - Tesi di laurea scaricabile dal titolo "Analisi dei Giochi di Ruolo: tra reale e virtuale"
Punteggiatura - Consigli utili su come utilizzare correttamente la punteggiaura in un Gdr-online
Hic Sunt Leones - Intervista ai gestori di Hic Sunt Leones, gioco di ruolo storico play by Forum!