Gioco Chiuso
Le Terre di Hangaroth risulta essere chiuso! Se il gioco è stato reputato chiuso per errore, o ha riaperto, inviaci una segnalazione indicando lo stato corretto o in alternativa richiedi l'accredito gestore.
Visto che Le Terre di Hangaroth è chiuso puoi provare Metin2 ↗
Screenshot:
Nome Gioco: Le Terre di Hangaroth
URL: http://hangaroth.altervista.org ↗
Categoria: Play by Chat
Genere: Fantasy
Stato: Chiuso
Email: scrivi
Ambientazione:
Tag: Nessun Tag
Data Pubblicazione: 18/03/2009
Ultimo Aggiornamento: 24/10/2019
Aggiungi ai Preferiti Dichiara Personaggio Segnala Modifica Richiedi Accredito Gestore
Racconto: "Il Grifone, il Drago e uno Scherzo del Destino"
Recensione Le Terre di Hangaroth
GAME n.48 - Febbraio 2010 - Le Terre di Hangaroth
13/04/2011 - Da aprile 2011 ai 5 admin(Illidar,Heaven,Etherea,
16/03/2011 - Iniziato il caricamento della nuova grafica sulle
06/07/2010 - Pubblicata la nuova SCHEDA DELLE RAZZE completa o
05/07/2010 - E' on-line il nuovo manuale,rivisto e ampli
09/06/2010 - Aggiornate le note legali del sito.
09/06/2010 - Già da qualche giorno ci siamo trasferiti sul nuo
12/03/2010 - Finalmente usciamo dai beta test!E' stata i
15/02/2010 - Inserito un nuovo tool per individuare le chat: p
16 1 1
Valutazione media su 18 recensioni:
9,22
21/03/2009 - Eccomi qui a postare un commento a questa land:
Appena ho aperto la homepage, mi son detta: "No non fa per me", ma la curiosità è tanta e mi son iscritta!!! In home c'è scritto che è stato realizzato con gdr-cd versione "Extreme", infatti dentro non è che non si capisca a parte aver cambiato la grafica (per fortuna), ci sono ben due scroll: uno per il menù posto sul lato sinistro colore: nero/giallo e uno appare al frame della mappa colore grigio/giallo, lo sfondo è marrone e devo dire che è un bell'abbinamento (da qui si capisce già che è gdr-cd colori e impostazione struttura). Poi il menù si ripete in modo differente anche sotto la mappa, questo perchè non avete avuto molta fantasia a trovare qualche diversivo per riempire al meglio la schermata della mappa principale. A livello globale della grafica, non so dare un giudizio anche perchè lo sfondo è uguale per tutte le pagine (monotono) e a parte le mappe e i simboli di sesso, gilde, razze e via dicendo c'è n'è ben poca. Entro nei luoghi di conversazione (note come chat), carine ma hanno un piccolo errore, dopo un bel pò di conversazione ad ogni refresh le frasi si mettono a metà e devo sempre andare manualmente giù a leggere l'ultima azione, ma dopo un pò un nuovo refresh e devo ripetere l'operazione. Tutto viene fatto aprire in giganteschi pop-up e non sono per nulla ben curati, eppure, se il gestore non ha cambiato la sua data di registrazione il sito risulta in creazione dal 28/06/2007, quasi due anni per modificare solo la grafica, mettere pop-up giganteschi e via dicendo, che invece di migliorare il codice O.S. lo si è andato solo a peggiorare, non credo ci saranno delle migliorie anche perchè visti i tempi ne dubito che si riesca a portare ad un buon livello il tutto, a meno che non venga ritoccato il tutto da chi di grafica e programmazione ne capisca, come me e molti utenti sono stati riscontrati errori di programmazione che nel codice originale non ci sono (almeno alcuni). Sono consapevole che il tutto sia in beta-test, ma a mio parere stiamo parlando di un gdr-cd bello e pronto e non credo ce ne sia il bisogno di testarlo ancor di più, sono anni che viene usato credo sia più che sufficientemente testato. I gestori sono ben disponibili ma a me lasciano percepire che non sono in grado di correggere anche i piccoli errori riscontrati. L'utenza ogni volta che mi son trovata connessa erano tra i 6 e i 12 pg tra cui su 12, nove parcheggiati e 3 a giocare e sono stata connessa per parecchie ore e per un pò di giorni, che ne deduco che i pg parcheggiati altro non siano che uno specchietto per le allodole per dimostrare che la land non sia deserta. Ce ne sarebbero altre da dire ma queste sono più che sufficienti.
Voto finale 2---, lo trovo una versione peggiore del gdr-cd che invece di migliorarlo qui lo hanno peggiorato mettendolo ancor di più in cattiva luce, non hanno effettuato in due anni molti cambiamenti che in alcune pagine trovi ancora i frammenti di colori e impostazione del codice O.S. e con questo è tutto.
liuba è iscritto dal 24/09/2005, è entrato sul portale l'ultima volta il 27/10/2023 e ha recensito 1 giochi di cui 0 positivi, 0 neutri e 1 negativi
Il gestore di Le Terre di Hangaroth ha risposto alla recensione il 21/03/2009:
La land è sul server dal settembre 2008 come specificato nella sezione apposita.La data cui si riferisce l'utente è quella del codice sorgente,non la nostra come sanno tutti quelli che conoscono l'OS.
18/03/2009 - Le Terre di Hangaroth...
Ero perplesso quando sono andato a vedere l'home page di questa land, poi mi sono fatto coraggio e mi sono iscritto e sono stato sorpreso dalla cordialità e dal caloroso benvenuto di quasi mezza land. Tutti si sono prestati nell'aiutarmi, e ho apprezzato tantissimo.
Per quanto riguarda la grafica c'è da fare tanto lavoro, ma ovviamente è sempre da considerare che la land è in beta test, suppongo che ci saranno migliorie. Tuttavia, anche avendo un impronta assai spartana non è orrenda
Il livello di gioco interno è medio-alto, c'è abbastanza utenza per un gdr appena aperto e in beta test e quel poco di gioco che ho visto era buono.
L'ambientazione è classica... Solito gdr con le stesse razze, questo non vuol dire che sia una brutta cosa, quello che conta e saper giocare le razze e non farle diventare delle parodie delle stesse, come ho visto fare in altri gdr che ho abbandonato.
Piccolo consiglio: se ci sono i vampiri, mettiamoci anche i mannari ;) Si possono avere più spunti di gioco cosi.
Il Server per adesso può andare ancora bene, ma se la land crescerà bisogna cambiarlo, altrimenti si cadrà ogni 3x2
per i codici non mi esprimo, non sono in grado di dare una valutazione in merito
Lascio un voto positivo a Hangaroth con una speranza.
La speranza di vederla crescere e migliorare
Tode
alkimyst è iscritto dal 18/03/2009, è entrato sul portale l'ultima volta il 10/12/2023 e ha recensito 4 giochi di cui 3 positivi, 0 neutri e 1 negativi
Nessun utente ha dichiarato personaggi
Dichiara per primo la tua utenza su Le Terre di Hangaroth
Sea of Conquest: Ci dai una mano ai #PocketGamer Awards 2024?
goldaries ha recensito Games of Thrones Winter is Coming
CRSED: F.O.A.D. → Brutale sparatutto MMO in cui vince l'ultimo giocatore che resta in vita nell'arena! Ogni giocatore sarà accompagnato da armi realistiche e magie!
spike92 ha recensito Il Grande Blu
World of Warship: Aggiornamento 13.11: anteprima
gdr-online.com ha risposto alla discussione: Parere su BrowserGame
W40K Dathyar: Specializzazioni
Hero Wars → Costruisci la tua squadra di eroi leggendari e domina il campo di battaglia! Strategia, tattica e potenza si scontrano in questo RPG ricco di azione!
NosTale: Ora nel NosMall: dolcissimi mini-pet
DarkOrbit: Aggiorna la scatola dell'Apocalisse!
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
aik ha aperto una nuova discussione: Parere su BrowserGame
War Thunder → Aviazione, veicoli corazzati e flotte militari della seconda guerra mondiale. Parteciperai a tutte le principali battaglie!
eXtremelot: La Bussola dei Cartografi di Lot
Dallas Black Gold: [Trama] JFK Memorial
Hero Wars: Artefatti dei Titani!
bother ha recensito Never Have I Ever: Mysteries of Laconia Bay
NosTale → Con l’aiuto della spada e della bacchetta magica risolverai abilmente intricate missioni e domerai coraggiosamente mostri selvaggi!
Hell Dawn London - Intervista ai gestori del gioco post apocalittico Hell Dawn London!
Rovine - Alcuni consigli pratici e semplici di Worldbuilding. Vediamo assieme come costruire delle rovine!
Agarthi - Intervista alla gestione del play by chat fantasy Storie di Agarthi!
Storie di Agarthi - Un Varco si apre davanti a te, un mondo tra i mondi è a portata di mano. Lasciati alle spalle le certezze, diventa quello che hai sempre cercato.
Storia dei Mud - Ripercorriamo la storia dei Multi User Dungeon (Mud) in Italia!
Acquisti In-App - Giochi e acquisti online: le statistiche in nostro possesso!