Gioco Chiuso
Tenjou Tenge City risulta essere chiuso! Se il gioco è stato reputato chiuso per errore, o ha riaperto, inviaci una segnalazione indicando lo stato corretto o in alternativa richiedi l'accredito gestore.
Visto che Tenjou Tenge City è chiuso puoi provare NosTale ↗
Screenshot:
Nome Gioco: Tenjou Tenge City
URL: http://www.welesd.net ↗
Categoria: Play by Chat
Genere: Manga
Stato: Chiuso
Email: scrivi
Ambientazione:
Tag: Nessun Tag
Data Pubblicazione: 04/11/2005
Ultimo Aggiornamento: 05/01/2016
Aggiungi ai Preferiti Dichiara Personaggio Segnala Modifica Richiedi Accredito Gestore
Nessuna news da Tenjou Tenge City
14 2 3
Valutazione media su 19 recensioni:
8,05
28/04/2008 - Odio dare tutti quei voti tipo grafica, gestione e blablabla.. per cui farò un discorso generale.
Io in questa land mi diverto, si gioca tranquillamente con tutti e i player non sono eccessivamente ditinc[canc canc] indisponenti.
I Master e i Gestori sono estremamente disponibili, e in generale non c'è mai quel fastidioso rapporto di deferenza che si crea a volte tra i membri "in alto"(?) dello staff e i comuni player, ma anzi si tende a rivolgercisi sempre l'un l'altro alla pari in tutte le situazioni.
Poi.. la grafica è migliorata moltissimo, e le regole per il combattimento sono abbastanza semplici e ben spiegate.
Insomma, venite a dare un'occhiata che io mi sono rotto di scrivere ‹3
jam! è iscritto dal 30/06/2005, è entrato sul portale l'ultima volta il 30/06/2005 e ha recensito 2 giochi di cui 1 positivi, 0 neutri e 0 negativi
24/10/2007 - PREMESSA: Molti di voi non leggeranno per intero ma vi prego di dargli una scorsa totale, se siete interessati alla Land.
Leggo gli altri commenti e rimango quasi stupita di quelli negativi. Come se si dovesse sempre andare d'amore e daccordo, fra gestori, admin, master e player.
Sono ben 2 anni ormai che sono su TTc e per quanto non abbia una grafica estremamente elaborata, sicuramente è chiara e molto intuitiva. Non manca decisamente niente, apparte i suoni per l'arrivo dell'sms ma di questo ne abbiamo parlato abbondantemente sia sul forum della city sia nelle bacheche off stesse.
In risposta a quanto dice black jac ck sul discorso della grafica della scheda e quindi sulla mancanza di dedizione di tempo poi sul vero gioco in on, devo dissentire. Per quanto riguarda una scheda non c'è bisogno che sia la più magnifica e complessa del mondo. Si può iniziare con le informazioni base, ma non vedo dove stia il problema nel caso uno, con l'andare del tempo, si diverta, e ripeto, diverta nell"agghingare" la propria scheda come meglio crede. Photoshop o meno, html o semplici .jpg con tutto già dentro.
Altra cosa sono le 4 ore al giorno che dice di dover spendere.
Le uniche regole per quanto riguardano la frequenza su TTc sono le 4ore settimanali (si fanno in due giocate brevi) nel caso un cui uno entri in un club, per poter dare quindi una continuità al gioco e non vedere pg che entrano, rompono ai capi club per poter entrare, fanno le varie giocate di ammissione e poi non le rivedi mai più. Questo però non vieta di scrivere, in bacheca assente, se hai probemi e non puoi entrare, per tutto il tempo che preferisci; quello più che altro per correttezza nei confronti di chi porta avanti una Land cercando di rendere tutti i più attivi possibili.
Quindi non lasciatevi condizionare da chi dice che entrare in un club, o fare più ore alla settimana, sono tutto quello che conta.
Chi ne vuole una dimostrazione entri pure a giocare e si faccia una ruolata con me che mi faccio pelo pelo 4 ore alla settimana, quando va bene, e nella scheda non ci ho perso più di una giornata.
Per rispondere poi ad emofaga per quanto riguarda il Livello di Gioco Interno, capitano le giornate in cui sono 45pg dentro alla Land, e magari soltanto 10 attivi che giocano, ma a quel punto non si parla di Livello di gioco. A ttc ho trovato i meglio master e player che esistano al mondo. E chi entra a TTc senza essere un grande giocatore, entrando in un club ha tutta la possibilità di allenarsi con i propri membri del club fra i quali si crea un forte legame, coerente sia in on che in off.
Per concludere dico che TTc ha rubato un pezzetto di cuore, a me come a tantissimi altri.
Hachi/M.
hachiko è iscritto dal 22/10/2007, è entrato sul portale l'ultima volta il 22/10/2007 e ha recensito 3 giochi di cui 2 positivi, 1 neutri e 0 negativi
03/04/2007 - Allora ecco secondo me i commenti relativi a questo GDR,
-GRAFICA- Voto 7
Allora..bè..la grafica è abbastanza buona..non eccellente ma buona..bella la mappa e le nuove schede rimodernizzate..molte immagini di armi e abiti e moto..diciamo..più che sufficente.
-TECNICA- Voto 6
Sufficente, server buono niente bug niente code o rallentamenti..niente di che da segnalare.
-LIVELLO GIOCO- Voto 3 a dir tanto
Allora..qui c'è da scrivere ragazi..bè..gli utenti sono bravi..i capi club altrettanto..un po assenti ma altrettanto bravi..
Ma ragazzi di giocate con MASTER ZERO!!!Niente di niente manco una..dopo un po che sei dentro..una noia terribile non si ha niente d nuovo da fare se non guardare i nuovi iscritti che ci provano cn le tipe e basta..e poi si fanno sempre le stesse cose non cambia niente..si combatte..si parla..niente giocate..tutto uguale..
Commento modificato il 04/04/2007
roadstar è iscritto dal 03/04/2007, è entrato sul portale l'ultima volta il 03/04/2007 e ha recensito 1 giochi di cui 0 positivi, 1 neutri e 0 negativi
02/04/2007 - Che dire di TTc?
Me ne sono innamorata subito, e anche se la grafica a molti non piace, penso che l'importante in questa land sia la giocabilità. Non ci sono PP, per nostra fortuna, in questo modo riusciamo sempre a giocare in modo sereno e corretto.
E poi, i gestori stanno facendo molti restauri per la grafica *.*
I love it*,*
katsume è iscritto dal 24/11/2006, è entrato sul portale l'ultima volta il 24/11/2006 e ha recensito 1 giochi di cui 1 positivi, 0 neutri e 0 negativi
07/03/2007 - Ho giocato per poco tempo e raramente su questa land, ma devo ammettere che e gestita veramente bene sia dal punto di vista grafico che su quello della qualita e della liberta di gioco. L'unica nota negativa e dovuta dal fatto che i giocatori tendono a non aiutare i nuovi arrivati, cercando di scansarli e di continuare le loro ruolate fra amici.
razorhunter è iscritto dal 02/11/2006, è entrato sul portale l'ultima volta il 02/11/2006 e ha recensito 2 giochi di cui 1 positivi, 1 neutri e 0 negativi
03/03/2007 - bene bene allora,io sono un esperto di gdr ormai ne gioco troppi ma,questo e uno dei pochi che mi ha appasionato.
grafica:6/2
giocabilita:10.
e un gdr molto bello e vi consiglieri di iscriverci.
embo è iscritto dal 03/03/2007, è entrato sul portale l'ultima volta il 03/03/2007 e ha recensito 6 giochi di cui 5 positivi, 0 neutri e 1 negativi
05/02/2007 - Parlo come Capa di Corporazione, quindi diciamo di parte. Ciò nonostante cerco di dare un giudizio il più obbiettivo possibile.
A cosa serve il monte ore?
Dal mio punto di vista serve per sensibilizzare il player al gioco nel club.
Per il resto, se si conosce il fumetto da cui è tratto questo GDR. Sai benissimo che anche Soichiro Nagi e Bob Makihara erano "guerrieri solitari" Ma se ricordi bene si resero conto che per diventare davvero forti avevano bisogno di una guida.
Così entrarono nel Club di Maya Natsume.
Quindi ritengo che tutto sia nel perfetto rispetto del tema scelto. Oltre che coerente e logico.
Secondo me, se si entra in questa mentalità ci si può davvero divertire.
Anche perchè da un semplice punto di vista di interazione con gli altri, una corporazione ha il suo perchè. Mentre voler fare il "solitario" mi sembra più un modo per isolarsi.
Senza contare che tuttavia ci sono Corporazioni che seppur organizzate come tali permettono ai membri di muoversi all'interno del GDR come effettivi "lupi solitari".
Per il resto... beh che dire.
Land in costante crescita. Gestore sempre al lavoro per dare il meglio agli utenti sia dal punto di vista grafico che ludico.
Per il resto beh... entrate e lo scoprirete ^.*
JoGiò
Commento modificato il 04/04/2007
jogiò è iscritto dal 01/02/2007, è entrato sul portale l'ultima volta il 01/02/2007 e ha recensito 1 giochi di cui 1 positivi, 0 neutri e 0 negativi
22/01/2007 - Una premessa importante è che personalmente mi piace il manga ispiratore del progetto, il quale pur essendo un'opera incentrata su combattimenti tra fazioni, con elementi "mistici" (chiamiamoli così), in termini di gdr consente comunque un buon potenziale. La presenza di fazioni dedite si, tutte al combattimento, ma con basi morali e tecniche molto diverse tra loro, dovrebbe stimolare il gioco attivo, lasciando ampia scelta al giocatore in termini di interpretazione.
Così è in effetti, ma solo in apparenza temo.
Come mai, in un gioco che dovrebbe essere, per la natura illustrata qui sopra, più dinamico di altri e non legato al solito discorso "fa di tutto per gildarti", si ricade nella media negativa di ogni altra land?
Perchè la gente passa il tempo a crearsi degli avatar incredibilmente complessi, spendendo ore su ore in grafica e formattazione html, invece di pensare a giocare?
In un contesto del genere, l'idea di "guerriero solitario" o "lupo vagabondo", tanto per capirci, dovrebbe essere più che accettabile in interpretazione. Il che favorirebbe chi, avendo da lavorare come normale che sia, a differenza di altri, non ha quattro ore al giorno per il computer (beati coloro che ce le hanno, queste ore, o son tutti studenti che non calano pari lo studio, oppure son tutti ricchi e non devono lavorare, non so...). Allora com'è che per ogni singola cosa ci vuole un monte ore di presenza giornaliera e settimanale da paura, tarpando così una grossa fetta dell'utenza e togliendo di botto una porzione di ruoli giocabili? Perchè non c'è tanto da menarsela: il gioco vero si ottiene solo tramite le gilde, tanto qui come altrove, ed il sistema di accesso è uguale tanto qui come altrove, bisogna passare le giornate allo schermo e far presenza, alla faccia della qualità oggettiva del gioco di ognuno.
In un gioco di combattimento, non fa fede che uno sia un praticante marziale, conosca tre tecniche differenti, sia capace di mischiarle e sia addestrato alla spada tradizionale ed alla katana, e quindi è capace di ruolare con cognizione il suo guerriero. Conta solamente quante ore di presenza fa settimanalmente. Il che è davvero penoso e disincentivante.
Non vedo nulla di diverso dalle altre land. Nulla di positivo in particolare. In negativo, il vedere come la teorica possibilità di giocarsi il lupo solitario tipico dei ruoli guerrieri e d'azione sia impossibilitata, con buona pace della coerenza dell'ambientazione.
black jack è iscritto dal 10/01/2005, è entrato sul portale l'ultima volta il 10/01/2005 e ha recensito 11 giochi di cui 0 positivi, 0 neutri e 4 negativi
spike92 ha recensito Il Grande Blu
World of Warship: Aggiornamento 13.11: anteprima
Crossout → Tuffati nel mondo di Crossout, il gioco MMO d'azione post apocalittico! Costruisci le tue speciali macchine da combattimento!
gdr-online.com ha risposto alla discussione: Parere su BrowserGame
W40K Dathyar: Specializzazioni
NosTale: Ora nel NosMall: dolcissimi mini-pet
DarkOrbit: Aggiorna la scatola dell'Apocalisse!
Crossout → Tuffati nel mondo di Crossout, il gioco MMO d'azione post apocalittico! Costruisci le tue speciali macchine da combattimento!
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
aik ha aperto una nuova discussione: Parere su BrowserGame
eXtremelot: La Bussola dei Cartografi di Lot
Dallas Black Gold: [Trama] JFK Memorial
Storie di Agarthi → Un Varco si apre davanti a te, un mondo tra i mondi è a portata di mano. Lasciati alle spalle le certezze, diventa quello che hai sempre cercato.
Hero Wars: Artefatti dei Titani!
bother ha recensito Never Have I Ever: Mysteries of Laconia Bay
Games of Thrones Winter is Coming: #giveaways codice regalo! 🥳
Enlisted: Migliorare e ottimizzare le ombre
Hero Wars → Costruisci la tua squadra di eroi leggendari e domina il campo di battaglia! Strategia, tattica e potenza si scontrano in questo RPG ricco di azione!
BattleMapp - BattleMapp, il tool gratuito per creare mappe per Giochi di Ruolo!
World of Tanks - Lanciati in epiche battaglie spalla a spalla con altri giocatori. Conquista la supremazia nel mondo dei Carri Armati!
Il Power Player - L'espressione Power Player é entrata nell'immaginario collettivo come sinonimo di pg che vogliono vincere
Naruto Begins - Francesco Liera di Fantagiochi.it analizza il gdr online manga Naruto Begins
Rivista Game - Game è la prima rivista gratuita di videogiochi con un articolo di approfondimento al mese sui play by chat!
La Quarta Era - Recensione del GDR basato su i libri di JRR Tolkien