Gioco Chiuso
Star Wars - Age of Terror risulta essere chiuso! Se il gioco è stato reputato chiuso per errore, o ha riaperto, inviaci una segnalazione indicando lo stato corretto o in alternativa richiedi l'accredito gestore.
Visto che Star Wars - Age of Terror è chiuso puoi provare World of Warship ↗
Screenshot:
Nome Gioco: Star Wars - Age of Terror
URL: https://swageofterror.altervista.org ↗
Categoria: Play by Chat
Genere: Star Wars
Stato: Chiuso
Email: scrivi
Codice: GDRCD 5.3
Server: Hosting Gratuito
Orari di Gioco Consigliati: Sera
Versione Mobile: No
Fonte d'ispirazione: Fonti Varie
Presenza Razze: Sì
Chat Riservate: Altro
Pensieri in azione: Permesso con limitazioni
Sistema di Turnazione: Libero
Tempo massimo per azione: 10 minuti
Sistema di Gioco: Skill + Dadi
Doppi Personaggi: Sì, uno a Giocatore
Gioco Violento: Permesso
Gioco Erotico: Permesso con limitazioni
Limitazione Caratteri: Limite Massimo di 2500 caratteri o inferiore
Player Vs Player: Sì
Backchatting: Permesso con limitazioni
Condivisione Account: Permesso con limitazioni
Master Invisibili: Sì, a scelta del master
Gestori Giocanti: Sì
Assegnazione Punti Esperienza: Mix fra vari elementi
Estensione Mondo: Universo
Browser Consigliato: Opera
Restrizioni: 16+
Ambientazione:
Tag: #La forza #Jedi #Sith #Pbc #Guerra #Impero #Repubblica #Sci-fi #Free #Star Wars
Riconoscimenti: › Gioco più visitato a Marzo 2019
Data Pubblicazione: 03/03/2019
Ultimo Aggiornamento: 25/12/2023
Aggiungi ai Preferiti Dichiara Personaggio Segnala Modifica Richiedi Accredito Gestore
Quale gioco, fra quelli annunciati, speri veda la luce nei primi mesi del 2019?
02/04/2023 - Reminder
15/01/2022 - Un progetto che non molla !
25/03/2021 - Riformulazione di (molte) Corporazioni
19/03/2021 - Aggiornamento: leggere e rileggere !
25/02/2021 - Aggiornamenti dal Test
22/02/2021 - Lavori su homepage e login
21/02/2021 - Test a porte chiuse: i primi risultati
09/02/2021 - Progressi e novità
2 2 2
29/12/2020 - GRAFICA: Carina, ma migliorabile
AMBIENTAZIONE: Star Wars, cos'altro dire?
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Reboot partito in sordina ma in costante aumento, fino alla chiusura
SERVER: Boh
CODICE: Mah
FUNZIONALITA´: Si stavano implementando vari aspetti come i Cacciatori di Taglie stile The Mandalorian e tanto altro da ogni fronte possibile
DOCUMENTAZIONE: Si stava arricchendo
GESTIONE: Presente, fino al giorno della scomparsa inspiegabile
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Lasciate tutto chiuso
CONCLUSIONI: Il gioco ha chiuso senza la minima parola da parte dello staff e dalla gestione.
Ero un master ed insieme al nuovo gruppo si stava cercando di far partire la land con storie e storielle, ma un giorno il sito è diventato irraggiungibile e nessun contatto della gestione funzionava più.
Delusione totale, tempo buttato per nulla.
cnozzo è iscritto dal 14/12/2014, è entrato sul portale l'ultima volta il 28/06/2024 e ha recensito 5 giochi di cui 3 positivi, 0 neutri e 2 negativi
11/01/2020 - GRAFICA: La grafica è classica,nulla di che,tuttavia non è male specialmente per il semplice fatto che si parla di un gdr fantascientifico per cui già il fatto che ci siano pianeti è meraviglioso. Sono presenti skin aggiuntive .
AMBIENTAZIONE: L'ambient è innovativo, parte dalla saga del primo film ma per dare spunto è stata modificata e penso che sia interessante ,dopo tutto non si rivive e si scopiazza l'intera saga . Le razze e corp sono legate all'ambient ed omogenee.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Il livello di gioco si adatta a chiunque ,sia per i grandi scrittori di papiri sia per coloro che amano scrivere poco. Il livello di gioco dipende dai pg ma in parte direi che è buono ma anche ottimo per chi sa scrivere tanto.direi che non ci sono interruzioni.
SERVER: Il server è stabile e fino ad ora non si è bloccato. Puo capitare quando c'è mal tempo.
CODICE: Penso sia un codice proprio. Vengono sempre prese in considerazione le idee idonee.
FUNZIONALITA´: Il sito presenta funzioni utili al gioco ed è possibile muoversi bene al suo interno. Tutto lo staff è disponibile.
DOCUMENTAZIONE: Si c'è tutto ,non manca assolutamente nulla.
GESTIONE: La gestione si è presente e disponibile per qualsiasi cosa . Accetta qualunque cosa ma fatto con educazione e non con arroganza. Risulta attiva e si fa tanto gioco,sarebbe un peccato entrare senza giocare,soprattutto per gli amanti di star wars che al solo pensiero di poter giocare su un pianeta come Coruscant la role esce da sola così come il gioco .
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Direi di pubblicizzare di più il gioco perché ha del potenziale e di creare una pagina Facebook.
CONCLUSIONI: 8 perché ha del potenziale . In fondo come si dice l' abito non fa il monaco ,dopo tutto ci sono gdr con grafica eccezionale ma gestito male .
stefy90 è iscritto dal 04/04/2013, è entrato sul portale l'ultima volta il 31/07/2024 e ha recensito 6 giochi di cui 5 positivi, 1 neutri e 0 negativi
14/04/2019 - GRAFICA: La grafica non è nulla di particolare a mio avviso, direi senza infamia e senza lode. E' un giudizio soggettivo, per cui non mi dilungo più di tanto.
AMBIENTAZIONE: L'ambientazione si basa su un'ucronia dell'episodio I: La Minaccia Fantasma. Può piacere o non piacere, ma io personalmente la reputo intrigante e con la possibilità di cogliere diversi spunti.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Il livello di gioco è di qualità media, sebbene si possa trovare qualche player particolarmente bravo o qualcuno meno. Purtroppo però da quando il gestore originario è sparito improvvisamente, abbandonando la land senza alcun preavviso, dacché vi era una media di 20 utenti (con picchi di 25 la sera) si è scesi ora ad una decina scarsa. Complice anche diversi errori dell'ex gestore, e un corpo staff non adeguato per preparazione e per numero a seguire tante persone. Inoltre proprio a causa del numero ridotto c'è poco gioco.
SERVER: Da quando mi sono iscritto il server non ha mai dato problemi.
CODICE: Non me ne intendo, ma l'unica cosa che so è che la land attualmente si basa sul codice di GDR-CD 5.2
FUNZIONALITA': Ci sono tutte le funzionalità base disposte in maniera ordinata.
DOCUMENTAZIONE: La documentazione è praticamente da rifare (cosa di cui si sta occupando l'attuale gestione). Vi sono intere sezioni che non sono mai state scritte, altre che invece sono state scritte male come l'uso delle skills e dei talenti. Anche le razze sembra che siano state abbozzate.
GESTIONE: Mi limiterò a parlare della gestione attuale: un gruppo composto da tre ragazzi volenterosi, partiti come semplici players, che hanno preso a cuore questo progetto e hanno tentato di salvarlo dall'incuria e da quella che sarebbe stata un'inesorabile fine.
Come gestori più o meno se la cavano tra alti e bassi. Anche se certe misure, certi messaggi che scrivono in bacheca in cui si evince il loro stress sono assolutamente da evitare a mio avviso.
Tra gli aspetti negativi vi è da annoverare il fatto che uno in particolare tra loro, ovverosia il responsabile legale attuale, alcune volte tende ad ignorare le missive. Semplicemente non risponde, benché visualizzi il messaggio. Che sia mancanza di tempo o dimenticanza, non è comunque una cosa carina.
La gestione purtroppo si ritrova a corto di master, inoltre al momento stanno lavorando su una nuova versione della land che dovrebbe sostituire l'attuale. I tre si dividono tra il programmare, il masterare, giocare il proprio pg e la semplice gestione della land. Per fare tante cose le fanno male e questo si evince dal fatto che praticamente c'è molto poco gioco (ma questo dipende anche dal numero di players attuali). A rendere le cose più ardue ci si mettono anche gli impegni off che giustamente hanno la priorità.
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Da ex staffer il mio consiglio paradossalmente è lo stesso che diede già un utente tempo addietro: chiudere la land e ricominciare da zero in totale serenità. Le paure che la gente possa non tornare più in tal caso non dovrebbero sussistere. Chi ama la saga, chi ama il genere, chi ha piacere nel giocare quanto una land del genere ha da offrire, allora sicuramente ritornerà.
CONCLUSIONI: Ci sono molti aspetti negativi nell'attuale versione della land, la maggior parte dei quali sono un'eredità della gestione originaria. Apprezzo la buona volontà e la voglia di fare della nuova gestione, ma c'è ancora tanto lavoro da fare. Per questo motivo il mio voto è tendente al negativo, nella speranza che la tanto nuova acclamata versione possa poi attirare nuovi players e nel contempo migliorare alcuni aspetti attuali che ora come ora lasciano molto a desiderare.
genesis88 è iscritto dal 16/08/2016, è entrato sul portale l'ultima volta il 03/11/2024 e ha recensito 10 giochi di cui 4 positivi, 3 neutri e 3 negativi
genesis88 ha dichiarato che ha giocato a questo gioco "Sei mesi circa"
genesis88 ha dichiarato che ricopriva il ruolo di "Staff"
14/04/2019 - GRAFICA: Premesso che si tratta di un open alfa test: Niente di trascendentale, è piuttosto sotto la media per quel che riguarda l'estetica ma le chat si leggono e in fin dei conti quel che serve è quello.
AMBIENTAZIONE: L'ucronia scelta come ambientazione non mi sembra particolarmente ispirata anche perché lascia in giro un sacco di personaggi presenti nella saga cinematografica che forse sarebbe stato meglio non avere tra i piedi. Dal punto di vista del gioco, s'intende. Personalmente, dato il cambio di gestione e lo status di alfa test, io l'avrei cambiata finché ancora in tempo. Non credo avverrà, nominalmente la land è in alfa test ma si trova in una fase più avanzata.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Premesso che si tratta di un open alfa test:
C'è un'utenza limitata, per quel che riguarda la frequenza del gioco va molto a giornate però un po' si gioca. La qualità complessiva direi che è di livello medio-basso. Ci sono alcuni discreti giocatori e qualcuno che non so da dove sia uscito: mi aspetto che siano rispettate almeno le principali regole grammaticali e vengo puntualmente disatteso, talvolta non riesco neanche a capire in che cosa consistano delle azioni che finiscono per essere infarcite di pensieri e lunghe oltre le mille battute soltanto per farmare punti esperienza (assegnati automaticamente in base alla lunghezza dell'azione!). Non fosse che tali soggetti infestano anche le corporazioni d'élite a numero chiuso (sì, fa molto primi anni Duemila) sarebbe meno fastidioso. Il pvp tra fazioni è pressoché inesistente ma arriverà (si spera). Non so se è per merito della moderazione ma disturbatori/spammer non ne ho visti.
SERVER: Altervista, va.
CODICE: Premesso che si tratta di un open alfa test: GDRCD modificato q.b. qualche modifica viene apportata in corso d'opera.
FUNZIONALITA': Premesso che si tratta di un open alfa test: funzioni base del GDRCD e qualche automatismo (non so neanche se è incluso in qualche pacchetto) del quale avrei fatto anche volentieri a meno. Mi pare di ricordare un open source scritto per una land a tema SW che aveva tutte le funzioni necessarie. Oggi sarà datato ma, al netto dell'effetto nostalgia, secondo me era validissimo.
DOCUMENTAZIONE: Premesso che si tratta di un open alfa test: insomma. Ma da quel che so il nuovo staff sta riorganizzando tutto, quindi il giudizio è sospeso in attesa di novità.
GESTIONE: La gestione è cambiata da poco, è presente ed efficiente, chi più chi meno. Alcune scelte che sarebbero di puro buonsenso mi lasciano un po' perplesso, tipo riportare all'interno del gioco notizie di liti avvenute fuori, e qualche risposta approssimativa a chi propone qualcosa.
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Raccogliete feedback dall'utenza e cambiate, finché possibile, le cose che evidentemente non vanno. L'ambientazione piace poco, il regolamento è inutilmente complesso e, non l'ho testato a fondo ma così a occhio, direi che non è bilanciato affatto. Io lo rifarei da capo, partendo dalle caratteristiche fino ai talenti, passando per le abilità e le skill razziali.
Riempite quelle corporazioni deserte, anche a costo di creare png appositi per guidarle durante la fase di test. Appena ci sono pg adatti poi li fate uscire di scena. Concentratevi su Repubblica e Impero (o almeno uno dei due) e fate partire il gioco a tutti i costi responsabilizzando i pg, non ricorrendo ad ambient e quest one shot.
CONCLUSIONI: Premesso che si tratta di un open alfa test: il mio voto è neutro. Ci sono molti punti a favore che però sono inespressi. I punti a sfavore invece sono espressi anche troppo bene. Ad oggi sarebbe un voto negativo ma mi riservo di modificare la recensione quando arriveranno i primi cambiamenti sostanziali o quando la land uscirà da questa fase di test.
shanemacgowan è iscritto dal 15/12/2004, è entrato sul portale l'ultima volta il 05/12/2021 e ha recensito 6 giochi di cui 3 positivi, 1 neutri e 0 negativi
22/03/2019 - GRAFICA: Essenziale, per non dire scarna. Molto generica, pochi particolari che possano restituire qualcosa di star wars. Qualcosa per cominciare, sicuramente, ma che allo stato attuale non dà proprio un senso di piacere e gusto estetico. Da migliorare ma si spera in un grafico 4/10
AMBIENTAZIONE: Personalmente, non l'ho gradita. Con tutte le possibilità che c'erano a disposizione, tra i giochi dell'universo espanso ai film nuovi, la decisione di creare un filone parallelo in un periodo storico della trilogia I è II, le quali se private proprio di quegli eventi, non sanno di nulla, ha generato una descrizione di eventi non proprio lineari e chiari nella trama stessa. Nel tentativo di creare una storia di bg al mio personaggio ho dovuto rileggere più volte il testo della storia, trovando varie perplessità nella cronologia, oltre che conclamando la poca affabilità dell'alternativa proposta.
Le corporazioni presenti sono troppe per l'utenza media, risultando vuote perlopiù, ma anche difficilmente riempibili.
Voto 4/10
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: A livello di possibilità, nulla da eccepire. I giocatori, anche se pochi rispetto all'aspettativa di un nuovo gioco su di un titolo che dovrebbe essere in rilancio per l'uscita dei recenti film, hanno sempre occupato le chat nelle ore di mia presenza.
Quanto alla qualità, per mia modesta opinione, i giocatori mostrano un livello medio. Molte azioni sono inutilmente lunghe, probabilmente per accaparrarsi più px, dilatando i tempi di gioco. Non ho visto grandi interpretazioni, ma comunque nemmeno pessime azioni.
Sulle quest invece, almeno per quello che mi è capitato, sono abbastanza deluso. Ho avuto 4 narratori differenti, e solo uno mi ha un po' fatto sperare. Insomma, non sono stato colpito positivamente, aspetto ancora di essere convinto.
4/10
SERVER: Funzionale. 10/10
CODICE: Nota dolente. Gdrcd modificato, pure poco. Non dà un minimo di personalità al gioco, e sembra che per chi ci sta lavorando dietro essere molto difficile apportare delle semplici sistemazioni. la bacheca è stata ora sistemata coi nuovi messaggi, ma ora si visualizzano tutte le sezioni anche se non sei di quella corporazione, con la conseguenza che se hai un messaggio in una bacheca a cui non puoi accedere, devi premere per forza segna come già letto. Un po' brutto, ma migliorabile
5/10
FUNZIONALITA': Poche funzionalità. Non c'è nemmeno la lista degli online, a cui devi accedere tramite il numero di utenti in basso a sinistra, che se diventa troppo lungo devi ridurre la risoluzione per poterlo premere. In giro per le chat ci vai non proprio comodamente. Pulsanti base nella norma. Il sistema di capacità della gdrcd può essere rivisto e sviluppato meglio, molte cose sono inutili a mio avviso e per come è strutturato il sistema di talenti e capacità, come le conoscenze che sarebbe più opportuno mettere come talenti al fine di specializzare i vari personaggi dal momento che questi si Apprendono solo con addestramento mentre le capacità si aumentano con punti esperienza. Non capisco la necessità poi di ricorrere a note off nella scheda per determinate cose che possono essere regolamentate in maniera automatica. Ci si sta lavorando, si dice. Si vedrà.
5/10
DOCUMENTAZIONE: Decisamente non mi ha fatto impazzire. Lunga, tralasciando i refusi di digitazione, inutilmente corposa in alcuni ambiti, approssimativa su altre cose, incompleta in delle sezioni (capisco essere agli inizi, ma se non sono finite determinati paragrafi, toglietele ed inseritele quando sono complete).
Il regolamento presenta 4 modo diverso di giocare in due macrocategorie: diceless (sconsigliato per praticamente più occasioni nella stessa regolamentazione), diced; quest'ultima, presenta 3 tipologie di uso, ovvero dal confronto tra capacità più dado sorte per il pvp, al tiro solo su % per lo sparo, al tiro percentuale di efficacia nelle quest. Ciò non fa che creare una grossa confusione, a mio avviso. Oltretutto, viene richiesto di fare, con capacità a punteggio 1, dei tiri altissimi (da 90 a 100), per poi andare a rovescio a punteggio 2 (da 20 a 30 ), ma difficilmente con un d100 gli effetti risultano positivi.
Diciamo che il sistema andrebbe uniformato e tarato diversamente.
4/10
GESTIONE: il gestore originale, dopo una sparizione definitiva, è stato destituito arbitrariamente dal gruppo staff che si è organizzato autonomamente nominando due admin e vari master presi tra i più volenterosi. Il nuovo team mi sembra abbastanza affiatato, sebbene comunque abbia alti e bassi. Però sembrano impegnarsi, vediamo dove si arriva.
Voto 6/10 di fiducia
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Il sistema di gioco è da rivedere tutto, uniformare e semplificare dato che sono presenti automatismi diced.
Documentazione da snellire, curare meglio, perché corposa e pesante da seguire.
Sulle funzionalità, cercare di fare meglio o con un programmatore o da sé, ma sistemare quelle cose essenziali (lista online, bacheca, Etc.) Che diano un'esperienza di gioco un po' più vivibile.
Grafica da fare meglio, va bene anche semplice col format di gdrcd, ma così è di un minimal che ha poco appeal.
Livello di gioco, c'è bisogno di esperienza maggiore, specie in alcuni campi, come i Force Users. Molti giocatori che hanno lasciato sono di quella categoria. Purtroppo è richiesta una pazienza che non tutti hanno, di fatto è brutto vedere che persone lascino dopo un paio di quest/giocate.
Gestione, vedo tanta voglia di fare, ancora impacciata su certi aspetti, ed è un peccato; gli errori si commettono, a volte ci si sforna pure, ma bisogna trarne il meglio.
Ambientazione, c'è poco da fare se la scelta è questa.
CONCLUSIONI: Ho scelto questo titolo perché è l'unico titolo su star wars dopo tanto, ma se non fosse per quello, non mi sarei soffermato. do fiducia e speranza perché si è agli inizi, ma ho riscontrato anche col cambio di vertici una situazione si è smossa, ma ancora non si capisce come e dove. Si vedrà
Voto complessivo: 5/10
Un voto neutro che possa augurare un po' di fiducia.
Nb: edit per cambio di status di gioco.
legesky è iscritto dal 24/09/2008, è entrato sul portale l'ultima volta il 09/10/2023 e ha recensito 9 giochi di cui 6 positivi, 2 neutri e 1 negativi
legesky ha dichiarato che nel gioco il nome utente utilizzato è "Khalux"
legesky ha dichiarato che ha giocato a questo gioco "Un mese circa"
legesky ha dichiarato che ricopriva il ruolo di "Giocatore"
Recensione modificata il giorno 30/03/2019 16:34:19 da legesky
10/03/2019 - GRAFICA: » Semplice, funzionale e curata in ogni dettaglio. Permette un'eccellente giocabilità e i colori appropriati - un bel mix calibrato di scuri e neutri - non disturbano la vista. La mappa principale riassume visivamente e a 360 gradi l'assetto di tutta la Galassia, ripartendola in diverse regioni; in ognuna sono schierati i pianeti giocabili, la cui "situazione" (politica, economica, bellica) è puntualmente aggiornata in base ai risvolti On game. Ogni chat dispone di due descrizioni: un elenco esterno a comparsa con le specifiche (politiche e fisiche) del pianeta stesso, e una all'interno delle singole chat - più particolareggiata - munita di immagine. C'è inoltre una palese cura dei piccoli dettagli, riferita in particolar modo agli oggetti del mercato di cui è disponibile una grande varietà (armi, velivoli, documenti, e altro ancora). La scheda del personaggio, compilabile in BBCode, è suddivisa ordinatamente in sezioni (Aspetto, Affetti, Storia), permettendo al player un'evidente facilità d'approccio. Trovo apprezzabile il fatto che non abbia limiti di carattere, lasciando così un ampio margine di personalizzazione. Sarebbe carino, più avanti, implementare un mini lettore mp3. Ho sempre amato il connubio musica-immagini. VOTO > 9
AMBIENTAZIONE: » Lo spacco temporale scelto e gli innumerevoli imput forniti dalla piega ucronica della storia rendono l'ambientazione di SW-AoT unica nel suo genere, nonché un grande calderone di spunti per l'utenza tutta. VOTO > 10
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: » Sw-AoT è una land mediamente frequentata, con un picco giornaliero di 10-15 players collegati, sempre disponibili e molto ricettivi agli spunti. Il gioco non è mai statico o stagnante; appare, anzi, piuttosto variegato. Potreste incappare negli amanti delle azioni veloci come in quelli che, alle classiche 5/6 righe, ne privilegiano di descrittive e ricche di particolari, caratterizzando il personaggio a tutto tondo (e sono quelli che più si avvicinano al mio stile). Le trame sono filate e sostenute da un eccellente - sebbene ancora troppo scarno - corpo Fato, che quotidianamente si impegna a vivacizzarle. I master seguono puntualmente le ruolate e l'evoluzione dei personaggi, fornendo così un'impareggiabile garanzia di supervisione. Insomma, ce n'è per tutti i gusti e, prerogativa fondamentale, non ci si annoia mai. VOTO > 8
SERVER: » Stabile e funzionante (Altervista). VOTO > 10
CODICE: » Non me ne intendo, quindi non posso esprimere alcun giudizio in merito.
FUNZIONALITA': » Intuitiva, chiara e immediata. Un novellino non avrebbe alcun problema a orientarsi su SW-AoT. Davvero ottime le scelte di impaginazione, dove tutto è disposto in settori o contrassegnato da bottoncini alfabetici (senza costringere l'utente ad appellarsi a grandi sforzi mnemonici). Il sistema di gioco lascia ampio respiro all'interpretazione (sia in Quest, che in autogestione), modulandola attraverso il comodo sistema dei dadi (Sorte) e conseguente valutazione esito. Una nota di merito va sicuramente spesa per il gioco strategico e gestionale tra Fazioni (colonna portante del gioco stesso), espediente che permette, con un certo dinamismo ludico, di ottenere/perdere pianeti a seconda di come vengano impiegate le risorse messe a disposizione. VOTO > 10
DOCUMENTAZIONE: » Ogni documento è assolutamente completo, esaustivo e ben fatto, dall'ambientazione, all'utilizzo delle capacità/dei talenti (di questi ultimi, si rende nota la possibilità di poterli scegliere o personalizzare a gioco avviato) per finire con le voci "extra" (utilissime per approfondire certi risvolti poco conosciuti - o addirittura snobbati - della saga); il tutto è stato raccolto in una WIKI dotata di un'utilissima barra di Ricerca, il che consente di andare dritti al punto senza per forza scartabellare ogni singola pagina. Non è una land "per pigri": all'utenza - almeno, quella realmente interessata - viene richiesta solo un po' di pazienza nella lettura, data la vastità dell'argomento trattato, ma ne vale la pena, per lo meno, nel rispetto di chi si è impegnato nella redazione globale. VOTO > 9
GESTIONE: » Disponibile, molto paziente e oltremodo sensibile al dialogo costruttivo (qualità assai rara). VOTO > 10
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: La land è ancora in Beta-Test e, come tale, in continua evoluzione. Attualmente, non posso dare altri consigli, se non quello di andare avanti così. La strada imboccata è sicuramente quella giusta.
CONCLUSIONI: » In conclusione, mi sento di consigliare SW - AoT per due motivi: divertimento assicurato e rispetto reciproco tra utenza e gestione (spina dorsale su cui ogni gioco di ruolo dovrebbe sostenersi).
telsiope2807 è iscritto dal 30/12/2018, è entrato sul portale l'ultima volta il 26/02/2021 e ha recensito 1 giochi di cui 1 positivi, 0 neutri e 0 negativi
Recensione modificata il giorno 11/03/2019 21:28:58 da telsiope2807
Pagine Recensioni → 1
corruptedgdr ha risposto alla discussione: Quale ambientazione serve al panorama?
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
NosTale → Con l’aiuto della spada e della bacchetta magica risolverai abilmente intricate missioni e domerai coraggiosamente mostri selvaggi!
Felix Felicis GdR - Harry Potter GdR: Crescita dei PG Adulti, evento a premi e altro!
Hustle Castle: Promo "Bonus Boom"
World of Tanks: WoT di novembre: festività e faide dappertutto!
Mud AI: Brexinton: Esplora la Nuova Cava Abbandonata: Sfide Multi-Liv
Crossout → Tuffati nel mondo di Crossout, il gioco MMO d'azione post apocalittico! Costruisci le tue speciali macchine da combattimento!
Erant: Trasferimento Piattaforma WEB
chiarar72 ha recensito Dallas Black Gold
Dominion Gdr: Montaggio nuova grafica: chiusura 7 Novembre ;
Legacy of Magic: Il Tempio di Leira - Il tempio è quasi sorto!
Hero Wars → Costruisci la tua squadra di eroi leggendari e domina il campo di battaglia! Strategia, tattica e potenza si scontrano in questo RPG ricco di azione!
Dissendium Draconis: La Coetus Ater attacca Azkaban
Hero Wars: Le stagioni Cosmic e Silver sono attive
Lineage II: Nuova stagione di Presenze
Il gestore di Dissendium Draconis ha risposto alla recensione di leechlover
Storie di Agarthi → Un Varco si apre davanti a te, un mondo tra i mondi è a portata di mano. Lasciati alle spalle le certezze, diventa quello che hai sempre cercato.
Giochi Strategia - Cinque saghe classiche di strategia.. guida il tuo esercito alla vittoria!
Star Trek Horizon - Intervista ai gestori del play by chat Star Trek Horizon! Attivazione!
Fabio Zanoli - Intervista al papà del primo GDR online a pagamento... GeArcani!
Recensione Fairy Tail - Recensione del gioco manga Fairy Tail Gdr ambientato nel mondo di Hiro Mishima
Fairy Tail - Fantagiochi parla di Fairy Tail GDR, gioco ispirato al manga giapponese di Mashima
Jooke - Presentazione del portale Jooke dedicato alle cronache Play by Email