Sondaggio pubblicato il 14/12/2016
Autore: ELANDER
Fuoco! Vuoi mettere una bella palla fuoco sui nemici?
26,79% (30 Voti)
Aria! Folata di vento, nemico a terra e succulento fulmine!
26,79% (30 Voti)
Acqua! Oltre all'acqua comprende anche il ghiaccio.. cosa volere di più?
32,14% (36 Voti)
Terra! Controllare il terreno, pietrificare nemici, scosse sismiche ed eruzioni vulcaniche. Ne dobbiamo davvero parlare?
14,29% (16 Voti)
Vota Lascia Commento Proponi Sondaggio
22/07/2017 - Acqua come il mio segno e non per il ghiaccio, ma per la piacevolezza e simbologia di esso.
23/01/2017 - Fuoco!
Il fulmine non c'entra nulla con l'aria. Al massimo si può usare l'aria per isolare l'elettricità. Si può generare l'elettricità per vie traverse, ma un fulmine proprio no.
16/12/2016 - Fuoco: Attacco a tutto spiano e poco altro, ma appunto attacco a tutto spiano.
Vento: Attacco, qualcosina di supporto, ma di rado offre niente in difesa. Certo, in alcuni giochi permette di volare, quindi quello già basterebbe come ragione.
Acqua: Difesa, offesa, spesso guarigione, supporto. Ottimo.
Terra: Come sopra.
Sinceramente ho usato ogni uno di questi elementi ormai e non ce n'è uno che preferisco. L'deale, ovviamente sono le combo, ma non tutti i giochi le permettono e qua si arriva al nocciolo. Dipende anche dal gioco. Dire che ne preferisco uno per tutti i giochi, direi di no. Non c'è uno che preferisco (opzione che manca)
15/12/2016 - Assolutamente la Terra! L'elemento in genere meno gettonato (mi stupisce infatti che così pochi, per ora almeno, siano i voti per il fuoco), purtroppo. Ma con potenzialità incredibili u.u
14/12/2016 - "Here the four winds know
who will break and who will bend
All to be the master of the wind"
-Manowar-
To Capitol City GDR: Gioco Chiuso!
enchantedbaygdr ha aperto un annuncio di ricerca: Enchanted Bay Gdr ricerca Tester
Left to Survive → Left To Survive è un gioco FPS con un'ambientazione post-apocalittica in cui gli Zombi hanno schiavizzato la Terra e ne hanno preso il controllo!
Ardhalyce: ✨ Benvenuti ad Ardhalyce! ✨
deanna ha recensito Ex Gratia GDR
Il gestore di La Tana del Ladro ha risposto alla recensione di greg
Il gestore di La Tana del Ladro ha risposto alla recensione di ethara
Storie di Agarthi → Un Varco si apre davanti a te, un mondo tra i mondi è a portata di mano. Lasciati alle spalle le certezze, inizia l'avventura!
Age of Crystals: Buon compleanno Age of Crystals!
Il portale raggiunge i 16.200 giochi catalogati! Grazie a tutti!
Nuovo Play by Forum Scolastico → Sunday Bloody Sunday
War Robots → Domina il campo di battaglia con War Robots: strategia, azione e mecha in un'esperienza multiplayer epica!
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Shadow Scape: ✨ Aggiornamento: Razze da BG aperte!
Raxhodya Yaoi GdR: Un po' di eclissi. [Quest gialla-evento Roma]
Legacy of Magic: Il tentativo di furto del Tomo
World of Warship → MMO gratuito con frenetiche battaglie navali ambientate nel ventesimo secolo. Salpa con la tua nave ed affronta i nemici!
Stazioni Abbandonate - Stazioni Ferroviarie oramai dismesse in comodato gratuito alle associazioni di Giochi di Ruolo! Scopri come!
New Star Wars Gdr - Intervista alla gestione del play by forum New Star Wars GDR!
Il Vello d'Oro - Intervista al gestore di Il vello d'oro gdr.. il play by chat ambientato nel mitologico mondo di Percy Jackson
Icone Contenuti Critici - Raccolta di icone open source utili per segnalare la presenza di contenuti critici e limiti di età di un gioco online
Amazon Luna - Amazon Luna, scopriamo assieme il nuovo servizio di cloud gaming!
Creare un GdR - Come si crea un nuovo gioco di ruolo cartaceo? Ci risponde il creatore di Wanted!
d!
Pokémon Power Trainer - Recensione del gioco di ruolo online Pokémon Power Trainer. Gotta catch'em all!
Battaglie - Lista dei giochi dove intraprendere sanguinose battaglie! Affila le tue armi!