Attenzione!
Questo annuncio, anche se non formalmente chiuso dall'autore ffwp, è stato pubblicato da oltre 158 mesi e potrebbe non essere più valido!
Nome Gioco: Le terre di Herenill
Stato: Sconosciuto
Autore: ffwp
Categoria: Play by Chat
Genere: Fantasy
Codice Utilizzato: Codice Proprietario
Stato dei Lavori: AMBIENTAZIONE:
- Storia: (nascita delle divinità e origini del pianeta; la morfologia del pianeta; nascita delle razze, la genesi umana);
- Razze;
- Il tempo e calendario;
- I mestieri;
- Lo zodiaco;
REGOLAMENTI:
- Cos'è il gioco di ruolo;
- Come creare un personaggio;
- Come giocare;
- Come fare soldi;
- Gli oggetti;
- Regolamento off game;
- Uso della magia;
- Combattimenti;
- Uso delle armi da fuoco;
- Come giocarsi la morte;
- Come giocare le degenze;
- Come giocarsi la gravidanza;
- Come proporre una corporazione e uno statuto razziale;
- Come diventare fato;
- Distribuzione dei punti;
- Come usare le bacheche;
- Come usare gli animali;
- Aiuto chat;
Ambientazione: 1. Funzionamento del gioco:
Il gioco sarà incentrato su ampio specchio, permettendo a qualunque pg di creare un suo gioco incentrato a una gilda, a un mestiere o al gioco di razza. Non è intenzione dello staff impedire che il gioco possa essere fermato, se si vede impegno e volontà da parte dei giocatori a voler creare qualcosa di nuovo e concreto. Sarà possibile far parte di un mestiere o una gilda e allo stesso tempo ricoprire una nomina razziale qualora si desiderasse entrare a far parte anche di un gioco con la propria razza. Le gilde o mestieri e le cariche razziali, permettono di accumolare maggiore stipendio a quello base del mestiere scelto da bg.
2. Organizzazione del gioco:
Si premette che il gioco nasce tutto dai giocatori e dalla loro fantasia di voler realizzare i loro progetti. Ma oltre a questo vi sarà la presenza dei fati a permettere di colorire meglio gli eventi che potrebbero venirsi a creare. I fati sono coloro che per loro volontà e desiderio faranno richiesta allo staff di voler assumersi tale nomina consapevoli di dover svolgere almeno due quest settimanali con durata di almeno un'ora e mezza. Si tiene conto che chiunque accetti possa rispettarne poi la richiesta, infatti assenze non giustificate porteranno alla perdita della carica di fato. Anche i capigilda o capirazza avranno modo di poter svolgere quest hambient o muovere loro png permettendo di alleggerire il compito dei fati, qualora volessero svolgere giocate all'interno della loro sede, senza che vengano a crearsi situazioni che richiederebbero la presenza di un fato effettivo.
Anche i fati avranno modo di poter moderare e permettere il massimo rispetto dei regolamenti e dei comportamenti dei giocatori in land. Le quest potranno avvenire in maniera casuale a desiderio del fato o essere effettuate su richiesta dei giocatori.
3. Ambientazione:
- Geografia: Il gioco si svilupperà in tre tipi di ambientazione:Il mondo della superficie, il mondo marino e il mondo del sottosuolo. L'ambientazione permetterà di poter soddisfare tutte le esigenze dei giocatori per permettere un gioco in continua crescita anche in futuro. Saranno infatti presenti tre mappe, rappresentando la conformazione delle terre e dei luoghi presenti. I territori saranno suddivisi per ambiente ove in ogni habitat più vicino alle esigenze delle razze verranno inserite le corrispettive civiltà. Ogni caporazza avrà modo di realizzare un suo statuto che verrà approvato dallo staff.
- Periodo storico: trattandosi di un ambientazione fantasy, il periodo storico non ha alcun riferimento con quello reale, La storia umana l'unica a cui ognuno potrà fare riferimento in quanto l'unica conosciuta, ha una sua evoluzione trascritta che potrebbe consentire uno sviluppo anche di tecnologie che potrebbe mutare da civiltà a civiltà. Anche qui ogni caporazza avrà modo di costruirsi i propri eventi storici, che possano prendere riferimento dalla storia generale e quella evolutiva degli uomini.
- Costumi: ogni popolo ha la sua cultura e la sua tecnologia, chi più vicino all'uso delle arti magiche, chi alla milizia e chi allo studio, chi alla mercanzia e chi alle armi da fuoco... insomma ogni razza può avere modo di sviluppare un suo propria tradizione. Noi ci siamo limitati a trascrivere quella degli uomini che abiteranno nella capitale franca, ma c'è di fatto da sapere che gli umani avranno disponibili altre due città che tutt'ora considerate fantasme, dove vi saranno due imperatori ad andarne a capo e decidere come il gioco si svilupperà e come le abitudini possano essere assai differenti dalla capitale. Lo stesso discorso è valido per le altre razze. grazie proprio alla disponibilità di poter giocare nella maniera più libera si darebbe modo solo qualora il gioco si sviluppasse di creare nuove sottorazze alle attuali presenti, permettendo così anche un'espansione di nuove civiltà.
- Religione: Ogni personaggio è libero di giocare la propria credenza, chi ateo e chi no. Le divinità maggiori sono due che rappresentano le due essenze maschile e femminile e le divinità minori in totale sette saranno coloro che hanno originato la vita. Per chiunque sarà possibile giocarsi la nascita di nuove credenze, starà ai giocatori in caso di trovare il modo come giocarsi nuove fedi a loro discapito o meno.
- Razze: Le razze giocabili saranno 12. Gli unici accessibili sin da subito saranno gli umani. Per tutte le altre invece sarà richiesto di compilare un bg all'iscrizione che entro le 24 ore verrà convalidato o meno dallo staff o dai relativi capirazza. Le razze giocabili saranno: Umani, elfi dei boschi, drow, centauri, genasi del fuoco, yosei, sirenidi, chriw, aasimar, tiefling, duergar e orchi.
Le razze non sono da interpretare in base agli allineamenti, ovvero in malvage o buone dal momento che gli allineamenti non esistono. E' stato pensato infatti di introdurre un oroscopo in merito che permetterà di personalizzare meglio il carattere di un determinato pg a prescindere dalla razza di appartenenza. La personalità personaggio verrà influenzata dal segno zodiacale.
↓ Le terre di Herenill Ricerca Grafico ↓
Requisiti Richiesti e Posti Disponibili:
Stiamo cercando un grafico che ci strutturi il layout del sito: buone capacità di manipolazione dell'immagine, discreto gusto estetico, che sappia usare Photoshop o eventualmente programmi simili.
Il lavoro prevede un pagamento? NO
Data Annuncio: 30/09/2011
Aggiungi ai Preferiti Lascia un Commento Torna agli Annunci
Pirates of the Caribbean: Tides of War: Quarti di finale del torneo
DarkOrbit: Galactic Strife & Buono gratis 💥
World of Tanks → Lanciati in epiche battaglie spalla a spalla con altri giocatori. Conquista la supremazia nel mondo dei Carri Armati!
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Legacy of Magic: Il vecchio e la mappa
outrunstaff ha risposto alla discussione: Project OutRun PbC
meleys ha aperto un annuncio di ricerca: Westeros GDR ricerca Tester
Hero Wars → Costruisci la tua squadra di eroi leggendari e domina il campo di battaglia! Strategia, tattica e potenza si scontrano in questo RPG ricco di azione!
Lineage II: Black Friday di Lineage II
Il gestore di Ultima Espiazione Gdr ha risposto alla recensione di mancoicani
zannata ha recensito Sigil - La Città dei Portali
Storie di Agarthi → Un Varco si apre davanti a te, un mondo tra i mondi è a portata di mano. Lasciati alle spalle le certezze, diventa quello che hai sempre cercato.
Sea of Conquest: Tuffati nel mistero! 🌊
Pirates of the Caribbean: Tides of War: Evento di Ringraziamento!
Fervm: Aggiornamenti: Il Diario!
Hero Wars: Arrivano le Teenage Mutant Ninja Turtles! :-D
CRSED: F.O.A.D. → Brutale sparatutto MMO in cui vince l'ultimo giocatore che resta in vita nell'arena! Ogni giocatore sarà accompagnato da armi realistiche e magie!
Seguici su Twitter! - Segui GDR-online.com su Twitter. Cinguettii continui con tutte le news dai GdR!
Island Artist GDR - Intervista alla gestrice del peculiare play by chat moderno di Island Artist GDR
Forgotten Kingdom - Intervista al gestore di Forgotten Kingdom, play by chat fantasy mitologico!
Fumetto di GeArcani - Intervista ai creatori del fumetto di GeArcani presentato a Lucca Comics and Games 2003
Giochi Storia - I giochi a tema storia più amati dagli italiani!
Sea of Conquest - Vivi un'avventura tra i mari! Dal cuore del Mare del Diavolo, un paradiso piratesco brulicante di magia, tesori e avventure, salperai verso l'ignoto!