Attenzione! Questo annuncio è stato dichiarato concluso dall'autore mikee!
Nome Gioco: Piume Nere
URL: https://www.piumenere.it ↗
Stato: Aperto
Autore: mikee (10 annunci di ricerca aperti)
Categoria: Play by Forum
Genere: Vampiri
Codice Utilizzato: Codice Proprietario
Stato dei Lavori: ==== TEMPI DI GIOCO: LE NOSTRE ABITUDINI ====
Per il nostro gruppo, il tempo rappresenta un elemento di estrema importanza.
Essendo adulti impegnati tra lavoro e famiglia, le tempistiche sono essenziali per noi.
Solitamente, c'è un minimo di organizzazione per giocare e altre linee guida di buone maniere che è possibile trovare dentro il gioco. Siamo sempre aperti a dare il benvenuto a nuovi membri, a coloro che si uniscono all'ultimo momento, ma non ci si troverà in una situazione in cui le persone sono a disposizione di chi si organizza costantemente all'ultimo momento.
Tutti lavoriamo, tutti siamo impegnati e tutti abbiamo problemi.
La nostra intenzione è garantire un ambiente di gioco organizzato e rispettoso del tempo di ciascun partecipante.
==== PRESENZA DI GIOCO ====
Per garantire un ambiente equo e partecipativo, il nostro contesto di gioco non segue una cadenza giornaliera, bensì generalmente si svolge due o tre volte a settimana. Chi ha la possibilità di partecipare più frequentemente non subirà penalizzazioni, così come chi dedica il giusto tempo alla land. Tuttavia, coloro che partecipano solamente due volte al mese sono invitati a considerare che potrebbero essere limitati nei ruoli di rilievo per non bloccare il gioco ad altri. Ci auguriamo che questa politica possa contribuire a creare un'esperienza di gioco soddisfacente e con le giuste aspettative per tutti i partecipanti.
==== TEMPISTICHE GIOCATE ====
Ogni giocata è regolamentata da un tempo di cortesia con la durata di un'ora e mezza in cui si tira fuori un gioco. Qualora un giocatore desideri prolungare la durata della giocata, si fa richiesta all'altro giocatore negli appositi canali.
Per le giocate di gruppo, che siano quest o con più giocatori, abbiamo stabilito un limite massimo di due ore e mezza, come specificato nel nostro regolamento interno, con uno stile di gioco ben preciso per garantire la fluidità degli eventi.
Durante la prima fase del gioco, i giocatori avranno tutto il supporto per sapere come fare.
==== TEMPI DELLE TRAME ====
Abbiamo implementato un sistema in cui le trame:
- vengono risolte entro un periodo massimo di 30 giorni.
- in situazioni eccezionali in cui la trama ha un fisiologico bisogno di più giocate, valutato dal narratore, è prevista la possibilità di prorogare tale termine.
- in assenza di circostanze particolari, si procederà con le conseguenze della trama.
Per chiunque fosse interessato, è necessario che partecipi alle iniziative riportate in forum. Durante la prima fase del gioco, i giocatori avranno tutto il supporto per sapere come fare.
==== CRESCITA E ACQUISTO DELLE ABILITA' ====
Per garantire una progressione equa e coerente delle abilità, oltre alla spesa px abbiamo introdotto un counter che tiene traccia delle volte in cui le abilità sono state ben giocate o ben contestualizzate. Durante una giocata possono essere tirate più abilità che conta per 1 ciascuno. Questa misura è stata adottata con l'obiettivo di salvaguardare il gioco di coloro che costruiscono un personaggio e un gioco specifico, in contrasto con coloro che potrebbero acquisire abilità basandosi esclusivamente sulla disponibilità di punti esperienza, senza successivamente integrarle nel proprio gioco.
A titolo esemplificativo, un personaggio che dedica la maggior parte del tempo (9 su 10 giocate) a conversare in salotto potrebbe incontrare delle giuste difficoltà nell'acquisizione di abilità di combattimento, perchè non sarà al pari di un personaggio pugile che dedica la maggior parte delle giocate allo scontro fisico. Queste incongruenze non saranno presenti su PN, e si darà priorità a coloro che sviluppano un gioco coerente o focalizzato su tematiche specifiche.
==== CRESCITA NELLE GILDE ====
Il gioco di un personaggio gildato è ad un livello superiore rispetto ad un personaggio non gildato e richiede la buona conoscenza del nostro materiale.
E' molto importante per noi che:
- il giocatore abbia familiarità con le dinamiche narrative sviluppate su PN
- il personaggio sia coerentemente integrato nella società di PN
- il personaggio sia credibile con il ruolo che sta giocando
Scegliere una gilda significa abbracciare valori, mentalità, obiettivi ed una serie di dinamiche e spunti di gioco che contribuiscono alle trame generali di PN, piuttosto che essere una mera etichetta o simbolo.
A titolo esemplificativo, se un giocatore desidera interpretare il ruolo di inquisitore, ma evita l'intimidazione e la tortura per questioni personali, il ruolo di inquisitore non è l'opzione più adatta per lui e insieme, troveremo un gioco più adatto a ciò che cerca preservando il gioco di tutti.
Nel momento in cui i ruoli dei personaggi perdono coerenza e le motivazioni per cui sono state assegnate, l'intera società in on game e le trame rischiano di subire penalizzazioni e vengono revocati. Lavorando insieme per mantenere l'integrità dei ruoli senza off game, contribuiamo a preservare la qualità globale del gioco per tutti i partecipanti.
Il discorso non si applica sui mestieri generici.
==== AMBIENTE SANO ====
La bravura in gioco on non deve compromettere l'adozione di comportamenti sani in off game.
Riteniamo che un giocatore debba dimostrare non solo di giocare bene, ma avere un atteggiamento positivo, educato, rispettoso e la capacità di contribuire alla creazione di un ambiente sano e partecipativo.
Coloro che contribuiscono positivamente a instaurare un clima salutare e a migliorare l'esperienza di gioco all'interno della land saranno valorizzati e tutelati. Questa politica intende riconoscere l'importanza non solo della bravura di gioco, ma anche della contribuzione positiva alla costruzione di una comunità di giocatori che promuova la collaborazione e il rispetto reciproco indipendentemente dai personaggi interpretati.
Grazie per l'attenzione.
Ambientazione: Piume Nere 2.0 è la nuova versione di questo progetto originale che ha avuto inizio nel 2005...
Piume Nere narra un'epoca del passato, eliminando ogni forma di progresso mentale, sociale e tecnologico, senza però avere la pretesa di essere un gioco di ruolo fedelmente storico.
Si avvicina all'epoca dell'Ancien Régime e del Barocco.
Gli esseri umani si nutrono di religione e ignoranza poiché il Diavolo è una presenza tangibile che incute timore per il destino delle loro vite, manifestandosi in varie forme per vincere la sua battaglia contro Dio.
Questa è la realtà in cui il Diavolo regna sovrano: la profonda religiosità e la presenza dell'Inquisizione diventano l'unica "arma" per salvarsi da un destino orribile.
Laddington è una grande città situata a Nord dell'Inghilterra, che accoglie persone di diverse nazionalità. Le attività sono in fase di sviluppo, proprio come la società immortale che desidera crescere ed espandersi, grazie a questo nuovo ventaglio di possibilità.
Questa è l'unica via conosciuta.
Eterna Avventura...
↓ Piume Nere 2.0 Ricerca Giocatore ↓
Requisiti Richiesti e Posti Disponibili:
Siamo alla ricerca di 10 giocatori interessati a ricoprire alcuni ruoli vacanti all'interno delle gilde.
Quali figure stiamo cercando?
- 5 personaggi interessati a ricoprire il ruolo di Artisti per arricchire le fila del teatro cittadino.
Puoi trovare ulteriori informazioni su questo ruolo sul sito: https://www.piumenere.it/abisso/siti/teatro/dreamtheater.html
- 5 personaggi interessati a ricoprire il ruolo di Soldati per potenziare le fila dell'esercito cittadino.
Puoi trovare ulteriori informazioni su questo ruolo sul sito: https://www.piumenere.it/abisso/siti/polizia/home.html
C'è disponibilità per altri ruoli.
Se sei interessato/a, basta iscriversi alla land. Prima di iniziare, offriremo un servizio di accoglienza che ti aiuterà a risolvere qualsiasi dubbio e ti introdurrà al gioco.
Ringraziamo anticipatamente chiunque voglia partecipare a questa iniziativa.
Buon gioco :)
Il lavoro prevede un pagamento? NO
Data Annuncio: 14/11/2023
Scheda del Gioco Aggiungi ai Preferiti Lascia un Commento Torna agli Annunci
Ikariam: Nuovi server il 6 dicembre!
Entropia Universe: Note sulla versione di Entropia Universe 18.8.0
OGame → In OGame migliaia di giocatori da tutto il mondo competono tra di loro per conquistare l'intero universo!
kasa ha risposto alla discussione: Alternativa alla sindrome del gioco che non c'è
Il portale raggiunge i 15.700 giochi catalogati! Grazie a tutti!
Games of Thrones Winter is Coming: Preparati per la Gloriosa Battaglia!
Enlisted: Aggiornamento "Tigri della Birmania"
Crossout → Tuffati nel mondo di Crossout, il gioco MMO d'azione post apocalittico! Costruisci le tue speciali macchine da combattimento!
Il gestore di Sigil - La Città dei Portali ha risposto alla recensione di zannata
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Felix Felicis GdR - Harry Potter GdR: Il Torneo Tremaghi - i mostri e gli spalti
Mud AI: Brexinton: Esperienza Utente Potenziata e Design Rivisitato
World of Tanks → Lanciati in epiche battaglie spalla a spalla con altri giocatori. Conquista la supremazia nel mondo dei Carri Armati!
Ikariam: Versione di Gioco 12.0.0
Nuovo Play by Forum Pokémon → Pokémon Light Abyss
Pandora Upside Down High School: Calendario dell'Avvento 2024
Il genere Battaglie Galattiche raggiunge i 300 giochi catalogati!
Crossout → Tuffati nel mondo di Crossout, il gioco MMO d'azione post apocalittico! Costruisci le tue speciali macchine da combattimento!
RoleEver - Intervista ai creatori dell'App per giocare di ruolo con il cellulare!
Dominion Gdr - Intervista alla gestione di Dominion Gdr il play by chat ambientato in una New York soprannaturale!
GdR su BlogFree - Lista dei giochi di ruolo play by forum sul circuito BlogFree
OldOak - Intervista al gestore del play by chat fantasy OldOak
Ambientazione Gdr - La basi di partenza per creare l'ambientazione di un gioco di ruolo: Geografia, Politica, Storia e Cultura..
Le pagine Google+ - Creiamo in pochi minuti la pagina Google+ del tuo gioco. Un altro canale pubblicitario!