Attenzione!
Questo annuncio, anche se non formalmente chiuso dall'autore haruka, è stato pubblicato da oltre 31 mesi e potrebbe non essere più valido!
Nome Gioco:
Above Leggendra
URL: https://www.leggendra.eu/index.php ↗
Stato: Aperto
Autore: haruka
(18 annunci di ricerca aperti)
Categoria: Play by Chat
Genere: Fantasy
Codice Utilizzato: GDRCD
Stato dei Lavori: Sì e visionabile sul sito.
Descrizione: Above Leggendra è un gdr play by chat di stampo fantasy, con forti contaminazioni steampunk, e di natura itinerante: i personaggi si trovano a bordo dell’airship Utopia e sono in viaggio con lo scopo di riuscire, un giorno, a risanare la trama magica del loro mondo. I fronti di gioco sono pertanto due: la quotidianità a bordo della nave volante, e l’esplorazione del mondo con sessioni a terra, orchestrate e gestite dal fato, alla scoperta di civiltà scomparse e in contrapposizione con ambienti e popolazioni selvagge e inospitali. Il viaggio, tanto per mare quanto per cielo, diventa il vero protagonista della storia.
↓ Above Leggendra Ricerca Giocatore ↓
Requisiti Richiesti e Posti Disponibili:
Te la facciamo semplice :D
- Sei uno di quei giocatori precisi al millimetro che se un altro player sbaglia una virgola apriti cielo?
- Sei uno fissato con la documentazione biblica dove vengono delineati anche i colori delle sfumaturee delle iridi di ogni singola razza?
- Sei uno di quelli che apre la land, scorre i presenti, ne vede pochi connessi alle 13:30 del pomeriggio e invece di chiedere se magari c'è qualcuno che ha voglia o modo di giocare chiude la land e non ci ritorna mai più?
- Sei uno di quelli che: "sì, ma in quel gioco si fa a questo modo, sì ma nell'altro gioco si fa in quell'altra maniera, sì ma io ho sempre giocato questa cosa così, non vedo perché qui debba essere diverso!"?
- Sei un giocatore che: "mi stanno tutti sulle scatole, ti sto facendo un favore a venire a giocare da te"?
- Sei uno che: "dammi questa carica e ti porto venti persone"?
- O, per inverso, "se non mi permetti questa cosa: vado via e ti affosso sul portale"?
- Sei un giocatore che dopo aver chiesto con veemenza la sessione super-mega-figa che dovrebbe mettere in mostra (?) le capacità straordinarie del suo personaggio (??) e che quindi viene imbastita per coinvolge mezza land (???), manda un'azione di nulla cosmico, di appena tre righe, dopo 40 minuti d'attesa perché nel mentre fa la lavatrice, porta fuori il cane, si fa la chiacchierata al telefono con l'amico che non sente da vent'anni?
- Sei uno di quelli che "sono bravo solo io, tutti gli altri fanno schifo". E se il fato ti aziona meritatamente contro chiudi la land senza avvisare? E quando torni: "scusate ho avuto un imprevisto"?
- Sei un giocatore che aspetta perennemente che il gioco gli piova addosso da solo?
- Sei uno che: ma sul serio per comprarmi l'equip pretendete da me che io giochi? Non posso fare l'arcimago o il vampiro antico che arriva al di là del mare e sa già fare tutto? Guardate che gioco da vent'anni, io, non sono mica un novellino!
- Sei un player che: senti, non è che posso fare il pg bambino? E quando ti si chiede per quale motivo vorresti interpretare un minorenne risponde: "mah, così, porto un po' di colore, salgo sui tavoli, prendo in giro gli altri, faccio casino e si divertono tutti" (tutti, chi?)
- Sei uno di quelli che appena gli si dice, con garbo, "no" imbrocca la porta e se ne va senza un ciao?
- Sei uno che: "con Tizio non ci gioco, lo stile di Caio mi fa schifo, Sempronio l'ho incrociato in un'altra land e lo detesto"?
- Sei un player che rispecchia anche solo uno di questi punti e ti sei già incazzato perché non capisci dove vogliamo andare a parare? Bene, te lo dico subito: restate dove sei, per carità! xD
Rappresenti esattamente il genere di persona che NON stiamo cercando.
Se invece questo post ti ha strappato un sorriso - sì, apprezziamo la gente con tanta (auto)ironia - e ti trovi d'accordo sul fatto che il player descritto sopra è tossico e va tenuto lontano, sappi che sei assolutamente in linea con il nostro modo di intendere il pbc: uno svago, una costruzione di una storia fatta da persone e giocatori che si rispettano e costruiscono insieme, che hanno voglia, iniziativa, ottimismo e positività per portare avanti un gioco che ha lo scopo di emozionare e divertire.
Tuteliamo un clima sereno e siamo disponibili h24 per aiutare i nuovi giocatori ad inserirsi in un contesto fantasy classico, ma comunque diverso da quanto offre il panorama generale. Se hai voglia di venirci a scoprire, ti aspettiamo!
Puoi persino valutare di prendere uno degli adottabili disponibili all'iscrizione: https://leggendra.eu/home/adottabili/
P.S.: in land c'è gioco tutti i giorni. Più volte a settimana, con fato e quest automatiche, compreso nei weekend. Favoriamo l'inserimento immediato per chiunque ha voglia.
L'annuncio prevede un pagamento? NO
Data Annuncio: 06/09/2022
Contatta haruka Scheda del Gioco Aggiungi ai Preferiti Torna agli Annunci
Star Wars Forum: Punti di Forza
Nuovo Play by Chat Scolastico → The Last Sparks - Savannah Tales
War Thunder → Aviazione, veicoli corazzati e flotte militari della seconda guerra mondiale. Parteciperai a tutte le principali battaglie!
Metin2: Doppio evento: Caccia al tesoro e Altromondo!
NosTale: Scrigno Faraone infinito
Gioco più visitato di Marzo 2025: Shadow Scape
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
League of Angels III → Addentratevi in un MMO RPG fantasy gratuito giocabile direttamente tramite browser grazie a League of Angels!
PriMetin2: Server Comunitario!
To Capitol City GDR: Gioco Chiuso!
enchantedbaygdr ha aperto un annuncio di ricerca: Enchanted Bay Gdr ricerca Tester
Ardhalyce: ✨ Benvenuti ad Ardhalyce! ✨
CRSED: F.O.A.D. → Brutale sparatutto MMO in cui vince l'ultimo giocatore che resta in vita nell'arena! Ogni giocatore sarà accompagnato da armi realistiche e magie!
deanna ha recensito Ex Gratia GDR
Il gestore di La Tana del Ladro ha risposto alla recensione di greg
Il gestore di La Tana del Ladro ha risposto alla recensione di ethara
Age of Crystals: Buon compleanno Age of Crystals!
CRSED: F.O.A.D. → Brutale sparatutto MMO in cui vince l'ultimo giocatore che resta in vita nell'arena! Ogni giocatore sarà accompagnato da armi realistiche e magie!
Token per GdR - Come creare Token per giochi di ruolo gratuitamente e online!
Trek Tech - Immaginario e Tecnologia nella Saga di Star Trek. interessante tesi di Valentina Villa
Recensione Dreamalot - Recensione del gdr fantasy Dreamalot fatta dal sito Disabili Abili
Ambientazioni GDR - Alcuni consigli di Romeo Gentile su come creare un ambientazione
Erant - Intervista allo staff di Erant il play by chat fantasy storico da giocare su Discord!
Hellswhere XII - Intervista ai creatori del play by chat urban fantasy Hellswhere XII!
Twitter ed i Gdr - Il fenomeno del momento: Twitter! Come possono sfruttarlo i gdr-online?
Tempo Libero - Come giocare online senza sacrificare il proprio tempo