Attenzione!
Questo annuncio, anche se non formalmente chiuso dall'autore beyondthevoidgdr, è stato pubblicato da oltre 67 mesi e potrebbe non essere più valido!
Nome Gioco:
Beyond The Void GDR
Stato: Alpha Test
Autore: beyondthevoidgdr
(2 annunci di ricerca aperti)
Categoria: Play by Chat
Genere: Urban Fantasy
Codice Utilizzato: GDRCD
Stato dei Lavori: La Documentazione di gioco sommaria è completa al 100%, compresa anche la Guida per ambientarsi all'interno della Land. Tutta la Documentazione è in costante ampliamento ed aggiornamento rispetto a quelle che sono le esigenze riscontrate dall'utenza, ciò che manca sono dunque le parti relative all'approfondimento che attualmente non sono necessarie ai fini del gioco.
Descrizione: In origine, gli Esseri Umani e le Entità convivevano assieme: la Terra, abitata dagli Uomini, e il Vuoto, che era la dimora delle Entità, erano strettamente collegate da numerosi passaggi definiti squarci dimensionali, che permettevano solo ed esclusivamente agli abitanti del Vuoto di viaggiare tra i due mondi.
L'armonia, la purezza e la perfezione che regnavano nell'umanità erano ciò che più avevano attratto questi esseri, tuttavia l'uomo era particolarmente diffidente verso gli stessi, pur proseguendo indisturbato la propria esistenza sulla Terra.
Alcune Entità, decise ad ottenere ciò che più distingueva gli uomini da loro, assunsero forme diverse per nascondersi sulla Terra e carpirne i segreti, seppur con scarsi risultati, essendo loro completamente incapaci di comprenderli pienamente.
Con il passare del tempo, però, le Entità divennero più abili a confondersi tra gli Uomini. Compreso che la loro umanità non fosse un potere bensì la loro stessa natura, furono indignati e decisero di scatenare la propria frustrazione sulla Terra: il primo sterminio venne causato da [i]Majaea[/i] che rese sterile la terra affamando l'uomo, [i]Wabaen[/i] contaminò le risorse rimaste decimando la popolazione, [i]Harb[/i] manipolò le menti dei pochi rimasti inneggiandoli alla violenza e [i]Mawt[/i] li spinse ad uccidersi tra di loro.
I superstiti, profondamente scossi e cambiati dagli eventi, spinti dal desiderio primordiale di ripopolare la terra divennero i progenitori della razza umana ad oggi conosciuta, privi della purezza ancestrale che aveva attirato le Entità.
La presenza di Majaea, Wabaen, Harb e Mawt nella dimensione mortale, però, iniziava ad essere rifiutata dalla Terra stessa che, sfruttando le forze intrinseche della Natura, scatenò cataclismi tali da cambiare la conformazione delle terre emerse (teoria della deriva dei continenti); la diretta conseguenza dei cataclismi portò alla chiusura della maggior parte degli squarci dimensionali. Quelli rimasti, però, permisero comunque il passaggio di alcune Entità.
Tuttavia, la presenza di nuove Entità sulla Terra, seppur in quantità minore, destabilizzò il precario equilibrio formatosi: nuove carestie, nuove guerre e conflitti, nuove pestilenze, persecuzioni, fanatismi legati alla sfera religiosa decimarono nuovamente la popolazione nel corso dei secoli.
Con la significativa riduzione degli squarci, i passaggi delle Entità diminuivano drasticamente portando al collasso di quelli meno utilizzati, riducendo significativamente l'influenza di questi esseri sulla Terra.
Consci della pericolosità degli squarci dimensionali ancora attivi, un gruppo di persone – di varie discendenze – riunitosi sotto al nome di [i]Wardens[/i] decise di contribuire alla salvezza dell'umanità chiudendo i passaggi restanti. Questo periodo di stasi però determinò anche la nascita di una società segreta, con il nome di [i]Deliverers[/i], che tramando alle spalle dell'umanità professava la riapertura degli squarci dimensionali al fine di permettere la venuta di nuove Entità con lo scopo di sradicare il genere umano come era conosciuto in favore di un nuovo mondo.
La pace non era destinata a durare a lungo: i Deliverers stanchi dell'operato dei Wardens riuscirono a riaprire un squarcio dimensionale in Turchia (in corrispondenza della Tripla giunzione di Karliova) permettendo il ritorno di Mawt e Harb sulla Terra. La loro presenza influenzò la catena degli eventi che condusse allo scoppio del primo conflitto mondiale. È solo dopo quattro anni che, trovato il modo di incanalare il potere delle Entità e rispedirglielo indietro, i Wardens ricondussero Mawt e Harb nel Vuoto, chiudendo definitivamente e in maniera irreversibile lo squarcio di Karliova con un sacrificio consistente. L'ingente perdita però generò malcontento tra le file dei Wardens: il più colpito fu Kalev Raag – stregone Warlock – che stanco della mancanza di compassione nei confronti degli affiliati, prese pubblicamente le distanze, offrendo a tutti coloro che erano stati come lui colpiti asilo e conforto. Nacquero così i [i]Seceders[/i].
Approfittando del degrado in cui versava la società umana, nell'estate del 1939 i Deliveres insorsero: riunitisi in Francia (in corrispondenza della Faglia di Argentat, antico sito di un passaggio interdimensionale) richiamarono nuovamente Mawt, Harb, Majaea e Wabaen sulla Terra. Quello che ne conseguì fu lo scatenarsi del secondo conflitto mondiale. Ciò che le Entità non avevano tenuto in conto erano gli effetti collaterali che una così elevata concentrazione di potere – come quella delle atomiche – avrebbe avuto non solo sulla Terra ma anche su loro stessi. Incapacitati ad utilizzare i loro poteri, e resi inermi dalla stasi di energia che riversava, vennero colti di sorpresa dall'attacco congiunto dei Wardens e dei Seceders che in evidente superiorità numerica riuscirono a rispedirli nel Vuoto chiudendo definitivamente e irreversibilmente lo squarcio dimensionale utilizzato. La detonazione delle due atomiche però ebbe effetti devastanti: oltre agli ingenti danni all'ecosistema terrestre, ciò che più venne danneggiata fu la coltre di energia della Terra stessa. Ne conseguì l'apertura di nuovi squarci dimensionali, piccoli ed instabili, incapaci di permettere alle Entità troppi passaggi, ma che comunque consentivano la transizione delle stesse. Queste ultime, giunte dal Vuoto, aizzano tutt'oggi la Natura stessa contro il Pianeta alla ricerca di una nuova stabilità.
↓ Beyond The Void GDR Ricerca Tester ↓
Requisiti Richiesti e Posti Disponibili:
Si ricerca gente volenterosa, attiva e interessata seriamente al progetto così da poter avvisare la Land nella sua fase di test chiuso al pubblico, che abbia voglia di testare assieme a noi la Documentazione proposta e i sistemi di gioco creati creando un ambiente sereno dove tutti possano divertirsi.
Con la vecchia ricerca – quella di Agosto – abbiamo avuto modo di riguardare la Documentazione in alcune parti, ma c'è sempre comunque da fare per rendere la permanenza all'interno del gioco ottimale per tutti.
È possibile anche far richiesta per ricoprire una carica all'interno dello Staff se interessati, così da poter aiutare allo sviluppo del gioco prima della sua apertura ufficiale.
Il link per poter accedere al sito sarà fornito in sede privata dallo Staff dando anche modo di iscriversi (quest'ultima risulta essere bloccata proprio per controllare gli ingressi).
Si consiglia di contattarci tramite l'account di Skype lasciato qui di seguito o tramite la mail di gioco ufficiale (preferiamo di gran lunga il primo metodo per contattarci).
L'annuncio prevede un pagamento? NO
Data Annuncio: 05/09/2019
Contatta beyondthevoidgdr Aggiungi ai Preferiti Torna agli Annunci
Il gestore di Ex Gratia GDR ha risposto alla recensione di deanna
Exclusive Villa GdR: Un morto, nessuna notizia... troppi segreti?
Entropia Universe → Lascia che il tuo avatar esplori nuovi mondi e viaggi tra i pianeti in questo stupendo MmoRpg Sci-Fi Free to Play!
World of Warship: Cantiere navale: Blücher
Enlisted: Operazione "Leadstorm"
naemaer ha recensito La Tana del Ladro
Crossout → Tuffati nel mondo di Crossout, il gioco MMO d'azione post apocalittico! Costruisci le tue speciali macchine da combattimento!
La Tana del Ladro: TdL Stories - Disegni sulle Mura di Neverwinter
Lineage II: Evento dell'altare di Merkios
Entropia Universe: Note sulla versione di Entropia Universe 18.12.0
Intervista alla gestione del play by chat Raxhodya Yaoi GdR
OGame → In OGame migliaia di giocatori da tutto il mondo competono tra di loro per conquistare l'intero universo!
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
tartoo ha recensito La Tana del Ladro
Ardhalyce: 📜Presentiamo: Il Regno di Eredin!✨
deanna ha recensito Apocalypse Requiem: Detroit
World of Warship → MMO gratuito con frenetiche battaglie navali ambientate nel ventesimo secolo. Salpa con la tua nave ed affronta i nemici!
Crisi dei GdR - Il GdR è in declino? La colpa è di Dungeons & Dragons?
Endlos Realm - Intervita all'amministratore del Play by Forum fantasy Endlos Realm
Falsi Commenti - Individuiamo i falsi commenti ai giochi di ruolo catalogati dal portale con alcuni semplici consigli
Regno delle Due Sicilie - Recensione del GDR storico del Regno delle due Sicilie.
Lucca C&G 2018 - Le dieci cose che ci sono piaciute nella splendida edizione 2018 di Lucca Comics and Games!
The Silmarillion - Aspetti della narrativa in Tolkien: The Silmarillion e The book of Lost Tales
Il mondo parallelo di Lot - Articolo di mentelibera.it, quotidiano online di cultura e tempo libero in Liguria, su LOT
Wondershare Filmora X - Tutorial su Wondershare Filmora X per il Taglio e Montaggio Video per i tuoi giochi!