Attenzione!
Questo annuncio, anche se non formalmente chiuso dall'autore iricky84, è stato pubblicato da oltre 68 mesi e potrebbe non essere più valido!
Nome Gioco:
Eureka Springs Gdr
URL: http://gdreurekasprings.altervista.org ↗
Stato: Alpha Test
Autore: iricky84
Categoria: Play by Chat
Genere: Moderno
Codice Utilizzato: GDRCD
Stato dei Lavori: Da completare, implementare.
Descrizione: Eureka Springs,Arkansas. Presente.Si trova in Arkansas poco lontano dalla Route 66 ed è una cittadina conosciuta per le sue acque curative. Ci sono ben 63 fonti sparse solo nel centro cittadino. Si presenta come una città di case colorate in stile vittoriano immerse tra il verde dei boschi di montagna e l’azzurro di tre laghi e due fiumi che sorgono nei pressi della città.
Considerando che si tratta di una cittadina americana, Eureka è anche ricca di storia. Di fatto è a meno di due ore da Springfield, in Missouri. È considerato il “Villaggio Vittoriano d’America” e il National Trust for Historic Preservation ha incluso la Eureka tra le dodici American Distinctive Destinations.
La ricchezza storica della città è inversamente proporzionale alla sua dimensione. Insomma, piccola ma molto ricca di cose da conoscere e vedere. Si trova in mezzo alla natura dei monti Ozarks, ed è piena di terme con acque curative per cui è rinomata in tutti gli Usa.
Oltre alle terme è nota anche per le storie di fantasmi e per un centro storico colorato come una bomboniera, adorato dai bambini.
Originariamente Eureka era chiamata “The Magic City”, la città magica, e successivamente “Stairstep Town”, la Città dei Gradini per via delle salite e discese delle sue strade.
Una delle sue caratteristiche distintive è quella di essere una città senza angoli! Non ha incroci classici, nè strade che si incontrano a 90° e chi è un pò attento lo nota subito.
Per visitare la piccola città di Eureka Springs bastano due giorni. In due giorni si possono provare le acque curative e camminare nella downtown godendosi le sue case dai mille colori. Qui si notano tanti cenni della sua storia.
Eureka Springs infatti è nata come ospedale durante la Guerra Civile Americana.
Il fautore di tutto fu il dottor Alvah Jackson, che conosceva gli effetti benefici dell’acqua di questa zona con cui aveva curato la sua malattia agli occhi, così stabilì qui un ospedale per i militari feriti, che curava sfruttando anche le magiche acque di Basin Springs.
Finita la guerra, la voce degli effetti di queste acque magiche iniziò a spargersi ovunque, da una parte all’altra degli Stati Uniti e arrivò anche in Europa.
iò permise ad Eureka di trasformarsi da piccolo centro termale a città, diventando la seconda città dell’Arkansas dopo Little Rock.
Oggi per visitare Eureka Springs si può iniziare dall’Eureka Springs and North Arkansas Railway Museum, dove si può ammirare una locomotiva degli anni ’40 e si può fare un giro di un’ora su un treno d’epoca, accompagnati dal racconto della storia della ferrovia nel nord dell’Arkansas.
Una bella esperienza istruttiva e interessante dove il treno torna ad essere il protagonista assoluto del cuore d’America come ai tempi dei pionieri.
Verso l’interno si raggiunge un luogo davvero particolare: il Writers’ Colony at Dairy Hollow. Qui si scopre un altro aspetto interessante di Eureka; raccoglie tantissimi artisti da tutto il mondo: pittori, scrittori, musicisti… questo luogo ispira creatività. E qui è proprio questo che si fa, si cerca l’ispirazione.
Si tratta di un b&b speciale, dedicato agli artisti che cercano pace per trovare le loro idee migliori. La struttura è studiata interamente per chi scrive o compone. La pace e il silenzio sono garantiti. Un vero e proprio ritiro per artisti.
Altro luogo suggestivo è la downtown della città, la sua Main Street. Una città senza angoli e senza semafori che offre un vivace spettacolo di edifici vittoriani costruiti con pietra locale che si susseguono lungo le strade che girano, salgono e scendono tanto che alcune case hanno ingressi livello strada sia al piano terra che al primo piano.
Eureka, Arkansas
C’è poi l’Historical Museum and Information Center, che si trova in un edificio storico risalente al 1889, la Calif House, e ospita esibizioni temporanee e permanenti per raccontare la storia della città e mantenere viva la memoria dei suoi cittadini più importanti.
Ma Eureka è conosciuta anche per i fantasmi, è una delle città più infestate d’America. Il motivo è attribuito ai soldati morti qui durante la guerra civile che sembra non abbiano nessuna intenzione di andarsene e abbandonare il posto, e con loro altri che sono morti nei paraggi.
Tutto ciò ha generato business per la città e oggi si possono fare tour alla scoperta dei fantasmi e delle loro storie. Le testimonianze che li riguardano sono davvero tante e queste presenze soprannaturali sembrano animare il Crescent Hotel e, ancor di più, il Basin Park Hotel, l’hotel più infestato d’America.
Crescent hotel, Eureka, Arkansas
Un’altra icona per Eureka è la sua enorme statua di Gesù: è il Christ of the Ozarks, una statua alta 20 metri che si trova nel Great Passion Play, parco a tema religioso, oltre ad essere anche uno spettacolo teatrale molto seguito.
↓ Eureka Springs Gdr Ricerca Tester ↓
Requisiti Richiesti e Posti Disponibili:
Per lancio gioco, cerchiamo alphatester volenterosi per finire la LAND, muovere i primi passi e gestire.
Si offre anche ruolo di moderatore e di master.
Non vi è limite di posti.
Verranno valutate le varie candidature in gioco.
L'annuncio prevede un pagamento? NO
Data Annuncio: 07/08/2019
Contatta iricky84 Scheda del Gioco Aggiungi ai Preferiti Torna agli Annunci
Intervista alla gestione del play by chat Raxhodya Yaoi GdR
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
CRSED: F.O.A.D. → Brutale sparatutto MMO in cui vince l'ultimo giocatore che resta in vita nell'arena! Ogni giocatore sarà accompagnato da armi realistiche e magie!
tartoo ha recensito La Tana del Ladro
Ardhalyce: 📜Presentiamo: Il Regno di Eredin!✨
deanna ha recensito Apocalypse Requiem: Detroit
Salvation GDR: Inizio del primo episodio - Le sparizioni
Metin2 → Sfida i tuoi rivali a battersi con te e dimostra la tua superiorità in questo mondo fantasy!
zarina si è accreditato come gestore di Sunday Bloody Sunday
Il gestore di La Tana del Ladro ha risposto alla recensione di iogiocodiruolo
Il gestore di La Tana del Ladro ha risposto alla recensione di ayla21
War Thunder → Aviazione, veicoli corazzati e flotte militari della seconda guerra mondiale. Parteciperai a tutte le principali battaglie!
War Robots: Aggiornamento 10.9
Star Wars Forum: Punti di Forza
Nuovo Play by Chat Scolastico → The Last Sparks - Savannah Tales
Storie di Agarthi → Un Varco si apre davanti a te, un mondo tra i mondi è a portata di mano. Lasciati alle spalle le certezze, inizia l'avventura!
Come si gioca ai Larp? - Hai mai giocato ad un gioco di ruolo dal vivo (grv)? Se la risposta è no dai un occhiata a questo articolo!
Naruto Garden - Intervista al founder di Naruto Garden il play by forum dei Ninja!
GdR e Insegnamenti - Cosa insegna il gioco di ruolo a chi studia videogiochi? Scopriamolo con Gabriele Ferri!
Mistery of Akasha - Intervista al play by chat fantasy ambientato su una misteriosa isola continente: Mistery of Akasha
I Tipi di GDR - Il GDR pacifico e il GDR combattivo. Trucchi e consigli...
Hell Dawn London - Intervista ai gestori del gioco post apocalittico Hell Dawn London!
Schede PG - Alcuni consigli di Romeo Gentile su come fare una buona scheda personaggio
Eternal GdR - Intervista alla gestrice di Eternal GDR, il play forum bastato sulle relazioni sentimentali