Attenzione!
Questo annuncio, anche se non formalmente chiuso dall'autore jojoe, è stato pubblicato da oltre 71 mesi e potrebbe non essere più valido!
Nome Gioco:
Alohomora Harry Potter Gdr
URL: https://alohomorahpgdr.forumfree.it ↗
Stato: Aperto
Autore: jojoe
(2 annunci di ricerca aperti)
Categoria: Play by Forum
Genere: Harry Potter
Codice Utilizzato: Codice Proprietario
Stato dei Lavori: La documentazione è completa.
Descrizione: Ciò che è stato chiuso deve rimanere tale.
Il mondo è circondato dalla magia, ne permea ogni elemento, dalla natura agli oggetti più semplici ed innocui, nascosta agli occhi babbani le linee magiche scorrono libere intorno al mondo alimentandolo e permettendo ai maghi dotati di una maggiore sensibilità, di utilizzarla nei loro incantesimi. La magia, è innegabile, rende quasi difficile condurre una vita normale. Quando si ha una Ferrari, prendere una panda risulta complicato, la mano corre sempre alle chiavi della macchina più particolare e lo stesso succede con la magia. Per un mago o una strega la magia è la chiave stessa della sua esistenza, non puoi separartene e non puoi in alcun modo fingere che non esista perché la senti, percepisci il potere scorrerti nelle vene ed in ciò che ti circonda, la senti attirarti a lei anche per le più piccole cose. La magia è parte stessa di un essere magico che ricorre a lei anche per piccole cose.
In un epoca passata la magia non era controllata, era infinita, chiunque poteva accedervi e sopratutto non vi era un controllo, un limite, un momento in cui questa poteva fallire. Era per questo che alcuni maghi e streghe si unirono per controllarla e cercando una soluzione riuscirono con l’aiuto degli Dei da cui la magia stessa derivava, di racchiuderle in punti specifici, così che essa scorresse in quantità limitate ed impedisse a maghi oscuri di usarla per divenire al pari di una divinità.
Fu per questa ragione che vennero create dei contenitori in cui la magia venisse setacciata e diretta nel mondo magico, alimentando lo sconforto dei maghi che con il tempo dovettero imparare a controllare la loro magia e per questa stessa ragione vennero create anche le bacchette, un catalizzatore magico che ampliasse la magia che circondava il mago o la strega rendendo effettivi i loro incantesimi. Quelle stesse famiglie ben sapendo che prima o poi qualcuno sarebbe riuscito a render vani i loro tentativi, promisero di controllare sempre ed in ogni momento la situazione senza mai dimenticarla, trasmettendo il loro segreto ai propri figli ed ai loro eredi. Sapendo che la memoria fosse l’unico modo per assicurarsi un futuro, 7 chiavi vennero forgiate per chiudere la porta che avrebbe liberato la magia e queste stesse chiavi vennero spedite in diverse parti, nascoste a chiunque non le stesse cercando, disponibili solo a chi sarebbe poi riuscito a superare determinate prove che avrebbero così permesso alle chiavi di arrivare nelle loro mani.
Una possibilità, una speranza, qualora ogni altro tentativo sarebbe fallito impedendo la sicurezza di ogni creatura. Con la morte di quei maghi e delle streghe, i loro progetti vennero affidati ad una magica istituzione: la Biblioteca. Ogni ricordo, ogni libro, anche le singole copie che nessuno avrebbe mai dovuto trovare, ogni oggetto magico che avrebbe potuto in qualche modo mettere in pericolo il mondo magico era conservato da questa istituzione che si sarebbe eternamente occupata di proteggere la magia.
↓ Alohomora Harry Potter gdr Ricerca Giocatore ↓
Requisiti Richiesti e Posti Disponibili:
Non è richiesto nessun requisito specifico, a parte la voglia di scrivere e di divertirsi insieme. Stiamo cercando giocatori per poter rendere possibile l'avanzamento di trama e creare un gdr piacevole, nel quale è importante che accada raramente che i pg siano abbandonati (è presente una sezione apposita per assenze e abbandoni, quindi non c'è motivo di smettere di rispondere in modo casuale, nessuno mangerà gli utenti che decidono di abbandonare il gdr, l'importante è avvertire ^^)
L'annuncio prevede un pagamento? NO
Data Annuncio: 25/05/2019
Contatta jojoe Scheda del Gioco Aggiungi ai Preferiti Torna agli Annunci
Intervista alla gestione del play by chat Raxhodya Yaoi GdR
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Sponsorizzati con noi! → Sponsorizza il tuo gioco su GDR-online! Trova nuovi giocatori fra i migliaia di appassionati che ogni giorno visitano il portale!
tartoo ha recensito La Tana del Ladro
Ardhalyce: 📜Presentiamo: Il Regno di Eredin!✨
deanna ha recensito Apocalypse Requiem: Detroit
Salvation GDR: Inizio del primo episodio - Le sparizioni
NosTale → Con l’aiuto della spada e della bacchetta magica risolverai abilmente intricate missioni e domerai coraggiosamente mostri selvaggi!
zarina si è accreditato come gestore di Sunday Bloody Sunday
Il gestore di La Tana del Ladro ha risposto alla recensione di iogiocodiruolo
Il gestore di La Tana del Ladro ha risposto alla recensione di ayla21
Storie di Agarthi → Un Varco si apre davanti a te, un mondo tra i mondi è a portata di mano. Lasciati alle spalle le certezze, inizia l'avventura!
War Robots: Aggiornamento 10.9
Star Wars Forum: Punti di Forza
Nuovo Play by Chat Scolastico → The Last Sparks - Savannah Tales
Lineage II → Entra in uno sconfinato mondo fantasy dominato da razze in contrasto tra loro. Scatena i tuoi poteri in uno dei Mmo più famosi al mondo!
Breizh - Recensione del GDR Moderno Breizh. entra nel mistero di una strana cittadina...
Kyusai GdR - Intervista al gestore del play by chat manga Kyusai GdR ambientato in un moderno Giappone fantascientifico
Luca Ferrara - Intervista al creatore di Star Trek Genesis...
Cyberpunk Oggi - Il futuro è adesso. Aspetti della società contemporanea nella narrativa cyberpunk!
Cursed Cotton - Intervista al gestore del play by chat fantasy storico Cursed Cotton
Camp Half-Blood RpG - Intervista a We are the misfits - Camp Half-Blood rpg.. entra nel Campo Mezzosangue!
World of Darkness - Lista completa dei giochi di ruolo online ambientati nel mondo del World of Darkness
Altervista e i Gdr - Altervista parla nuovamente di alcuni giochi di ruolo online ospitati su i suoi server