Attenzione!
Questo annuncio, anche se non formalmente chiuso dall'autore runtoescape, è stato pubblicato da oltre 83 mesi e potrebbe non essere più valido!
Nome Gioco:
Run to Escape
Stato: Beta Test
Autore: runtoescape
(3 annunci di ricerca aperti)
Categoria: Play by Chat
Genere: Urban Fantasy
Codice Utilizzato: GDRCD
Stato dei Lavori: Ambientazione: 100%.
Sistema di Gioco : 100%.
Regolamento : 100%.
Guida ai Gruppi di Gioco : 100%.
Bacheche : 100%.
Manualistica Generale : 100%.
Descrizione: Il gioco riprenderà le vicende narrate nel Film di Wes Ball : Maze Runner - Il labirinto rifacendosi al solo primo capitolo della Saga e e trarrà Larga ispirazione anche da Elementi derivati dalla Saga di Hunger Games di Gary Ross e affini. E' riadattato per permettere l'esplorazione dei confini del Labirinto che circonda il campo di adolescenti/juniores, l'area cuore del nostro gioco, qualora si fosse sufficientemente fortunati da riuscire ad attraversare ciò che circonda la base. Le creature che infestano il Labirinto verranno trattare in un Bestiario a parte, molte saranno di origine meccanica, altre tratte da altri noti generi. Il gdr tratterà le vicende dei trattenuti all'interno del labirinto, andando a toccare tematiche come l'assedio e la convivenza forzata, esplorazione, azione, avventura e paura. La land sarà riservata per questo ad un pubblico maggiorenne e responsabile. Il sistema di gioco è completamente nuovo e pensato per rendere la piattaforma meno macchinosa possibile, coinvolgere l'utenza in narrazioni di stampo realistico/psicologico in cui potersi liberamente esprimere anche tramite pareri personalissimi sull'andamento delle trame collettive.
↓ Run to Escape Ricerca Tester ↓
Requisiti Richiesti e Posti Disponibili:
E’ giunto anche per noi il tempo di aprire in [BETA TEST]. Marchiamo trasparenza in questo venendo ad enunciarvi nel dettaglio i termini di questa ricerca. Chi non ne fosse a conoscenza, infatti, tenga bene a mente che l’acronimo [BETA TEST], nel vocabolario comune, è associato a una porzione di tempo, che può spalmarsi anche attraverso gli anni( è questo il nostro caso ), in cui la gestione di una piattaforma opti per una scelta relativa alle dinamiche di sviluppo di un gioco finalizzata a mettere a fuoco la sperimentazione dei meccanismi del gioco che ha minuziosamente studiato, a priori, per la sua utenza. Pertanto nonostante la Land sia ancora nello stato di “Lavori di Ultimazione in Corso” per quel che riguarderà il [MESE DI MAGGIO] il gioco effettivo sarà da considerarsi [VALIDO E INIZIATO], eventuali [Quest] incluse a tutto tondo. Da [OGGI] in avanti i mesi di gioco che andranno giocati non verranno per questo considerati di testing né perduti in alcun modo, identica considerazione traslata per i personaggi che costruite.
❍ Il nostro comparto [GRAFICO] è ultimato al 90%: Il concept non è una bozza. Fatto e finito ma manca di qualche ultimo dettaglio ancora da elaborare. Facciamo pertanto appello a tutti quegli utenti, prioritariamente, che abbiano competenze in materia: non necessariamente professionisti del CSS ma al minimo in possesso di un almeno discreto rapporto con Photoshop. Non è una clausola necessaria. E’ possibile iscriversi come [BETA TESTER] anche qualora non aveste capacità grafiche ma per questioni di trasparenza con chi ci legge lo specifichiamo: più [GRAFICI] siamo, più in fretta la percentuale di ultimazione stilistica della nostra piattaforma salirà. In caso contrario: succede nulla. Si ultimerà semplicemente in tempi più dilatati.
❍ Il sistema di [GIOCO] e la manualistica standard, avanzata: Bacheche, Chat, Sistema di Classi, Sistema di Ruoli, Sistema di Divisioni, Regolamenti, Sistema di Gioco, Sistema di Quest, Tutele Legali, Copyright, Schede Personaggi ed affini non hanno necessità di essere sviluppate oltre. Potrete trovare errori? Certo, è possibile che qualcosa ci sia sfuggito nella stesura: dalla semplice contraddizione all’errore di battitura. In questo caso tanto meglio cosicché si possa andare subito ad adattarlo in maniera conforme alle nostre necessità e regole interne. Cosa significa? Riprendendo Da definizione: la piattaforma è in [BETA TEST]. Vi offriamo, pertanto, come è nostro dovere fare, completezza nei dettaglio per aprire ad un pubblico maturo e responsabile che abbia intenzione di testare le meccaniche di gioco qui concepite. Non possiamo garantire che il progetto ed il modo in cui è stato concepito possa attirare chiunque. L’utenza che preferiremo avere con noi è infatti un’utenza con forti capacità creative e di autogestione, intercomunicazione, buon utilizzo della lingua italiana e passione prioritaria per il linguaggio scritto e l’interpretazione.
❍ E’ il [PRIMO MESE] di apertura in [BETA TEST]. Alla creazione della piattaforma ci hanno lavorato (4) persone. Abbiamo preferito e preferiamo, sempre, le quote di minoranza alla maggioranza in quanto siamo certi che in pochi si lavori piuttosto liberamente e con la massima delle calme: ci si conosce meglio anche tra giocatori oltretutto che è sempre cosa buona e apprezzata quando si coltiva un hobby come il nostro. Ve lo stiamo mettendo in chiaro poiché per l’intero decorso di Maggio, al fine di garantire competenza, costanza( che non è da intendersi a sinonimo di - stare attaccati al pc 24H, ogni giorno della vostra meravigliosa vita. E’ Costanza da intendersi nel lungo periodo, invece. ) e buon esempio, doti che a nostro avviso, un Membro dello Staff interno deve necessariamente possedere per rappresentare un esponente con tali responsabilità, abbiamo scelto di non cominciare presentandovi un corpo Staff già formato in partenza. Non ce la sentiamo di mettere l’utente in mani che non conosciamo e abbiamo testato nel tempo, anche vedendo ciascuno di voi giocare. Ci teniamo alla responsabilizzazione per gli appartenenti a questi ruoli gestionali i quali è logico dobbiamo assicurarci e garantirvi siano sempre occupati da persone con forti doti diplomatiche e quanto più possibile immacolato spirito di buon gioco. Quando vi iscriverete per far parte della nostra famiglia, tenete pertanto a mente che per il Mese di Maggio il nostro appello si rivolge sopratutto a tutti quei giocatori che abbiano la buona anima di volersi cimentare in questo esperimento specialmente se, con calma e vedendo se fa per loro, ovviamente, testandolo sulla loro pelle, con l’intenzione di mettere un pochino del loro tempo a disposizione del prossimo. Non tanto. Un’ora a settimana? Cinque? Non è una clausola necessaria. E’ possibile iscriversi come [BETA TESTER] anche qualora vi accorgeste che i ruoli amministrativi non vi interessano: i giocatori sono il cuore di un gioco e pertanto siete tutti ben accetti, qualora vi emozioni e vi sentitati affini a quello che abbiamo da proporvi. Teniamo solo in considerazione, tutti quanti, la logica deduzione che deriva da questa premessa. Per il [MESE DI MAGGIO], in attesa di osservare i candidati del nostro staff, per questioni di garanzia, l’unico ente che troverete a cui potervi rivolgere sarà la gestione( composta da (2) persone ). Abbiatelo a mente poiché questo implica che le risposte alle vostre domande, pacifici, arriveranno con assoluta calma e non saranno, quasi mai, tempestive.
❍ Una ultima piccola nota in termini di [PROGRAMMAZIONE]. Ci siamo assicurati con scrupolo che non siano presenti Bug o funzioni mancanti. Potreste, essendo tuttavia il primo mese d’apertura, religiosamente trovarne? Si. E’ ovviamente possibile: la fase di [BETA TEST] ahimè per tutti, potrebbe implicare anche la presenza di malfunzionamenti in Land di cui non ci siamo accorti precedentemente. Ben venga, tuttavia, sicché li mietiamo una volta per tutte se lo comunicate, quando li riscontrate. La programmazione sarà comunque e sempre un settore in continuo sviluppo su RTE. Ogni due o tre mesi, saranno previste implementazioni sulla base delle richieste e necessità di gestione ed utenza.
L'annuncio prevede un pagamento? NO
Data Annuncio: 04/05/2018
Contatta runtoescape Aggiungi ai Preferiti Torna agli Annunci
Intervista alla gestione del play by chat Raxhodya Yaoi GdR
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Exclusive Villa GdR → Las Vegas, azzardo, vizi, soldi, intrighi... Più le sue luci sono scintillanti, più le sue ombre sono oscure. La città che non dorme mai, vi aspetta.
tartoo ha recensito La Tana del Ladro
Ardhalyce: 📜Presentiamo: Il Regno di Eredin!✨
deanna ha recensito Apocalypse Requiem: Detroit
Salvation GDR: Inizio del primo episodio - Le sparizioni
Enlisted → Guida la tua squadra di soldati in combattimenti su larga scala, con fanteria, veicoli corazzati e aerei della IIa Guerra Mondiale!
zarina si è accreditato come gestore di Sunday Bloody Sunday
Il gestore di La Tana del Ladro ha risposto alla recensione di iogiocodiruolo
Il gestore di La Tana del Ladro ha risposto alla recensione di ayla21
Enlisted → Guida la tua squadra di soldati in combattimenti su larga scala, con fanteria, veicoli corazzati e aerei della IIa Guerra Mondiale!
War Robots: Aggiornamento 10.9
Star Wars Forum: Punti di Forza
Nuovo Play by Chat Scolastico → The Last Sparks - Savannah Tales
Entropia Universe → Lascia che il tuo avatar esplori nuovi mondi e viaggi tra i pianeti in questo stupendo MmoRpg Sci-Fi Free to Play!
Connessioni - L'insolita connessione tra casinò online e GDR: due mondi che si incontrano...
Morsmordrecurse GDR - Intervista alle gestrici di Morsmordrecurse GDR.. il gioco di ruolo Potteriano!
Videogame - Le categorie di videogiochi che non passano mai di moda!
Abisso Oscuro - Recensione del GDR fantasy Abisso Oscuro
The Darkside of Miami - Intervista al gestore di The Darkside of Miami: play by chat urban fantasy!
Arshmork - Recensione del gioco di ruolo online ambientato nell'oscuro mondo di Ravenloft
MeetLarp - MeeT LARP: Primo Report ed impressioni sull'evento di accordo su Larp!
MondoMago - Intervista ai gestori di MondoMago.. il play by chat potteriano! Scatena la tua magia!