Attenzione! Questo annuncio è stato dichiarato concluso dall'autore aliceinw!
Nome Gioco: Terminus GDR
Stato: Beta Test
Autore: aliceinw (4 annunci di ricerca aperti)
Categoria: Play by Chat
Genere: Post Apocalittico
Codice Utilizzato: GDRCD
Stato dei Lavori: Completa anche se stiamo per implementare qualche altra cosina
Ambientazione: Comunicazione Radio rilasciata il 13 Dicembre 2014
"Una nuova forma di malattia molto contagiosa si sta espandendo nel Paese. Ancora non sono chiare le cause che hanno portato all'espandersi di questa piaga, nè è ben stato chiarito dove tutto abbia avuto inizio. Le autorità parlano di un virus i cui sintomi son molto simili a quelli della rabbia. Le zone contagiate verranno messe in quarantena per isolare lo stesso virus. Raccomandiamo l'intera popolazione di non lasciare la propria residenza fino a nuovo ordine; le autorità di quartiere provvederanno al soccorso dei cittadini non contagiati che verranno condotti in zone sicure."
Allo scoppio della pandemia il caos si diffuse. Presi dal panico, i cittadini di tutto il paese si riversarono nelle strade per andare alla ricerca di zone più sicure, inconscienti del fatto che, in questo modo, il numero di contagiati sarebbe cresciuto in maniera esponenziale. Le misure di sicurezza non furono rispettate, la popolazione non fece come le fu chiesto di fare, e per questo lo stesso esercito non riuscì a mantenere il controllo nelle strade. Inspiegabilmente non c'era più distinzione tra vivi e morti, tra vaganti e umani.
Registrazione vocale dr. Edwin Jenner. Tre mesi dall'inizio.
"Registrazione numero 134. Oramai sono passati tre mesi dalla diffusione del contagio. Sono l'unico scienziato rimasto qui al CCM per studiare un rimedio a tutto questo, dopo che molti miei colleghi sono scappati per cercare rifugio altrove o son andati incontro ad una fine poco decorosa. Noi eravamo gli unici ad avere ancora un pò di speranza... o meglio, io ero l'unico. Lei... lei credeva davvero che avrei potuto farcela, si è sacrificata per questo, ma adesso inizio a pensare che sia stato tutto vano. Il tempo sta per scadere e sto perdendo la speranza anche io. Il virus si è diffuso, ed in tutto l'emisfero non credo che esista più alcuna zona sicura. E' oramai ovvio che tutto ciò è stato generato da un parassita, un virus. Il contagio è rapido e fin troppo facile. La prima area che attacca è il cervello, modificandone l'attività e causandone effetti come: rallentamento del battito cardiaco, degenerazione della parte razionale del cervello, annullando personalità e capacità intellettive, stimolazione dell'area violenta, aumento della capacità del sangue di coagulare. Il CDC Francese era sul punto di scoprire informazioni importanti sul microrganismo che ha causato la pandemia e di aver capito come ha fatto a diffondersi così velocemente in tutto il pianeta. Son rimasto in contatto con loro ed altri centri per cercare il rimedio prima che tutte le comunicazioni cessassero. Oramai l'ultimo campione di tessuto è andato distrutto dopo l'incidente in laboratorio di ieri. Il microrganismo uccide l'ospite entro 24 ore dal contagio, ripristinandone poi solamente il tronco cerebrale e creando "loro"... "gli altri". Non so come sia lì fuori, ma sicuramente i pochi sopravvissuti rimasti credono di essere salvi...credono che il virus si diffonda solamente tramite "contatto diretto" con quegli esseri, ma non è così. Siamo tutti infetti dallo stesso patogeno, vivi e morti, e qualunque sia la causa della morte, inevitabilmente ritorneremo tutti come vaganti... Inizio davvero a credere che sia arrivata la fine. Per tutti noi."
Non è rimasto nulla del mondo di una volta; ogni cosa è andata persa, distrutta. Le strade non sono più sicure, nessun luogo è sicuro. I centri città sono abbandonati a loro stessi, caduti in rovina, invasi da vaganti, perchè è nei centri che il virus ha avuto modo di diffondersi, come una macchia nera che spazza via ogni minima speranza di luce. Ma è proprio in questi luoghi che ci son maggiori possibilità di trovare cibo, medicine ed armi. C'è silenzio, e odore di morte. Le telecomunicazioni sono state interrotte, e ben in pochi posti la corrente c'è ancora, così come l'acqua. Il numero di vaganti è di gran lunga superiore rispetto a quello degli esseri umani ancora in vita che, a differenza dei primi, sono in costante diminuzione. In questo nuovo mondo si muore per la fame, o per la sete, si muore vittime dei vaganti, o di altri esseri umani. I sopravvissuti cercano di coalizzarsi, di far gruppo per riuscire ad andare avanti, ma non sempre è facile fidarsi degli altri. Il mondo che esisteva una volta non c'è più, e mai ritornerà; l'unica cosa rimasta da fare è lottare con la speranza che, un giorno, qualcuno possa trovare un rimedio a tutto questo e salvare ciò che ne rimane.
Trasmissione via Walkie-talkie. Cinque mesi dall'inizio.
"Forse sto perdendo la speranza che tu mi stia ascoltando, ma c'è sempre una possibilità, giusto?! Una remota possibilità... Ci sono solo remote possibilità ora. Ho cercato di non sbagliare, di mantenere tutti al sicuro, ci ho provato. Siamo molti di meno ora, abbiamo perso un'altra donna ed è successo l'altro ieri. E' stata una sua scelta, non posso biasimarla; non aveva più fiducia, e il CCM era un vicolo cieco. Ho incontrato un uomo lì, uno scienziato. Lui, mi ha detto qualcosa. Mi ha detto... Non ha importanza. Quello che conta è che ce ne stiamo andando, Atlanta è persa. Proveremo ad andare a Fort Benning. Ci aspetta un viaggio lungo e faticoso, forse più di quanto io possa immaginare, ma non può esserlo più del viaggio che abbiamo fatto fino ad ora. Centoventicinque miglia, ecco cosa ci aspetta. Sto tenendo duro per non perdere la fiducia, perchè se lo facessi gli altri, la mia famiglia, mia moglie, mio figlio... cosa farebbero? Siamo rimasti in così pochi ora, quindi dobbiamo restare uniti, lottare gli uni per gli altri, essere disposti a sacrificare la propria vita per gli altri se dovesse servire. E' l'unica possibilità che abbiamo. Fa attenzione lì fuori Morgan. Spero che tu e tuo figlio stiate bene. Non restare per strada, continua a muoverti, tieni gli occhi bene aperti... Fa molta attenzione. Magari un giorno ti rivedrò."
↓ Terminus GDR Ricerca Tester ↓
Requisiti Richiesti e Posti Disponibili:
La land è terminata, cerchiamo qualche buon giocatore intenzionato a far gioco e rimanere nel gdr, in modo da riuscire a costruire delle buone basi di partenza per poter avviare la trama. Se qualcuno fosse interessato può inviarmi un messaggio su questo profilo. Grazie.
Il lavoro prevede un pagamento? NO
Data Annuncio: 02/07/2015
Annuncio seguito da:
Aggiungi ai Preferiti Lascia un Commento Torna agli Annunci
Sea of Conquest: Ci dai una mano ai #PocketGamer Awards 2024?
goldaries ha recensito Games of Thrones Winter is Coming
Metin2 → Sfida i tuoi rivali a battersi con te e dimostra la tua superiorità in questo mondo fantasy!
spike92 ha recensito Il Grande Blu
World of Warship: Aggiornamento 13.11: anteprima
gdr-online.com ha risposto alla discussione: Parere su BrowserGame
W40K Dathyar: Specializzazioni
Hero Wars → Costruisci la tua squadra di eroi leggendari e domina il campo di battaglia! Strategia, tattica e potenza si scontrano in questo RPG ricco di azione!
NosTale: Ora nel NosMall: dolcissimi mini-pet
DarkOrbit: Aggiorna la scatola dell'Apocalisse!
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
aik ha aperto una nuova discussione: Parere su BrowserGame
Crossout → Tuffati nel mondo di Crossout, il gioco MMO d'azione post apocalittico! Costruisci le tue speciali macchine da combattimento!
eXtremelot: La Bussola dei Cartografi di Lot
Dallas Black Gold: [Trama] JFK Memorial
Hero Wars: Artefatti dei Titani!
bother ha recensito Never Have I Ever: Mysteries of Laconia Bay
Game of Thrones → Pronto a diventare il Signore dei Sette Regni? Guida la tua grande casata in epiche battaglie PvP ed esplora il mondo di Westeros!
MondoMago - Intervista ai gestori di MondoMago.. il play by chat potteriano! Scatena la tua magia!
Legacy of Magic Larp - Intervista al gestore di Legacy of Magic sull'evento Larp del gioco
Il PbC in Cifre - Analisi statistica sul play by chat nell'anno 2011 ricavato da osservazione amtematica delle presenze
CRPG Book Project - Il CRPG Book Project, l’ebook gratuito sulla storia dei giochi di ruolo per computer!
Exclusive Villa GdR - Las Vegas, azzardo, vizi, soldi, intrighi... Più le sue luci sono scintillanti, più le sue ombre sono oscure. La città che non dorme mai, vi aspetta.
Comparatistica e Transtestualità - Trasmissione e recupero dei ruoli: analisi comparativa di gioco di ruolo, videogiochi e letteratura