Gioco Chiuso
Resident Evil Last Level risulta essere chiuso! Se il gioco è stato reputato chiuso per errore, o ha riaperto, inviaci una segnalazione indicando lo stato corretto o in alternativa richiedi l'accredito gestore.
Visto che Resident Evil Last Level è chiuso puoi provare Metin2 ↗
Screenshot:
Nome Gioco: Resident Evil Last Level
URL: http://raccooncitygdr.altervista.org ↗
Categoria: Play by Chat
Genere: Horror
Stato: Chiuso
Email: scrivi
Restrizioni: 18+
Ambientazione:
Tag: #Resident Evil #Videogame
Riconoscimenti: › Gioco più visitato a Maggio 2012
Data Pubblicazione: 18/05/2012
Ultimo Aggiornamento: 20/10/2019
Aggiungi ai Preferiti Dichiara Personaggio Segnala Modifica Richiedi Accredito Gestore
19/05/2012 - Inserite Chat acquistabili dagli utenti (appartam
18/05/2012 - Aggiunto Corporazione - Signori del Destino - E i
17/05/2012 - Inserito tastino per velocizzare la ricerca dei &
09/05/2012 - Ringraziamo SHALEN per il nuovo Video che provved
08/05/2012 - Da oggi veniamo ospitati sul nuovo Dominio www.ra
07/05/2012 - Aggiunto nuovo Bestiario!!
06/05/2012 - - Entro stasera nuovo VIDEO di Land - Ottimizz
05/05/2012 - - Sistemato un problema con gli sms, chiunque pot
24 1 10
Valutazione media su 35 recensioni:
7,29
19/05/2012 - Il mio voto è complessivamente negativo ma mi riservo la possibilità di modificarlo in futuro semmai notassi dei miglioramenti.
Grafica: Rispetto alle condizioni grafiche di apertura ci sono stati dei notevoli miglioramenti. Sono state avanzate delle proposte anche attraverso il sistema interno dei sondaggi e la gestione sembra abbia tenuto conto del parere dell'utenza. La recente impostazione non disturba. Trovo inutile la differenziazione del colore dei caratteri per le azioni da Arancio e Rosso mentre invece sarebbe forse utile differenziare il parlato e l'azione nei master screen.
Ambientazione: Trattandosi di una presa a spunto dalla saga di Biohazard trovo che sotto certi punti di vista l'ambientazione ritragga quasi fedelmente il contesto. Ci sono delle considerazioni da fare sul modo in cui vengono gestite determinate cose. Gli oggetti ad esempio, sono stati decontestualizzati e ridotti a una manciata di articoli da acquistare con l'obbligo di non giocare interpretando altre tipologie. Questo genere di limite vincola parecchio la libertà di gioco in una ambientazione dove i personaggi dovrebbero trovare con facilità quantomeno indumenti, alimenti e oggetti quotidiani che non necessitano di essere veicolati da regole che limitano l'eccesso di powerplayer, come ad esempio le armi. Nelle descrizioni dei luoghi, a parte lo scarso grado di italianizzazione, trovo utile la specificazione di impianto elettrico funzionante ed acqua corrente, dettagli utilissimi che nella documentazione generale mancano. Il bestiario è ben fornito e le quest alle quali ho assistito rispecchiano la trama ma la resa, qualche volta, è sgrammaticata o descrittivamente poco comprensibile.
Livello di Gioco Interno: Il gioco c'è ed è attivo e costante, l'utenza cresce ed è possibile giocare in svariate chat. I players sono spesso disponibili e socievoli. Si respira un buon clima di educazione generale, almeno fino ad ora e tranne per qualche esempio di comportamento umanamente scorretto al quale mi è capitato di assistere indirettamente. Il livello di gioco, considerando i fattori lingua/sintassi/regole di buona interpretazione/meta/pp/pk/ è da considerarsi accettabile. E' più facile notare esempi di cattivo italiano e del tutto insensato impiego dei dadi o dinamiche illogiche recuperabili con un po' di esperienza che situazioni di powerplayer e powerkiller, almeno per ora. C'è un buon gruppetto di personaggi che eleva la media permettendo di assistere a giocate anche di livello parecchio buono.
Le corporazioni sono coerenti con la trama ma differenziate in maniera improponibile per allineamento, come fossimo in una land fantasy e per di più, in quella definita positiva si aggirano personaggi killer o esageratamente dissociati dai fini della corporazione, basta incapparci in gioco o semplicemente scorrerne le schede.
Server: Ogni tanto crasha ma non tanto quanto prima che si cambiasse dominio.
Codice: Il codice è standard, costantemente modificato per lo più in ambito grafico da implementazioni che ultimamente cominciano a risultare anche eccessive. Lo staff tiene conto del parere dell'utenza allestendo sondaggi interni che spesso determinano la scelta di una o l'altra decisione. Ci sono parecchie proposte di miglioramento discusse nel Forum riguardanti modifiche sia estetiche che funzionali, ed anche riguardanti la documentazione vera e propria ma spesso ci si trova impossibilitati nell'esprimere pareri perchè i topic vengono chiusi alla velocità del suono impedendo il libero dibattito costruttivo.
Funzionalità: Il sito è facilmente navigabile, intuitivo, ma più per chi è già navigato di suo. Per i nuovi iscritti credo che la documentazione sia poca. E' stata istituita una "gilda" addetta all'istruzione dei nuovi giunti senza minimamente considerare la formazione degli individui inseriti a svolgerne il compito. C'è una leggera confusione tra il ruolo Ongame e Offgame della stessa, chi pratica il gioco noterà da solo il perchè. Non esiste una definizione specifica del contesto che viene lasciato tutto alla libera interpretazione dei giocatori, salvo per le informazioni che si trovano nelle descrizioni luoghi. Approfondirò le mancanze nel punto successivo. E' stato introdotto un sistema di planimetrie (utili) integrato però in maniera molto poco funzionale. Hanno tratto spunto da proposte inserite dall'utenza rielaborandole in maniera del tutto poco pratica. Le mappe risultano quindi scomode da reperire durante una giocata perchè obbligano il giocatore ad accedere alla sezione mediante il tasto, consultare il topic, cercare la mappa corrente, accedere al post, prelevare il link e andare ad aprirselo in un'altra pagina per avercelo sottomano. Nessuna possibilità di avere chiara la situazione status di una locazione visto che i topic sono tutti chiusi e nessuno li aggiorna.
Il forum che è l'elemento di coordinazione principale è molto poco funzionale. L'unica proposta di modifica di certi aspetti è stata chiusa. L'idea di inserire una funzione che riporti in luce i messaggi cronologicamente commentati per ultimi era valida, ma in senso esteso. Inoltre trovo che l'idea di serrare i topic sia molto maleducata.
Documentazione: La guida c'è ma è ridotta all'osso, essenziale, facilmente reperibile grazie al tasto del menù inserito direttamente nella pagina principale del gioco. Le informazioni sono spiegate in maniera sintetica, la reputo breve e concisa, ma magari un player di nuova generazione non troverà tutto il necessario per potersi dire formato al gioco. Le guide dovrebbero poter soddisfare le mancanze ma è abbastanza chiaro che riguardo certi argomenti di cui mancano del tutto le definizioni (l'utilizzo di oggetti che a quanto mi è parso di capire da ML di gestione, all'in fuori di quelli presenti nello spaccio non esistono e non possono essere giocati, la determinazione dei mezzi di locomozione, treni, auto, veicoli, eccetera) probabilmente bisognerebbe trovare un attimo per gestire i contenuti prima di continuare ad abbellire. E' stata definita soltanto la sezione tecnologica, ignorando il resto.
Gestione: La gestione è presente e disponibile, accetta le proposte facendo tesoro delle buone idee altrui, senza sconti né ringraziamenti. L'uso di ML di gestione, fin quando utili a comunicare modifiche o situazioni di particolare interesse globale, credo sia corretto ed utile ma qui pare se ne faccia uso anche per sollecitare scortesemente al gioco disturbando magari chi è già intento a praticarlo. Per il resto, fa piacere notare l'euforia della iniziale buona riuscita del progetto, spero che come abbiano saputo attirare utenza siano anche in grado di tenersela.
nextext è iscritto dal 11/09/2009, è entrato sul portale l'ultima volta il 22/08/2024 e ha recensito 2 giochi di cui 0 positivi, 0 neutri e 2 negativi
Il gestore di Resident Evil Last Level ha risposto alla recensione il 19/05/2012:
Ciao, scusa, rileggendo il tuo commento non capisco dov'e`che il mio gdr per te pecca, forse mi son perso qualche parte....
19/05/2012 - Grafica: Appena entrato pensavo stupenda, ma ora ne sono certo. Da 8 passo a 9, poichè ho visto personalmente i miglioramenti. Il massimo comunque è vicino.
Ambientazione: Sono comunque di parte, adoro la serie. E il 10 è meritato perchè seguita bene
Livello di Gioco Interno: meraviglioso, assolutamente. Tutti disposti a giocare, e le possibilità sono immense. Un bel 9, anche qui con il massimo alle porte.
Server: Ottimo, soprattutto il passaggio su Linux. un bel 9.
Codice: ci capisco ancora poco, ma per quel che so non vedo problemi. 9 abbondante.
Funzionalità: i tasti sono aumentati, e la facilità di comprenderli anche, così come il mio voto, che va a 9.
Documentazione: Sono sincero, il massimo è un'obbiettivo ma fattibile, perchè i miglioramenti si vedono. Comunque viene difficile abituarsi a vedere tante cose di diversi giochi e film insieme. 8, comunque pieno.
Gestione: Semplicemente grandiosi, disponibilissimi tanto alle spiegazioni quanto alle opinioni, e sono sempre pronti a giocare. il 10 forse nemmeno basta.
Un piccolo appunto: il mio ringraziamento personale, come l'ultima volta, per aver riacceso in me, e in un altro mio conoscente, la voglia di giocare ancora in una land, soprattutto della disponiblità prestatami: grazie ragazzi, e grazie Z.
rivetto è iscritto dal 07/05/2012, è entrato sul portale l'ultima volta il 24/03/2014 e ha recensito 1 giochi di cui 1 positivi, 0 neutri e 0 negativi
19/05/2012 - Grafica: 9 grafica bellissima e ben strutturata, il mio voto non è 10 per il semplice fatto che sono dell'idea che si può sempre migliorare...
Ambientazione: 10 si attiene perfettamente al videogioco da cui prende spunto... Bravi...
Livello di Gioco Interno: 7 come in tutti i giochi c'è gente più brava e gente meno...
Server: 8 veloce.. per quanto mi riguarda mai saltato... ;)
Documentazione: 10 chiara e concisa... sempre aggiornata...
Gestione: 10 Staff disponibile e sempre pronto ad aiutare i player...
toorop è iscritto dal 19/05/2012, è entrato sul portale l'ultima volta il 07/11/2022 e ha recensito 1 giochi di cui 1 positivi, 0 neutri e 0 negativi
18/05/2012 -
Devo fare una piccola legenda per far comprendere appieno il motivo del mio voto positivo nei confronti di questa land di cui non conosco ancora tutte le sfaccettature ma ho notato le principali che mi hanno fatto solo piacere. Fra le molte ( un enormità lasciatemelo dire ) che ho girato sono state pochissime le land che mi hanno attirato dal primo momento. Difatti posso affermare che era Secoli che dalla prima mattina fino alla sera prima di andare a lavoro non mi capitava di passare il tempo appreso una Land
Grafica: Non sono mai stato tipo da fare conteggi quindi dirò semplicemente : Positivo.
Le Land online peccano di molti problemi dovuti alla mancanza di buon gusto , o le capacità tecniche per creare un buon "prodotto". In questa land non sembra esserci di questo problema. interessante il sistema che fa animare i tasti al passaggio e l'aspetto "darkettoso" che fa sempre piacere e rimane in tema.
Ambientazione: Resident Evil allo stato puro. Cucinalo come vuoi e servilo sul piatto che più ti aggrada. Se lo stai giocando e perché probabilmente sei un fanatico ( come il sottoscritto ) quindi anche per questo sono sicuro di fargli meritare un: "Positivo"
Livello di Gioco Interno: Per ora il livello di gioco che ho avuto modo di notare al suo interno mi ha sorpreso. Mi aspettavo quella grossa percentuale di macho man e invece sono rimasto sorpreso del contrario. Il problema universale del parcheggio e onnipresente nel nostro mondo fatto di Land online ma ho notato che il numero di parcheggiati di solito e minore dei giocatori all'attivo : Positivo
Server: Non ho mai capito la magia di internet quindi il fatto che funzioni e non compaia la scritta che un gruppo armato di scimmie hanno preso il controllo del sito mi fa credere che tutto va bene : Neutro
Codice & funzionalita: anche su questo mi astengo da dare un giudizio in quanto non mi reputo un esperto in materia. la land funziona e non e difficile ambientarsi. Forse ( per questo personale ) sarebbe più piacevole una vera e propria mappa e non delle finestre che ti portano ai nomi delle location, ma questo e un aspetto grafico che non piace al sottoscritto.
Documentazione: Un po scarna lo devo dire ma per quel poco che hanno preparato hanno reso l'idea che non sono semplicemente due storiacce scritte e buttate su uno sfondo bianco. Se le guide complete risulteranno come quel poco che ho visto sarà un voto abbondantemente Positivo
Gestione: Ho visto molta attività da parte dei master. mi distraevo un attimo e vedevo quest ( oppure piccole ambientazioni ) nascere in giro per la land. Bello il fatto che alcuni master avvertano molto anticipatamente l'inizio di una quest cosi da permettere ai giocatori di organizzarsi e poter partecipare.
Se siete fanatici di Zombie, Resident Evil o semplicemente del survival horror signori questa e una land che va Testata subito. Provare per credere
daknef è iscritto dal 17/03/2011, è entrato sul portale l'ultima volta il 18/05/2012 e ha recensito 1 giochi di cui 1 positivi, 0 neutri e 0 negativi
18/05/2012 - Allora! mi trovo obbligatoriamente costretta a modificare il mio commento da assolutamente positivo ad assolutamente negativo, e ciò devo dire è un vero peccato perché avrei giurato la land avesse molto potenziale, peccato che chi la gestisce non lo sa sfruttare. Continui cambi di dominio, per fattori assolutamente esterni al gioco, continui cambi di gestione con cariche che passano a destra e manca da un giorno all'altro, andando a simpatia e non a capacità, decisamente portano uno squilibrio che non è facilmente superabile.
Grafica: Come detto in precedenza mi piace, e ormai credo sia l'unica cosa buona rimasta in land.
Livello di gioco interno:C'era, e ce n'era tanto, ma evidentemente qualcosa deve aver disturbato l'utenza perché c'è stata una vera e propria fuga di massa, stavano sui 30 e passa online tutte le sere e lentamente sono diminuiti finché si sono ridotti in 3 dove 2 sono i gestori...
Server: Il server è abbastanza stabile
Codice: Poco modificato tanto valeva lasciare gdrcd 5.1 così com'era e aggiungere semplicemente la grafica, la bravura nella programmazione non è data dal dimostrare di saper spostare il menù da un lato all'altro, ma bisogna inventarsi le cose di sana piante e non copiare e incollare da siti esterni per avere la assolutamente inutile chat off, ma questo è solo un esempio.
Funzionalità: è intuitivo, ma ci sono delle forzature, come ad esempio la radio. Perchè la radio in un gdr? questa è una cosa che proprio non capisco.
Documentazione: Incompleta, quello che c'è è superficiale e scritto male.
Gestione: Via via è andata a peggiorare. Gli elementi iniziali non erano male, ma si è arrivati ad un punto in cui per fare un esempio, i gestori stavano sempre in pvt e rispondevano malissimo, SE rispondevano, alle missive degli utenti. tanto vale appendere "do not disturb" si fa prima, perchè è stata messa su una land su resident evil se poi stanno tutti in pvt? E poi improvvisamente sono scappati tutti gli altri, master, capi corp, admin... un motivo ci sarà! Anche questo non riesco a spiegarmelo...
Ritiro ovviamente quello che avevo detto in precedenza, la land non durerà molto, non ha assolutamente futuro, anzi, mi sorprende il fatto che stranamente non sia ancora stata chiusa.
redstar è iscritto dal 10/12/2009, è entrato sul portale l'ultima volta il 09/06/2012 e ha recensito 6 giochi di cui 3 positivi, 0 neutri e 3 negativi
18/05/2012 - Grafica: Molto bella e complessa
Ambientazione: Fedele. Dai toni Romeriani tipici dell'opera di base
Livello di Gioco Interno: Medio/alto
Server: Stabile
Codice: In continuo aggiornamento
Funzionalità: Nella norma. Facilmente comprensibile e ben organizzato.
Documentazione: Molto fornita e chiara
Gestione: Ottima gestione
ryuh è iscritto dal 18/05/2012, è entrato sul portale l'ultima volta il 12/04/2023 e ha recensito 1 giochi di cui 1 positivi, 0 neutri e 0 negativi
18/05/2012 - Quindi devo ri-commentare...nessun problema.
-Grafica: La grafica è ottima e lineare all'ambientazione.
-Ambientazione: Si, l'ambientazione è molto ben delineata e richiamata durante le TUTTE giocate. Anche le corporazioni sono coerenti con l'ambiente proposto.
-Livelli di gioco interno: Se si vuole avere la certezza di ruolare in ogni momento della giornata questa land fa per voi. C'è sempre qualcuno presente e disponibile. Il livello di gioco espresso è molto buono e i disturbatori hanno "vita" breve.
-Server: Il server è stabile e se in alcuni momenti il sito non era raggiungibile io non c'ero.
-Codice: La land viene aggiornata in continuazione e le proposte degli utenti spesso vengono prese in considerazione.
-Funzionalità: La struttura ed il funzionamento del sito sono facilmente intuibili. Sono presenti anche dei giocatori appositamente abilitati a spiegare le funzionalità del gioco.
-Documentazione: è presente una sezione apposita per reperire la documentazione necessaria ai fini del gioco anche se a mio avviso alcune piccole cose vanno migliorate.
-Gestione: Solo due parole: Ottima gestione.
205veltro è iscritto dal 05/05/2012, è entrato sul portale l'ultima volta il 29/10/2024 e ha recensito 1 giochi di cui 1 positivi, 0 neutri e 0 negativi
18/05/2012 - Riporto come ricordo, all’incirca.
Grafica: 8. Semplice nella home, ben fatta all’interno della land. Lo stile semplice della homepage mi ha decisamente colpito fin dall’inizio ed il tono cupo interno mi ha conquistato. Una delle migliori che ho mai visto.
Ambientazione: 7. Ispirata ad un videogioco famoso in tutto il mondo ma che tramite il gioco potrà sicuramente svilupparsi.
Livello di Gioco Interno: 8. Papironi rari ma soprattutto non ho visto azioni eccessivamente brevi, cosa che non mi è mai piaciuta. Un’alta utenza per essere appena fatta ( si parla di 37 pg a sera, insomma mica da poco dato il periodo ).
Server: 7. Mi dava problemi all’inizio, ma ora va.
Codice: Troppo ignorante per parlarne.
Funzionalità: 7. Semplici, intuitive ed immediata.
Documentazione: 8. Bella da vedere, semplice da leggere e niente di complicato. Soprattutto in continua evoluzione.
Gestione: 10. Simpatica, senza puzza sotto il naso e moooolto disponibile, mi hanno persino aiutato con l’avatar.
Insomma iscrivetevi, iscrivetevi, iscrivetevi!!! Io ci sono e penso proprio che ci resterò per molto tempo ancora per come vanno le cose XD
dd89 è iscritto dal 17/05/2012, è entrato sul portale l'ultima volta il 15/02/2023 e ha recensito 3 giochi di cui 3 positivi, 0 neutri e 0 negativi
Nessun utente ha dichiarato personaggi
Dichiara per primo la tua utenza su Resident Evil Last Level
goldaries ha recensito Games of Thrones Winter is Coming
spike92 ha recensito Il Grande Blu
Exclusive Villa GdR → Las Vegas, azzardo, vizi, soldi, intrighi... Più le sue luci sono scintillanti, più le sue ombre sono oscure. La città che non dorme mai, vi aspetta.
World of Warship: Aggiornamento 13.11: anteprima
gdr-online.com ha risposto alla discussione: Parere su BrowserGame
W40K Dathyar: Specializzazioni
NosTale: Ora nel NosMall: dolcissimi mini-pet
Metin2 → Sfida i tuoi rivali a battersi con te e dimostra la tua superiorità in questo mondo fantasy!
DarkOrbit: Aggiorna la scatola dell'Apocalisse!
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
aik ha aperto una nuova discussione: Parere su BrowserGame
eXtremelot: La Bussola dei Cartografi di Lot
World of Tanks → Lanciati in epiche battaglie spalla a spalla con altri giocatori. Conquista la supremazia nel mondo dei Carri Armati!
Dallas Black Gold: [Trama] JFK Memorial
Hero Wars: Artefatti dei Titani!
bother ha recensito Never Have I Ever: Mysteries of Laconia Bay
Games of Thrones Winter is Coming: #giveaways codice regalo! 🥳
Lineage II → Entra in uno sconfinato mondo fantasy dominato da razze in contrasto tra loro. Scatena i tuoi poteri in uno dei Mmo più famosi al mondo!
Generi Preferiti - Scopri, grazie ai nostri dati statistici, quali generi di giochi l'utenza del portale preferisce!
Effetto Pioggia - Scopriamo come realizzare un effetto pioggia sulle immagini con Photoshop
Dawn of Dreams - Recensione dell'oscuro GDR Dawn of Dreams.. scopri con noi i pro e i contro..
Plarium MMO - In questo articolo vi presentiamo il portale di MMO Plarium con una base di oltre 150 milioni di giocatori!
Saint or Sinners - Intervista allo staff di Saint or Sinner? - Los Angeles, play by chat moderno ambientato a Los Angeles!
Giochi Fairy Tail - Lista completa dei giochi di ruolo online ambientati nel mondo di Fairy Tail