05/11/2010 15:49:16
Varie novità (05/11/2010)
1) Il regolamento del sito è stato aggiornato e leggermente modificato. Si prega tutti di prenderne visione
2) Collegandosi con il proprio smartphone all'indirizzo http://gdronline.m.libero.it sarà possibile leggere le ultime novità del portale. Utile quando si aspetta il proprio turno dal dentista ;-)
3) Effettuata manutenzione straordinaria del DB
4) Da oggi l'account Skype di un gdr non è più legato al gestore accreditato ma proprio alla scheda del Gdr.
12/11/2010 23:35:32
Varie novità novembre 2 (12/11/2010)
1) E' ora possibile seguire l'RSS degli annunci di ricera staff: http://feeds.feedburner.com/Gdr-onlinecom-RicercaStaff http://feeds.feedburner.com/Gdr-onlinecom-RicercaStaff
2) E' disponibile un micro-banner 100X30 pixel creato da Arus. Per vedere tutti i nostri banner basta andare nella sezione del sito apposita: https://www.gdr-online.com/banner.asp https://www.gdr-online.com/banner.asp
3) E' stato aggiunto ad ogni contenuto del portale (gdr, forum, articoli, recensioni, vignette, racconti, glossario, ricerche staff, avatar, directory, video, sondaggi ecc.) una nuova "barretta" con i link veloce per segnalare la pagina sui principali social network. Quale modo migliore per far conoscere il nostro hobby? :-)
4) E' stato rimosso dal menù di destra la voce "Aggiungi ai preferiti". In alternativa è stato aggiunto nella parte bassa del portale la possibilità di segnalare la pagina che state visitando sui principali social network.
5) Fra le opzioni nelle schede gdr è stata rimossa la voce "Segnala ad un amico". Oltre ad essere poco usata è stata rimpiazzata dalla barretta di cui vi ho parlato nel punto [3] di questa lista. Cliccando infatti sulla bustina delle lettere sarà possibile inviare un email contenente il link alla scheda del gdr che volete segnalare.
6) Dalla directory sono stati eliminati oltre 50 siti non più raggiungibili.
7) Al fine di evitare spiacevoli situazioni verificatesi nei giorni scorsi (notate dal sempre attento clemence) in fase di pubblicazione di un Annuncio di Ricerca Staff è stata aggiunta la frase "Non è possibile impostare la voce "Pagamenti" su "SI" se non c'è un pagamento monetario immediato. Guadagni futuri da sfruttamento pubblicitari ed eventuali ringraziamenti pubblici non sono considerati pagamenti."
8) Nella pagina della pubblicità (https://www.gdr-online.com/sponsor.asp) è stata aggiunta la lista completa con link diretto alla scheda di tutti i GdR che hanno comprato pubblicità sul nostro portale. Un ulteriore modo per ringraziarli.
9) Corretti due bug minori sui precedenti aggiornamenti
30/11/2010 11:23:27 e modificato da gianluca il 30/11/2010 11:25:00
Menù di Sinistra, Categorie Dismesse, Gadget e Province (30/11/2010)
Come richiesto da molti è stato inserita nel menù di sinistra, in via del tutto sperimentale, la suddivisione per tipologia di giochi (Play by chat, Mud ecc.).
In alcune schede gdr (extremelot, dreamalot, castle of heroes) è stata inserita in una nuova voce la presenza di gadget a pagamento. Se conoscete altri gdr che forniscono gadget a pagamento fatemelo sapere via MP.
Aggiunte le province mancanti nel profilo. Nello specifico: Monza e Brianza, Fermo, Verbano-Cusio-Ossola, Barletta-Andria-Trani, Carbonia-Iglesias, Medio Campidano, Ogliastra , Olbia-Tempio.
Le categorie "Cavalieri dello Zodiaco" e "Antica Roma/Grecia" sono state chiuse. La prima confluisce nella categoria "Manga-Cartoni" la seconda in "Storiche".
13/01/2011 15:21:58
News Varie (13/01/2011)
1) E' online il nuovo servizio di "condivisione" dei contenuti. Sotto ogni risorsa del sito troverete un comodo pannello per segnalarla su Facebook, Twitter e gli altri principali servizi
2) Aggiunto Google Buzz come servizio di condivisione
3) Raggiunte e abbondantemente superate le 1.000 schede gdr pubblicate sul portale :-)
4) Grazie ad una segnalazione blancks è stato corretto un piccolo bug che non rimandava alla pagina corretta del forum se si usava la funzione "quote"
5) Aggiunto un nuovo punto al regolamento: E' vietato segnalare sul forum BUG di gdr. Per segnalarli usare l'apposita funzione che si trova sulla scheda del gdr. PENA: 10 giorni di ban
6) Correzioni minori e manutenzione straordinaria del DB
7) I moderatori possono cancellare le ricerche staff
10/03/2011 17:07:13
Aggiornamenti Sparsi (10/03/2011)
1) Sotto ogni commento lasciato ad un gdr viene indicata la data di iscrizione dell'utente. Questo dato serve a dare maggiore valenza (o meno) ad un commento. E' soltanto il primo di una serie di valori che saranno implementati nel tempo al fine di calcolare l'"attendibilità"
2) Effettuata manutenzione straordinaria del DB
3) La ricerca staff è possibile anche per i play by forum (idea di ramsay)
4) Nella lista dei video disponibili ora viene anche riportata la categoria del gioco e la tipologia
5) Aggiornate le note legali con l'aggiunta del seguente punto: GDR-online.com si impegna, per quanto possibile, ad eliminare dal portale pubblicità riguardanti:
Chirurgia estetica e relative procedure
Farmaci e integratori
Grossi guadagni in poco tempo
Perdita di peso
Salute sessuale e riproduttiva
Riferimenti al sesso e alla sessualità
Religione
6) Le password ora non possono essere più corte di 8 caratteri
7) Una volta impostato un "controllo" su una scheda il tempo per rispondere alla richiesta passa da 90 a 60 giorni
Aggiungi ai Preferiti Inoltra Discussione Forum Avvisi Importanti Elenco Forum
Star Trek Horizon: STHorizon alla StarCon 2025
Entropia Universe → Lascia che il tuo avatar esplori nuovi mondi e viaggi tra i pianeti in questo stupendo MmoRpg Sci-Fi Free to Play!
Metin2: Disponibile il Corvo di Ghiaccio!
one of a kind ha aperto un annuncio di ricerca: Ardhalyce ricerca Giocatore
one of a kind si è accreditato come gestore di Ardhalyce
Enlisted → Guida la tua squadra di soldati in combattimenti su larga scala, con fanteria, veicoli corazzati e aerei della IIa Guerra Mondiale!
eXtremelot: Rilascio di AdventureLOT 2.0!
Entropia Universe: Note sulla versione di Entropia Universe 18.10.1.a
Battle for The Galaxy: Operazione Ion Storm
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Lineage II → Entra in uno sconfinato mondo fantasy dominato da razze in contrasto tra loro. Scatena i tuoi poteri in uno dei Mmo più famosi al mondo!
riccardo_alineri ha aperto un annuncio di ricerca: Fantasy d'autore ricerca Programmatore
Storie di Agarthi: La Settimana dei Segreti!
DreamALOT: Nuovo Pannello Quest!
Il gestore di Star Trek Horizon ha risposto alla recensione di melindadior
La Bella Vita RP → Unisciti al nostro server FiveM! Crea il tuo personaggio, personalizza la tua vita e vivi esperienze uniche in un mondo virtuale coinvolgente!
Allineamenti GDR - Scopri i fondamentali allineamenti di gioco nei gdr online
Berkana - Intervista al gestore di Berkana: play by chat fantasy! Immergiti nella fantasia!
Dol Amroth - Intervista allo staff di Dol Amroth.. il play by chat ambientato nella Terra di Mezzo!
Giochi Digimon - Lista dei giochi ambientati nel mondo dei Digimon! Evolvili tutti!
Assedio! - Scopri le terribili macchine d'assedio militari durante il medievo
Dragon Cave - Dragon Cave e Hunger Games Simulator giochi online d'altri tempi!