30/05/2017 10:09:31
In effetti no, non conosco la realtà di Dream of you, quindi mi baso semplicemente su quello che posso leggere regolamenti alla mano. :)
30/05/2017 21:24:32
Ma soprattutto il mondo ludico si chiede: come mai un rispettabile sito di immobiliari ci assicura nelle note legali dei cookies che DreamOfYou non utilizzerà illecitamente i dati personali dei visitatori di alpinaimmobiliare.net ? :-P
31/05/2017 08:48:11 e modificato da arisen il 31/05/2017 09:03:39
Bella domanda Lom. Evidentemente abbiamo scritto l'informativa e consenso per l'uso dei cookie e la procedura di disattivazione degli stessi talmente bene che una web agency italiana ha preso e li ha riutilizzati senza il nostro consenso.
Comunque oggi contatteremo la web agency in questione per farli rimuovere da tutti i siti in cui li hanno utilizzati.
31/05/2017 11:08:04
io invece sono favorevole al mantenimento dei progressi dei vecchi giocatori e lo dico da utente che non ha personaggi su DoY. Mettendomi nei loro panni penso mi dispiacerebbe perdere l'esperienza conquistata nel tempo per poca o tanta che sia.
Sicuramente farò un salto su Arisen per vedere come questo collegamento tra il vecchio e il nuovo verrà impostato.
In bocca al lupo!
31/05/2017 12:51:22
Mi sono permesso di dare una sbirciata, lodevole il passaggio ad una pattern mvc. Anche se odio symfony xD
Un grandissimo in bocca al lupo ! Farò volentieri un salto a sbirciare :)
31/05/2017 13:43:08 e modificato da arisen il 31/05/2017 15:19:21
Ciao raysmoke, innanzitutto ti ringraziamo per essere venuto a trovarci però permettici di correggerti: il framework utilizzato per Arisen è proprietario, il che significa che il suo core/engine è mvc puro in quanto è stato sviluppato da uno dei due gestori. Ciò che ti potrebbe aver tratto in inganno è sicuramente un tuo tentativo di visualizzare una pagina 404 ed aver visto il debug di Silex, un ottimo componente utilizzato da Symfony per la gestione delle rotte. Visto la sua versatilità di utilizzo, anche noi abbiamo optato per utilizzare questo componente. :)
31/05/2017 13:54:23 e modificato da dyrr il 31/05/2017 13:54:48
O anche la struttura delle cartelle che può essere simile a quel cms
Tipo la struttura del path di dove è salvato il logo gli ha fattopensare a quel cms
31/05/2017 14:50:12
Symfony o meno ho riconosciuto anche io elementi di una certa cura tecnica alle spalle (ho avuto modo di notare anche la console custom degli errori, il che lascia ben presumere che il tutto sia pensato a dovere) e questo mi basta per essere curioso abbastanza dal volerci dare un occhiata quando aprirà.
Ammetto di non essere un fan della narrazione al di sopra un sistema di gioco preciso e sempre presente ma vi auguro sinceramente di raggiungere il pubblico che vi siete prefissi 👍
31/05/2017 15:02:22
Sempre più lodevole xD non vedo l'ora di buttare uno sguardo da vicino al progetto !
Di nuovo in bocca al lupo!
31/05/2017 15:37:22
Ciao Dyrr, ormai abbiamo constatato da diversi anni che la parola "simile" viene spesso mal interpretata dandogli lo stesso significato di "uguale" e viceversa. E' un pò come dire che la cioccolata è simile ad altro solo perchè hanno come punto d'incontro il colore. :P
Battute a parte (ogni tanto bisogna pur concedersele), siamo contenti che, pur essendoci solo uno sfondo nero con il logo, si cerchi di vedere qualcosa in più: ci fa capire che la curiosità c'è e anche molta verso questo nuovo progetto.
Mentre da una parte stiamo continuando con la creazione delle varie funzionalità e pannelli utili, dall'altra siamo lavorando sullo sviluppo di altre skin così da poter mostrare il prima possibile, sia ai nostri utenti dentro DreamOfYou che a voi, la versatilità e la particolarità che avrà Arisen.
Giusto ieri stavamo dicendo che probabilmente (se così non fosse correggeteci!) Arisen sarà la prima Land ad offrire una personalizzazione massima dell'interfaccia di gioco.
Discussione seguita da
Rispondi alla Discussione Aggiungi ai Preferiti Inoltra Discussione Forum Giochi e Dintorni Elenco Forum
World of Warship: Cantiere navale: Blücher
Enlisted: Operazione "Leadstorm"
Crossout → Tuffati nel mondo di Crossout, il gioco MMO d'azione post apocalittico! Costruisci le tue speciali macchine da combattimento!
naemaer ha recensito La Tana del Ladro
La Tana del Ladro: TdL Stories - Disegni sulle Mura di Neverwinter
Lineage II: Evento dell'altare di Merkios
Storie di Agarthi → Un Varco si apre davanti a te, un mondo tra i mondi è a portata di mano. Lasciati alle spalle le certezze, inizia l'avventura!
Entropia Universe: Note sulla versione di Entropia Universe 18.12.0
Intervista alla gestione del play by chat Raxhodya Yaoi GdR
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
tartoo ha recensito La Tana del Ladro
CRSED: F.O.A.D. → Brutale sparatutto MMO in cui vince l'ultimo giocatore che resta in vita nell'arena! Ogni giocatore sarà accompagnato da armi realistiche e magie!
Ardhalyce: 📜Presentiamo: Il Regno di Eredin!✨
deanna ha recensito Apocalypse Requiem: Detroit
Salvation GDR: Inizio del primo episodio - Le sparizioni
zarina si è accreditato come gestore di Sunday Bloody Sunday
Ikariam → Su una piccola isola, in qualche parte del Mediterraneo, sorge un`antica civiltà. Sotto la tua guida inizia un`era di ricchezza e di scoperte!
Storia del Gdr - Andiamo a ricercare le fondamenta del gioco di ruolo, da dove questo nasce e come si sviluppa nel tempo!
Midgard Shard - Intervista allo Staff dello Shard dell'MMORPG Ultima Online Midgard!
Fantasy Orientale - Immergiti in epiche avventure ispirate a miti e leggende dell'estremo oriente.Giochi ricchi di azione, strategia e folklore orientale ispirati a JRPG!
Giochi con Mostri - Lista dei giochi in cui combattere orribili mostri e diventare un eroe!
Ravenloft - Ravenloft, il brivido, la rete: la creatività corale. Parliamo di Arshmork!
MondoMago - Intervista ai gestori di MondoMago.. il play by chat potteriano! Scatena la tua magia!
Anime Culture - Anime Culture: la transnazionalità di un prodotto multimediale
Il mondo parallelo di Lot - Articolo di mentelibera.it, quotidiano online di cultura e tempo libero in Liguria, su LOT