Pagine → 1 2
15/03/2017 09:53:51
Mantenere la questione simil-shadowrun con le razze fantasy classiche però terrebbe la land nello "spazio" uban fantasy meno inflazionato rispetto al classico duo "mannari-vampiri" che si trova in ogni urban fantasy, più o meno originale / più o meno banale.
La presenza dei vampiri già schifa qui e lì diverse persone, mentre per i mannari uno può sempre avere l'escamotage del "mutaforma animale" a più ampio spettro. Magari un sondaggino?
Potrebbe esservi di aiuto nella selezione razze :)
15/03/2017 18:38:53
@baboomba allora non è che è successo solo a roma, ma in tutto il mondo, roma è il posto dove si giocherà il tutto :D, ma si è vero succede tutto a roma ahaha
Per quanto riguarda gli scopi i pg avranno tanto da fare indagare, ammazzare, oppure fregarsene , fare politica, essere razzista, insomma se si vuole, e sottolineo, se si vuole gli spunti in gioco ne daremo diversi, come anche degli indizi per le trame, poi sta nel pg fare qualcosa, ovvio se faranno solo simming e vengono "beccati" si discuterà della cosa con i suddetti pg, per capire se c'e' qualcosa che non riescono a fare o se vogliono fare solo gioco di coppia, ovvio io non dico di no alla libertà, ma senza esagerare.
#cronacheinsane diciamo che appunto voglio fare qualcosa di diverso, può piacere o no, ma vampiri et simili non verranno giocati, sono creature, png, gestiti dallo staff, le uniche razze dispnibili sono:
Elfo, 1/2 elfo, drow, nano, gnomo, goblin, aasimar, tefling, ogre, 1/2 ogre, draconiano(umano con sangue di drago), abominio(sono creature che non hanno maturato la mutazione, sono orribili, pieni di pustole ecc, ma possono fondere due razze insieme, tipo prendono un bonus da una razza e un bonus da un'altra)
sono gia tante razze piu ovviamente gli umani normali.
16/03/2017 09:32:43
16/03/2017 11:21:45 e modificato da dirtybloodstaff il 17/03/2017 13:59:10
#per entrambi
uhm, scusami baboomba non avevo capito nel tuo posto che volessi intendere per la questione delle razze, però in effetti ci si potrebbe pensare ad un sistema assolutamente custom, così da avere ogni razza potenzialmente diversa, ci penso seriamente, grazie ad entrambi.
Ho modificato le razze in questo modo e grazie ad entrambi dei suggerimenti:
Le razze si dividono in due tipi: Umani e Fatati
**- La razza umana** è quella ancora ad oggi più numerosa, la razza pura alcuni fanatici la definiscono ed è anchela razza che è riuscita ad adattarsi meglio a tutto questo bel casino, è riuscita a non farsi plasmare dalla magia, ma a sfruttarla al pieno, forse per una questione di dna, almeno questa è l'ipotesi che alcuni ricercatori hanno dato. Ma l'altro lato della medaglia è che non hanno acquisito poteri o tratti inumani e mai potranno acquisirne.
Bonus: Possono raggiungere il livello 5 di ogni sfera magica.
Malus: Non posso acqusire tratti o poteri
**- La razza fatata** è quella che ha subito maggiormente il flusso magico, mutando in modi a volte assai bizzarri, per certi versi il flusso magico ha colpito solo determinate persone, determinati ceppi o determinati dna predisposti alla mutazione, qualcosa di latente che nessuno aveva mai saputo di avere.
Le persone mutano con il tempo, una sorta di evoluzione che matura solo dopo qualche anno, dalla prima apparizione della prima mutazione, per cui possiamo trovare persone che hanno subito pochissime mutazione, qualcosa di piccolo, o trovarne di altre che hanno terminato la loro evoluzione ed assomigliare a qualche mostro partorito da chissà quale incubo. Purtroppo per loro la magia nel loro corpo che ha causato la mutazione, interferisce con la magia praticabile per questo la razza fatata non riesce ad usare la magia al pieno delle loro possibilità.
Bonus: Possono acquisire tratti e poteri, fino ad un massimo di 7.
Malus: Possono raggiungere il livello 2 di ogni sfera magica.
26/03/2017 15:44:51
ho aggiornato il topic principale, l'ambientazione e diverse cosette, spero possano piacere. :-D
12/12/2017 15:42:42
Chiudo la discussione perchè lo staff del gioco si è concentrata su altro progetto: https://www.gdr-online.com/readforum.asp?id=226084 https://www.gdr-online.com/readforum.asp?id=226084
Pagine → 1 2
Discussione Chiusa Aggiungi ai Preferiti Inoltra Discussione Forum Presentazione Progetti Elenco Forum
spike92 ha recensito Il Grande Blu
World of Warship: Aggiornamento 13.11: anteprima
Enlisted → Guida la tua squadra di soldati in combattimenti su larga scala, con fanteria, veicoli corazzati e aerei della IIa Guerra Mondiale!
gdr-online.com ha risposto alla discussione: Parere su BrowserGame
W40K Dathyar: Specializzazioni
NosTale: Ora nel NosMall: dolcissimi mini-pet
DarkOrbit: Aggiorna la scatola dell'Apocalisse!
DarkOrbit → Galassie remote e pericoli in agguato ti attendono. Vinci battaglie avvincenti in DarkOrbit: diventa un cosmonauta temerario e combatti!
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
aik ha aperto una nuova discussione: Parere su BrowserGame
eXtremelot: La Bussola dei Cartografi di Lot
Dallas Black Gold: [Trama] JFK Memorial
Enlisted → Guida la tua squadra di soldati in combattimenti su larga scala, con fanteria, veicoli corazzati e aerei della IIa Guerra Mondiale!
Hero Wars: Artefatti dei Titani!
bother ha recensito Never Have I Ever: Mysteries of Laconia Bay
Games of Thrones Winter is Coming: #giveaways codice regalo! 🥳
Enlisted: Migliorare e ottimizzare le ombre
CRSED: F.O.A.D. → Brutale sparatutto MMO in cui vince l'ultimo giocatore che resta in vita nell'arena! Ogni giocatore sarà accompagnato da armi realistiche e magie!
Autodomande per Gestori - Lista di domande che ogni aspirante Gestore dovrebbe porsi quando inizia a progettare un nuovo gdr
Giochi Antica Grecia - Lista completa dei giochi di ruolo online ambientati nell'antica Grecia
Film Supereroi - Cinque film di supereroi che avreste dovuto vedere, ma ne dubito!
Cyberlight - Presentazione del gioco Cyberlight: Gioco di Ruolo Cyberpunk Play by Chat
Lancio Dadi - Play by Forum e Lancio di Dadi.. la soluzione integrata dei principali circuiti!
DragonStorm Mud - DragonStorm Mud chiude: intervista ai fondatori che ci spiegano le motivazioni