Un bel commento postato il 25/10/2006 15:35:26 nel forum giochi online
Mentre girovagavo per le varie pagine del mio GDR online preferito , Warrior Within ( www.reamediww.com ) , ho clikkato su INFORMAZIONI , dove si può vedere un po` di tutto sul gdr ... Ammetto che nonostante sia fra i veterani sia di WW vecchia che di WW the reborn , non avevo mai letto come si deve il commento del gestore nonchè mio caro amico .. E mi è venuto istintivamente un sorrisetto , nel farlo . Eccovelo:
``
Reame di WW - The Reborn
Il progetto del Reame di Warrior Within nacque nel marzo 2005, dall` unione dei pensieri di tre ragazzi, che volevano fare un gioco di ruolo dove la gente potese divertirsi, senza alcuna spesa, con il solo giocare. Fu utilizzato GDR-CD, modificato al meglio possibile delle capacità che disponevano tali ragazzi. Il progetto attirò molta gente, ed il 14 Giugno fu terminato ed aperto al pubblico. Le punte di presenti arrivavano anche ai quaranta, con ottimi player e gioco costante, sia di gilda che non. Ma il tutto sfumò nella mattinata del 27 Luglio, dove un hacker con scopi tutt` altro che buoni, distrusse WW, cancellando tutti i file dal pannello di controllo, e con essi tutti i personaggi. Lasciò un messaggio di offesa, felice del suo distruggere il lavoro altrui. Ma l` unione fa la forza, e ciò è un dato di fatto. I più veterani convinsero Celair, il gestore con un file solo in mano, a ricominciare tutto da capo. E così è stato, ed ora WW è di nuovo qui, un ritrovo per coloro che ancora amano divertirsi. Dopo mesi e mesi, ritorna. Buon gioco ragazzi. E ricordate che l` importante non è distruggere, ma divertirsi. Un bacio ``
Ragazzi , ci vogliono le palle per scrivere una cosa simile , dopo che vi han distrutto il lavoro di mese e d avete lavorato il doppio per rifare meglio ciò che aveva già fatto .
Ci vuole un grande amore , per il GDR online in generale , per i giocatori , e anche una bella forza di volontà .
Grazie Celair ;)
Battosai/Khalil
Pagine → 1
27/10/2006 15:04:19
Anche la nostra comunità ha subito una cancellazione di una tabella quindi so quantoo è dannoso e palloso, vi capisco in pieno...
Ps: anche noi dopo il crash l abbiamo ersa + funzionale di prima e riaperta in tempo record di setet giorni in cui ci programmavo 8 ore al giorno almeno
28/10/2006 13:49:58
Grazie Batto :)
eh si, mi sono bastati 3 mesi di studio con una media di 10-12 ore giornaliere per rifarlo da zero, file x file. Tutta l` estate in pratica, raggiungendo le 19 ore un giorno.
Ma l` unione fa la forza :)
02/11/2006 03:49:49
In primis mi domando, apparte i dati nel DataBase come perdita, non avevate tutti i File sull` HD dei vostri computer? Non avevate la cartella carina carina spicchio di ciò che avete in rete, ovviamente se avete uplodato dal vostro PC, avete cancellato ciò che avete uplodato dal locale? E` pazzesco!
Saebbe la prima volta al mondo che qualcuno non tiene il proprio lavoro anche in locale ma solo in rete, questo è non solo l` anti informatica e l` anti programmazione ma va contro ciò che farebbe una mente razionale e sopratutto è impensabile che l`avete costruita senza averla anche in locale.
Ragazzi ci vogliono le palle?
Ragazzi ci vuole l` incompetenza pura a non tenerlo anche al sicuro in locale.
Sinceramente capisco il rodimento di sedere e la voglia di uccidere l` Haker, come ai disagi di un DB cancellato, ma non posso credere che siete rimasti con 1 file in mano, è commuovente ma impossibile, e se è accaduto io non lo racconterei, me ne vergognerei.
P.S. io farei Backup anche del DataBase non solo giornalieri in rete ma li tirerei giù anche 1 volta al mese minimo e li terei belli al sicuro in locale, CD, HD e quant` altro usate per l` archiviazione.
02/11/2006 05:39:12
Probabilmente intendeva dire che hanno dovuto riscrivere il codice da zero per evitare di essere "bucati" un`altra volta, e che quindi non è stato nemmeno possibile fare il porting del database, anche ammesso avessero un backup :-)
02/11/2006 15:08:28
Purtroppo non tutti siamo diplomati al liceo o laureti alla bocconi... meno male che c`è sempre qualcuno che ci spiega come fare
Pagine → 1
Rispondi alla Discussione Aggiungi ai Preferiti Inoltra Discussione Forum Giochi Online Elenco Forum
Sea of Conquest: Ci dai una mano ai #PocketGamer Awards 2024?
goldaries ha recensito Games of Thrones Winter is Coming
Entropia Universe → Lascia che il tuo avatar esplori nuovi mondi e viaggi tra i pianeti in questo stupendo MmoRpg Sci-Fi Free to Play!
spike92 ha recensito Il Grande Blu
World of Warship: Aggiornamento 13.11: anteprima
gdr-online.com ha risposto alla discussione: Parere su BrowserGame
W40K Dathyar: Specializzazioni
Sea of Conquest → Vivi un'avventura tra i mari! Dal cuore del Mare del Diavolo, un paradiso piratesco brulicante di magia, tesori e avventure, salperai verso l'ignoto!
NosTale: Ora nel NosMall: dolcissimi mini-pet
DarkOrbit: Aggiorna la scatola dell'Apocalisse!
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
aik ha aperto una nuova discussione: Parere su BrowserGame
NosTale → Con l’aiuto della spada e della bacchetta magica risolverai abilmente intricate missioni e domerai coraggiosamente mostri selvaggi!
eXtremelot: La Bussola dei Cartografi di Lot
Dallas Black Gold: [Trama] JFK Memorial
Hero Wars: Artefatti dei Titani!
bother ha recensito Never Have I Ever: Mysteries of Laconia Bay
Crossout → Tuffati nel mondo di Crossout, il gioco MMO d'azione post apocalittico! Costruisci le tue speciali macchine da combattimento!
Mutation GdR - Intervista alla gestione del PbC con i mutati urban fantasy Mutation GdR!
Tim Burton - Tesi di Laurea dal titolo "La morte malinconica di Tim Burton"
The Greater Good - Intervista ai gestori del play by chat potteriano ambientato negli anni 60 in America!
Regno delle Due Sicilie - Recensione del GDR storico del Regno delle due Sicilie.
Politica dei Vertici - Consigli utili, piccole accortezze, e riflessioni sulla politica dei Gestori nei GDR
Chiesa e GdR - I Giochi di Ruolo e Giochi di Proiezione: solo divertimento? Folle articolo di Tarcisio Mezzetti contro i giochi di ruolo..