thiphon non ha dichiarato nessun personaggio utilizzato nei giochi
3
5
0
22/06/2011 - Premetto che sono registrato da poco e sono reduce dalla mia prima giocata in questo gdr effettuata appena ieri sera.
Grafica: di un gdr è l'ultimissima cosa che guardo comunque ben fatta, trovo ben amalgamati i colori, l'unica cosa che non mi piace tanto è la sagoma di donna sulla colonna di sinistra. Voto 8/10
Ambientazione: prende spunto da un libro che ha venduto migliaia e migliaia di copie, quindi senza dubbio l'ambientazione è validissima, ma è solo grazie agli accorgimenti adottati dalla gestione che è stata resa giocabile in un pbc. Ottimo lavoro! Voto 9/10
Tecnica, Server e Codice: non me ne intendo quindi non do giudizi particolari, un 6 politico tanto perchè tutto sembra funzionare a dovere.
Livello di gioco: Nella giocata di ieri sera eravamo tanti, forse anche 10/12 persone e ricordo davvero poche giocate che ho fatto con questo numero di players che non finiscono in un bordello incapibile, invece ieri sera la giocata è filata liscia liscia. Azioni inviate abbastanza celermente da tutti o quasi. E' anche vero che è una singola giocata e potrei essere stato fortunato xD Voto 9/10
Funzionalità: Nulla da segnalare di negativo per ora. Ho trovato tutto con discreta facilità, il sito si lascia intuire molto velocemente. 8/10
Conclusioni e Considerazione varie.
Per la Gestione:
Anticiperei l'apertura del game time di 2 o 3 ore.
Per tutti gli altri:
Provatelo, soprattutto se siete giocatori "navigati" e avete voglia di qualcosa di nuovo e di particolare.
04/12/2008 - Ottimo direi. Sicurament un prodotto ben fatto e ben costruito, complimenti vivissimi alla gestone :)
Un piccolo difetto però l'ho riscontrato e ve lo segnalo:
- La land è decisamente poco compatibile con IE (almeno con la mia vers. 7). So che è il browser più "antipatico", ma è anche il più usato ^_^ una land che gira su IE starà sempre (almeno a mio avviso) un gradino più su di chi invece ha questa mancanza.
Oltre questo, niente di particolare, ancora complimenti e buona fortuna!!
12/06/2008 - Commento a caldo, nella land sono entrato da poco e sono dell'idea che un paio di giorni non bastano per giudicare un gdr, quindi vedrò in futuro di aggiornare il commento sperando di passarlo a un positivo vero e proprio.
Con la grafica ci siamo, decisamente, manca qualche piccolo dettaglio come i pulsanti nelle bacheche che stonano un po e poi è da urlo, 8- ;)
Tecnica, non me ne intendo e quindi do un commento complessivo: ho riscontrato un paio di imperfezioni qua e la, la parte destra del monitor è quasi sempre nera se non in chat. 7-
Gioco, ottima utenza anche se stanno sfruttando l'effetto "NUOVO", spero che si stbilisca un'ossatura buona d'utenza su cui poter contare a lungo termine. Le giocate ci sono, belle e descrittive, per gli amanti di questo modo di giocare è assolutamente perfetto, per chi predilige un gioco piu sbrigativo un po meno...
Faccio gli auguri a questa land e al suo staff, hanno messo su qualcosa di coinvolgente e ben fatto.
13/02/2008 - Obbligatorio un voto positivo a parer mio...
Mi sono registrato oggi, accoglienza ottima, subito subito sono riuscito a farmi una ruolata...
Per quanto riguarda la grafica, a me piace, che poi i colori facciano a cazzotti io non l'ho notato...
Peccato per la poca utenza, spero che aumenti, serve proprio quindi...
FATEVI AVANTI!!
13/02/2008 - Praticamente ho visto solo l'home page (che praticamente è quella di gdr-cd) dato che quando clicco su "ACCETTO" per accettare appunto le condizioni sulla privacy e quella robaccia li, mi appare un'altra pagina che mi dice beatamente che devo cliccare su ACCETTO...
In poche parole non sono riuscito manco a registrarmi...
Apparte questo "piccollissimissimissimo" particolre, il font usato per i pulsanti è quasi incomprensibile, fate qualcosa...
altro non posso dire...
mostra tutte le recensioni di thiphon
thiphon ha risposto al sondaggio "Quanti libri leggi mediamente in un anno?" scegliendo "6 - 10"
thiphon ha risposto al sondaggio "Quando entri in un gdr che frequenti spesso, la prima cosa che fai è" scegliendo "Inizio subito a giocare, non perdo tempo con missive, se non con quelle ongame, chat o forum. Conosco solo una cerchia ristretta di utenza; quelli che, a mio avviso, sono i player maturi e migliori"
thiphon ha risposto al sondaggio "Quanti anni hai?" scegliendo "18 - 24"
thiphon ha risposto al sondaggio "In un gdr play by chat, esplicitare i pensieri del pg" scegliendo "è un buon modo per evitare lunghe e spesso equivoche descrizioni delle smorfie del volto"
thiphon ha risposto al sondaggio "Quanto ritieni che le corporazioni, i clan razziali e le organizzazioni di qualunque genere siano utili ai gdr?" scegliendo "Sono inutili"
[Articolo] Lettura, scrittura creativa e (futuro del) Play by Chat
12/03/2010 - bravo veramente, complimenti.
preoccupante il dato sulle carenze (le chiamo carenze perche son buono) degli italiani su scritture e lettura...
...fa capire perchè son 10 anni che ci rompono i coglioni col grande fratello & co
[Articolo] Recensione Le Terre di Hangaroth
13/09/2009 - Bella la land, peccato per le razze(poco menzionate, fra l'altro nell recensione): orchi e mezz'orchi insieme...?
E poi le solite razze "d'elite", vampiri e mannari... ma dove sta scritto che siano piu difficili da interpretare? Perchè un'elfo piuttosto che un orco sarebbero piu facili? queste distinzioni fra players non mi sono mai piaciute. Un consiglio ai gestori, meno razze e niente razze bloccate, siete agli inizi a quanto vedo, non potete permettervi troppe razze, è stata l rovina di molte land.
[Sondaggio] In un gdr play by chat, esplicitare i pensieri del pg
27/05/2009 - Ho scelto la prim opzione, ma preciso che bisogna giocare con gente competente altrimenti diventa mtivo di metgame e scorrettezze varie. Un po come i cartellini nel calcio, se si gioca con gli amici non c'è bisogno di quelli n dell'arbitro.
thiphon non ha aperto nessun annuncio di ricerca
Il Lavoro del Programmatore, Domande e Dubbi. in data 12/11/2008
Player in cerca di land in data 15/09/2010
Comunità fantasy virtuale? in data 10/11/2009
Dormo poco (XD) in data 08/06/2009
ran ha recensito Salvation GDR
gdr-online.com ha aperto una nuova discussione: Oste! Una birra anche per noi! 🍻
CRSED: F.O.A.D. → Brutale sparatutto MMO in cui vince l'ultimo giocatore che resta in vita nell'arena! Ogni giocatore sarà accompagnato da armi realistiche e magie!
NosTale: Evento: Upgrade delle Pietre
Lineage II: Scrigno del tesoro celeste 2.0
eXtremelot: Cambio Sesso e Cambio Razza
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
World of Tanks → Lanciati in epiche battaglie spalla a spalla con altri giocatori. Conquista la supremazia nel mondo dei Carri Armati!
Legacy of Magic: Il deserto in una Clessidra
War Robots: Lio è al suo meglio nell'aria!
Metin2: Coupon gratis per il negozio!
NosTale → Con l’aiuto della spada e della bacchetta magica risolverai abilmente intricate missioni e domerai coraggiosamente mostri selvaggi!
Left To Survive: La primavera è nell'aria🌷
Lineage II: Promozione del forziere del tesoro del drago
Il gestore di Ex Gratia GDR ha risposto alla recensione di cuorener0
solvetcoagula ha recensito The Eyrie GdR
Crossout → Tuffati nel mondo di Crossout, il gioco MMO d'azione post apocalittico! Costruisci le tue speciali macchine da combattimento!
One Shot - Come creare avventure GdR One Shot?
Incontri Casuali - Siete a corto di idee per gli incontri casuali? Ecco un pò di spunti divisi in abse alla conformazione del territorio!
The Witcher: Children of Tomorrow - Intervista alla gestrice di The Witcher: Children of Tomorrow ispirato al noto videogame The Witcher!
Introduzione ai Mud - Breve descrizione dei Mud, di come si presentano al giocatore e alcuni suggerimenti su come iniziare questa avventura per un neofita!
One Piece World - Intervista al gestore del gdr play by chat One Piece World!
GDR dal Vivo - Scopri il fantastico mondo dei gdr dal vivo. Fai muovere il tuo pg :)
Into the Wild - Intervista al play by chat post apocalittico ambientato in Italia: Into The Wild!
Il Gioco di Ruolo - Corposa tesi (oltre 200 pagine!) di Gilberto Fulvi sul Gioco di Ruolo