Sesso:
Iscritto il: 28/04/2011
Ultimo Accesso: 30/03/2025
Compleanno: 1 marzo
Email: scrivi
Sito Web: http://www.brightlightsny.it ↗
Categoria Preferita: Play by Chat
Genere Preferito: Moderno
strill ha giocato a Bright Lights con il personaggio "Yvonne"
1
0
0
22/05/2011 - Premetto che non ho mai commentato una land prima d'ora, quindi copierò pari pari lo schema usato da altri sotto di me.
Grafica - La trovo lineare, davvero intuitiva e senza troppe pretese. Sinceramente, preferisco qualcosa del genere, a gdr in cui si basa tutto sulla grafica e niente sulla sostanza.
Server - Voto neutro, per il semplice fatto che non credo si possa valutare una land da questo. Ovviamente, fino a quando questa funziona. E London .. funziona. I problemi momentanei sono nei assolutamente trascurabili, a parere mio.
Ambientazione - Altro non è che la città di Londra. Vengono ripresi quindi i posti più conosciuti, con la creazione di altri che sono parte integrante del gioco. Non c'è niente di particolare .. niente razze, niente attacchi alieni o chissà che altro. Ma questo non porta comunque alla banalità. Gli spunti di gioco ci sono, e secondo me molti. Sia proveniente dai master e da quest e cicli di quest ben studiate, sia dai giocatori stessi.
Livello di gioco - Come per ogni land, c'è gente davvero capace e altri che si avvicinano a un gioco per la prima volta. Nonostante tutto, è sempre possibile trovare gente disponibile a giocare che, con voglia di fare e fantasia, riesce a farti passare un paio d'ore di totale tranquillità e divertimento.
Gestione - Niente da dire sulla gestione, sinceramente. Anzi, una lode per il fatto che in due riescano a seguire i problemi di tutti i giocatori. Sono disponibili all'ascolto, alle critiche ( e ne ho trovati poco altri che non ti sbattono un "post chiuso" in faccia alla prima critica in post pubblico ), non si credono superiori solo perché "sono gestore e sono fffffigo", aiutano qualsiasi utente nel modo migliore possibile. E fino ad ora, credo di non aver ancora mai assistito a un loro rifiuto.
Solo una cosa dico a chi prima di me ha scritto del fatto che il "piccipucciare" (cit.) dei gestori toglie gioco ad altri .. questo, non ha mai tolto gioco. La storia dei due pg, anzi, ha portato gioco ad altre decine di persone. E comunque, sfido a trovare due pg che da un gioco di coppia creano spunti di gioco ad altri. Se bisogna criticare qualcosa ai gestori, non è questo.
Bene, credo di aver detto più o meno tutto, pur forse non scrivendolo nel migliore dei modi.
Ma comunque, mi sento di consigliare questa land. Una land che ha bisogno di crescere, per il semplice fatto che è davvero, davvero valida. Ha bisogno di nuovi giocatori, nuove storie, nuove persone disponibili a mettere un briciolo di impegno in un progetto che ha davvero tanto da dare.
Quindi .. ci vediamo presto, in gioco? :)
Recensione modificata il giorno 29/05/2023 11:20:42 da strill
strill ha risposto al sondaggio "Quest a sorpresa od organizzate?" scegliendo "Mix fra i precedenti elementi"
strill ha risposto al sondaggio "Sei un Elementalista, quale elemento scegli?" scegliendo "Fuoco! Vuoi mettere una bella palla fuoco sui nemici?"
strill ha risposto al sondaggio "Quale neologismo dei Play by Chat odi maggiormente?" scegliendo "Quittare (concludere una giocata mediante l’azione di uscita)"
strill ha risposto al sondaggio "Sei a favore sull'utilizzo di doppi personaggi nei giochi online?" scegliendo "Si ma con delle limitazioni (Esempio: massimo 3 personaggi ecc.)"
strill ha risposto al sondaggio "Quante volte vai al cinema mediamente in un anno?" scegliendo "3 - 6 volte"
[Sondaggio] Siete a favore dell'approvazione preventiva dei background per iscriversi ad un gioco?
28/03/2016 - ALTRO: mai necessaria l'approvazione preventiva del background per iscriversi ad un gioco. Assolutamente necessaria la compilazione del background, però, per iniziare a giocare.
strill non ha aperto nessun annuncio di ricerca
strill non ha aperto nessuna discussione sul forum
To Capitol City GDR: Gioco Chiuso!
enchantedbaygdr ha aperto un annuncio di ricerca: Enchanted Bay Gdr ricerca Tester
OGame → In OGame migliaia di giocatori da tutto il mondo competono tra di loro per conquistare l'intero universo!
Ardhalyce: ✨ Benvenuti ad Ardhalyce! ✨
deanna ha recensito Ex Gratia GDR
Il gestore di La Tana del Ladro ha risposto alla recensione di greg
Il gestore di La Tana del Ladro ha risposto alla recensione di ethara
Exclusive Villa GdR → Las Vegas, azzardo, vizi, soldi, intrighi... Più le sue luci sono scintillanti, più le sue ombre sono oscure. La città che non dorme mai, vi aspetta.
Age of Crystals: Buon compleanno Age of Crystals!
Il portale raggiunge i 16.200 giochi catalogati! Grazie a tutti!
Nuovo Play by Forum Scolastico → Sunday Bloody Sunday
Left to Survive → Left To Survive è un gioco FPS con un'ambientazione post-apocalittica in cui gli Zombi hanno schiavizzato la Terra e ne hanno preso il controllo!
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Shadow Scape: ✨ Aggiornamento: Razze da BG aperte!
Raxhodya Yaoi GdR: Un po' di eclissi. [Quest gialla-evento Roma]
Legacy of Magic: Il tentativo di furto del Tomo
Exclusive Villa GdR → Las Vegas, azzardo, vizi, soldi, intrighi... Più le sue luci sono scintillanti, più le sue ombre sono oscure. La città che non dorme mai, vi aspetta.
Undead - Intervista al gestore del play by chat sui Vampiri Undead! Entra nell'oscurita!
Nuova Cookie Law - Le nuove linee guida del Garante della Privacy... cosa cambia nella gestione dei cookie?
Giochi di Calcio - Lista completa dei giochi di ruolo online nel mondo del calcio
Ambientazioni GdR - Le ambientazioni migliori per i GDR e il loro potenziale!
Crossout - Tuffati nel mondo di Crossout, il gioco MMO d'azione post apocalittico! Costruisci le tue speciali macchine da combattimento!
Cucina Medievale - Articolo sulla cucina medievale. Riscopri gli antichi sapori...
I Play by Chat a Vinci! - I play by chat sbarcano alla Festa dell'Unicorno a Vinci e noi intervistiamo il gestore di Stargate Command!
Il genere in Gioco - Il genere in gioco: Uno sguardo ludico-critico verso la consapevolezza degli stereotipi