Sesso:
Iscritto il: 19/11/2009
Ultimo Accesso: 19/11/2009
screamofsilence non ha dichiarato nessun personaggio utilizzato nei giochi
0 1 0
Due Città
- 19/11/2009 - Positivo, allora c'è da dire che non è assolutamente vero che per ottenere una semplice spada si debba per forza aspettare 1 anno... il ruolo bisogna giocarselo, prendiamo l'esempio di Corigliano, sono 10 giorni che gioca e ha già un bell'avatar ricco di oggetti, 4 armi, 2 utensili e altro, in soli 10 giorni.. strano? Nulla di più semplice.
Ragazzi, basta soltanto giocare, incontrare nuove conoscenze nel gioco, proporsi nelle corporazioni, e poi vi ricordo che non per forza bisogna avere un'infinità di armi nell'avatar, un buon player non si basa su questo, anzi secondo me il fatto di avere molti oggetti non è una cosa impossibile da ottenere, anzi, e sopratutto i ruoli "alti" delle corporazioni o delle razze, spesso questi ruoli vengono assegnati off, come ad esempio il banchiere di corte, che ha anche un ruolo off e segue l'economia del gioco.
Tempo fa anch'io pensavo che fosse difficile giocare e ottenere un'oggetto, ma non è così, basta soltano un pò di pratica!
Poi.. secondo me, un buon player non si dimostra dalle azioni lunghe 5 righe, ne bastano 2 sintetiche, ora io faccio sempre così e mi trovo molto bene.
Lo snobbismo aimè c'è... per fare un colloquio per una corporazione si deve aspettare giorni e per chi ha poco tempo come me è un problema, mi da fastidio vedere l'AR giocare tranquillamente anzichè dedicarsi a te che attendi impaziente un colloquio e quando scrivi un sussurro o una missiva risponde freddamente o si avvale della facoltà di non farlo. Per fortuna non sono tutti così, per fortuna c'è gente come Lassalle (ex JohnMcMoore), una persona stupenda che mi ha insegnato a ruolare.
Anche se a volte ricevo sussurri o missive da parte di qualcuno che gioca senza voler essere osservato, è un gdr online, e una persona ha diritto di leggere una giocata, questa cosa non la tollero, che tral'altro non stavo nemmeno guardando la chat ma la bacheca del gioco.
Alex.
WillMcMoore in game.
screamofsilence non ha partecipato a nessun sondaggio
screamofsilence non ha lasciato nessun commento alle risorse del portale
screamofsilence non ha aperto nessun annuncio di ricerca
screamofsilence non ha aperto nessuna discussione sul forum
World of Warship: Aggiornamento 13.11: anteprima
gdr-online.com ha risposto alla discussione: Parere su BrowserGame
Ikariam → Su una piccola isola, in qualche parte del Mediterraneo, sorge un`antica civiltà. Sotto la tua guida inizia un`era di ricchezza e di scoperte!
W40K Dathyar: Specializzazioni
NosTale: Ora nel NosMall: dolcissimi mini-pet
DarkOrbit: Aggiorna la scatola dell'Apocalisse!
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
World of Warship → MMO gratuito con frenetiche battaglie navali ambientate nel ventesimo secolo. Salpa con la tua nave ed affronta i nemici!
aik ha aperto una nuova discussione: Parere su BrowserGame
eXtremelot: La Bussola dei Cartografi di Lot
Dallas Black Gold: [Trama] JFK Memorial
Hero Wars: Artefatti dei Titani!
Storie di Agarthi → Un Varco si apre davanti a te, un mondo tra i mondi è a portata di mano. Lasciati alle spalle le certezze, diventa quello che hai sempre cercato.
bother ha recensito Never Have I Ever: Mysteries of Laconia Bay
Games of Thrones Winter is Coming: #giveaways codice regalo! 🥳
Enlisted: Migliorare e ottimizzare le ombre
Road to Hamartia: CACCIA: Sarà uno o tre?
World of Warship → MMO gratuito con frenetiche battaglie navali ambientate nel ventesimo secolo. Salpa con la tua nave ed affronta i nemici!
Alatian - Scopri con la nostra recensione il GDR fantasy Alatian
Lumina Urbis - Intervista ai gestori del play by chat moderno Lumina Urbis GDR
Incredibilità Fantasy - Nel fantasy e nel fantastico l’incredibilità è una componente principale. Vediamo perchè!
Vloek - Intervista alla gestione del play by chat horror Vloek: a folktale story.
Realms of Reeh - Realms of Reeh: l’Avvento del Social-Net-Role nel mondo dei play by chat!
La Quarta Era - Recensione del GDR basato su i libri di JRR Tolkien