rocketqueen29 non ha nessun gioco fra i preferiti
rocketqueen29 ha giocato a Colombia GDR con il personaggio "Arjan"
2 0 1
Colombia GDR
- 16/10/2018 - GRAFICA: 8/10 - La grafica è semplice ma ben curata, riesce a dare l'idea del contesto dove ci si trova e rispecchia l'ambientazione, a mio parere; inoltre si integra perfettamente con il codice. I toni sono scuri, ideali per chi, come me, ha una vista che si stanca molto facilmente. I vari simboli sono di comprensione immediata, per cui agevolano sicuramente nella ricerca delle varie funzionalità. In alcuni punti toglierei il font utilizzato e opterei per uno più leggibile e classico, ma è una piccolezza, nulla che dia davvero fastidio. Non sono presenti ulteriori skin ma sinceramente non ne sento il bisogno.
AMBIENTAZIONE: 9/10 - L'ambientazione è molto chiara, non è prolissa eppure al tempo stesso permette ai nuovi arrivati di catapultarsi immediatamente nel contesto di riferimento. È basata sulla storia del narcotraffico colombiano ma la gestione ha poi dato una nuova svolta che trovo coerente, interessante e soprattutto giocabile. Inoltre, è notevole il lavoro di approfondimento che è stato fatto sulla Colombia in generale: dalla cultura e dalle tradizioni, al sistema sanitario, e così via, cosa che permette a tutti di farsi un'idea precisa della mentalità di questo Paese, forse sconosciuta ai più.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: 8/10 - Il livello è nella media, nel senso che ci sono utenti davvero bravi ed altri un po' meno. Personalmente non ho mai incontrato pg "problematici", si gioca con tutti in maniera piacevole nel complesso e sono tutti interessati ad afferrare gli spunti e a portarne di nuovi. C'è pochissimo simming, o comunque viene sempre portato avanti insieme a trame decisamente più interessanti. Le possibilità di gioco sono davvero moltissime, nel senso che la gestione è disposta a dare fiducia a chi lo merita, assecondando così dei background molto interessanti e che possono portare spunti a tutta la land. Recentemente, inoltre, è partita anche una trama di stampo politico che spero potrà dare un'ulteriore svolta alle trame. L'unica nota dolente è il numero di pg attivi, purtroppo molti hanno lasciato durante l'estate, ma comunque non ho mai riscontrato problemi nel trovare qualcuno con cui giocare, sia per role organizzate sul momento che per quelle programmate anticipatamente.
SERVER: 10/10 - Stabile, non ho mai avuto problemi.
CODICE: 10/10 - Non sono un'esperta però, date le mie poche conoscenze, mi sembra un lavoro ben fatto, specialmente per quanto riguarda la compilazione della scheda, delle skills e del loro aumento. In particolare, il numero di px di partenza è diverso a seconda della fascia d'età scelta ed il tutto è stato implementato nella compilazione iniziale, per cui non è richiesto l'intervento manuale del gestore, è tutto automatico.
FUNZIONALITA': 10/10 - Il gioco presenta le funzioni basilari ma sono più che sufficienti per quello che occorre nella land. Inoltre sono intuitive e semplici da utilizzare, vuoi anche l'ottimo lavoro svolto con il codice, come ho detto nel punto precedente.
DOCUMENTAZIONE: 10/10 - Come l'ambientazione, la documentazione non è prolissa, è ben scritta e , soprattutto, è chiara, il che rende semplice la comprensione dei meccanismi della land. Personalmente ho trovato nella guida tutto ciò di cui avevo bisogno per costruire il mio pg.
GESTIONE: 10/10 - La gestione è disponibile, sotto ogni punto di vista: risponde prontamente ad eventuali domande, accoglie volentieri nuove proposte e qualsiasi spunto si voglia portare nel gioco. È vero che è a capo di una delle più importanti corporazioni, tuttavia non è la classica gestione che vuole il gioco migliore solo per sé, anzi, ho visto una significativa disponibilità a lasciare le redini all'utenza. Infatti, come ho anticipato più sopra, il player ha davvero numerose possibilità, in quanto la gestione - se ci sono le basi - lascia ampia libertà per la definizione del proprio pg ed è disposta ad accogliere tutte le iniziative interessanti. Questo non vuol dire che si è liberi di fare quello che si vuole, ovviamente, ma che la gestione è ben disposta a far sviluppare gioco di qualità, sia per il singolo che per l'utenza in generale.
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Come ho anticipato in land, il consiglio che mi sento di dare è quello di trovare qualcuno che prenda in mano la trama principale e che abbia il tempo materiale di seguirla. Al momento siamo pochi ma spero che in questo modo si possa attirare un numero maggiore di utenti. Per il resto, tenete duro, avete creato un ottimo prodotto!
CONCLUSIONI: Il mio voto è sicuramente positivo perché ci sono tutte le basi affinché questa sia una land di successo, tanto che non mi spiego il basso numero di giocatori.
Non sono qui da molto ma da subito si respira un bellissimo clima, è un ambiente dove si può giocare in tranquillità, senza drammi. Per cui consiglio vivamente di farci un salto, senza spaventarsi se al momento ci sono pochi pg, in realtà siamo attivi e abbiamo voglia di fare del buon gioco!
rocketqueen29 ha dichiarato che all'interno del gioco il nome utente utilizzato è "Arjan"
rocketqueen29 ha dichiarato che ha giocato a questo gioco "Un mese circa"
rocketqueen29 ha dichiarato che ricopriva il ruolo di "Giocatore"
Ultima Espiazione Gdr
- 16/02/2016 - Modifica del 21.01.2022
Dopo molti anni sono tornata a giocare su questa land per cui mi sembrava giusto aggiornare la recensione.
GRAFICA: Da sempre una delle migliori grafiche in circolazione, un ottimo biglietto da visita: è evidente che ci l'ha realizzata è del mestiere, complimenti! Toni scuri che si adattano bene al genere urban fantasy e all'ambientazione proposta e che non stancano la vista. 10/10
AMBIENTAZIONE: Da quando giocavo io su UE è cambiata completamente, per trame, razze giocate e locazione. Onestamente preferivo New Orleans a Los Angeles (puramente gusto personale), ma devo dire che non ho risentito negativamente di questo cambiamento. L.A. offre un contesto che probabilmente si adatta meglio all'evoluzione dell'ambientazione (ora che il soprannaturale è noto a tutti), al gioco politico che era stato portato avanti (io ancora non ero tornata) e alle scoperte scientifiche/magiche. È molto corposa perché è stata giocata tanta roba in tutti questi anni ma è presente una cronologia eventi utile ad immedesimarsi subito e a capire cosa è successo/sta succedendo. In generale sono soddisfatta, nel senso che l'ambientazione è evoluta come ad un certo punto sarebbe dovuto succedere dopo tot anni (es., scoperta del soprannaturale, abbandono trama Pagine del Vangelo) ma devo dire che mi manca un po' quella base che permetteva più PvP tra fazioni che avevano scopi diversi. Ho apprezzato che non c'è più il riconoscimento immediato tra razze, l' "obbligo" di appartenere tutti allo stesso gruppo di razza (Casata, Branco, Congrega, ecc) e l'allineamento preimpostato per le razze (ora se vuoi giocarti un vampiro buono o un mannaro cattivissimo puoi farlo).
Mi sono persa tutto ciò che ha portato all'attuale ambientazione, che viene settata ovviamente sulle preferenze dell'utenza (quindi forse per questo non vengono più giocate certe cose), ma come anticipato mi manca un po' lo scontro tra fazioni (non quello tra razze del tipo vampiri vs mannari che annoia parecchio), inteso non come la scazzotata di turno ma come gioco di spionaggio, doppiogioco, e così via che un tempo c'era di più. Infatti, prima con le pagine avevi due gruppi principali, bene e male, che se la contendevano tra di loro, adesso invece lo scontro è soprattutto con png. Ad esempio ci sono diverse corporazioni criminali ma non la polizia (il poliziotto non c'è neanche come lavoro libero, mi pare ci sia solo investigatore privato), quindi in pratica puoi giocarti un criminale senza avere nessun rischio on game perché tanto nessuno verrà mai a dirti niente; inoltre, nessuna lotta di potere per territori e mercato tra corporazioni criminali. Ci sono pg criminali, non iscritti all'anagrafe soprannaturale e con documenti falsissimi di scarso livello che girano indisturbati per tutta la città senza che nessuno gli dica niente (seppur in ambientazione sia specificato che in determinate zone i controlli sono più ferrei. Ma dove sono i controlli? Sembra che le regole su documenti falsi, iscrizioni all'anagrafe, telecamere in giro per la città ormai facciano solo da sfondo e non vengano realmente giocate). Ero appena tornata quindi non ho capito bene le dinamiche (prendete con le pinze ciò che sto per dire) ma mi pare che qualcuno abbia provato individualmente (o con pochi altri pg) a spu***nare la mafia e altri pg tramite un blog (nel rispetto del regolamento) ma la Gestione (e non la biasimo) si è trovata costretta ad annullare tutto perché molti dei diretti interessati si sono lamentati, UE è sempre stata una land di gente che si lamenta per tutto. Questo mi fa pensare che probabilmente dopo tanti anni, tutt'ora non è ancora un'utenza pronta a giocarsi le conseguenze del gioco che si decide di intraprendere, e non capisco perché dato che si va in prigione per pochissimi giorni (off parlando), si può morire tantissime volte prima di perdere il pg e si può cambiare volto tramite rituali, il che permette di sfuggire alle autorità, o nemici in generale, e ricominciare indisturbati ogni volta che si vuole.
Non so se con la nuova trama (non la sto seguendo molto e spiegherò perché) magari si arriverà ad un confronto tra Ribelli e Concilio (ed intendo TRA pg, non CON png), per cui mi riservo di cambiare idea sulla mancanza di PvP tra fazioni e pg.
Al di là di questo, le razze sono bellissime, ben strutturate, ognuna con la propria utilità e si ha modo di personalizzare appieno il proprio pg; le corporazioni sono altrettanto carine, la maggior parte funzionanti ed incastrate bene tra di loro, il che permette di avere sempre una base di gioco da portare avanti. 7/10
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Il livello di gioco è medio, ci sono tantissimi iscritti (con picchi anche di più di 50 pg), tutti sono molto disponibili a giocare e si trova gioco a qualunque ora (il che è ottimo per me che ho orari soprattutto diurni); c'è chi scrive di più e chi meno, chi è più interessante e chi meno, come in ogni land d'altronde, ma bene o male tutti sanno giocarsi la propria razza o ruolo.
In generale, percepisco anche un buon clima adesso che, rispetto a quando mi sono iscritta più di un anno fa, è stato superato lo scoglio del gioco politico, che da quanto ho capito non è stato un successo, portando solo tanto astio off. Mi pare che vada molto meglio adesso.
Una cosa che non apprezzo molto e da cui mi tengo lontano, è che c'è molto scambio in off game che rasenta il metagame a volte; inoltre, molti player vedendo il simbolino di razza e corporazione si lasciano influenzare e guarda caso i loro pg hanno sempre il sospetto che tu sia questo o quello. E anche qui ribadisco la quasi totale assenza di sano PvP tra fazioni di PG giocanti, ho l'impressione che l'utenza stessa scansi questo genere di gioco, a prescindere dalla trama in corso. 7/10
Ci sono molte quest (forse pure troppe) ed autogestite annesse (un'innovazione davvero carina) da poter svolgere senza richiedere la presenza di un master, diversi filoni in base a ciò che ispira di più (anche per poter gestire l'ampia utenza). Inoltre, almeno io, ho diverse trame personali che porto avanti perché arrivano spunti da tutti i fronti. Davvero, c'è tantissimo gioco (o almeno io ce l'ho), al punto che (anche per via dei miei orari), ho preferito abbandonare la trama principale perché non riuscivo a stare al passo per giocare tutto. Ecco, viene giocato tutto molto velocemente, i player si scapicollano - o almeno a me così sembra - per portare avanti la trama, per cui una volta che sono rimasta un po' indietro (tipo che non ho giocato per una settimana/10 giorni) non ci ho capito più niente e non sono riuscita a stare al passo. Probabilmente è colpa mia e dei miei orari, ma questa fretta (?) di giocare mi ha spinto ad abbandonare la trama. Volevo candidarmi come master, magari per portare avanti uno dei filoni principali nel pomeriggio, per chi come me preferisce giocare di giorno, ma appunto temo non riuscirei a stare al passo. Comunque anche qui 7/10
SERVER: Non me ne intendo ma mi sembra più che stabile, solo una volta ha crashato in quasi un anno di gioco. 9/10
CODICE: Per quel che me ne intendo, mi sembra molto buono. Ci sono un paio di bug ma so che stanno provvedendo ad un codice nuovo quindi è solo questione di tempo. A prescindere, per me è già molto buono così. 8/10
FUNZIONALITA': C'è tutto quello che serve, né di più, né di meno. 10/10
DOCUMENTAZIONE: Molto vasta anche questa ma è ben strutturata per cui ci si ritrova facilmente per ciò che serve in quel preciso momento. È stato regolamentato di tutto e di più, e non per mettere dei paletti ma perché evidentemente man mano che il gioco si è evoluto sono venute fuori molte cose che avevano bisogno appunto di una regola generale. Inoltre, vengono spesso adottate modifiche dove necessario, c'è un continuo lavoro per aggiustare sempre meglio il tiro. 8/10
GESTIONE: Intesa come Gestore, Admin, Moderatori, Master e così via, molto gentile e disponibile. Non ho mai dovuto chiedere molte cose ma per quelle che ho chiesto mi è sempre stato risposto subito, in maniera cortese e competente. C'è chiaramente la voglia di accontentare tutti in land, e a prescindere se ci riescano o meno, tutta la Gestione è da apprezzare per il duro lavoro che quotidianamente svolge.
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Per mio gusto personale, cercare di riportare un po' di PvP tra gruppi di gioco di PG, tramite ambientazione e trame; oscurare le razze, i ruoli in corporazioni e clan salienti, così da creare un po' più di suspense, scoraggiare la gente a parlare in off del gioco ed evitare metagame (anche se non so se UE è pronta a questo); cominciare con dei piccoli accorgimenti per abituare l'utenza a prendersi le conseguenze del proprio gioco e ruolo (vedi non iscritti all'anagrafe, criminali, ecc); rallentare un pochino con le trame o, eventualmente, fare un filone più "lento" per chi come me non riesce a stare al passo e vuole giocare con più calma. Ma soprattutto, consiglio alla Gestione di rallentare anche loro, è un gioco e non si può sempre accontentare tutti. L'utenza di UE si è sempre lamentata parecchio (e a quanto pare continua a farlo) ma forse anche perché c'è sempre stata la tendenza da parte della Gestione a voler accontentare tutti (che non è male, ovvio, ma è semplicemente impossibile, ed oltretutto qualcuno potrebbe approfittarsene). Quindi consiglio di cominciare ad usare un po' più di polso, anche col rischio di perdere qualche utente: finché il tutto viene giocato secondo regolamento, non c'è niente di cui lamentarsi.
CONCLUSIONI: Il mio voto è ancora positivo perché comunque resta un bel prodotto, anche dopo tantissimi anni. Si gioca bene e ci si diverte, e questa dovrebbe essere l'unica cosa che conta.
rocketqueen29 ha dichiarato che ha giocato a questo gioco "Più di un anno"
rocketqueen29 ha dichiarato che ricopriva il ruolo di "Giocatore"
Recensione modificata il giorno 21/01/2022 14:00:01 da rocketqueen29
Fangtasia TrueBlood GDR
- 19/08/2015 - GRAFICA: La grafica è attinente all’ambientazione ma, personalmente, eliminerei i volti dei personaggi della saga. Non la trovo stancante e ritengo che sia stata organizzata anche abbastanza bene a livello di funzionalità, tuttavia è sempre rimasta la stessa da quando questa land ha aperto, non possiede skin alternative e ha visto pochissime novità negli anni. Tuttavia, non avendo particolari pretese sotto questo punto di vista, il mio voto è buono. 8/10
AMBIENTAZIONE: L’ambientazione è quella di True-Blood con alcune modifiche che erano necessarie per renderla giocabile su un gdr. Tuttavia devo dire che questa ambientazione viene sfruttata pochissimo e in malo modo, potrebbe dare moltissimi spunti che però non vengono utilizzati. 5/10
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Questa è la nota dolente della land. Il numero di presenti è sempre alto, ma bisogna considerare che molti pg sono quasi tutti dei doppi. L’utenza ha la generale tendenza ad inserire nelle azioni commenti off, pensieri e informazioni inutili a livello di gioco; le attese sono estenuanti e ti fanno passare la voglia di giocare. Inoltre è ormai risaputo il problema dei gruppetti: molti player giocano sempre con le stesse persone e non sono disposte a intrecciare gioco anche con altri, specialmente se nuovi. I gestori sono i primi ad essere poco attivi e quando giocano lo fanno sempre con gli stessi player; solo un gestore è molto attivo ma gioca sempre con le stesse due persone. Le razze e le corporazioni sono affidate a persone che giocano pochissimo e che non hanno interesse a fare gioco, e quei pochi che invece avevano davvero voglia di fare qualcosa alla fine se ne sono andati, chissà perché. Infatti molti razziati a malapena raggiungono il quorum mensile di role, fanno solo simming e poco gioco di razza, ma comunque continuano a mantenere la razza e a salire di grado, per non parlare delle corporazioni e delle organizzazioni che sono praticamente morte, con qualche eccezione ovviamente. Le quest sono sempre state pochissime e la maggior parte fini a se stesse; ci sono pochi master purtroppo e un paio di loro addirittura non hanno mai fatto delle quest o anche delle semplici masterate, ma continuano comunque a tenere la carica, utilizzandola esclusivamente per mettersi in invisibile e spiare il gioco altrui, nonostante in regolamento sia specificato che bisogna effettuare un tot di quest/masterate per mantenere la carica. Le trame poi sono banali e non sfruttano bene l’ambientazione, coinvolgono attivamente sempre gli stessi pg, mentre agli altri resta solo il doversi giocare i bonus/malus del momento per mesi interi e stare a guardare/aspettare. A me fortunatamente non è mai mancato gioco, sono riuscita a portare avanti alcune trame, anche se con tanti limiti, ma in generale le possibilità di variare e di creare nuovi spunti sono davvero poche. 4/10
SERVER: Stabile. 8/10
CODICE: Non me ne intendo.
FUNZIONALITA': La land è abbastanza funzionale. Non ho riscontrato problemi nel trovare ciò che mi serviva e la gestione è sempre stata molto disponibile ad inserire nuove funzionalità quando richiesto e se possibile. Consiglierei di eliminare lo spazio per le disponibilità dato che non viene utilizzato per il suo scopo, o di moderare chi ne fa un uso scorretto, in primis gestori. 8/10
DOCUMENTAZIONE: La documentazione l’ho trovata molto esaustiva e chiara, ci sono sicuramente delle cose da migliorare, ma in generale posso dire che è uno dei pochi punti forti della land. 8/10
GESTIONE: Altra nota dolente della land. E’ sicuramente una gestione presente a livello off e disponibile a rispondere ai dubbi, o quantomeno un paio di loro lo sono, ma c’è da dire che è una gestione che si concentra più su problemi futili che sulle cose veramente importanti per una land. A parte un gestore, gli altri sono poco attivi a livello di gioco, invece, e quell’unico che gioca spesso – come ho già detto sopra – gioca sempre con quel paio di pg e più che altro in pvt. Sono stata testimone di alcune spiacevoli situazioni che alcuni player hanno avuto con la gestione, la quale spesso è stata ingiusta, scorretta e ha fatto valere le regole solo per chi volevano loro. Hanno anche creato svariati PnG con la scusa di portare gioco alle varie razze, ma alla fine dei conti questi PnG sono stati utilizzati per fare ben altro tipo di gioco, il che fa pensare che la gestione abbia voluto crearsi dei pg già razziati, senza dover spendere px e raggirare così il regolamento. A parte tutto ciò, è più che chiaro che sei simpatico alla gestione avrai vita facile, riceverai cariche e avrai agevolazioni, mentre se non rientri nelle loro grazie, farai meglio ad andartene, anche perché saranno loro prima o poi ad esasperarti e a indurti a farlo, come è capitato a molti validissimi player che sono fuggiti. 4/10
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Visti gli innumerevoli commenti negativi che avete collezionato negli ultimi tempi rischio di essere ripetitiva, ma comunque pima di tutto vi consiglio di fare una bella pulizia, togliendo le cariche e le razze a quei player inattivi, che stanno lì solo a fare numero e ad occupare un posto che potrebbe essere dato a chi ha molta più voglia di aiutare questa land. In secondo luogo dovreste attivarvi per incentivare un gioco più ampio, scoraggiare invece i gruppetti, che sono la morte del gioco, e inventarvi trame più coinvolgenti. Terzo, consiglio di essere più obiettivi ed imparziali, di valutare bene chi veramente vuole fare gioco e non di premiare quelli che si limitano semplicemente a fare i ruffiani con voi, e di far valere le regole per tutti (l’esempio del master che non ha mai masterato è uno). E in conclusione, dovete essere i primi a dare buon esempio perché le pessime scelte che avete fatto da un anno a questa parte hanno portato via molti validi player e sono certa che se continuerete così questa land chiuderà molto presto.
CONCLUSIONI: Un tempo era una delle migliori land in circolazione, invece adesso penso sia una delle peggiori. Voto decisamente negativo, ovviamente, la sconsiglio vivamente per tutti i motivi sopra esposti.
rocketqueen29 ha risposto al sondaggio "Hai mai fatto giocate di tipo erotico V.M. 18 all’interno di un play by chat?" scegliendo "Talvolta è successo"
rocketqueen29 ha risposto al sondaggio "Master o Dado... cosa preferisci?" scegliendo "Mix fra i due elementi precedenti"
rocketqueen29 ha risposto al sondaggio "Qual è il numero minimo di giocatori online nell'ora di punta che trovi accettabile?" scegliendo "Fra i 20 e i 30 giocatori"
rocketqueen29 ha risposto al sondaggio "Quale sistema di messaggistica per mobile preferisci?" scegliendo "Telegram"
rocketqueen29 ha risposto al sondaggio "Quale tipo di personaggio ti piace di più interpretare?" scegliendo "Sicario o ladro"
rocketqueen29 non ha lasciato nessun commento alle risorse del portale
rocketqueen29 non ha aperto nessun annuncio di ricerca
[GDRCD 5.5 - RISOLTO] Duplicare struttura messaggi in data 25/01/2022
World of Warship: Aggiornamento 13.11: anteprima
gdr-online.com ha risposto alla discussione: Parere su BrowserGame
Lineage II → Entra in uno sconfinato mondo fantasy dominato da razze in contrasto tra loro. Scatena i tuoi poteri in uno dei Mmo più famosi al mondo!
W40K Dathyar: Specializzazioni
NosTale: Ora nel NosMall: dolcissimi mini-pet
DarkOrbit: Aggiorna la scatola dell'Apocalisse!
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
NosTale → Con l’aiuto della spada e della bacchetta magica risolverai abilmente intricate missioni e domerai coraggiosamente mostri selvaggi!
aik ha aperto una nuova discussione: Parere su BrowserGame
eXtremelot: La Bussola dei Cartografi di Lot
Dallas Black Gold: [Trama] JFK Memorial
Hero Wars: Artefatti dei Titani!
Pirates of the Caribbean → Parti per un'avventura con Jack Sparrow, Will Turner, il Capitano Barbossa e altri spadaccini del franchise cinematografico Pirati dei Caraibi!
bother ha recensito Never Have I Ever: Mysteries of Laconia Bay
Games of Thrones Winter is Coming: #giveaways codice regalo! 🥳
Enlisted: Migliorare e ottimizzare le ombre
Road to Hamartia: CACCIA: Sarà uno o tre?
World of Warship → MMO gratuito con frenetiche battaglie navali ambientate nel ventesimo secolo. Salpa con la tua nave ed affronta i nemici!
Il GDR e i Dadi - Articolo che sviscera il rapporto fra i GDR e i famosissimi "dadi"
DreamALOT in Radio - La trasmissione radiofonica Cosplay On-Air intervista Giorgio Pompei di DreamALOT
Regole Base GdR - Le Regole Base dei Giochi di Ruolo: tutto quello che devi sapere per iniziare
Recensione CriOnyric - Rencensione del play by chat cyberpunk CriOnyric Foundation! Fai un passo verso un futuro oscuro!
Hogwarts - Lista dei giochi di ruolo online ambientati nella scuola di magia di Hogwarts!
Eternal Dream - Intervista al gestore di Eternal Dream Hunter X Hunter Story play by chat manga!