Sesso:
Iscritto il: 09/09/2010
Ultimo Accesso: 09/09/2010
rezplat non ha dichiarato nessun personaggio utilizzato nei giochi
0 0 1
The Sword of Mystiria
- 09/09/2010 - Voglio premettere che ho un buon bagaglio di esperienza nei vari Gdr italiani on-line, sia di gioco, sia di gestezione, ho giocato in questo sito e lascio il mio commento qui sotto.
1 GRAFICA
Bella molto curata, il colore scuro aiuta a non stancarsi troppo davanti allo schermo, l'abbinamento delle immagini, i contorni sono fatti bene, la bacheca graficamente ben curata..unica pecca forse alcuni simboli simili a qualche altro gdr online, consiglio sempre di controllare.
2 CODICE
Il codice è un GDRCD, modificato interamente con alcune pecurialità che per alcuni potrebbero sembrare innovazioni,ma sono già viste e riviste in altri gdr in giro per internet, pochi bug presenti.
3 GIOCO
Il gioco propone un inizio presso il corpo delle guide, aiutano, consigliano e mostrano le regole del gioco,su questo nulla da dire a parte aspettare quando una guida può essere presente altrimenti si rimane bloccati nella chat iniziale, poi un'azione di prova, scrivere il proprio bg e solo allora quando si sarà approvati c'è possibilità di poter giocare.
I giocatori in erba ancora non esperti possono imparare dagli anziani del sito, il problema è poter interagire con loro, entrare nella loro cerchia altrimenti si rischia di esser escluso visto l'alto tasso di quest giocate dai soliti nickname.
Molti giocatori in questo sito hanno il vizio di scrivere azioni che superano i 1000 caratteri, possono esser belle ma una quest semplice arriva a durare al minimo 4 o 5 ore senza poi esser sicuri che finisca al momento o venga congelata, il livello di questi giocatori non sempre è esperto..alcuni usano l'apparenza di prolisso appositamente per mascherare la propria incompetenza.
La cosa che ha lasciato molta amarezza è la gestione del gioco, un inizio cordiale, un inizio stimolante è piacevole, ma una volta conosciuta e vissuta al 100% si può capire che tutto all'interno è un giro di favoritismi e poca meritocrazia, se si osa parlare, se si osa solamente dire la propria opinione anche su un minimo argomento si viene emarginati fino all'esilio non piacevole visto alle volte i commentini che vengono messi dallo stesso gestore, pultroppo senza poter avere l'occasione di rispondere, ricordo un periodo in cui tutto veniva subito censurato.
STORIA DEL GIOCO
Nulla di nuovo, tutto fantasy, tutto tirato fuori dai vari libri con razze già conosciute
PER CONCLUDERE
The Sword Of Mystiria può prendere all'inizio, può entusiasmare come primo impatto, ma nel tempo che si passa all'interno tutto questo sfuma, se s'intraprende la vita di gilda o si viene coinvolto in una delle occasioni dati dal gestore si può finire con il dedicare unicamente il tempo al gioco, dovergli dare ore su ore di connessione e role, poichè loro controllano quante righe scrivi ogni settimana o mese altrimenti vieni mandato via.
I posti occupati da cariche importanti non sempre sono meritevoli basta vedere un Pg appena creato già con carica importante usato come doppia identità per riparare a errori precedenti o esilii fatti per litigi e scazzi di entrambi i due admin.
Questo sito ha vissuto molti problemi e grosse discussioni capaci di spaccare interamente tutta la Land, eppure sono sempre riusciti a cavarsela perchè la forza della Land sono le persone che lo seguono e rimangono fedeli nonostante tutto quello che possano vedere e sapere lasciandosi alle spalle ogni collaboratore o amico "Ribelle"
Qualcuno all'interno ha detto "Chi parla viene cacciato, meglio farsi i fatti propri"oppure parlando con giocatori colonne del sito, giocatori che realmente hanno portato in alto il livello della Land lavorando di continuo, tutti hanno avuto la poltica dell" Gioca e fai i fatti tuoi, non ambire a nulla, sottostai alle ore imposte, ingoia i favoritismi e non mischiarti in nessuna discussione, cosi avrai vita lunga nel gioco, se apri bocca ti viene tolto tutto"
Mi domando per pura curiosità quanti commenti positivi sono realmente veri e spontanei e quanti sono richiesti come favore appena c'è un commento negativo o succede una baraonda in gioco..Cmq vedrete dopo di me due o tre persone che lusingheranno il sito.
rezplat non ha partecipato a nessun sondaggio
rezplat non ha lasciato nessun commento alle risorse del portale
rezplat non ha aperto nessun annuncio di ricerca
rezplat non ha aperto nessuna discussione sul forum
Sea of Conquest: Ci dai una mano ai #PocketGamer Awards 2024?
goldaries ha recensito Games of Thrones Winter is Coming
Exclusive Villa GdR → Las Vegas, azzardo, vizi, soldi, intrighi... Più le sue luci sono scintillanti, più le sue ombre sono oscure. La città che non dorme mai, vi aspetta.
spike92 ha recensito Il Grande Blu
World of Warship: Aggiornamento 13.11: anteprima
gdr-online.com ha risposto alla discussione: Parere su BrowserGame
W40K Dathyar: Specializzazioni
NosTale → Con l’aiuto della spada e della bacchetta magica risolverai abilmente intricate missioni e domerai coraggiosamente mostri selvaggi!
NosTale: Ora nel NosMall: dolcissimi mini-pet
DarkOrbit: Aggiorna la scatola dell'Apocalisse!
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
aik ha aperto una nuova discussione: Parere su BrowserGame
World of Warship → MMO gratuito con frenetiche battaglie navali ambientate nel ventesimo secolo. Salpa con la tua nave ed affronta i nemici!
eXtremelot: La Bussola dei Cartografi di Lot
Dallas Black Gold: [Trama] JFK Memorial
Hero Wars: Artefatti dei Titani!
bother ha recensito Never Have I Ever: Mysteries of Laconia Bay
Metin2 → Sfida i tuoi rivali a battersi con te e dimostra la tua superiorità in questo mondo fantasy!
Giochi Fantasy Storico - Lista completa dei giochi di ruolo online fantasy storici
Condivisione Narrativa - La condivisione del controllo narrativo nei giochi di ruolo
New York GDR - Intervista al gestore di New York GDR il play by chat moderno ambientato nella grande mela!
The Hobbit - The Hobbit tra fiaba e mito: un viaggio verso la crescita
Fumetto di GeArcani - Intervista ai creatori del fumetto di GeArcani presentato a Lucca Comics and Games 2003
Bridgeport GDR - Intervista alla gestrice del play by forum moderno Bridgeport GDR